Hai combinato Latin con Crossover

Ethn'n'Roll: Ethn'n'Roll

Ethn'n'Roll: Ethn'n'Roll

di The Monarch | DeRango™: 6,34

Da qualche parte in Lucania, notte di mezza estate, 2010. Un metallaro in cerca di movimento si imbatte casuamente in un live rock in cui si suona punk, hardcore, rock classico, grunge, hard rock... In attesa del metal estremo del gruppo posto in chiusura, il suddetto soggetto si mette seduto…

Travis Barker: Give The Drummer Some

Travis Barker: Give The Drummer Some

di ilTrattoreRagno | DeRango™: 4,38

ZARRO E la recensione termina qui. E invece no. Travis ha diverse passioni, una di queste è mostrare la sua "tamarritudo" sempre, comunque e ovunque, che sia coi Blink 182, coi +44 o in occasioni come queste. Un'altra è suonare davvero bene il suo strumento, e lo ha sempre dimostrato.…

Cypress Hill: Cypress Hill

Cypress Hill: Cypress Hill

di Michoos What | DeRango™: 31,12 Samples!

Nebbione artificiale clamoroso, sorrisi durban's a mò di paresi, teste e ginocchia ciondolanti. Sarà stato perchè l'atmosfera era quella giusta, sarà stato semplicemente perchè quella sera, quell'ondata funky ci travolse tutti, ecco, credo che fu proprio allora che capii che i Cypress Hill non erano solamente l'ennesimo gruppo hip-hop targato…

Ill Niño: Enigma

Ill Niño: Enigma

di RobyMichieletto | DeRango™: 0,00

Ormai pareva che si fosse trasformata in un'odissea discografica l'uscita del quarto album di Ill Niño. E non potrebbe essere diversamente se si considera che "Enigma" avrebbe dovuto vedere la luce quasi un anno or sono (eravamo nell'aprile del 2007 quando venne pubblicato il primo singolo, "The Alibi Of Tyrants")…

Dolapdere Big Gang: Local Strangers

Dolapdere Big Gang: Local Strangers

di Lesto BANG | DeRango™: 0,66

Turkishmen in Newyork. Tempi questi di Melting Pot, di spiriti meticci e contaminazioni, di integrazioni e culture che si scambiano e si rimbalzano. Tutto molto bello "sulla carta" e potenzialmente ammirabile se non fosse che ogni tanto il "bel gioco" mostra i limiti e fa cascare i coglioni anche al…

Carlos Santana: All That I Am

Carlos Santana: All That I Am

di Lesto BANG | DeRango™: -0,76

SANT’ANNA Madre della Beata Vergine Maria, protettrice delle anime perse, delle acque minerali e dei chitarristi ormai agli sgoccioli. CristoSant.. ana, faccio sempre più fatica a recensire dischi di cui fondamentalmente non me ne frega una ceppa e so che MAI ascolterò e già mi rode il culo perdere soltanto…

Don Byron and Existential Dred: Nu Blaxploitation

Don Byron and Existential Dred: Nu Blaxploitation

di Ghemison | DeRango™: 6,00

Signori e signore… Ladies and gentlemen… A voi Don Byron & Existential Dred! Don Byron è un jazzista newyorkese, un clarinettista attivo dall'inizio dello scorso decennio (appartenente alla scena sincretista). Questo Nu Blaxploitation è il suo sesto album ed apre il contratto con la Blue Note, storica etichetta jazz. Ad…

Vert: Some Beans & An Octopus

Vert: Some Beans & An Octopus

di Ghemison | DeRango™: 3,54

Bè, quando ho visto la copertina di questo disco ho pensato che, fossi stato una ragazza, mi sarei facilmente innamorata di questo (purtroppo) sconosciuto Vert: prima di tutto perché è un musicista (ed è bravo) e poi al primo sguardo mi ha suggerito immediatamente una perfetta sintesi tra il bel…