Hai combinato Death metal con American Underground

Circle Takes the Square: Decompositions: Volume One

Circle Takes the Square: Decompositions: Volume One

di proggen_ait94 | DeRango™: 50,65

Radunate nella mente la varietà, il mordente (e il DIY) del post-hardcore, il caos emotivo dello screamo, la tracotanza e la sintesi del progressive, i timbri del post rock, le sfuriate chitarristiche del black e del grindcore, e delle influenze vocali affini al death. Ora provate ad immaginare un possibile…

Weakling: Dead As Dreams

Weakling: Dead As Dreams

di GATTINATOR | DeRango™: 0,67

Magico defunto straziante unico questo lavoro Post black metal prog. Ogni tanto spolverare lo scaffale mi porta a recensire un disco che avevo dimenticato e se ci penso non so come ho fatto a gettare alle spalle un pezzo dei miei ricordi. E dire che me ne hanno dette tante quando…

Vverevvolf Grehv: Zombie Aesthetics

Vverevvolf Grehv: Zombie Aesthetics

di Yosif | DeRango™: -6,15

Metal… DeathMetal. Glitch. Techno. Cybergrind. Industrial. Noise. Breakcore. 8bit-Chiptunes. Electro. Avanguardismo. Speed Metal. Speedcore. IDM. Breakcore. Experimental. Ambient. Breakbeat. Dubstep. Acid… che ne pensi PhilAnselmo93? “Ahaha, askolti metal e techno insieme, ahahah truzzo di merda!! Stay Power!” No! Non si tratta della lista dei miei generi…

Faxed Head: Uncomfortable But Free

Faxed Head: Uncomfortable But Free

di Apple_of_sodomY | DeRango™: 0,00

Sicuramente nessuno li conosce... Neanche io li conoscevo, adesso che mi sono avvicinato parecchio al loro sound credo di essere felice, soddisfatto ecc... . I Faxed Head sono un più continuo, più disturbanti dei Yeah Yeah Yeahs, più rumorosi dei The Locust ! Insomma tutto più. La cacofonia viene espressa…