Hai combinato Death metal con Goregrind

Impetigo: Ultimo Mondo Cannibale

Impetigo: Ultimo Mondo Cannibale

di De...Marga... | DeRango™: 31,14

Chi mi segue da tempo è a conoscenza della mia irresistibile attrazione verso il Death Metal ed il Grindcore; e sapete anche che mi sono creato una sorta di alter-ego ancora più estremo. Mi riferisco a GenitalGrinder che ha concluso il suo percorso all'interno di Debaser nell'Agosto dello scorso anno...R.I.P…

Necrony: Pathological Performances

Necrony: Pathological Performances

di Elfo Cattivone | DeRango™: 29,70

La voglia di rappresentare i menestrelli del morboso e del truculento deve aver dato l’idea al duo Anders Jakobson e Rickard Alriksson di mettersi a suonare e quale genere migliore se non un perfetto incrocio tra death metal e grindcore? “Pathological Performances” è la testimonianza che certifica la riuscita delle…

Cock and Ball Torture: Cocktales

Cock and Ball Torture: Cocktales

di IgnazioIgnazi | DeRango™: 13,83

Chi ha detto che il grindcore deve essere un genere "impegnato" o comunque "schierato"? Gli Anal Cunt, per esempio, hanno dimostrato che è possibile replicare (in formato sonoro) le gesta dei più depravati e sadici bastardi pur suonando un genere che, per definizione, nasce e si sviluppa come forma di…

HAEMORRHAGE: Apology for Pathology

HAEMORRHAGE: Apology for Pathology

di GenitalGrinder | DeRango™: 6,71

Gli unici degni e malati eredi dei Carcass; prendono vita (o morte) nei primi anni novanta in Spagna, nella periferia della capitale Madrid. "Apology for Pathology" è il quinto loro disco pubblicato nel 2006. Una croce insanguinata su di un immacolato sfondo bianco: così si presenta la lugubre copertina del…

Haemorrhage: Apology for Pathology

Haemorrhage: Apology for Pathology

di Insect_Reject | DeRango™: 15,75

Dopo averci massacrato i timpani nel 2002 con quel capolavoro che risponde al nome di Morgue Sweet Home, nel 2006 gli spagnoli Haemorrhage danno alla luce un altro Mega-Masterpiece ancora più malato, perverso e distruttivo: "Apology For Pathology". Il disco, composto da 15 schegge di devastante Death/Grind è un brutale assalto…

Dead Infection: Surgical Disembowelment

Dead Infection: Surgical Disembowelment

di FieroGrind | DeRango™: 13,83

"Surgical Disembowelment", primo album dei polacchi Dead Infection, è un concentrato di furia a basso costo. Queste 10 canzoni suonano come dei demo registrati in una vecchia stamberga abbandonata, non vi ritroverete di fronte a un carro armato death metal, bensi di fronte a un opera di nicchia per soli…

DJ Pica Pica Pica: Planetary Natural Love Gas Webbin' 199999

DJ Pica Pica Pica: Planetary Natural Love Gas Webbin' 199999

di nino | DeRango™: 24,64

Mentre la maggior parte dei devoti è perso nell'Hyperdub, io che di lavorare non ne parlo neppure, voglio iniziare un viaggio che porterà passo passo nella voragine delle post-music giapponesi. Succede sul posto di lavoro dove, illuminato dall'indefinito sol della padania, che niente ha da invidiare al cerchio nucleare della…

The County Medical Examiners: Forensic Fugues and Medicolegal Medleys

The County Medical Examiners: Forensic Fugues and Medicolegal Medleys

di gattomanzù | DeRango™: -0,90

 I TCME sono un trio formato da due uomini ed una ragazza (non presente nella formazione attuale) che lavorano in ambito medico e con la passione per il death metal, che hanno voluto rendere un omaggio ai Carcass, quelli seminali di "Reek of Putrefaction" principalmente. Già dalla copertina si nota…