Hai combinato Apocalyptic folk con Black Metal

Vouna: Vouna

Vouna: Vouna

di Ashbringer83 | DeRango™: 6,00

Ho scelto questa grotta perché non lontana dall'accampamento Chinook che mi ha ospitato ed addestrato alle pratiche sciamaniche durante tutti questi mesi: non me la sentivo di interrompere il legame con loro, sebbene l'esperienza che sto per intraprendere deve essere affrontata da solo. Inoltre riesco ancora a sentire in lontananza…

Peste Noire: L'Ordure à l'État Pur

Peste Noire: L'Ordure à l'État Pur

di DARKLANDS | DeRango™: 12,21

Ultima fatica dei malati Peste Noire (presentazione del gruppo superflua, chi non li conoscesse vada a documenatarsi) dopo le "pestilenze" del penultimo album "Ballade Cuntre Lo Anemi Francor" che oramai risale al 2009, ecco arrivare nuove sonorità in un album che ha tutta l'aria di essere molto ambizioso nella sperimentazione…

The Clash: London Calling

The Clash: London Calling

di TraumaCronico | DeRango™: 2,48  Caso letterario

Signori! Signori. Non so davvero come cominciare. Per ora posso dirvi che vedo... Rosso. Rosso. Sapete, la notte, io non dormo più. Da quando mia moglie m'ha lasciato, non dormo. In principio, non dormivo a causa dei miei continui ghigni nella notte, profonda notte. Ora, non dormo perchè vedo... Rosso.…

Negura Bunget: Om

Negura Bunget: Om

di MORPHEO 33 | DeRango™: 26,16

Non so come mai qui dentro nessuno si sia degnato di dare al pubblico una piccola, o anche stringatissima dai, o che so, recensione di questa perla datata 2006 ed uscita sotto le luminose ali dell'etichetta italiana forse più coraggiosa che possediamo: la code 666. Mi sembra così strano, che…