Hai combinato Da camera con Country Rock

TDK: Disco Vuoto

TDK: Disco Vuoto

di O__O | DeRango™: 94,01  Caso letterario    ScieMenZia

Storia D'Amore e "Musica" in tre/due/Uno/zero/quattrocentocinquantaseimila luoghi diversi. Incroci di follie e verità presupposte Italia. 34 Febbraio 2009. Ore: 16:61.  In un supermercato qualsiasi (prendetene uno a caso e immaginatene gli interni). Tra le pile e le cartellette con i buchi Davide Gojira O. Sesto vide quaranta dischi di questo…

Jeffrey Lewis: It's the Ones Who've Cracked That the Light Shines Through

Jeffrey Lewis: It's the Ones Who've Cracked That the Light Shines Through

di nino | DeRango™: 5,60

Ho indovinato? Un altro nerd con chitarra, brufoli e giornali a fumetti seduto in una fumosa camera dell'East Village tra sigarette spente e odore di marijuana? Sì, ho indovinato. Jeffrey Lewis (e qui sta già la prima cosa divertente) è la prova concreta che il modello sono sfigato-sono sballato-scrivo canzoni…

Justin Hayward & John Lodge: Blue Jays

Justin Hayward & John Lodge: Blue Jays

di GATTINATOR | DeRango™: 3,73

Altra recensione, altra pietra miliare del rock! Negli anni 70, il rock era nel massimo splendore: l'affermazione del rock'n roll, l'avvenuta del prog e la rivoluzione del punk. Tra i gruppi più longevi e blasonati di quel periodo spiccano fra tutti i "Moody Blues" che addolcivano la scena rock con…

Bobby Callender: Rainbow

Bobby Callender: Rainbow

di GATTINATOR | DeRango™: 4,87

Ancora Akarma Records! E questa volta ancora un altro leggendario artista scomparso artisticamente in età prematura all'inizio degli anni 70, all'insegna ancora una volta dell'indo-progressive (vedere la recensione di Don Robertson: Dawn). "Bobby Callender" è una delle più grandi figure dell'America Underground della fine degli anni 60: concettualmente questo artista…

Don Robertson: Dawn

Don Robertson: Dawn

di GATTINATOR | DeRango™: 0,00

Finalmente mi ritrovo a recensire un album con le palle! Chi ha mai sentito parlare dell'Akarma Records? Sicuramente in pochi, ma questa etichetta come ben poche si propone al grande pubblico nello stampo di preziose rarità, tra cui questa! Specializzata nello scovare antiche glorie del passato rock che hanno avuto…

Norah Jones: Not Too Late

Norah Jones: Not Too Late

di Lesto BANG | DeRango™: 3,12

NOIA “ZZZ” JONES - Assjd, che c’è di novità? - Oggi niente, solo Glaudio Bajoni, Laura Bausini, Baris Hildon e Nora Gions… - Fa vedè sta Nora… mmmh, ma com’è? - Boh, non so ngazzo… pe me è nammerda… poi ognuno piace o non piace…mondo bello berghè vario. . -…