Hai combinato Etnica con Musica Antica

(Te piase a roba vecia?)

Kalya Scintilla: Dance The Spiral Never Ending

Kalya Scintilla: Dance The Spiral Never Ending

di TSTW | DeRango™: 6,00

Bentrovati cari estimatori della musica elettronica più tripposa, psichedelica e sacrale. Per la gioia dei vostri padiglioni auricolari porto su queste pagine una segnalazione lampo riguardante un buon uomo a cui l' arte piace piena di spiritualità, misticismo e psichedelia. Già il nome d'arte Kalya Scintilla evoca un fascino di…

The Home Service: The Mysteries

The Home Service: The Mysteries

di R13569194 | DeRango™: 7,35

Come per il più classico progressive rock dei '70, all'interno del quale ancora sconosciute ma validissime formazioni musicali rimangono in attesa di essere riscoperte, anche dal neo-prog degli '80, con il lumicino, riemergono piccole perle tutte da assaporare con il primario piacere che non riguarda l'esaltazione di un successo ma…

Sven Kacirek: The Kenya Session

Sven Kacirek: The Kenya Session

di hugoniot | DeRango™: 6,82

Ho come l'impressione di avere 2 stomaci, mezzo intestino e un pene che è un entità a se (le dimensioni e le forme esulano dal contesto), cosa certa è il ripudio che provo verso il lavoro, o meglio verso l'inutilità che molti dei nostri lavori hanno (giornataccia). Un ritorno alle…

Sandro Sottile Ex Voto: Canti di Fede e di Tradizione

Sandro Sottile Ex Voto: Canti di Fede e di Tradizione

di Giovanni Rizzo | DeRango™: 0,00

Un disco tutto viola...! Ho pensato per qualche minuto se cestinarlo immediatamente o aprirlo per capire a chi era venuto in mente di realizzare un disco con una grafica completamente “Viola”...! Sono fottutamente scaramantico e non sopporto il colore viola accostato a qualunque cosa abbia da spartire con lo spettacolo,…

Jon Anderson & Carvin Knowles: In Elven Lands / The Fellowship

Jon Anderson & Carvin Knowles: In Elven Lands / The Fellowship

di progknight94 | DeRango™: 19,42

Questo è un poco noto progetto di Jon Anderson con il compositore Carvin Knowles. Il progetto si avvale anche della brava cantante Caitlin Elizabeth. L'album è composto da rilassanti brani pastorali ispirati ai racconti di J.R.R. Tolkien, come si può capire dal titolo. La cosa più interessante è probabilmente il fatto…