Hai combinato Death metal con Cybergrind

Iperyt: No State Of Grace

Iperyt: No State Of Grace

di Insect_Reject | DeRango™: 1,88

Quale modo migliore per rinfrescarsi in queste torride giornate di fine giugno, se non un energico dischetto di gelido Industrial Black/Death Nucleare? Una granita? Arrivano dalla religiosissima città polacca di Katowice gli Iperyt. Ragazzetti tranquilli (due di loro suonano anche negli Infernal War) se non fosse per le loro continue…

DJ Pica Pica Pica: Planetary Natural Love Gas Webbin' 199999

DJ Pica Pica Pica: Planetary Natural Love Gas Webbin' 199999

di nino | DeRango™: 24,64

Mentre la maggior parte dei devoti è perso nell'Hyperdub, io che di lavorare non ne parlo neppure, voglio iniziare un viaggio che porterà passo passo nella voragine delle post-music giapponesi. Succede sul posto di lavoro dove, illuminato dall'indefinito sol della padania, che niente ha da invidiare al cerchio nucleare della…

Vverevvolf Grehv: Zombie Aesthetics

Vverevvolf Grehv: Zombie Aesthetics

di Yosif | DeRango™: -6,37

Metal… DeathMetal. Glitch. Techno. Cybergrind. Industrial. Noise. Breakcore. 8bit-Chiptunes. Electro. Avanguardismo. Speed Metal. Speedcore. IDM. Breakcore. Experimental. Ambient. Breakbeat. Dubstep. Acid… che ne pensi PhilAnselmo93? “Ahaha, askolti metal e techno insieme, ahahah truzzo di merda!! Stay Power!” No! Non si tratta della lista dei miei generi…

Phantomsmasher: Phantomsmasher

Phantomsmasher: Phantomsmasher

di Hybris | DeRango™: 9,98

Forse ho trovato un disco a cui mettere tutti i generi di debaser. Forse no, in ogni caso ci andrò vicino. Phantomsmasher è un trio messo su da James Plotkin. Il buon James è noto ai più (o ai pochi) per essere l'infamante bassa-frequenza dei Khanate, quella sottospecie di mammuth…