navarf

DeRango : 0,00
DeEtà™ : 8390 giorni • Qui dal 21 giugno 2003
Elio e Le Storie Tese Studentessi
Voto:
beh dai "Buco Nero Supermassiccio" no nti ricorda qualcosa dei Muse?!??!
comunque gran disco..FAso trita il basso
Baroness Red Album
Voto:
oggi ti puzza il culo...oh finalente un poco di aria campestre...mica tutti sti arriciamenti di naso..su su...andate a cagare un po tutti quanti:-)
Baroness Red Album
Voto:
il mondo è bello perchè è vario...a me la relapse continua piacere se poi voi volete fare sempre gli alternativoni/snob cazzi vostri...a me i riff di sto disco piacciono assai..meno male che non ho scritto di più..sarebbe stata fatica sprecata visto il livello di tedio e snobbismo che aleggia ultimamente...ah vabbè...buon natale
Odi profanum vulgus et arceo
The Dillinger Escape Plan Ire Works
Voto:
per me è un gran bel disco.
Miles Davis On The Corner
Voto:
anche a me piaciono le recensioni brevi..tanto per approfondire c'è gugol
The Killers Sam's Town
Voto:
Minchia..prevedo la gogna...
Cmq il disco nel campo pop non è male, musicalmente orecchiabile ma con poco spessore, IMHO se andranno avanti con sta roba..dubito fortemente che entrino nell'olimpo.
Le "rec by track" non sono tra le mie preferite
Steve Earle Copperhead Road
Voto:
a me mi piace molto il disco acustico che ha fatto...molto bello..e poi nelle note dice
" oh God i hate Mtv"
D.A.D. No Fuel Left For The Pilgrims
Voto:
Ascoltato anch'io da piccino....per una valutazione oggettiva dovrei risentirlo
Paris Hilton Paris
Voto:
Ma perchè recensirla allora?!? Sei cosi stupido che non ti accorgi che così fai il suo gioco...Lei vive di moda,attenzioni e hipe...snobbala.E comunque il suo mestiere ( vendere la sua immagine ) la fa molto bene..del resto è finita anche su deb...ciao
Mastodon Blood Mountain
Voto:
Bella la rec..il disco un po meno...io preferisco Leviathan...sarà il passaggio a una Major...boh