Hai combinato Apocalyptic folk con Psichedelia

Current 93: The Light Is Leaving Us All

Current 93: The Light Is Leaving Us All

di caesar666 | DeRango™: 19,33

Entrare nell’universo dei Current 93 è un’esperienza particolare: la Corrente non piace a tutti: qualcuno non li regge a causa della voce eccessiva di David Tibet. Un altro problema è costituito dal fatto di trovarsi di fronte ad una sterminata discografia in cui è facile perdersi. Ovviamente ci sono anche…

1997EV: Love Symposium Alien Spider

1997EV: Love Symposium Alien Spider

di Buzzin' Fly | DeRango™: 12,00

Arcano lisergico rituale sotto gli inquieti sguardi dei monoliti di una spettrale Stonehenge in cemento armato ornata da antenne paraboliche che catturano immagini di porno movie,avvolta da una tossica nebbia, viva per il continuo movimento delle sinistre ombre figlie di una metallica luna. Mutante psichedelia in loop , chitarre in…

In Gowan Ring: The Serpent And The Dove

In Gowan Ring: The Serpent And The Dove

di caesar666 | DeRango™: 15,54

Dopo un lunghissimo silenzio dall’ultima uscita ufficiale, viene finalmente pubblicato il nuovo disco degli In Gowan Ring dal bel titolo di “The Serpent And The Dove”. “The Serpent And The Dove” ci mostra come In Gowan Ring non sia affatto cambiato in tutti questi anni: possiamo così ascoltare nuovamente un…

Treefight For Sunlight: Treefight For Sunlight

Treefight For Sunlight: Treefight For Sunlight

di masturbatio | DeRango™: 12,28

L'anno scorso quattro ragazzi di Copenhagen pubblicano un album per una scaciata casa discografica locale. Gira qualche voce, quelle melodie arrivano oltreoceano e la Bella Union fulminea s'avventa sul disco ripubblicandolo per il Nord America. Con la nuova uscita l'album perde il titolo originario “A Collection Of Vibration For The…

Nightstick: Death To Music

Nightstick: Death To Music

di ikonnikovcore | DeRango™: 2,08

Quali soffocanti e pesantissime spalate di sterco vi sobbarcherete, inabissati nella palude provinciale della vostra bella casetta? E vi ci strozzerete pure, soffocati dai miasmi dell'ammoniaca, vi accascerete lenti e morirete nella merda, con la vanga che cascherà sul corpo flaccido a mò di rigida coltre e resterete lì, inzuppati…

Can: Tago Mago

Can: Tago Mago

di insolito | DeRango™: -5,55

Introduzione (22:17, dal Vangelo secondo Kurtz) Dentro una casa di carta, braccato dai crucchi che si fanno le canne, capelloni maciulla-pensieri a cui non interessa altro se non salvare il mondo plasticizzato da cotanto speme senza apparente senso; illusioni poetiche dove nemmeno la penna di colui che scrive sa cosa…