Hai combinato Punkrock con Ska Revival

Rancid: Indestructible

Rancid: Indestructible

di Taurus | DeRango™: 3,23

Se chiedi a un ragazzo che pensa di ascoltare punk, a parte i soliti nomi, che passaggi su Mtv inclusi e orde di "enfants" al seguito, che nulla hanno di punk, ti tira fuori diversi gruppi, tra cui tra quelli che tutt'oggi suonano ancora due in particolare: i NOFX e…

Less Than Jake: Anthem

Less Than Jake: Anthem

di dark schneider | DeRango™: 9,74

Per il ciclo degli album estivi, sulla mia personale ska...la (?) collocherei abbastanza in alto questo Anthem. E' un disco vitale che ispira allegria dal primo minuto. Non sarà sicuramente una presenza costante sul lettore di casa o della vostra machine, ma saprà farsi apprezzare, soprattutto in periodi caldi e,…

Rancid: Life Won't Wait

Rancid: Life Won't Wait

di raptor | DeRango™: -2,14

Con questa recensione si dovrebbe concludere la discografia dei Rancid su Debaser. Dopo il successone di "...And Out Come The Wolves", contaminato con lo Ska, i Rancid sfornano nel 1998 "Life Won't Wait", un disco ingiustamente sottovalutato dalla critica, dicevano che i Rancid erano cambiati troppo che oramai avrebbero fatto solo…

Los Fastidios & FFD: Hasta la baldoria!

Los Fastidios & FFD: Hasta la baldoria!

di Mc Sampyr | DeRango™: -0,15

Il messaggio è chiaro: oltre la politica, ciò che conta è divertirsi. Il modo di manifestare il messaggio è quasi ottimo, un buon beat'n'ska direttamente dalla brigata Oi! con tonalità PunkRock ed anche un pò Reggae&Roots in alcuni punti. Purtroppo si parla comunque di politica, nonostante il brano "No Politica"…