Hai combinato Jazz con Heavy Metal

Foetus: Love

Foetus: Love

di CAVALLI MARCI | DeRango™: 10,25

È invano che scrivo la presente recensione (erre minuscola). È invano perché la gente (Voi) vuole ben altro che un qualche ammasso di immondo ed increscioso sterco sonoro.  E lo credo bene. Ma io sono diverso, perché io (i minuscola) al contrario di Voi (vi maiuscola) mi voglio male. Ed…

Dream Theater: A Dramatic Turn Of Events

Dream Theater: A Dramatic Turn Of Events

di ilfreddo | DeRango™: -5,26  Caso letterario

Drim Tiater A Dramatik Torn Of Ivents CIAO A TUTTI!!!! Sono ilfreddo, codice fiscale ILFDDO23E11L465T, e chiedo scusa in anticipo a quegli utenti ai quali questa recensione non piacerà molto, ma cercate di capirmi e non infierire troppo: è la prima volta che scrivo su Debaser la mia recensione numero centosettantatré…

Atheist: Elements

Atheist: Elements

di LUGREZZO | DeRango™: 4,79

(attenti che su quest'album ci scriverò parecchio... soprattutto su pippe mentali filosofiche) Inizio col dire che nel 1993 vedo una classifica simile a questa: "Focus" "Elements" "ITP" (abbreviato "individual thought patterns") "Spheres" Poi vi dico anche che per me questi album mi stanno quasi sullo stesso livello e che in…

Dream Theater: Images And Words

Dream Theater: Images And Words

di Mammuth | DeRango™: -59,26

Ciao a tutti gli utenti di debaser, questa è la mia prima recensione che scrivo e anche se ce ne sono già dei Dream Theater questo gruppo è stato molto importante per la mia evoluzione musicale e spero di riuscire a farvi interessare a questo incredibile gruppo che ha fatto…

Quintorigo: Grigio

Quintorigo: Grigio

di Contemplazione | DeRango™: 26,75

I Quintorigo hanno rappresentato, verso la fine degli anni '90, l'ensemble musicale più interessante e innovativo della scena italiana, un caso eclatante di liberatoria esplosione di creatività. Il loro obiettivo artistico è semplice ma al tempo stesso di non facile messa in pratica: dimostrare che non esistono barriere tra i…

Dream Theater: Images And Words

Dream Theater: Images And Words

di gilmour | DeRango™: -7,58

Dopo l' esordio con l'ottimo "When Day And Dream Unite" (1989), nell'anno 1992, esce il capolavoro assoluto (fino ad adesso) dei Dream Theater, "Images And Words". Ogni volta che lo ascolto, mi si riempie il cuore di indescrivibili senzazioni come la prima volta che lo ascoltai. Questo disco presenta alcune…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 9,38  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…

AA.VV.: Heineken Jammin' Festival 2006 - Seconda Giornata

AA.VV.: Heineken Jammin' Festival 2006 - Seconda Giornata

di cameli11 | DeRango™: 7,83

Partire alle del mattino, farsi 5 ore di treno, entrare all'autodromo alle 10.30 e uscirne 15 ore dopo, stare in piedi tutto il tempo con un sole che scioglie le pietre, l'acqua che scarseggia, la birra che costa 6Euro a bicchiere (che stronzi...) e un ghiacciolo che costa 2.50, uscire…

Axel F: Crazy Frog

Axel F: Crazy Frog

di Ebyonne | DeRango™: 14,44

Chi sono? Fatti i cazzi tua! C'è scritto tra l'altro. Quello che mi appresto a recensire è un capolavoro assoluto capostipite del black e del viking metal quanto Burzum ed i Bathory, del Jazz quanto JOHN COLTRANE, del raggae come Bob Marley, in effetti trovo che il suddetto cd abbia…