Hai combinato Indie/Low-Fi con Roots

Chelsea Wolfe: Live @ The Regent: Chelsea Wolfe + Wovenhand

Chelsea Wolfe: Live @ The Regent: Chelsea Wolfe + Wovenhand

di ZeroKanada | DeRango™: 27,96

Downtown Los Angeles è un qualcosa che sfugge ad ogni definizione. È unica e particolare, soprattutto quando incomincia a calare il sole e i lavoratori se ne escono dai propri uffici, lasciando i pochi grattacieli della città degli Angeli vuoti e illuminati, con il solo riflesso di luci artificiali, neon…

Avi Buffalo: Avi Buffalo

Avi Buffalo: Avi Buffalo

di masturbatio | DeRango™: 6,77

Quattro 19enni che compongono un album simile. Non c’è storia. Io a 19 anni mi grattavo da mattina a sera, sognavo a occhi aperti nella mia stanzetta ascoltando musica (un po’ quel che faccio adesso). Una canzone di 8 minuti come “Remember Last Time” dovrebbe fugare qualsiasi dubbio di sopravvalutazione,…

Phish: Undermind

Phish: Undermind

di Abulafia | DeRango™: 23,78

Disclaimer: questa è la mia prima de-recensione, quindi chiedo immensa venia per quello che ne verrà. Detto ciò, potrei iniziare a parlarvi di "Undermind", l'album dei Phish con cui ho deciso di esordire nella sfolgorante carriera di recensore che mi attende da qua alla fine dei miei giorni. Questo significa…

Dan Auerbach: Keep It Hid

Dan Auerbach: Keep It Hid

di Lewis Tollani | DeRango™: 85,84  Recensione della settimana 10 del 2009

"C'è qualche pezzo davvero dark e qualche rumba psichedelica. E' tutta quella roba con cui sono cresciuto: tutte quelle armonie bluegrass. Ho sperimentato un pochino con gli strumenti" Dan Auerbach a Billboard Magazine. Orfano di Patrick Carney, Dan si lascia The Black Keys alle spalle per un momento di intensa…