Hai combinato Death metal con Free jazz

Pigsty: The Return

Pigsty: The Return

di satanchrist | DeRango™: 13,34

E' giunto il momento di recensire uno dei capolavori assoluti del folk jazz brutal death Metal, certo, direte, non è un compito facile, ma mi assumo la responsabilità in caso di un eventuale denuncia da parte di John Coltrein e Stefano di Battistino. Abbiamo davanti "IL RITORNO" dei nostri amati Pigsty,…

Yakuza: Way Of The Dead

Yakuza: Way Of The Dead

di Bisius | DeRango™: 14,21

Gli Yakuza indicano la via della morte al metal tutto. Con un po' di coraggio, certo - ma nemmeno troppo - e con un marcato dosaggio della violenza. Lo accompagnano sottobraccio alla porta girevole, come se fosse il nonno preferito, quello delle mance, del cioccolato e delle chiacchierate. Poi, sull'uscita, lo sbattono…

Phantomsmasher: Phantomsmasher

Phantomsmasher: Phantomsmasher

di Hybris | DeRango™: 9,91

Forse ho trovato un disco a cui mettere tutti i generi di debaser. Forse no, in ogni caso ci andrò vicino. Phantomsmasher è un trio messo su da James Plotkin. Il buon James è noto ai più (o ai pochi) per essere l'infamante bassa-frequenza dei Khanate, quella sottospecie di mammuth…

PainKiller: Guts Of A Virgin

PainKiller: Guts Of A Virgin

di Bisius | DeRango™: 45,29 Samples!

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Certo, la figura di John Zorn non è esattamente la prima che verrebbe alla mente, disserendo di cattiveria, no? Occhiali cerchiati dalla montatura pesante, ghigno beffardo stampato sulle labbra, pantaloncini militari incollati perennemente alle gambe. E poi il sax, il suo sax,…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 9,36  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…