The Blood Brothers: Young Machetes

Recensione di: !renton! , (il 19 ottobre 2008 in mattinata) | Voto: ●●●● | Ascoltala / lo PrecedenteUna a casoSuccessiva

Copertina di The Blood Brothers Young Machetes

Quello che sto per recensirvi non è un album come tutti gli altri....

Questo disco è completamente delirante, fuori da ogni tipo di canone musicale!!!Questi cinque ragazzini schizzati hanno creato un nuovo tipo di musica... nessuno ne puo rimanere indifferente... sia nel bene che nel male!!!Non ci sono vie di mezzo, o lo ami o lo odi...io lo AMO!!

Ad aprire le danze è il mega singolo "Set Fire To The Face On Fire" che fa già capire di che "pasta" sarà fatto l'album. A seguire "We Ride Skeletal Lighthing" e l'altro singolo "Laser life" due pezzi a dir poco favolosi che non faranno fatica ad entrarvi in testa e a rimanerci!!!Ma il bello deve ancora venire perchè subito dopo vi aspetterà "Camouflage, Camouflage", a mio giudizio la perla dell'intero album. Più si va avanti più i pezzi divantano malati e le voci sempre più sguaiate. Da segnalare ancora "Spit Shine Your Black Clouds", altra perla che colpisce per i stupendi cambi di tempo e le voci al limite dell'assurdo!!!

Questo è un'album che vi stupirà dall'inizio alla fine!!!Da ascoltare e riascoltare fino alla nausea!!!

P.S. é la mia prima recensione...se ho fatto degli errori scusatemi...

Buon ascolto a tutti

PrecedenteUna a casoSuccessiva

Trova quest'opera nella ReteNegozi© di DeBaser

Se ti interessa, puoi recuperare quest'opera grazie alla rete dei negozi associati a DeBaser:

Sommario

The Blood Brothers: Young Machetes;
Recensione di !renton! per DeBaser
, 10/19/2008 10:58:45 AM (●●●●)

Anno: 2006

Generi:

Album collegati: Young Machetes

Artisti collegati: The Blood Brothers (non è DeFinit_)

Questa DeRecensione è pubblicata sotto una licenza Creative Commons: può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile:

  1. Un link attivo a DeBaser (www.debaser.it);
  2. Il nome dell'autore della recensione (!renton!);
  3. Un link attivo alla recensione (www.debaser.it/recensionidb/ID_25334/The_Blood_Brothers_Young_Machetes.htm).

[ Aggiungi un sample ] [ Aggiungila alle tue recensioni preferite ] [ celo ] [ manca ] [ Ricorda e condividi ]

Voti e commenti

Questa recensione ha un DeRango™ di 6.231, è stata commentata 13 volte ed è stata visitata 427 volte
Ha ricevuto 2 voti validi, totalizzando una media di 3.00
L'opera è stata votata validamente 3 volte, ottenendo una media di 3.67

  1. FISHMAN | il 20 ottobre 2008 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    qualche coordinata?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  2. APPESTATO MANTRICO | il 20 ottobre 2008 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 3

    guarda, da come ne parli questi potrebbero fare anche mazurca con inserti scream emo. Però i blood brothers erano proprio un gruppone da sfracello e qui in giro non sono mai stati molto citati, purtroppo. Preferisco il ben più apocalittico "burn piano island, burn!" ma anche quest niente male. Comunque dai, le basi ce le hai ;)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  3. HELL | il 20 ottobre 2008 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Una cosa in particolare: non esagerare coi punti esclamativi!!!!!!!! XD Comunque, in generale di errori non ne vedo, ma forse avresti potuto scrivere un paragrafetto in più -anche se rendi lo stesso l'idea dell'album. Poi oh, magari non c'è molto da dire sull'album e sul gruppo (che non conosco) aldilà di quello che hai scritto. Però puoi sicuramente fare di meglio :-)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  4. SORCIOPELOSO | il 20 ottobre 2008 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 5

    Ti sei scelto un gruppo facile per iniziare eh? Però è vero, da Camouflage Camouflage in poi spettacolo! Riguardo a loro, sì, post hardcore, ma anche no, cioé...se non li avete mai sentiti è una definizione che non vi farà capire niente. Io personalmente non riuscirei a descrivere quello che fanno, si fa prima a consigliare di cercare qualcosa sulla rete
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  5. APPESTATO MANTRICO | il 20 ottobre 2008 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    We are the six nightmares at the masquerade! Cià, m'è venuta voglia di riascoltarli...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  6. TELESPALLABOB | il 20 ottobre 2008 nel primo pomeriggio | Voto: 4 | Voto al Disco:

    Benvenuto su Debaser. A parte i punti esclamativi, evidenziamenti sopra, sei stato troppo stringato. Dovevi spendere qualche parola in più a mio parere
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  7. ICNARF | il 20 ottobre 2008 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Interessanti. Me li segno.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  8. HELL | il 20 ottobre 2008 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Però la copertina è inquietante O_o
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  9. MISSBLINKY | il 20 ottobre 2008 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 3

    No, Hell, la copertina è fiQuisssssima!! FiQui pure loro, ma alla lunga quella voce disturba la mia psiche.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  10. OO° TERRY °OO | il 20 ottobre 2008 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    !!!!! Scherzavo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  11. AXEL | il 20 ottobre 2008 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    il nome del gruppo é troppo figo!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  12. WOW, 4URELIO è divèrs_!!! 4URELIO | il 20 ottobre 2008 in prima serata | Voto: 2 | Voto al Disco:

    È un commento divèrs!

    Sinceramente non mi è per niente chiaro che tipo di musica facciano questi tizi
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  13. FORD_PREFECT | il 21 ottobre 2008 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    "burn piano island" è una figata senza se e senza ma... questo mi manca
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

Autenticati per inviare il tuo contributo a codesta recensione

Car_ amic_,
se stai leggendo questa tenera frase è perchè al momento non sei autenticat_ sul sito più fiko dell'Internèt. Puoi autenticarti se sei già registrat_ su DeBaser ma anche se hai già una tua utenza facebook.
E allora, cosa aspetti, canaglia? Gricca su questa frase!