nes Bannato

DeRango : 19,86
DeEtà™ : 6156 giorni • Qui dal 1 agosto 2009
Kylie Minogue Golden live
Voto:
Un quarto di mezzaluna indietro + pugno, e si spara una dose di botox che le consente di farsi un tour anche l'anno prossimo. (Questa e' per nerd veri).
Jovanotti Jova sulla luna
Voto:
Veramente ha pagato rick rubin per 6 giorni di voce+chitarra acustica? Minchia, e' coglione sul serio...
HBO I Soprano
HBO I Soprano
6 dic 19
Voto:
Usi lo stesso registro linguistico e la stessa enfasi per "the irishman", "casino' " e "i soprano" se continuano a piazzarti 5 a caso rischi di restare cosi' per sempre.
Martin Scorsese The Irishman
Voto:
Minchia, se the departed e' valido ti mancano 3/4 della filmografia di Scorsese...
Woody Allen Un giorno di pioggia a New York
Voto:
E' singolare che ci schieri a prescindere contro burzum perche' ha ucciso un assasino, e si difendano a prescindere Allen che si scopava la figlia adottiva e Polanski che si faceva circuire da una quattordicenne. Il perbenismo a targhe alterne non l'ho mai capito. Personalmente non me ne frega niente di nessuno dei tre. L'unico che prenderei a schiaffi e' quello che ha denunciato Asia Argento per avergli insegnato a fottere.
Martin Scorsese The Irishman
Voto:
Quello che mi ha definitivamente fatto dire:lo guardaero' probabilmente MAI e' stato il trailer. Veder enfatizzata la critica "Joe Pesci e' una RIVELAZIONE"... Joe Pesci? Una rivelazione? Nel 2020? Questo trent'anni fa vinceva un oscar, e'statl per vent'anni uno dei massimi attori i hollywood, e lo presenti come una "RIVELAZIONE"? Aquali analfabeti cinematografici stai cercando di vendere il film???
The God Machine Purity
Voto:
Mi accodo a safascia. Un abbraccio.
James Mangold Le Mans '66
Voto:
Quindi meglio rush?
Black Marble Bigger Than Life
Voto:
"It's immaterial" spaccava non poco, ma non cinosco altro.
Burzum Dauði Baldrs
Voto:
A me che sia l'assassino di una persona probabilmente peggiore di lui, sinceramente, frega un cazzo. E' l'idiozia dietro le sue posizioni politiche a crearmi qualche problema. Ha creato un gioco di ruolo in stile D&D dove ti devi difendere da neri ed ebrei... Cioe', no, dai, sul serio: cazzo vuoi dire di uno cosi'?