Hai combinato Sportivo con Religioso

andrea bianchi: le notti del terrore

andrea bianchi: le notti del terrore

di 2000 | DeRango™: 17,43

Gli anni 70 sono stati un'inferno per il genere horror, contando tutti quei prodotti trashosissimi italiani con zombies, assassini e troie. Ma c'è n'è uno di questi che sorpassa la linea dell'indecenza ed è uno di quei rari "capolavori" che riesce a sbagliare OGNI COSA! Recitazione, trama, musica...tutto sbagliato! Il…

Cinzia Donati, Miranda Biondi, Enzo Rielli: Nudo

Cinzia Donati, Miranda Biondi, Enzo Rielli: Nudo

di The Punisher | DeRango™: 31,86

Questo libro vi stupirà, come ha stupito me. E subito dopo vi farà girariball. E nemmeno poco. "Per la sua semplicità - scrivono gli autori - per la limpidezza dei contenuti, per il messaggio forte nascosto tra le pagine. Qualcuno ne sarà scandalizzato, qualcuno affascinato. Qualcuno addirittura si chiederà "ma…

James Joyce: Finnegans Wake

James Joyce: Finnegans Wake

di R13564274 | DeRango™: 23,21  Caso letterario

Per mantenere la sanità mentale non c'è niente di meglio di una giornata devastante, una tazza di té fumante, un caminetto acceso, una poltrona e una copia del Finnegans Wake. Deliziamiamoci la vista et l'amen te con quest'opera capitale Romaai considerata cappiolavorio della Leteraltura mondiale e supera mente definnitivo del…

Emir Kusturica: Maradona by Kusturica

Emir Kusturica: Maradona by Kusturica

di fiquata | DeRango™: 43,91

Napoli, vista dall'alto, assomiglia ad un cervello. Un cervello deforme, sicuro. Un cervello con qualche escrescenza e qualche rigonfiamento di troppo che poi fissi bene, metti a fuoco, e si trasformano in palazzi e quartieri che fino ad un secondo prima non immaginavi fosse possibile costruire. Napoli sembra un cervello…

Io: Io e Me

Io: Io e Me

di emdero | DeRango™: 3,86  Caso letterario

Io e Me è un bellissimo film che parla di me ! La mia regia è bellissima, guardate il film ! Il tutto si risolve in un mio discorso con il mio amcio Tommy e il film dura 7 minuti ! Io : Pronto Tommy: Si pronto, chi è Io…