Hai combinato Punkrock con Stonerrock

Melvins: Tres Cabrones

Melvins: Tres Cabrones

di Workhorse | DeRango™: 29,81

In trent'anni succedono tante cose: un uomo nasce e diventa adulto, oppure diventa adulto e si ritrova vecchio. Si può sterminare il 20% della popolazione tedesca e porre fine alle guerre di religione riconfermando la validità di un pezzo di carta firmato un secolo prima. Si può passare dal fare…

System Of A Down: Live @ Arena Fiera Rho, 02.06.11

System Of A Down: Live @ Arena Fiera Rho, 02.06.11

di Frank Zappa | DeRango™: 0,31

Concerto System Of A Down. Il 2 giugno 2011 a Rho (fiera di Milano) si è svolto un concerto dei System Of A Down (+ 4 gruppi spalla). Il concerto è iniziato alle 16:30 con il primo gruppo spalla, i fantastici Anti-Flag. In questo live gli Anti-Flag sono stati decisamente…

Phenomena: Phenomena

Phenomena: Phenomena

di Dark Lord | DeRango™: 1,42

Secondo lavoro della band italiana Phenomena, gruppo influenzato dal Grunge, dal Glam Rock e dal Theatrical Dark Rock. Questo Cd comprende degli inediti e delle cover riarrangiate sul loro stile. Il Cd si apre con l'inedito La Riflessione, un brano molto influenzato dal Progressive e dal Metal di vecchia fattura…

Black Flag: My War

Black Flag: My War

di Taxirider | DeRango™: 11,13

Attenzione: questo è uno scritto dettato dalla rabbia e dall'incredulità più che una recensione propriamente detta! Diamo un maligno ceffone a chi definisce tale disco una "cosa da poco"! Scaruffi, onda-rockers e soggetti del genere, come ben dimostrato sui loro siti, dovrebbero collegare il cervello (E NON IL CULO) alle…

Malatja: 48

Malatja: 48

di Tripnonvabene | DeRango™: 0,00

"...l'accento sconcio del nostro dialetto e le esalazioni nocive del fiume Sarno erano più rock delle unghie laccate di Dave Navarro..." Così recita la biografia dei Malatja, band di Angri capitanata dal carismatico Professore Sessa, gruppo che dagli esordi ha sempre fatto notare uno stile particolarissimo fra grunge, punk-rock, stoner…

Voivod: Voivod

Voivod: Voivod

di farmit | DeRango™: 35,79

 Praterie, spianate desertiche attraversate da qualche strada arroventata e polverosa... la voglia di percorrerle a tutta velocità, senza pensieri o rimorsi per ciò che è stato o timori per ciò che sarà: questo è l'immaginario suggeritomi dall'ascolto dell'omonimo album dei voivod datato 2003. E pensare che i boschi e la vegetazione…

Rage Against the Machine: Live @ Modena, 14/06/08

Rage Against the Machine: Live @ Modena, 14/06/08

di Wendysonoacasa | DeRango™: 4,24

Prima che inizi tutto il can can dei Festival estivi, queli che fanno sembrare l'Italia il Paese delle meraviglie, dove tutti vogliono venire a esibirsi, merita di essere ricordato il concertone di uno dei gruppi più potenti del rock funk metal. Gli aficionados, quelli che "Hasta la Victoria simepre" erano…

Gallery Of Mites: Bugs On The Bluefish

Gallery Of Mites: Bugs On The Bluefish

di Antmo | DeRango™: 43,92  Scelta degli editor

Però forse tu intendevi: Gloria Estefan? Perché magari qualcuno l'ha già scritta. E invece no, il ruminante accovacciato non sa nulla dei Gallery of Mites che digito nel DeMotore: l'occhio bovino non risponde. Gallery Of Mites è l'estemporaneo supergruppo messo in piedi da Tim Cronin e la sua allegra banda…

Peppino Di Capri: Champagne

Peppino Di Capri: Champagne

di AR (Anonima Recensori) | DeRango™: 3,13

Ecco a voi il capolavoro. CAPOLAVORO. Un calcio in culo a tutti gli stereotipi musicali della nostra epoca, e a tutti i benpensanti degli anni '60, volete pensare ad un disco innovativo, ecco a voi Champagne di Peppino Di Capri, per brindare ad un incontro su una spiaggia napoletana di…

Black Moses: Royal Stink

Black Moses: Royal Stink

di trampled rose | DeRango™: 25,41

Jim Jones è un fighetto cazzuto. Fighetto perché possiede un ego che non starebbe dentro alla Hall della Tate Modern, se la tira, Jimi, e fa bene perché sono stati il suo ego e la sua caparbietà a permettergli di continuare a suonare. Anche solo sperare di ripetere il successo…

Mondo Generator: Cocaine Rodeo

Mondo Generator: Cocaine Rodeo

di vv | DeRango™: 1,62 Samples!

In attesa dell'uscita del nuovo disco, "A Drug Problem that Never Existed" (ahahah), chi scrive decide di rispolverare dal dimenticatoio musicale l'album di debutto di Mondo Generator, "Cocaine Rodeo". In questo side-project, Nick Oliveri opta per lo pseudonimo di Rex Everything, lo stesso usato quando faceva parte dei leggendari self-distructive…