Hai combinato Hard Rock con Hardcore Old School

The Warriors: Genuine Sense Of Outrage

The Warriors: Genuine Sense Of Outrage

di RobyMichieletto | DeRango™: 0.00

Se decidi di chiamarti I Guerrieri devi sapere che non ti potrai certamente presentare con un suono all'acqua di rose, qualunque sia il genere di appartenenza. A maggior ragione se poi scegli un titolo come "Genuine Sense Of Outrage" e se, come nel caso di The Warriors, hai radici che…

Sleepytime Gorilla Museum: In Glorious Times?

Sleepytime Gorilla Museum: In Glorious Times?

di Bisius | DeRango™: 20.00

"Per me si va nella città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va fra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore, fecemi la divina podestate, la somma sapienza e 'l primo amore. Dinnanzi a me non fuor cose create, se non etterne, ed…

Black Flag: Slip It In

Black Flag: Slip It In

di alessioIRIDE | DeRango™: 3.00

Gente, siete stanchi delle solite cose che scandiscono la vita di tutti i giorni e quindi divenite il vostro super-eroe mascherato e virtuale preferito? OK, non va bene. Ritornate al piano materiale della vita fatto di sudore e sangue. Per far ciò non c'è niente di meglio di una bella…

Type O Negative: Dead Again

Type O Negative: Dead Again

di Fingers up my noose | DeRango™: 19.00

Black Sabbath meets Misfits, stavolta è questa la formula. L'uomo gigante verde (non Hulk) o fratello di Lurch (chiamatelo come vi pare) è tornato: "Dead Again" è forse il disco dei TON che mostra e sintetizza di più le svariate influenze e sfaccettature della loro musica, dove passano dai Black…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 4.00  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…

AA.VV.: Heineken Jammin' Festival 2006 - Seconda Giornata

AA.VV.: Heineken Jammin' Festival 2006 - Seconda Giornata

di cameli11 | DeRango™: 8.00

Partire alle del mattino, farsi 5 ore di treno, entrare all'autodromo alle 10.30 e uscirne 15 ore dopo, stare in piedi tutto il tempo con un sole che scioglie le pietre, l'acqua che scarseggia, la birra che costa 6Euro a bicchiere (che stronzi...) e un ghiacciolo che costa 2.50, uscire…

Dio: Holy Diver Live

Dio: Holy Diver Live

di The Punisher | DeRango™: 15.00

COMANDA o MENTI. 1. NON AVRAI ALTRO DIO ALL'INFUORI DI ME. E con questo avrei già chiuso l'argomento ma visto che da qualche parte sta scritto che siano 10, proseguo.   2. NON FABBRICARTI NESSUN IDOLO e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o…

Jakatta: Visions

Jakatta: Visions

di luciano | DeRango™: -1.00

Jakatta è l'ultimo pseudonimo di Dave Lee, salito agli altari del panorama house-underground con quello di Joey Negro, per intenderci ai tempi del boom Newyorkese aperto da Frankie Knuckles e da David Morales poco più di dieci anni fa. Il nostro ha acquistato credito con i produttori in quel periodo…