Hai combinato Death metal con Post rock

Emptiness: Nothing But The Whole

Emptiness: Nothing But The Whole

di R13569533 | DeRango™: 2,03

Tra i molti dischi validi usciti nel 2014, spunta fuori questo meraviglioso lavoro: "Nothing But The Whole", platter concepito da alieni venuti sulla terra per deliziarci della loro opera sonora. Ma facciamo un passo indietro. Gli Emptiness sono una band belga che ha all'attivo già quattro full lenght (compreso questo).…

Circle Takes the Square: Decompositions: Volume One

Circle Takes the Square: Decompositions: Volume One

di proggen_ait94 | DeRango™: 50,80

Radunate nella mente la varietà, il mordente (e il DIY) del post-hardcore, il caos emotivo dello screamo, la tracotanza e la sintesi del progressive, i timbri del post rock, le sfuriate chitarristiche del black e del grindcore, e delle influenze vocali affini al death. Ora provate ad immaginare un possibile…

Weakling: Dead As Dreams

Weakling: Dead As Dreams

di GATTINATOR | DeRango™: 0,67

Magico defunto straziante unico questo lavoro Post black metal prog. Ogni tanto spolverare lo scaffale mi porta a recensire un disco che avevo dimenticato e se ci penso non so come ho fatto a gettare alle spalle un pezzo dei miei ricordi. E dire che me ne hanno dette tante quando…

Phantomsmasher: Phantomsmasher

Phantomsmasher: Phantomsmasher

di Hybris | DeRango™: 9,90

Forse ho trovato un disco a cui mettere tutti i generi di debaser. Forse no, in ogni caso ci andrò vicino. Phantomsmasher è un trio messo su da James Plotkin. Il buon James è noto ai più (o ai pochi) per essere l'infamante bassa-frequenza dei Khanate, quella sottospecie di mammuth…

Harlots: This Is The Second Death

Harlots: This Is The Second Death

di Hybris | DeRango™: 7,83

Harlots is a technical/progressive metal band based out of Ohio and Indiana featuring ex members of Today Is The Day, Dead To Fall, and Eyes Upon Separation. With influences ranging from Discordance Axis and Cryptopsy to Sigur Ros and Don Caballero, they combine every form of extreme music then shatter…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 9,36  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…