Bene! Hai selezionato il genere Trash

Jim Jarmusch: Death don t die

Jim Jarmusch: Death don t die

di Shorty | DeRango™: 9,00 Novità!

Li muert t attend.Eccola finalmentela la new comica appocalittica uscita della mano dall erba verde del cimitero ,al rallentatore come da sempre Jarmush ama raccontarci le sue storie,piazza qua e la la sua fotografie poi la storia fatica a decollare ma poi nell insieme il tutto si deposita e lascia…

Jason Eisener: Hobo with a Shotgun

Jason Eisener: Hobo with a Shotgun

di VincVega | DeRango™: 9,82

Un senzatetto di nome Hobo, irrompe in una città letterlamente dominata dal crimine e dalla violenza. Rapinatori, poliziotti corrotti, prostitute violentate…persino un pedofilo che si aggira per le strade travestito da Babbo Natale. Hobo si rende conto che l’unica via per restituire dignità e pulizia a questa città è l’unica…

Gabriele Albanesi: Il Bosco Fuori

Gabriele Albanesi: Il Bosco Fuori

di nzi90 | DeRango™: 18,00

Alla lettura di "Manetti bros" alla produzione, un flebile campanello d'allarme è scattato nella mia testa, messo prontamente a tacere, ma sì, andiamo avanti. Il mio pallino per il trash prende il sopravvento. "A Cè, il prete me lo diceva che mi dovevo fà li cazzi mia". Me li potevo…

Paolo Costella: Tutti Gli Uomini Del Deficiente

Paolo Costella: Tutti Gli Uomini Del Deficiente

di Rorix | DeRango™: 23,03

Gli anni che vanno dal 1997 al 2000 sono uno dei miei periodi storici preferiti. Sarà perchè li associo all'epoca d'oro della mia infanzia, ma adoro riprendere in mano i prodotti pop del tempo (siano essi film, videoclip, singoli da Top10, videogiochi) e respirarne l'atmosfera spensierata, e farmi contagiare dall'entusiasmo…

Mario Merola: I figli... so' pezzi 'e core

Mario Merola: I figli... so' pezzi 'e core

di Cialtronius | DeRango™: 14,73

Copio la trama da internet Tommaso (Mario Merola) e sua moglie Matilde si guadagnano da vivere per le strade di Napoli. La donna è incinta del loro primogenito ma, a causa di un parto complicato, il neonato muore. Nello stesso ospedale una giovane donna, abbandonata dal suo compagno, muore nel…

Gabe Bartalos: Scannati vivi

Gabe Bartalos: Scannati vivi

di Cialtronius | DeRango™: 12,06

A me, lo sapete, l’heavy brutal death eccetera metal mi fa schifo al cazzo ma mi piace il cinema. Eh beh direte voi che c’entra? No, niente. Però, ecco, se di musica ascolto solo alcune cose con il cinema è diverso. Sono piuttosto onnivoro. Vedo un po’ di tutto. E,…

Jared Cohn: Atlantic Rim

Jared Cohn: Atlantic Rim

di 2000 | DeRango™: 0,00

Hollywood non riesce proprio a resistere al fascino dell' asylum™, una nota compagnia che da ormai più di 10 anni regala tanta gioia alle famiglie democristiane di tutto il mondo. Anche Perchè il loro obbiettivo è creare il Blockbuster alternativo e fuori da ogni regola logica\umanistica. Cineasti come Peter Jackson,…

Robert Rodriguez: Grindhouse: Planet Terror

Robert Rodriguez: Grindhouse: Planet Terror

di 2000 | DeRango™: -4,57

MA COS'E' STA ROBBA? Pensando di aver noleggiato un surrogato di Romero, mi ritrovo davanti una "cosa" che sembra uscita dagli anni 70 più trashosi. Qualcun di voialtri ricorda un certo "Death proof"? Quel film del sior Tarantino che omaggiava i film d'azione exploitation come "Punto Zero" e via dicendo?…

Katsuhito Ishii: Funky Forest: The First Contact

Katsuhito Ishii: Funky Forest: The First Contact

di aleradio | DeRango™: 6,00  Immaginifica

Ma cosa faresti se non sapessi che dire? Cosa diresti se non sapessi che fare? Dire cosasti non se facessi che sape? E' che non ho capito dove sono stato in quelle due ore e forse mezza. Mi trovavo in questo posto rettangolare in cui la gente parlava giapponese, ma…

Orlando Corradi: Bentornato Pinocchio

Orlando Corradi: Bentornato Pinocchio

di 2000 | DeRango™: 0,00

Lo sapete che esiste una compagnia di film d'animazione italiana capace di far impallidire perfino la Dingo pictures? E lo sapevate che questi bravi ragazzi hanno pure avuto il coraggio di prendere per il culo (volontariamente o involontariamente non ha importanza) la storia del Titanic con una squallida versione animata…

andrea bianchi: le notti del terrore

andrea bianchi: le notti del terrore

di 2000 | DeRango™: 17,57

Gli anni 70 sono stati un'inferno per il genere horror, contando tutti quei prodotti trashosissimi italiani con zombies, assassini e troie. Ma c'è n'è uno di questi che sorpassa la linea dell'indecenza ed è uno di quei rari "capolavori" che riesce a sbagliare OGNI COSA! Recitazione, trama, musica...tutto sbagliato! Il…

Leonardo Pieraccioni: Un fantastico via vai

Leonardo Pieraccioni: Un fantastico via vai

di Elfo Cattivone | DeRango™: -5,00

Atsiger: Odranoel Inoiccareip Onna id aticsu: 3102 Tsac: erallets Igganosrep ilapicnirp: Inoiccareip e ilged itneduts Amart: Inoiccareip acrec id erafir li ous mlif "I iterual" am non is egrocca ehc aro è ùip onaizna. Commenti personali: Questo pomeriggio non sapevo cosa fare e ho avuto la pessima (ma proprio pessima)…

Jacob Vaughan: BAD Milo

Jacob Vaughan: BAD Milo

di The Punisher | DeRango™: -5,42

"E se scoprissi che il tuo marcio esistenziale risiede nel tuo deretano?" News Week --- «immaturo e assolutamente esilarante». TV Today --- "Film fastidioso, al limite della decenza. Anche se strappa qualche risata di pura follia" L' Osservatore Romano --- "Solo il Punisher poteva recensire una tale stronzata di dimensioni…

Paolo Sorrentino: La grande bellezza

Paolo Sorrentino: La grande bellezza

di Suonoonous | DeRango™: 4,90

Premetto che questa recensione sarà piena di spoiler, quindi se non avete visto il film, leggetela a vostro rischio e pericolo. Della "Grande bellezza" se ne è già parlato in lungo e in largo, complice anche la vittoria ai Golden Globes che ne suggellano il successo internazionale. Amato e osannato…

Terrence Malick: To The Wonder

Terrence Malick: To The Wonder

di Hell | DeRango™: 38,20

Prima di addentrarmi in qualsiasi (tentativo di) descrizione è bene che metta in chiaro una cosa: non mi considero un detrattore di Terrence Malick; almeno non della sua opera omnia. Perché se è vero che in passato ha realizzato pellicole indubbiamente affascinanti e di rara profondità (La Sottile Linea Rossa…

Lèon Paul De Bruyn: Maniac Nurses (Infermiere maniache)

Lèon Paul De Bruyn: Maniac Nurses (Infermiere maniache)

di Jimmie Dimmick | DeRango™: 15,53

Ho provato a scrivere un paio di recensioni serie e m’è passata la voglia immediatamente dopo aver visto le reazioni, ma non commenterò. Dunque. A me la marijuana, a me la pazienza, a me il Porto, a me il tempo libero: è il momento del TRASH! Quest’oggi ci occupiamo di…

John Carpenter: Fuga da Los Angeles

John Carpenter: Fuga da Los Angeles

di Jimmie Dimmick | DeRango™: 2,89

Fuga da Los Angeles, di John Carpenter. In teoria sequel, in pratica una sorta di remake, di "1997 Fuga da New York", dello stesso Carpenter. Jena Plissken a sto giro si trova a Los Angeles, anch’essa, come New York prima, divenuta prigione a cielo aperto, per i reietti di una…

George A. Romero: Survival Of The Dead

George A. Romero: Survival Of The Dead

di March Horses | DeRango™: 7,45

Per esorcizzare una delusione bisogna sfogarsi. Premessa per gettare subito la maschera: Survival Of The Dead (2009) non è solo, e di gran lunga, il peggior film di George A. Romero, è uno dei film horror più terrificanti degli ultimi anni. "Terrificante", leggasi "inguardabile". Sembra che il maestro dell'horror (ex?)…

Dingo Pictures: Dinosauri

Dingo Pictures: Dinosauri

di Don_Pollo | DeRango™: 90,80

Dingo Pictures: Dinosauri Also: MMACCHECCAZZOSTOGUARDANDOOOOO? Segue, inevitabilmente, una risata e un infarto dovuto ad essa. Se non ridi, o peggio la prendi seriamente, fatti qualche domanda. Potrei dirvi che la Dingo Pictures è una casa tedesca che, detto terra terra, copia film d'animazione altrui ben più famosi (avete presente la…

Ridley Scott: Prometheus

Ridley Scott: Prometheus

di Ilpazzo | DeRango™: 37,93

E' uno scherzo dai. Possibile che nessuno l'abbia ancora capito? Prossimamente (o nei prossimi anni) ci sarà una conferenza stampa in diretta mondiale in cui il nostro Ridley dirà "Ci siete cascati eh?" con le risatine pre-registrate di striscia la notizia e la musica di Scherzi a Parte. E' l'unico…