Hai combinato Da camera con Soul

Sade: Soldier Of Love

Sade: Soldier Of Love

di The Punisher | DeRango™: 1,60

Eccola qui, un'altra che ha fatto della musica un mestiere di buon artigianato e poco più. La cantante anglo-nigeriana  Sade Adu, dopo un esilio di quasi 10 anni, torna con la sua musica ovattata e rassicurante come una minestrina bollente prima di coricarsi, a deliziarci con queste canzoncine rilassate e,…

Paul Anka: Rock Swings

Paul Anka: Rock Swings

di Lesto BANG | DeRango™: 3,82

Tutto è swing. Tutto può essere vissuto in termini di swing perché è uno stile di vita, un approccio alle cose leggero, divertito, scanzonato e per certi versi irresistibile. Portando questo discorso all'estremo, anche il prode Paul Anka (in età ormai pluri pensionabile) ha sfornato nel 2005 questo "Rock Swings",…

Leonard Cohen: Dear Heather

Leonard Cohen: Dear Heather

di Lesto BANG | DeRango™: -6,02

Dear Leonard... L’intensità vibrazionale raggiunge il limite aulico nell’intersecarsi proprio di sonorità che trovano il loro centro nella dovozionale armonia del tutto che mai come in questo caso raggiunge la summa cantautorale tipica del menestrello canadese dei bei tempi che fu. E’ qui, dove si incontrano la luminescente poesia di…

Joni Mitchell: Shadows And Light

Joni Mitchell: Shadows And Light

di puntiniCAZpuntini | DeRango™: 39,59

Hal mi fa: Michael Brecker ha il cancro ed ha fatto 400 dischi. Io penso: ma Brecker cazz'è? 400 dischi ed io non ne ho neanche uno? Impossibile: "io sono come dio, gli uomini li rifarei giecchi energia corri via energia ti trasformerà." Googlo, leggo, dico: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH... MICHAEL BRECKER! Eh,…