Hai combinato Death metal con Pop Rock

Die Apokalyptischen Reiter: Have a Nice Trip

Die Apokalyptischen Reiter: Have a Nice Trip

di jdv666 | DeRango™: 17,96

Questo disco rappresenta un punto di svolta nella carriera dei "Die Apokalyptischen reiter"; se infatti già nel precedente "All you need is love" il gruppo aveva incominciato ad aprire il proprio sound death-sinfonico ad alcune contaminazioni è qui che si traccia il successivo percorso della band, che li porterà a…

Elio E Le Storie Tese: Studentessi

Elio E Le Storie Tese: Studentessi

di steo | DeRango™: 38,69

Dopo aver ascoltato bene il disco e aver letto le due DeRecensioni mi appresto a scriverne una terza. Spero che la cosa potrà essermi perdonata in virtù del fatto che entrambe quelle presenti mi sembra siano incomplete. Overture (Andante con Moto, ma senza il Mito): "Lode agli 'Studentessi', portatori di…

KMFDM: Nihil

KMFDM: Nihil

di CUNTGRINDER | DeRango™: -10,95

Nel corso della mia giovane (e speriamo lunga…) vita, ho sentito molti album di musica metal, tra i quali alcuni sfociavano nel death, nel black, nel grind ecc., in quel periodo ascoltavo esclusivamente i Lock Up (grindcore) e pensavo che erano i più aggressivi. E pensavo che il grind, il…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 9,36  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…