Hai combinato Punkrock con Washington D.C.

Fine Before You Came: sfortuna

Fine Before You Came: sfortuna

di Donaghy | DeRango™: 2,91

non lo so perchè sono finito ad ascoltare fbyc dei cani su spotify. mi piace quando dice maledetta sfortuna maledetta sfortuna. mi piace come lo dice. mi piace il pezzo. poi ho scritto maledetta sfortuna su google ed è apparso un video di vasco rossi. dillo alla luna. ma pensa.…

Shooting At Unarmed Men: Soon There Will Be...

Shooting At Unarmed Men: Soon There Will Be...

di zigu | DeRango™: 7,28

Se gli album dei Fugazi sostituiscono la bibbia sul vostro comodino e recitate le liriche dei Mclusky prima di ogni cena, allora questo gruppo potrebbe essere di vostro gradimento: dal trio gallese infatti prende forma, grazie al bassista Jon Chapple ora cantante e chitarrista, il progetto Shooting At Unarmed Men; questo…

Mission Of Burma: The Obliterati

Mission Of Burma: The Obliterati

di Ghemison | DeRango™: 17,61  Scelta degli editor

Andiamo subito al dunque. Alla traccia numero tre Donna Sumeria. Un incipit di claustrofobica disco-music con il ritmo che cresce, il basso si instaura pesante e lento, senti che qualcosa sta per cambiare che quella chitarrina punk-funk se ne andrà ed al suo posto vi saranno migliaia di pugni nello…

Bad Brains: I Against I

Bad Brains: I Against I

di Festwca | DeRango™: 22,20

Dopo aver registrato il disco più spaccamascelle della galassia, i Bad Brains si sono sciolti ed hanno combinato un mucchio di casini, fino a che H.R. non è finito in carcere (non so se per droga o altro). Fortunatamente nell'86 questi strani punk-rastafariani si sono riuniti sfoderando una strabiliante maturità…

Fugazi: 13 Songs

Fugazi: 13 Songs

di Festwca | DeRango™: 12,57

Eccovi la recensione di un altro disco che tutti conoscono ma che manca su DeBaser. 13 Songs raccoglie i primi due EP della storica band: "Fugazi" e "Margin Walker", entrambi del 1988. Li recensisco separatamente. FUGAZI (brani 1-7) Wowowowow WOW!!! Non posso resistere dall'assegnare sei stelle su cinque solo ascoltando…

Peppino Di Capri: Champagne

Peppino Di Capri: Champagne

di AR (Anonima Recensori) | DeRango™: 3,13

Ecco a voi il capolavoro. CAPOLAVORO. Un calcio in culo a tutti gli stereotipi musicali della nostra epoca, e a tutti i benpensanti degli anni '60, volete pensare ad un disco innovativo, ecco a voi Champagne di Peppino Di Capri, per brindare ad un incontro su una spiaggia napoletana di…