Hai combinato New Age con Noise-Rock

Le Zoccole Misteriose: Mangiacuori, canzoni d'amore per il nulla

Le Zoccole Misteriose: Mangiacuori, canzoni d'amore per il nulla

di Deficiente | DeRango™: 0,00

Le Zoccole Misteriose, band alternative punk/stoner, torna finalmente in pista con il secondo disco in carriera, "Mangiacuori, canzoni d'amore per il nulla" in collaborazione con Umberto Palazzo del brano "Briciole". Partiamo subito da un riff semplice e trascinante, quello di "Mangiacuore". Il testo lascia spazio alla comprensione, ruota attorno al…

Frank Zappa: Apostrophe (')

Frank Zappa: Apostrophe (')

di Frank Zappa | DeRango™: 9,70

Apostrophe ('), 1974, Frank Zappa. Un album ritenuto non dei migliori di Zappa da parte dei fan, ma io lo ritengo un album ottimo. Cerchiamo di capirci di più: quale genio se non Zappa poteva fare musica simile nel 1974? E' proprio del 1974 "Apostrophe (')", precisamente è stato pubblicato…

TDK: Disco Vuoto

TDK: Disco Vuoto

di O__O | DeRango™: 93,52  Caso letterario    ScieMenZia

Storia D'Amore e "Musica" in tre/due/Uno/zero/quattrocentocinquantaseimila luoghi diversi. Incroci di follie e verità presupposte Italia. 34 Febbraio 2009. Ore: 16:61.  In un supermercato qualsiasi (prendetene uno a caso e immaginatene gli interni). Tra le pile e le cartellette con i buchi Davide Gojira O. Sesto vide quaranta dischi di questo…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 9,34  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…

Webradio: Weirdsville

Webradio: Weirdsville

di Rivo | DeRango™: 0,00

In effetti non avevamo mai recensito una radio. Lo spazio per ora non lo prevede, ma qualora in futuro ciò fosse possibile chiedo al webmaster di cancellare queste prime inutili righe e di inserire la recensione nell'apposita rubrica.... "six channels for your listening pleasure". Così recita la homepage di questa…