Hai combinato Latin con Orchestrale

Angra: Temple Of Shadows

Angra: Temple Of Shadows

di ilfreddo | DeRango™: 21,65

Scrivo un ultradoppione, in parte deluso dalle analisi appena lette, tenendo conto del fatto che è da tanto che non vedo una recensione degli Angra sulla home page di DeBaser. Mi farò perdonare con due rece di band sconosciute che non verranno filate da nessuno J UNA BAND DIVÉRS Gli…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 9,40  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…

Antonio Carlos Jobim: The Composer Of "Desafinado" Plays

Antonio Carlos Jobim: The Composer Of "Desafinado" Plays

di Grasshopper | DeRango™: 33,74 Samples!  Scelta degli editor

Liquidare Antonio Carlos Brasileiro de Almeida Jobim (nome completo) come il compositore di "Desafinado" vuol dire farlo passare per il tipico autore che imbrocca un motivo e su quello finisce per campare di rendita, magari per una vita. Di costoro ce ne sono a iosa, ma si può ben dire…

Fred Buscaglione: A qualcuno piace Fred

Fred Buscaglione: A qualcuno piace Fred

di RingoStarfish | DeRango™: 50,66

Quando ancora la preistoria del rock italiano non era nemmeno iniziata, il belpaese veniva ugualmente coccolato da ottimi interpreti di musica leggera, tra i cui nomi più rilevanti rimangono senza dubbio Domenico Modugno, Renato Carosone e Fred Buscaglione. Occupandoci in quest'occasione del terzo, dobbiamo fare innanzitutto un paio di digressioni.…

AA.VV.: Eyes Wide Shut (Soundtrack)

AA.VV.: Eyes Wide Shut (Soundtrack)

di Eneathedevil | DeRango™: 41,24

Atto definitivo della filmografia di Stanley Kubrick,"Eyes Wide Shut" si presenta come pellicola depositaria, pur involontariamente, del complesso pensiero del regista americano, prodotto cinematografico che a differenza di "Artificial Intelligence", poi confezionato da Spielberg, si pone come testamento spirituale inconsapevole della summa kubrickiana. E' così anche il punto di arrivo…