Hai combinato Emocore con Gothic

I Am Ghost: Lovers' Requiem

I Am Ghost: Lovers' Requiem

di Taurus | DeRango™: 0,73

La policromia del suono è sempre utile per arricchire e dare maggiori sfumature al tessuto musicale, in un contesto in cui per altro c'è sovrabbondanza di offerta di certi generi giuovani: devono averlo capito anche gli I Am Ghost, che nonostante non verranno ricordati ai posteri per aver rivoluzionato la…

I Am Ghost: Lover's Requiem

I Am Ghost: Lover's Requiem

di lovelorn | DeRango™: 3,75

Benvenuti nell’oscuro (ma non troppo) mondo degli I Am Ghost. Ancora in pochi li conoscono, e in molti si saranno chiesti: “Cosa riporta il biglietto da visita di questa band?”. Ecco la risposta.  Provenienza: Long Beach, California. Label: Epitaph Records (famosa per aver pubblicato i dischi di Bad Religion, Pennywise,…

30 Seconds to Mars: A Beautiful Lie

30 Seconds to Mars: A Beautiful Lie

di ilariola | DeRango™: 3,48

Il concetto di questo "provenire da Marte", implica già la diversità, l'alienazione, l'estraneità agli affari del mondo e ci riporta all'atmosfera di Cronache marziane di Bradbury. Al primo impatto il suono è molto "nu-metal" o meglio, con una definizione più attuale, "emo-core", un genere musicale di nuova generazione. Neo-romantico, neo-gotico,…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 9,36  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…