Hai combinato Da camera con Trip-Hop

L-Xiii: Obsidian

L-Xiii: Obsidian

di Ashbringer83 | DeRango™: 9,73

Le montagne dell'Engadina si stagliano lontane, eppure se allunghi una mano riesci quasi a toccarle. La neve è soffice, deve aver smesso di nevicare da poco, e sebbene faccia freddo l'oro dell'alba imminente avvolge tutta la valle donandole quasi un calore innaturale. Giovanni vaga senza meta, alla ricerca semplicemente della…

Subheim: No Land Called Home

Subheim: No Land Called Home

di Il Disertore | DeRango™: 17,00

"No Land Called Home" è il secondo album uscito nel 2010 di un interessante duo di origine greca, che prende il nome di Subheim. Kostas K. è la principale mente di questo progetto e si tratta di un visual artist, di un designer grafico oltre che di un ottimo musicista…

Yoñlu: A Society in Which No Tear Is Shed Is Inconceivably Mediocre

Yoñlu: A Society in Which No Tear Is Shed Is Inconceivably Mediocre

di Tarpit | DeRango™: 24,92

Rendere un percorso ed un'esperienza personale paradigmatici per una moltitudine o, peggio, per l'intero genere umano è tra le eredità più terrificanti della nostra attuale società. Le faccie sbiadite delle rockstar sulle magliette dei fans, le loro vite che diventano mere gesta eroiche ad uso e consumo della mediocrità di…

DJ Pica Pica Pica: Planetary Natural Love Gas Webbin' 199999

DJ Pica Pica Pica: Planetary Natural Love Gas Webbin' 199999

di nino | DeRango™: 24,64

Mentre la maggior parte dei devoti è perso nell'Hyperdub, io che di lavorare non ne parlo neppure, voglio iniziare un viaggio che porterà passo passo nella voragine delle post-music giapponesi. Succede sul posto di lavoro dove, illuminato dall'indefinito sol della padania, che niente ha da invidiare al cerchio nucleare della…