superintruder

DeRango : 0,32
DeEtà™ : 7858 giorni • Qui dal 3 dicembre 2004
Massimo Mazzucco 11 settembre 2001: Inganno Globale
Voto:
254 commenti ad una stronzata
Marco Travaglio Ad personam
Voto:
io di travaglio ho letto solo gli albori più albori. Mi sono fermato a "stupidario del calcio e altri sport"
Quindi si è buttato a scrivere di politica? è bravo? mitttico, lo ricordo una volta da luttazzi, anni fa..
Alberto Mondini Il Tradimento Della Medicina
Voto:
"Qualcuno dice che il proliferare dei tumori in questi ultimi 60 anni sia dovuto IN GRAN PARTE alle miriadi di schifezze chimiche che ingeriamo mensilmente" rAGAZZI NON SCHERZIAMO, LA VITA MEDIA NEGLI ULTIMI 50ANNI CREDETE SI SIA ALLUNGATA PER VOLERE DIVINO? libro fuffa, anzi, direi proprio pericoloso, vende speranze che non esistono
Electric Wizard Live @ Unwound, Padova - 04/09/09 - DeMeeting dell'ultimo minuto
Voto:
bella! io li ho visti in una situazione opposta.inverno, locale chiuso da mesi,senza riscaldamento e senza bar, semivuoto. a parte il freddo assurdo, sono stati devastanti..di fianco a me c'era lee dorrian, infatti i maghi aprivano per i cattedrale.
Greg Garcia My Name Is Earl
Voto:
randy è il mio mito
Metallica Death Magnetic
Voto:
che recensione di merda!! ma fa proprio schifo al cazzo!
Dennis Gansel L'Onda
Voto:
no spoiler nei commenti, please!!!!!
Wide Angle Who Is Silvio Berlusconi
Voto:
non ho capito la parte in cui dici che le banche creano denaro dal nulla
a ripetizione di economia!!subito!!:))
Massimo Mazzucco 11 settembre 2001: Inganno Globale
Voto:
CPTGAIO, ti stimo, cercare di argomentare con certa gente è come fortissimamente sbattere la testa sul muro. tu non la pensi come loro e loro non cambieranno mai idea. sennò gli cade tutta la fuffa di castelli di carta su cui basano le loro convinzioni:)
ignorano fisica e scienza ma di geopolitica e cazzate han letto molto. Per il resto penso che mazzucco abbia la coda di paglia e sia un vergognoso mistificatore... qui ci sono solo balle inventate dai complottisti per confondere invece di "ricercare la verità". una verità che cercano a tutti i costi di piegare alla loro versione e visione del mondo attuando verognose e maldestre mistificazioni.
VERGOGNATEVI!!
invece tu, cptgaio: love. ma basta perder tempo con questi, che sono anche esteticamente brutti ed assolutamente non inculabili da un normale cittadino gay
Massimo Mazzucco 11 settembre 2001: Inganno Globale
Voto:
mazzucco!! ahaha, sarà sicuramente una cazzata se l'ha fatto mazzucco, venderebbe pure sua madre:)