Hai combinato Cantautori con Grunge

Cat Power: Myra Lee

Cat Power: Myra Lee

di Seb | DeRango™: 10,44

Pare che gli sfoghi cronici di "Myra Lee" siano stati registrati durante le stesse sessioni di registrazione che avevano generato il primo disco di Cat Power: "Dear Sir". Eppure i brani di "Myra Lee", pubblicati un anno dopo, nel 1996, risultano essere più cerebrali, come oscuri temporali torridi che infuriano…

Wanna Marchi & The Pommodores: D'Accordo?!

Wanna Marchi & The Pommodores: D'Accordo?!

di Starblazer | DeRango™: -14,40

Dimenticatevi le alghe, le cure dimagranti, i numeri del Lotto, le truffe, le macumbe, le candele magiche; dimenticatevi di tutto l'indegno e criminoso sciacallaggio ordito dai mìdia e dalla magistratura politicamente schierata per screditare questa donna, anzi, questa Artista. Tanto che ci siete, dimenticatevi pure di quella strafiga della figlia…

AA.VV.: Fender 50th Anniversary Guitar Legends

AA.VV.: Fender 50th Anniversary Guitar Legends

di Maupassant83 | DeRango™: 18,39

"Fine Electric Instruments Since 1946".  "Fine" è un eufemismo, pensando a quanti e soprattutto quali nomi hanno imbracciato una chitarra prodotta dalla Fender. Il Sound a volte è tutto per un artista, e se il suo strumento non è degno di rappresentare quello che lui vuole, allora non è un…

Le Luci Della Centrale Elettrica: Live @ Circolo degli Artisti 11.06.08

Le Luci Della Centrale Elettrica: Live @ Circolo degli Artisti 11.06.08

di tomic | DeRango™: 7,17

Uh-oh! Ci fanno notare che questa recensione compare anche (tutta o in parte) su http://www.meltinpotonweb.com/ Le Luci della Centrale Elettrica sono Vasco Brondi, ventiquattrenne cantautore di Ferrara ed affascinante promessa della scena musicale italiana; incensato quasi unanimemente dalla critica ed oggetto dell'ammirazione di una crescente schiera di appassionati. Ascoltarlo è…

Crocchie: Crocchie

Crocchie: Crocchie

di Sanjuro | DeRango™: 0,00

Sei debole, annoiato dalla tua città invernale e intorpidita, ti trovi scalzo e demotivato ad ogni movimento, lo sciamare fuori dalla finestra è una batteria noise metropolitana che ti accartoccia su te stesso. Sei bunkerato per no volontà. Reagisci? NO: ti delizi con una ottima insalata cinematografica. Non hai voglia…