Hai combinato Hard Rock con Low-Fi

Verde Bianco Rosso: Padroni Del Mondo

Verde Bianco Rosso: Padroni Del Mondo

di Toni De Tabba | DeRango™: -6.00

Se vi piace il rock'n'roll mal prodotto e puzzoso di grezza ignoranza, care mie, non andate oltreoceano, evitate di cercare gli eredi degli Oblivians o cose simili. Frugate, piuttosto, nell'underground più underground del nostro paese e mettetevi alla ricerca dei temibili Verde Bianco Rosso. E chi cacchio sono questi? Avete…

Motorpsycho: Demon Box

Motorpsycho: Demon Box

di uno qualunque | DeRango™: 0.00

 Da quando sono in questo sito mi ero posto un obiettivo: ossia cercare di fare le recensioni di tutti i dischi di un gruppo solo. Ho cercato qua e là e ho notato però che molti dei miei autori preferiti avevano già troppe recensioni, mentre per altri non avrei mai…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 4.00  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…

AA.VV.: Heineken Jammin' Festival 2006 - Seconda Giornata

AA.VV.: Heineken Jammin' Festival 2006 - Seconda Giornata

di cameli11 | DeRango™: 8.00

Partire alle del mattino, farsi 5 ore di treno, entrare all'autodromo alle 10.30 e uscirne 15 ore dopo, stare in piedi tutto il tempo con un sole che scioglie le pietre, l'acqua che scarseggia, la birra che costa 6Euro a bicchiere (che stronzi...) e un ghiacciolo che costa 2.50, uscire…

The Heads (GBR): Under The Stress Of A Headlong Dive

The Heads (GBR): Under The Stress Of A Headlong Dive

di Antmo | DeRango™: 68.00  Scelta degli editor

Gli Heads pestano l'hard psych-stoner-garage più frastornante e godurioso dell'intero sistema solare. Come influenze alla base del loro suono citano gruppi tipo Loop, Spacemen 3, Stooges e Monster Magnet. Pensano alla propria musica come ad un misto di pesante rock psichedelico alcune volte "vagamente stoner" altre volte più crudamente punk…