Hai combinato Hard Rock con Alt-Country

My Morning Jacket: It Still Moves

My Morning Jacket: It Still Moves

di Pandalillo | DeRango™: 9.00

"It Still Moves" è la terza prova in studio della creatura di Jim James, vero deus ex machina dei My Morning Jacket.  James, scrive i pezzi e produce il disco che esce per la ATO, label fondata da quel geniaccio di Dave Matthews, all'epoca del disco, costola della RCA. Oliati…

Smokey Fingers: Columbus Way

Smokey Fingers: Columbus Way

di Ralph Malph | DeRango™: 8.00

“Quello che voi rappresentate per loro, è la libertà.” (George Hanson) Aveva ragione Mr. Obama quando diceva che l’italia ha fatto passi impressionanti… nel senso che, politicamente parlando abbiamo fatto schifo (o impressione) anche alla repubbliche della banane (il nostro commercio delle sigarette è stato rifiutato pure del famoserrimo Joe…

Phish: A Picture Of Nectar

Phish: A Picture Of Nectar

di Abulafia | DeRango™: 11.00

Mi sono colpevolmente accorto solo ora che su DeBaser manca la recensione del "miglior disco" (almeno così è definito un po' ovunque) dei Phish, il misconosciuto (in Europa) "Picture of Nectar". A saperlo avrei iniziato la mia carriera di De-recensore con questo. Ma vabbé, ormai è andata.  Il disco in…

Spencer Dickinson: The Man Who Lives For Love

Spencer Dickinson: The Man Who Lives For Love

di coccagnocca | DeRango™: 12.00

"L'uomo che vive per l'amore." Qui a parte il titolo non si sente niente di sdolcinato, mieloso, non è roba da adolescenti che si chiudono in camera con l'amichetta a tapparelle abbassate, per lavorare di lingua all'insaputa dei poveri genitori che sono andati al cinema quella sera, no qui si…