Hai combinato Jazz con New Acoustic

Charlie & The Cats: Baciami l'orso

Charlie & The Cats: Baciami l'orso

di JohnHolmes | DeRango™: 0,00

Chitarre scintillanti, grooves inarrestabili, beats ipnotizzanti, ritmi infuocati... ovviamente non sto parlando di questo album, che sancisce la fine del progetto dialettale Charlie & The Cats. "Baciami l'orso", uscito nel 1996, è un lavoro stanco, tutt'altro che ispirato, figlio delle tensioni che vennero a crearsi tra il frontman Charlie Cinelli…

Leo Kottke: Great Big Boy & Peculiaroso

Leo Kottke: Great Big Boy & Peculiaroso

di Dr.Adder | DeRango™: 37,46

Quando la passione per la musica non si interrompe tra difficoltà e brutti eventi, significa che siamo di fronte a un Artista di talento. Kottke è certo uno di questi. Infatti, nonostante durante il servizio di leva in Marina il suo udito viene danneggiato in modo grave, e nei primi…

Andy Summers & John Etheridge: Invisible Threads

Andy Summers & John Etheridge: Invisible Threads

di Dr.Adder | DeRango™: 59,79

Premetto subito che la copertina raffigurata in questa recensione non è la stessa presente nella confezione del CD. L'immagine del disco che possiedo è una foto monocromatica (color cromo ossido verde) di un bambino sorridente che impugna nella mano destra un piccolo aereoplano. Quella della recensione invece, rappresenta una persona…

Quintorigo: Grigio

Quintorigo: Grigio

di Contemplazione | DeRango™: 26,76

I Quintorigo hanno rappresentato, verso la fine degli anni '90, l'ensemble musicale più interessante e innovativo della scena italiana, un caso eclatante di liberatoria esplosione di creatività. Il loro obiettivo artistico è semplice ma al tempo stesso di non facile messa in pratica: dimostrare che non esistono barriere tra i…

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

CHILDREN OF BODOM: HATE CREW DEATHROOL

di sofficino | DeRango™: 9,54  Caso letterario

VIOLENZA VIOLENZA VIOLENZA ODIO E GENTE MORTA IN QUESTO NUOVO DISCO DEI CHILDREN OF BODOM NON CE POWER NE BLACK CE SOLO UN DEATH SANGUINARIO CHE VI FARA VEDERE IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM STESSA MENTALITA, STESSO CARISMA IL TEMO DEL DISCO E IL MASSACRO DEI BAMBINI DI BODOM…

Joe Barbieri: In Parole Povere

Joe Barbieri: In Parole Povere

di Racchio | DeRango™: 3,00

"In Parole Povere" viene definito dalla casa discografica che lo pubblica come: ...un disco nato per sottrazione, per concetti espressi a partire dalla proiezione delle loro ombre, dalla sagoma che, come quadri, lasciano sul muro una volta tolti di li…; "In Parole Povere" è una esecuzione sommaria nei confronti della…