Zeke: Dirty Sanchez

Recensione di: lee_the_butcher , (il 24 giugno 2005 in prima serata) | Voto: ●●●●● | Ascoltala / lo PrecedenteUna a casoSuccessiva

Copertina di Zeke Dirty Sanchez

Un bel calcio nel c*lo. Ecco cosa rappresenta questo disco.
15 microproiettili caricati a chitarre anziché polvere da sparo, 21 minuti la durata totale, mettetevelo su in macchina e vedete un po’ voi se vi riesce di stare sotto i 140 all’ora in città.

L’incipit spetta ad un inno come “Let’s Get Drugs” (droghiamoci!): ecco riassunta l’attitudine di vita di “Blind” Marky Felchtone e soci.
E poi si continua con bordate come “Now You Die”, “I Don’t Give a Fuck” e le terrificanti “Automatic” e “My Way”, tutte urlate dal cieco che pare non esaurire mai il fiato.
21 minuti bastano per definire il punkrock dei giorni nostri, ci pensano loro, mentre i nostri amichetti discografici dalla regia suggeriscono che sotto la voce punk, tra le pagine della Treccani, dovrebbe starci gente che non voglio nemmeno nominare.

Sanno un po’ di Motorhead, Dead Boys, Supersuckers, Sex Pistols in botta di anfetamina, ma soprattutto sanno di punkrock: veloci, zozzi, potenti e divertenti. Caldamente consigliato.

PrecedenteUna a casoSuccessiva

Trova quest'opera nella ReteNegozi© di DeBaser

Se ti interessa, puoi recuperare quest'opera grazie alla rete dei negozi associati a DeBaser:

Sommario

Zeke: Dirty Sanchez;
Recensione di lee_the_butcher per DeBaser
, 6/24/2005 9:15:00 PM (●●●●●)

Anno: 1999

Generi:

Informazioni nel web: Sito ufficiale della band

Album collegati: Dirty Sanchez

Artisti collegati: Zeke (non è DeFinit_)

Questa DeRecensione è pubblicata sotto una licenza Creative Commons: può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile:

  1. Un link attivo a DeBaser (www.debaser.it);
  2. Il nome dell'autore della recensione (lee_the_butcher);
  3. Un link attivo alla recensione (www.debaser.it/recensionidb/ID_4718/Zeke_Dirty_Sanchez.htm).

[ Aggiungi un sample ] [ Aggiungila alle tue recensioni preferite ] [ celo ] [ manca ] [ Ricorda e condividi ]

Voti e commenti

Questa recensione ha un DeRango™ di 11.775, è stata commentata 120 volte ed è stata visitata 1706 volte
Ha ricevuto 4 voti validi, totalizzando una media di 4.75
L'opera è stata votata validamente 1 volte, ottenendo una media di 4.00

  1. PUNTINICAZPUNTINI | il 27 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: 5 | Voto al Disco: 4

    Tanto potenti da salvarsi dal mare merdoso del punk-senza-un-perchè. Di certo meglio dei vari Dead Kennedys e compagnia Californiana cantante.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  2. STEFANOHAB | il 27 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Bella recensione, forse qualche altro riferimento musicale e un po più di lunghezza non guasterebbero
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  3. STEFANOHAB | il 27 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: 4 | Voto al Disco:

    Vot
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  4. ROCKNROLLSUICIDE | il 27 giugno 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    Ah caz,come godo con quelli come te... deficienti.Tra tutti quelli che potevi nominare sei andato a tirare fuori proprio i kennedys.Non so se sei più ignorante o più coglione. Beato te che non capisci un beneamato... Comunque niente male gli Zeke
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  5. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Fosse per me il punk californiano sarebbe illegale, e chi produce tali schifezze l'avrei mandato ai lavori forzati. Ma non ti vergogni a portare rock n roll nel tuo nick e allo stesso tempo difendere i Dead Kennedys? C'è un conflitto logico in tutto questo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  6. | il 28 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Caz dai, i Dead Kennedys hanno fatto la stodia del punk/hardcore anni '80. Come i Black Flag, i Refused, gli Husker Du, i Minutemen, i Bad Religion, per me tutti intoccabili. Avessi nominato che neso NOFX, Rancid e Propagandhi avrei anche potuto capirti, ma i Dead Kennedys no, mi da ex-punkettazzo mi incazzo :D
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  7. ZION | il 28 giugno 2005 in mattinata | Voto: 5 | Voto al Disco:

    Eh bè ma allora ditelo
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  8. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    I Black Flag si salvano ampiamente, gli Husker Du brutti no ma neanche meritevoli di ascolto, i Refused sono fighissimi, i Minutemen non hanno un perchè ben definito, i Bad Religion mi fanno cagare... come i Dead Kennedys e tutto il punk Californiano escluso Zeke :D
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  9. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Aaaarghhh...non ti piacciono i Minutemen? Caz!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  10. ZION | il 28 giugno 2005 in mattinata | Voto: 5 | Voto al Disco:

    Ma come Husker Du Non Meritevoli di ascolto? :| Mai ascoltato "Zen Arcade"? Sei troppo troppo Doom Caz, mi sa che ti stai trasformando in un bong e non capisci più un cazzo :D
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  11. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Non è che non mi piacciono i Minutemen, solo che "perchè ascoltare i Minutemen quando puoi ascoltare i Naked City che fanno la stessa cosa ma MOLTO MEGLIO?". Eh, Zorn i Minuteman se l'incula, poi ovvio che sian meglio i minutemen di milioni di gruppi, ma trovo un loro perchè. Invece degli Husker Du non mi piace il suono, proprio brutto in se stesso, non mi piglia, fatto male e senza impegno, o magari a loro piaceva così basso e poco definito ma rimane il fatto che a me fa cagare. Poi ovvio anche loro uno dei più grandi gruppi del loro genere, ma anche una buona utilitaria, se pur buona rimane sempre un utilitaria. Per me il punk è roba da 16enni, come il power metal ed il brutal gore.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  12. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Non lo so Caz, certo ln Neo punk di Greed Day, Offspring, Blink(prodotti dal tipo che produceva i Drive like Jehu, mi vengono i brividi solo a pensarci) è, per usare un eufemismo, diarrea fumante, ma gruppi come Minutemen, Gun Club, CCCP(daje), Fugazi(chiamali come vuoi, siamo là) non sono così adolescenziali. I naked mi mancano, procurerò (come ho procurato i Mr.Bungle) anche se Zorn mi piace molto (ma preferisco Tim Berne, faccio lo sborone)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  13. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Gli Husker in effetti sembra che l'espressione "tecnico del suono" non l'abbiano mai sentita, ma fa parte del loro sound e anche a me piacciono di meno rispetto ad altre cose(lagna-punk?), però alla fin fine Zen Arcade lo ascolto spesso e volentieri, ed è un concentrato di furia micidiale. Pare che in Pride ci fosse gente che spaccava delle sedie mentre suonavano...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  14. TRELLHEIM | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    husker du roba da 16enni??? che bello... ho ancora sedici anni allora! grazie caz.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  15. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Bèh ma Fugazi & CCCP non sono californiani, sopra ho ben specificato che tipo di punk intendevo, io sono a favore delle sotto-sotto-protoclassificazio ni, le uso e le sponsorizzo. Gli Helloween non centrano una cippa con i Son Of Otis perchè non esiste il metal ma il power ed il doom, i Velvet Underground non centrano una cippa con i Deep Purple quindi c'è Alt & Hard Rock e non rock punto e basta... e Come i Fugazi non centrano nulla con i Dead Kennedys, c'è il punkcalifornianopietoso ed il punk HC in cui milita qualcuno di salvabile. Oh, salvabile eh, non esageriamo, il californiano è il genere peggiore della terra (meglio mi ascolto pop) ma anche quello punkpunk mica scherza. Ed i Dead Kennedys sono un gruppo ridicolo su ogni punto di vista, California Uber Alles si, per le gnocche in tavola da surf però.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  16. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Greed day è bellina, però. La mia tastiera antidiluviana dà delle soddisfazioni nel fare errori. Trell, mii spieghi una volta per tutte che vuol dire il tuo nick? è in cima alle preferenze di tutti e io mi sento tanto scemo e non capisco...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  17. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Ehhhhh dai Ajeje...Furia micidiale? Io sento Furietta allegrotta, facciamo che erano dei gran birichini. FURIA MICIDIALE io penso a Thrash Metal vecchia scuola o qualche mazzata stile Venomous Concept, però tutta sta furia micidiale non la sento nei Du, ad esempio anche gli Zeke son parecchio più Furiosi dei Du (ed hanno un suono migliore)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  18. TRELLHEIM | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    ajeje, rimarrà il mistero. tieni a mente però che sono altamente corruttibile.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  19. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Allegrotta?? Caz il sospetto scusa ma mi viene...ma Zen Arcade l'hai ascoltato? nel trittico Beyond the threshold, pride, I'll never forget you sembra che gli abbiano ucciso il figlio, da quanto è disperato il canto! poi sui generi abbiamo capito di pensarla diversamente, tu fai il discorso che non si può paragonare una pera a una mela, per me non è cosi, insomma alla fine se guardi 2 film diversissimi e uno ti piace e l'altro no riesci comunque a distinguere e dire quale preferisci, in musica stranamente non funziona cosi. E poi mica stai paragonando un disco New Age a uno Grind-metal
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  20. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Trell, e se ti riempo di baciotti? (ma sei donna?)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  21. TRELLHEIM | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    sono tentata di dirti che non sono donna e che i baciotti vanno bene (i biadesivi insegnano), ma 1) sono donna e 2) sono altamente corruttibile ma non troia. ritenta, sarai più fortunato ;)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  22. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    mazza, sempre sul soldo voi donne (adesso mi uccidono):)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  23. TRELLHEIM | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    e chi ha parlato di soldi? :)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  24. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Bèh di certo non lo sò a memoria Zen Arcade, con furietta allegrotta ho sbagliato l'aggettivo rafforzativo, era meglio furietta disperatella :D, il punto è che non sono tanto ragionati da farsi ascoltare quando voglio roba ragionata, tanto furiosi quando voglio furia e così via, come ho detto prima, non hanno un perchè. Ci sono tanti dischi da conoscere che non mi basterà una vita intera, gli Husker li vedo tempo sprecato.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  25. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Poi, Il mio discorso non è che non si può paragonare su un livello di gusto, ma solo spiegavo quali canoni deve avere un disco per fami cagare, canoni ritrovabili nel punk prodotto in california, nel power metal, nel rap californiano ed in altri gruppi sparsi. Canoni che non sono invece accomulabili a tutto un genere ma solo a determinate correnti, esempio mi ascolto i Black Flag ma gli Husker no, evviva i Cathedral e bruciamo i DIO, Dio benedica i Company Flow e fulmini snoop doggy dog, malgrado siano a coppie Punk-Metal-Rap ci sono differenze che mi portano a comprare i primi ed a vomitare sui secondi. Diciamo che è un "imparagonabile a livello qualitativo" più che a livello tecnico. Il discorso sui film è complesso dato che un film ha sempre la stessa ambientazione, io seduto che guardo la tv, quindi è più facile dare un voto. Invece con la musica no, metto i Fu-manchu alle 4 di notte come ninna nanna e mi fanno cagare, li metto la mattina andando a lavoro ed headbango per due km, dipende dal momento. Se dovessi dare un voto a A Kind Of Blue messo ad una festa estiva in spiaggia gli darei 0/5, ma ciò non vuol dire sia un disco da 0/5, solo che in una festa in spiaggia non centra un cazzo. Invece il Punk californiano o anche il 90% dei gruppi punk non centrano mai nulla, non hanno quel qualcosa che gli altri generi non hanno, è solo una compressione di tante cose che trovi "spiegate meglio" da altre parti.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  26. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Trell, cara, dimmi cosa vuoi, io devo sapere il significato del tuo nick, ho pensato a tutto, anagrammi, chiavi crittografiche(sapessi cosa sono), messaggi satanici...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  27. TRELLHEIM | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    sentir dire che husker du = tempo sprecato mi rigira le budella.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  28. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Ah ah ah ah, Kind of Blue alla festa in spiaggia è una bella immagine, mi vedo già le facce ...però il mio non era un discorso legato all'umore di quando metti un disco, e poi se fai quel discorso anche quando guardi un film ci sono momenti che gradisci di più una certa cosa o un altra, insomma se mi devo mangiare la pizza con gli amici non metto un film di Bergman. Ti ho gia detto del gruppo "romantic death and roll", no? Insomma secondo me il paragone si può fare benissimo tra molte cose, se le "finalità d'ascolto"(ma come parlo...)sono le stesse
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  29. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    L'unica punk band che amo (che poi punk punk non sono). Ci sarebbe da dire che il primo che dice che dal vivo sembrano una punk band gli sputo in faccia e mi faccio sua madre, la prima volta che li vidi dal vivo non avevo ascoltato nulla su disco, poi vedendo che erano sotto Relapse ho subito pensato a na roba death&roll molto punk neh. Io Jello Biafra lo apprezzo per aver collaborato coi Melvins, o per aver collaborato coi Napalm Death. Chiaro che si dovrebbe apprezzare per quel che ha fatto coi Kennedys, ma io il punk me lo inculo. Ascolto i Melvins o I Napalm( che poi derivano da la lo so, lo so), mica i Dead Kennedys. Quando ho preso un loro disco (l'ultimo Till living bla bla) m'hanno un pochetto deluso. Con questo vado a mangiare un maritozzo con la spuma.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  30. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Ma anche secondo me il paragone si può fare benissimo, infatti sono il primo a dire che il punk paragonato al resto, è un genere stupido e con poco sale, adolescenziale e senza scopo artistico, degno sfogo di gente di musicisti che hanno tanta voglia di esprimersi, peccato non lo sappiano fare con la musica. (Che poi magari esagero un po', però essendo questo un sito che pullula di punkers è bello rompere i coglioni, comunque il punk è il primo gradino dell'evoluzione musicale, nel senso che stà sotto tutti gli altri)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  31. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Cioè, alla fine funziona così: Negli anni 70 la musica stava raggiungendo picchi di perfezione che non tutti i comuni mortali potevano toccare, così i liceali senza arte nè parte diedero vita al "genere-ripicca" , allo "gnègnègnnè-musicale" ovvero il punk, per poter andare su di un palco è poter dire "sappiamo suonare anche noiii... sappiamo suonare anche noi... cicca cicca... pappappero". Siccome non erano capaci di fare musica, diventarono capaci di fare punk. Poi è indubbio che l'attitudine più "umana & terra-terra" porti simpatia verso questa gente, ma non venitemi a dire che sono musicisti perchè non è vero, neanche artisti, giusto dei "simpatici cazzoni". tutto lì.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  32. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    è altrettanto indubbio che come Fantasia stanno a zero, come è altrettanto indubbio che il loro "facciamo le cose (qualità di suono e registrazione) alla cazzo perchè fa tanto punk" io la penso più come "facciamo le cose alla cazzo, ci assilliamo e lavoriamo di meno e lo mascheriamo sotto stà stronzata che fa tanto punk". Inoltre sono tutti spudoramente estremi politicamente e sparano cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate su cazzate su cazzate cazzate su cazzate su cazzate sul "come gira il mondo", e questo a me urta e mi fa girare i coglioni, perchè 4 stronzi falliti drogati che passano le serate a fare accordi in un garage del mondo e della situazione politica non hanno capito un cazzo, meglio mi sento i viaggi mentali ed i deliri del metal, che almeno sanno di sparare cazzate fantasiose.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  33. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    E la progressive l'ultimo? Provocazione, lo so che non la pensi così, però gruppi come Gun Club e Minutemen(che tra l'altro hanno una tecnica assurda), usano il punk in modo assolutamente maturo da un punto di vista musicale, non è lo sfogo di Cobain che si sbatte la testa sulla batteria nè i rincoglionimenti di Sid Vicious (personaggio che io non sopporto, un imbecille che non sapeva neppure dove si trovava), insomma gran foga ma anche ragionamento, discorso più valido ancora per i Gun Club che per i Minutemen, a volte esibizionisti, e lo stesso discorso vale per tanti altri gruppi. Comunque mi sa da quel che scrivi e dai tuoi ascolti che se ti ascolti Yank Crime dei Drive like Jehu diventa il tuo disco preferito, mi son fatto st'idea
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  34. | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    ajeje hai posta
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  35. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    e da alquanto fastidio vedere come tutti dicano "il metal è di destra! = SCHIFO" quando ci sono 6-7 gruppi che dicono qualcosa di politico mentre nessuno parla della massa di merda che spara il punk nelle orecchie dei giovani, stronzate come BOYKOTTA o ANARKYA, e tutto il resto della merda che gira nelle teste di quei quattro imbecilli con chiodi e creste. Sono milioni e dicono milioni di CAZZATE, ma sono talmente tanti che ci fai il callo e non li additi manco più come coglioni. Però cazzo, non venite a dirmi che sono artisti o musicisti perchè io li vedo solo come quattro coglioni che non hanno nè l'intelligenza nè la voglia di combinare qualcosa nella vita.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  36. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Ma infatti io i Minuteman li tiro fuori dal gregge, i Gun Club non li conosco. Per quello ti dicevo che sono a favore dei sotto-proto-generi. Ok i Minuteman perchè punk-sperimentale (?) ma fanculo a tutto il punk stereotipato. Se parliamo per "generi a manica larga" non arrivi mai ad un punto, prendendo i sottomovimenti di solito si cataloga meglio.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  37. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Perfettamente d'accordo sulle menate politiche ma lo sai già. La musica dev'essere "politica" in senso diverso, non certo nel senso di arruffianarsi il pubblico gridando "a morte i fascisti". Però mi sembra che la butti anche sulla tecnica, o più precisamente di complessità e quello non lo condivido, insomma anche molto blues sarebbe da buttare, essendo sempre o quasi sempre la stessa minestra...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  38. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Ecco, caz mi sta strappando le parole di bocca, lo lascio fare, torno a strafogarmi di Bignè.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  39. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Si, io sulla tecnica ci vado ma non intendo tecnica classica ovvero "se lo fai con le dita bene sennò no", intendo Lato Tecnico in tutto e per tutto. Ovvero per me i Sonic Youth sono un gruppo tecnicamente valido, sul loro suono ci lavorano, ci sudano e curano il dettaglio. Non mi frega nulla se il suono viene dalle dita o da un pedale perchè alla fine viene comunque dalla tua testa. Intendo l'impegno e la voglia di fare un opera d'arte, qualcosa su cui ci metti te stesso. Perciò i Velvet Underground che tu mi hai giustamente citato come gruppo non tecnico nella forma classica del termine, sono nella mia visione un gruppo altamente tecnico, che ci teneva a quello che faceva, non gli Husker Du che si sbronzavano (credo) come maiali si buttavano in saletta e buona la prima. Io ai Du gli direi: "Buona la prima un cazzo, si sente di merda, rifalla. E rifalla bene, la batteria non si sente bene, la tua distorsione non mi lacera l'orecchio, pare un canale radio che piglia male non una distorsione di chitarra... vai a lavorare coglione!" . A me urta il fatto che non ci mettano impegno, se tu fai una cosa alla "cazzo di cane" esce un prodotto alla cazzo di cane, c'è poco da sbagliare. Poi ripeto, non pretendo assoli fatti da dita GT Turbo, fotte un cazzo di COME tiri fuori il suono, ma DEVE ESSERE UN BEL SUONO sennò è merda, almeno per me.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  40. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Non so, capisco quello che dici ma non credo che i Du l'abbiano semplicemente buttata in vacca, a volte conta più l'emozione della bella calligrafia, è un pò la differenza tra l'arte e l'artigianato, il secondo è un lavoro di cesello che secondo me ci può stare, ma non necessariamente, nella prima
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  41. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Vabèh questa è una discussione un po' strana dato che stà sulla rec di un gruppo che al suono ci tiene ed anche tanto, da quello che ho sentito dire da chi ha suonato con loro. Ed anche i Du non sono certo il peggior esempio fornito dal Punk, però dato che non vuoi dividere melepunk da perepunk calcolando tutto come "fruttapunk" allora ci stai a dire che il punk è il genere meno impegnato e curato, eh. Vedi? non dividendo le melepunk dalle perepunk mi porti a dire che tutta la fruttapunk fa schifo solo perchè il 90% delle tipologie di fruttapunk fanno cagare (se no il 95%). Cosa che invece negli altri generi non trovo, il prog metal è un ottimo genere sporcato dai Dream theater, il rock è un ottimo genere sporcato da Bruce Springsteen, mentre il punk è un genere di merda con qualche buon gruppo. C'è differenza e parecchia, eh.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  42. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    continui ad essere il migliore degli idioti, ma non ho voglia nè tempo di spiegarti cos'è punk, chi erano i kennedys o chi erano i germs. Per te il punk è merda, è un' affermazione ottusa e facista ma non più di tante altre che hai detto e che sento ogni giorno;comunque non mi interessa più parlarne con gente come te, ho smesso anni fa. Ti ripeto solo, e non perchè mi stiano particolarmente a cuore, che con i kennedys hai proprio pisciato fuori dal vaso; e leggendo i tuoi sproloqui successivi direi anche con gli husker du, ma finita lì, non muore nessuno.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  43. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Vedi Ajeje, gaurda l'esempio calzante di ciò che ti dicevo, gaurda qua "rocknrollsuicide" che mi da del FASCISTA perchè mi fa cagare il punk. E poi non ho ragione a dire che il Punk rovina le menti dei ragazzini inserendo nelle loro teste tormentate milioni di cazzate, bah. RNRsuicide, i Dead Kennedys non sono nessuno, non hanno fatto un cazzo di buono, non hanno personalizzato nulla, sono solo uno dei tanti gruppi punk del cazzo, tutto lì.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  44. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Il tuo discorso è valido però per qualsiasi genere, però. Ci sono un miliardo di gruppi, è il tempo di EmptyV(non so chi l'ha detto ma mi piace un sacco), nel metal da una parte ci sono Metallica, Fear Factory, Sepultura, Tool, dall'altra un sacco di merda(sai come sono buono e intelligente, al riguardo), nel Jazz c'è Miles e Ayler e Coltrane, dall'altra Kenny G e MaicolBublè. Ma per me ne fai troppo un discorso da "non s'è sudato la pagnotta"...a dopo vo a magnà
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  45. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    il discorso della pagnotta è una conseguenza, se uno fa un album magnifico in tre mesi (vedi Patton con gli X-Ecutioners) io mi inchino anche di più, però è raro che esca tutto perfetto con poche rifiniture, di solito ce ne voglion parecchie. Non è necessario che uno si impegni al massimo per piacermi, non conto i giorni che ci ha lavorato. Però raramente ho sentito un capolavoro tirato su con le regole del "true punk sgangherato". Comunque il mio rigetto verso stò genere è causato soprattutto dalla marea di coglioni che lo popolano, io capisco voi vecchi punkers ma fidatevi che quelli nati sotto la nuova onda punk sono una massa di coglioni allucinanti, vedi rocknrollsuicide che da del fascista a chi non piace il punk, son fatti con lo stampino, e si gasano a dir stronzate come BOIKOTTA, o FANCULO TUTTO... poi a 30 anni si accorgeranno che chi è rimane fanculato sono loro, a fare lavori di merda per uno stipendio di merda per poi tornare in una casa di merda... ma tutto questo suonerà come 2molto punk" nelle loro testoline.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  46. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Meglio un Figlio metallaro di uno punkettone, il figlio metallaro a 21 anni si evolve e diventa metallarovintage, il figlio punkettone diventerà sempre più coglione sino ad arrivare al suo massimo scopo nella vita, fare il fallito che beve birra appoggiandosela sulla panza mentre guarda bravo barvissimo in tv, solo senza una famiglia... perchè tutto questo è molto punk.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  47. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    PUNKETTONE A: "Hey, stò concerto è una bomba! gaurda come suonano di merda stì qua! non si sente un cazzo!, WOW" PUNKETTONE B: "Cazzo e pensare che stavo per andare al live dei Sunn O)) dove il suono è tanto potente da far vomitare la gente nelle prime tre file... per fortuna che sono venuto qui al concerto Punk, non si sente un cazzo ed è bellissimo, è troppo punk non distinguere la batteria dal basso, wow!" PUNKETTONE A IN CORO CON PUNKETTONE B: "Evviva Il Punk... BOYKOTTA NESTLè!"
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  48. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    uno che reagisce ad una frase che non gli comoda con "ottusa e fascista" è un coglione, non giriamoci intorno, non servono spiegazioni, vaffanculo tu e il tuo chiodo toppato Cro-Mags (che amo, loro però, non i pezzenti punkettoni che infestano il nord italia), la politica non c'entra, solo che un punkettone quando si parla di musica "suonata" si deve scansare.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  49. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Tu hai cominciato ad ascoltare punk alle medie. Me l'hanno detto. Lo sospettavo e qui confermo la tua coglionaggine e mancanza di sfoghi diversi al "fascista" tanto in voga nelle boccacce di voi puzzoni, lavatevi. Cazzo dite fascista anche alla mamma se non vi compra il gelato.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  50. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    non ho più 16 anni da tempo e non ragiono più a compartimenti stagni da altrettanto tempo. Non mi appassionano più queste discussioni, ho risposto solo perchè non sono riuscito a trattenermi. E' stato un'errore, un momento di debolezza, non lo farò più. Continuate voi
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  51. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    si certo, però tu non dirmi che a sedici anni (ma anche a 22 sii sincero), non la pensavi così...Perchè cazzo hai risposto a quella affermazione con "fascista", io non lo capisco per niente.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  52. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ah moon non ti avevo cagato volutamente ma ti sei inserito lo stesso in una discussione in cui non c'entravi un cazzo offendendomi, tra l'altro nel modo più triviale e banale possibile;il reframing e l'abbagliare abbaiando sono due delle tecniche più comuni fra i reazionari, ma non ti preoccupare, continuano a fare colpo per la "kattiveria"; e a calmare la tua frustrazione
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  53. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ah, non ragioni a compartimenti stagni? Uno dice che Zen Arcade non è poi stò discone, tu gli rispondi "Ottuso Fascista" e poi hai anche il coraggio di dire che non ragioni a compartimenti stagni? Se lo dici tu... che poi Ottuso non centra un cazzo perchè Zen Arcade non mi pare un disco da analizzare e suddividere con il multitraccia a causa dei fiumi di note provenienti da 20 strumenti contemporaneamente, e Fascista non centra un cazzo dato che si parlava di musica... ah scusa è vero, stavo confondendo il punk con la musica, un momento di debolezza, non lo farò più.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  54. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    se poi vuoi RAGIONARE leggiti prima la mia rece e poi ne discutiamo. Lasciamoli ai cani i latrati
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  55. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ah eccolo qua... è arrivato l'altro luogo comune del cazzo, uno che ti dice che spari cazzate a palla è frustrato. è troppo faticoso spiegare i propri punti di vista, siamo noi frustrati ottusi e fascisti, e tu invece capisci, eh bèh logico. Ma ti rendi conto di quanto sei imbecille? L'esaltato di metal di metal di solito è un gaggio, l'esaltato di Punk è proprio un imbecille, e non ho mai trovato un eccezione.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  56. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Hai recensito i LIBERTINES... cazzo me la leggo a fare la tua rec? Oltretutto con 4/5... sicuro di star bene? Ok che sparare cazzate senza senso è molto punk, ma datti una regolata, ok che non aver voglia manco di spiegare le propri idee è molto punk ed è ancora più punk mandare tutti a cagare a priori ma datti una regolata.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  57. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    vedo che anche tu caz sei un campione nel mettere in bocca ad altri cose che non hanno detto.Ti ho dato dell'ottuso e del fascista non perchè hai parlato nel modo in cui hai parlato di Zen Arcade (non me ne potrebbe fottere di meno di come ne parli), ma per il messaggio generale che filtrava neanche troppo tra le righe dal tuo discorso sul "punk", anche qui sagra del clichè. Poi, chi lo dice che non si può parlare di fascismo in musica? Tu? il fascismo non è solo un pensiero politico, è un Pensiero, una weltashaung, una mentalità. Nella fattispecie dal modo in parli, la tua. Poi conoscendoti meglio potrei ricredermi ma questo è quello che lasci trasparire dalle tue parole
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  58. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    e intendevo la rece dei kennedys...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  59. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    No caro rock&roll, non credo di offenderti in modo banale, ritengo che sia l'unico modo adatto per rispondere a un fantomatico sostenitore di Jello Biafra & co. che si crede difensore colto del punk, salvo poi cadere nella retorica del dodicenne (eddai i commenti sopra lo danno a vedere), mica sono frustrato, mi faccio solo i cazzi tuoi.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  60. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ma forse hai ragione, a 16 anni era bello dare una mano a Forza Nuova e coprire di ridolo l'ignobile iconografia del comunistello che manifesta in piazza, ma ormai sono rinsavito, certo che tu mi fai tornare alla mente momenti bui, sei un bastardo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  61. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    No no, non hai seguito il discorso per niente. Io ho messo assieme tutti gli stereotipi del punk solo perchè volevo portare avanti "il mio pensiero" sul fatto che non suddividendo i gruppi con precisione ma buttandoli in mezzo ad una sola grande corrente si cade appunto nei soliti clichè. La sagra del clichè era voluta, appunto per dividere Zeke e H.Du e Minutemen da tutta la massa di merda che gira nel punk tradizionale. Sottolineo comunque che i Dead Kennedys rientrano a pieno diritto in tutti i clichè negativi del punk, sono riusciti a prendere ogni difetto tipico del movimento e farlo loro, ci sarebbe da dargli il premio nobel per lo schifo. Poi ok meglio loro che tutta la marmaglia di merda californiana che hanno generato, però questa cosa si può vedere anche così, se non era per loro avremmo molta merda in meno, io rispetto chi crea cose nuove, ma se crei merda sei un merdoso secondo me.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  62. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    e comunque l'hai deciso a priori tu che io sia "un punk" (ammesso che voglia dire qualcosa tale espressione),COGLIONE, visto che io non l'ho mai affermato nè qui nè altrove. Se ascolto musica punk sono un esaltato punk, se mangio banane sono una scimmia giusto? e se mi infilo una banana in culo ascoltando gli Slint?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  63. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    boh, alla fine stai al livello contadino dove voglio stare io parlando con te. Non mi interessi più, il fatto di allungare di un rigo le tue frasi con parole prolisse non mi attira. Chemmifrega se non sei punk? Il mio era un insulto sincero alla categoria.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  64. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    No, se mi dai del fascista ottuso perchè mi fa cagare il punk a me semnri un coglione, siccome ogni esaltato punk è un coglione musicofilo, e siccome siamo in un sito di musicofili ed io ti catalogo come coglione ma sei musicofilo dato che stai qua, diventi un coglione musicofilo, come tutti gli esaltati punk, e ti tratto come tale. Oltretutto ti sei inserito tu nella discussione a dare dell'ottuso e del fascista gratuitamente, per giunta senza aver capito un cazzo del discorso, quindi sei tu che stai latrando cagnolino punk, qui non ti stava chiamando nessuno.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  65. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    una categoria frustrata, eh. Che avevi detto prima, frustrata?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  66. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Mi associo all' INSULTO SINCERO ALLA CATEGORIA, di certo ci saranno persone decenti ma sono solo eccezzioni, ed io non ne ho mai conosciuto. Tutti i punkettoni che ho incontrato in vita (e sono PARECCHI MA PARECCHI) mi sono sembrati solo dei coglionazzi intergalattici, una categoria che offendo per dovere più che piacere, fate cagare al cazzo e mi dispiace per la vostra mamma.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  67. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    x moon: immagino tu stia scherzando quando parli di Forza Nuova, se così non fosse te la dico subito la differenza che c'è tra il "comunistello" e te: il primo è un coglioncello che va dietro alla massa perchè fa figo, ma si schiera, in modo aprioristico e immaturo ok, da una parte in cui circolano (anche se non nella sua testolina cannata) idee. Tu fai parte di una marmaglia che ha idee e bastoni.e ha bastoni perchè ha certe idee.fine del discorso
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  68. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Tu a sedici anni come la pensavi? Leggevi John Fante?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  69. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    eccezzioni?ecceZZioni? ok capito il livello, non ho più voglia di parlare con te. e visto che ci siamo ti insulto anche un pò, visto che dall'espressione che hai nella foto con la de-shirt direi che sei il tipo che si lava i denti con lo spazzolone del cesso; e forse anche l'alito
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  70. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Sucide ma lo fai apposta a dire cazzate o leggi i commenti a metà? Ok che leggere scazzati saltando le righe fa molto punk, ma almeno il succo del discorso cerca di comprenderlo no? Moonchild di bastone ne ha solo uno, ma non ci va del male (anzi... oh oh oh...)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  71. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Sta a te vedere se lo sono o no di F.N. dipende se sei abbastanza intelligente da incorporare una mia citazione del tipo nel discorso. La tua interpretazione di "comunistello" è altresì sbagliata, ma non stupida. Non sei punk, ma non sei neanche tanto coerente e lucido, credimi.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  72. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    se noti coglionazzo di errori di ortografia ce ne sono cariole, tu sei tanto gay da averne notato solo uno. Mica mi rileggo, scrivo ed invio dato che fa tanto punk. Intanto non ti esprimi, non dici nulla di sensato... e ti attacchi all'errore di distrazione perchè non sai che cazzo dire... cazzo quante idee, cazzo che pensieri sofisticati... madò ma seiete troppo avanti voi punk.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  73. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Che poi non fa per niente punk additare qualcuno come "di basso livello" perchè gli sfugge una z non credi? Come al solito, il solito coglionazzo punk che fa tanto lo "stay-anti" e poi piange come un disperato se gli salta per due giorni la parabola di sky. Ma non sei un punk? ma non vuol dir rifiuto? ed uno a cui sfugge una z non è degno di parlare con un rifiuto? Ma ti rendi contro di quanto fate cagare?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  74. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ah ah
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  75. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    evidentemente non hai il ritorno del satellite caz, mi sembra di aver già detto di non essere "punk"; e non venirmi a dire che lo fai apposta per farmi incazzare perchè, ancora una volta, non me ne può fregare di meno, tantomeno se mi dici gay; a proposito è TIPICO dei fascisti e dei bigotti dare del gay come se fosse un'offesa e non un semplice oreintamento sessuale. ah e una z non scappa quando scrivi ecceZZione, è proprio la tua testa eccezziunale...Ma continua a sparare a zero, com'è tipico di voi non-punk (x caz il mondo si divide in punk e non punk...), continua a non voler sentire ragioni ma solo ad offendere e a dare a me dell'ottuso per ripicca, io intanto vado a farmi una sega
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  76. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ed intanto, in 20 commenti non hai detto un cazzo di nulla. Esattamente come i tuoi Kennedys, tanti Latrati per nulla. Siete solo degli imbecilli, e gli imbecilli stanno alla base della società per farsi calpestare dagli altri, ma voi al posto di cercare di invertire la rotta dato che è troppo faticoso, vi vantate di essere degli imbecilli e fate quelli che dicono "chi se ne fotte del mondo", così almeno nella vostra testolina non siete più dei minorati mentali, bensì dei Punkers. Vi rende parte di una grande famiglia di coglioni come voi, e non vi sentite più soli quando andate a boykottare qualcosa scelto a caso. Troppo faticoso ed impegnativo discutere, meglio scrivere "Ah Ah". Sei la dimostrazione vivente che 99999999 punkers su 100000000 punkers sono solo dei minorati mentali, gente che già ha poco cervello e che gode nel lasciare inutilizzata quella minima parte che dio vi ha dato. Siete la peggiore categoria della società, davvero un insulto al genere umano.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  77. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Rileggi tutta la discussione, non hai detto un cazzo, che ragioni devo sentire? Di che parli? Cosa hai detto che può essere passato per ragione? Qual'è il punto del tuo discorso? Di che stracazzo parli si può sapere?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  78. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ok, io vado allora, date una vecchia pallina da tennis da masticare a caz sennò poi sbava.Ah e vado perchè sono uno che non sa argomentare, imbecille, feccia umana ecc ecc (ah non mi hai dato dell'ebreo o del negro com'è?). Ok? l'ho scritto io per te così risparmi le falangette per giochini più fruttuosi dello scaricare la bile sulla tastiera A proposito caz, ma se mentre stai leccando l'ano del tuo cane lui ti scorreggia in faccia raggiungendo l'orgasmo, la pappetta mista di feci e umori anali che ti lascia sulla lingua com'è la possiamo definire? P.S. visto come sono PUNK? P.P.S. risposta consigliata:PUNK bye
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  79. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    non avevo letto il tuo ultimo post, comunque devo andare davvero, ne riparleremo più tardi se avrai voglia di parlarne, sennò ci insulteremo tanto io mi diverto ugualmente
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  80. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ok scherzavo, ho riottenuto subito il pc. Allora quello che cercavo di dire sarcasticamente, e non di spiegare perchè lo pensavo già acquisito, è questo: posso essere d'accordo con te su diverse cose che dici, la ribellione cool, l'idiozia del pensiero obbligato dalla moda del momento, il tacciare di infamia chi non la pensa nel tuo stesso modo... il fatto è che i Kennedys rappresentarono l'antitesi di tutto ciò, e ci si scagliavano contro con una veemenza davvero pari a pochi, da ogni punto di vista, concettuale e musicale. Ma l'hai mai letto un testo dei Kennedys? Perchè voglio dare per scontato che tu abbia ascoltato molti pezzi loro vero? Poi esiste anche un'altra parte della questione, prendiamo i Ramones per esempio, o i Toy Dolls o i Mad, per dirne qualcuno meno conosciuto: tu accusi di idiozia, mancanza di profondità, incapacità di suonare ma ehi! it's only rock 'n' roll come direbbe il Mick, è attitudine, è come accusare Emilio Fede di essere berlusconiano: per lui è un vanto, non è lì che lo colpisci, lo critichi, è proprio ciò che vuole... Come puoi accusare di idiozia e non sentirti ridere in faccia un gruppo che si chiama Dirty Rotten Imbeciles (you know?)...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  81. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Quel che ho letto dei Kennedys è poco e mi era stato saldamente consigliato dai Punkers amici miei, e ricordo un bel monte di cazzate tipiche del movimento. Ascoltati comunque tanto, anzi troppo, e mi hanno sempre fatto pena. Poi il tuo discorso fila ma non fa altro che aumentare la mia pena verso i punkers, appunto che si vantano di non saper suonare mi fanno pena, appunto che credono che il rock n roll sia tutto li mi fanno pena, appunto che ci sono gruppi chiamati Dirty Rotten Imbeciles mi fanno pena. Esattamente come il Brutal Gore, è normale per un gruppo Brutal Gore avere un nome una copertina e testi splatter... e questa normalità mi fa cagare. Del Punk sei riuscito a prendere in pieno nel tuo discorso tutti i lati negativi che già mi facevano cagare, e vantandoli il mio ribrezzo aumenta. Come dicevo tanti post sopra: Potere dire che sono dei simpatici coglionazzi dediti al cazzeggio... ma non venite a dirmi che sono musicisti o che fanno musica e per carità non dite la parola artista quando si parla di Punk. Insomma io concordo con te, ed appunto perchè concordo con te il punk mi fa tanta pena, i suoi seguaci mi fanno pena al cubo, e chi lo suona lo reputo un pirla, tutto lì. Meglio un figlio Brutal-Grind che uno Punk, senza ombra di dubbio.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  82. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Caro mio bifolco, invece di ridere dovresti rispondere alla mia domanda più sopèra. A 16 anni leggevi John Fante? A 16 anni come la pensavi? Sai se parlo con uno che cerca di evitarmi perchè "superiore in qualche modo" vorrei inquadrarlo. Vorrei sapere quali sono i suoi hobby, se ha la ragazza, se si droga o si ubriaca, tanto per sapere chi ho di fronte (per modo di dire). Dimmi uno che ha sto nick e fa l'università non ce lo vedo. Non so. Ma la teoria del io non sono punk anche se lo ascolto non attacca, visto come ti sei alterato quando ti hanno toccato i tuoi cari. E' importante sii rispettoso, guappo. eh.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  83. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Eppoi mi paice sempre pensare che i Sex Pistols sono stati la prima BoyBand (non c'entra nulla, ma se pensi di essere venuto in debaser senza avere idea di cosa sia lo scazzo devi morire, caspiterina).
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  84. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ah, e quella cosa di Biafra che denuncia il resto del gruppo per denaro mi ha fatto sorridere. Oh, intendiamoci è un sacrosantissimo diritto denunciare chi ti fa un torto e lui ha fatto superbene a denunciare i compari, però due risate te le fai uguale, dato che quando vuole non è poi così punk il Biafra... chissà com'era carino in tribunale con giacca 6 cravatta. (Oh, magari sbaglio e non aveva denunciato il gruppo ma qualcun altro... però dato che tante ne dicevano agli sbrirri ed alla giustizia due risate te le fai)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  85. MOONCHILD | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    scusa del bifolco, ma noi fascisti siamo abituati ad offendere;)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  86. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    A me piace sempre pensare che Syd Vicious, ovvero il capostipite dei Coglionazzi, dopo essere stato arrestato per aver picchiato la moglie, all'uscita di galera vuole festeggiare, e festeggia con un bello schizzone che lo uccide. The King OF Coglionazzo: violento, eroinomane, imbecille (uno che si buca da anni e non sa la dose limite). Poi non sò se questa storia sia vera ma me l'hanno raccontata con fierezza alcuni punk, come se fosse una cosa di cui vantarsi, e mi piace pensare che sia tutto verissimo. Ce lo vedo quel coglione di Vicious a morire come un coglione.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  87. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    allora, uno alla volta prima moon che me fa più ride: sapere cosa faccio nella vita, se ho la ragazza, se mi drogo e se mi ubriaco cosa cambierebbe? sono questi i tuoi criteri di valutazione? e non mi chiedi anche quanto ce l'ho lungo e per che squadra tifo? ma fammi il piacere... e poi smettila con sto john fante, per carità bravo, ma lo leggevo appunto a 16 anni, e non mi è mai piaciuto. Ora mettermi a fare le liste della spesa per gareggiare a chi è più meritevole mi sembra abbastanza meschino, dovrei mettermi a parlare di Deleuze,Esquenazi,Foucault? o di Ionesco,Gogo'l, Julian Beck? Ste cose le studio, qui siamo su un sito di musica e non mi sembra il caso, voglio divertirmi non sborare come te. E comunque uno colto come te dovrebbe saperlo da cosa deriva il mio nick... a proposito i discorsi sono PROLISSI non le parole, coglione
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  88. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ora caz: non è stato Biafra a querelare il gruppo ma il contrario perchè quest'ultimo non aveva dato i diritti di una canzone, holiday in cambodia, che gli altri 3 volevano usare come colonna sonora di uno spot levi's. Il luogo comune è un male che insidia ogni cosa, non solo il punk, non solo la musica ma tutto il pensiero umano, che come saprai funziona in maniera gestaltica. Quindi è errato prima che ingiusto riferirlo ad una sola parte del tutto, perchè se vogliamo l'intero rock n roll è luogo comune; poi ci sono molte eccezioni ma generalmente parlando è inflazionatissimo. I Kennedys possono non piacerti e non c'è nulla di male in questo, ma non riconoscerne l'importanza e l'innovazione all'interno della musica TUTTA è un comportamento da miope, se non da ignorante. ari moon: non ho mai visto una boy band cacciata da tutti i club, licenziata 2 giorni dopo essere stata ingaggiata per oltraggio, fare un concerto su di un battello cantando god save the queen in concomitanza con il giubileo della regina ecc ecc ecc. I Pistols stanno sul cazzo anche a me,erano inetti, erano manovrati da McLaren, ma furono un cazzo di terremoto situazionista, punto. Sivvicious: "era un teppista con il moccio al naso e gli volevo bene" John "rotten" Lydon. Non sto dicendo che è bene o male, che è figo o stupido, ma almeno informatevi prima di parlare.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  89. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ehm... non hai letto la postilla--> se pensi di essere venuto in debaser senza avere idea di cosa sia lo scazzo devi morire, caspiterina). <--- Rileggila e capirai tante cose. Comunque, ora Biafra mi fa meno ridere, ma mi fanno ridere i dead kennedys quindi alla fine siamo lì. Come importanza nella musica tutta non concordo manco se ti spari, Clash & Sex Pistols ok hanno influnzato creato correnti hanno fatto un casino... ma i Kennedys, per me non sono nulla. Forse sarò miope, ma per me i Kennedys non hanno proprio nessuna importanza storica nella musica tutta, forse nel punk ma per il resto zero.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  90. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ma quella della morte di Vicious è vera?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  91. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ritornando a caz: ultima postilla su Sid Vicious: non era la moglie ma la ragazza,non l'aveva picchiata ma era stata ritrovata morta accoltellata non si sa da chi, e aveva 21 anni quando è morto: non esattamente un uomo vissuto.Comunque, basta con i Pistols, io mi gaso piuttosto con i Crass che dicevano "THey've said that we are trash, but the name is Crass not Clash..." Poi, tu confondi le cause con gli effetti, fai come quelli che dicono "Noi combattiamo la guerra in Iraq contro i sequestratori tagliatori di teste" ma dimenticano che le teste sono cominciate a saltare da quando LORO hanno invaso e bombardato l'Iraq. I Kennedys credevano realmente in quello che dicevano e agivano di conseguenza impegnandosi in prima persona, Biafra si candidò alla poltrona di sindaco di Los Angeles e beccò anche 7000 voti:non esattamente uno sprovveduto che non sa ciò che dice no? ed è stato boicottato, infamato, arrestato più volte da polizia e istituzioni varie ma non per ubriachezza molesta, bensì con accuse di tipo "politico" per semplificare. Non è colpa loro se poi per una certa parte di giovani è diventato di moda fare i ribelli e una mandria di stronzi si è messa a suonare, non ad essere, punk
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  92. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ma per precisione cos'è che i DK hanno donato alla musica mondiale? qual'è l'impronta che vedi nei gruppi venuti dopo di loro? Cos'è che hanno fatto loro che nessuno aveva mai fatto? No perchè io trovo molta ma molta più protesta nei testi dei gruppi prog anni 70, strumentalmente i DK erano poveri da far pena perciò non credo abbian fatto qualcosa... Il punk era stato già bello che fatto dagli Stooges secondo me, il resto del post 77 musicalmente (ho detto musicalmente, non parlo del movimento sociale) non ha cambiato nulla, ma proprio nulla. Dimmi tu se c'è qualcosa che non vedo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  93. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Oh finalmente concordiamo su qualcosa: QUEI CAZZO DI STOOGES! è proprio l'esempio calzante:i Kennedys si inseriscono a pieno in quel tipo di attitude, ma la "drogano" con una mentalità eversiva; e questo prima ancora che nelle liriche, nella musica: è la destrutturazione dello stereotipo punk,rock n roll e la sua ricostruzione ipertrofica, anfetaminica, altamente originale...vedi kill the poor, holiday in cambodia, viva las vegas, now we've got a bigger problem(divagazione jazz-core 20 anni prima dei refused) e mille altre. DAl punto di vista tecnico, che per me non è fondamentale ma va bene uguale, hai mai provato a rifare una canzone dei kennedys? non ti parlo di velocità ma proprio di difficoltà a riprodurre i riff molto elevata. East Bay Ray è un mostro egli altri non sono da meno...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  94. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    e comunque tu dici post77 e i Kennedys non sono mica del 1994... i loro primi pezzi sono del 79... vuoi un seguace dei Kennedys? Probabilmente non ce ne sono, ma tu trovami un seguace di Captain Beefheart o dei Tangerine Dream o dei Royal Trux o dei Pussy Galore... sono gruppi che entrano nel dna della musica, che non hanno imitatori semplicemente perchè sono atmosfera, non inquadrabili, come aria che respiri, non la vedi ma c'è...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  95. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Bèh ma comunque rimangono il gruppo che ha messo in atto ""destrutturazione dello stereotipo punk,rock n roll e la sua ricostruzione ipertrofica, anfetaminica, altamente originale..."" ... nel PUNK. Quelle cose erano già state fatte da milioni di gruppi nel resto del giro, loro lo hanno fatto approdare al punk. Grande gruppo che ha conquistato il punk, ma a fare i forti ed i prepotenti all'asilo ci vuole poco. Poi ovviamente facendomi cagare il genere, non possono che farmi cagare anche loro. Gli Stooges no eh, enorme gruppo loro, giusto per puntualizzare che non si sa mai.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  96. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Bèh per i Tangerine Dream ce ne sono milioni di gruppi simili, Captain Beefheart non si distanzia poi tanto da Zappa e da tutta la scuola sperimentale, Royal Trux e Pussy Galore invece non capisco cosa vuoi dire... che hanno di così strano? Ok Tangerine e il capitano: musica di un certo tipo e difficilmente trovabile, ma gli ultimi due non ti seguo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  97. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    A proposito, indizio dirimente per sapere se potremo mai diventare amici anche se sei un cazzone: cosa ne pensi degli Stones (diciamo fino al '72, exile on main street)?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  98. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    bè non mi verrai a dire che Twin Infinitives dei royal trux sia un disco "normale" o consueto...porca troia la prima volta che l'ho ascoltato il lettore mi ha scritto sul display "basta, me ne vado". Stesso discorso per right now dei pussy galore... Si, ripeto, gli stooges erano un fottuto branco di geni, o pazzi, e loro si che li ADORO. Anche se ora stanno ritornando troppo di moda con tutti sti coglioni che si ascoltano strokes (anch'io...), jet, libertines (errore di gioventù) ecc
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  99. AJEJEBRAZORF | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Be ragazzi vi siete dati parecchio da fare, direi...senza entrare in questioni tra Don Camilli e Pepponi (anche se io sono abbastanza Peppone, non per partito preso ma ogni volta per contingenza), Caz mi sa che qualcosa di simile a quello che c'è tra Biafra e gli altri c'è stato anche negli Area, esattamente tra gli area e Frankestein, di cui non mi ricordo il nome, il tipo che scriveva i testi e che mi pare fosse il boss della Cramps, una gran testa ma anche un'opportunista che faceva tutto per i soldi, proprio quello che scrive "Luglio Agosto Settembre", "Arbeit macht frei" ecc. Per rockandroll, ci sono gli eredi un pò di tutti gruppi che hai citato, credo
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  100. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Non si può che pensare bene degli Stones, però sono più per Jimi Cream Black Sabbath Zeppelin Hawkwind di quel periodo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  101. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ecco vedi, un'altra bella litigata la si potrebbe fare per quei ...... ( ognuno aggiunga l'epiteto che crede) dei Sabbath, che per me sono merda...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  102. ROCKNROLLSUICIDE | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ma concordo sul resto, anche se gli zeppa non mi hanno mai esaltato troppo
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  103. PUNTINICAZPUNTINI | il 28 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Calcolando che ti piacciono i Kenendys è normale non piacciano i Sabbath, da veloce diretto chiaro a lento dilatato oscuro ce ne passa parecchio. Poi c'è a chi piacciono entrambi e beato lui. (son pochi eh)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  104. K | il 28 giugno 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Trellheim... a me piace pensare che significhi "casa di Trell" (heim=casa) un posto pieno di magie e fantasie, come la casa di cioccolata di hansel e gretel :)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  105. ZION | il 29 giugno 2005 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    A me piacciono entrambi, mi posso ritenere uno dei pochi ;-))
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  106. MOONCHILD | il 29 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Leggi le postille, sadico e perverso sgamatore di errori grammaticali (e amante di David Bowie). Qua si sbaglia di proposito a svcrivere (tipo lo hanno sparato, porta fuori il cane che lo piscio), mi sembra che sia tu quello serioso. Cmq ti ho chiesto apposta se leggevi Fante a SEDICI ANNI, non a 30. Sto parlando a un poster. Sottolineo, bifolco.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  107. PUNTINICAZPUNTINI | il 29 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Toni Iommi cammina sulle acque materializzando plettri nelle mani di chi lo prega. (Fonte ANSA)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  108. PUNTINICAZPUNTINI | il 29 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Mamma son tanto felice, perchè ritorno da te, la mia canzone ti dice, che è il più bel giorno per me, mamma son tanto felice, perchè ritornooo da teee... maaammaaa... solo per te la mia canzoooonee... vvvvoolaaa... maaammaaa... starai con me tu non sarai... ppiù ssola... quanto ti voglio bbene, queste parole d'ammmore, che mi ipira il mio cuore,. forse non s'usano piùùùùù... (Citazione Estrapolata da "Nativity In Black", dal primo album dei Black Sabbath)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  109. MOONCHILD | il 29 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Ma Burning Down Da House è un pezzo di Burzum?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  110. MOONCHILD | il 29 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    "Sono IO, sono IO, sono io a far comunità"...questa invecce l'ho trovata in Into The Void.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  111. MOONCHILD | il 29 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Io non ti chiedo niente Il tuo saluto indifferente mi basta Ma tu non puoi più farmi Male da starci male Non vali più di questa luna spenta Ricorda che dicevi a me Lascia che io sia il tuo brivido più grande Non andare via accorciamo le distanze Nelle lunghe attese tra di noi Io non ho confuso mai Braccia sconosciute con le tue e parli e scherzi e ridi Ti siedi e poi mi escludi sento addosso Sorrisi che conosco sorrisi sulla pelle Quando eravamo terra e stelle Adesso se tu mi vuoi e se lo vuoi Lascia che io sia il tuo brivido più grande E non andare via accorciamo le distanze Nelle lunghe attese tra di noi Io non ho confuso mai I tuoi pensieri mi sfiorano Ti vengo incontro e più niente è importante Solo... E se lo vuoi Lascia che io sia il tuo brivido più grande E non andare via non sei più così distante Quello che c'è stato tra di noi Io non l'ho confuso mai I tuoi pensieri mi sfiorano Ed il passato si arrende al presente Questo se non sbaglio è il nuovo testo della opening track del disco di reunion dei Sabs.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  112. PUNTINICAZPUNTINI | il 29 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    "I Think That My Grandfather Is Older Than Me, i really do. But, when i think about this fuckin music, i know that we go in the same way, and Giampiero, is Over." <- Dichiarazioni rilasciate a caldo da Terry Bozzio dopo la tre giorni italiana con i Fantomas. Il mondo reagisce sconvolto, e Dori Ghezzi dichiara lo stato di Calamità in tutta la Padania.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  113. ROCKNROLLSUICIDE | il 29 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    vabbè dai ti ho già risposto definitivamente più su e nulla di ciò che hai detto nel tuo post per me dice un cazzo. fine del discorso. Comunque di anni ne ho 22. Ciaobbello
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  114. MOONCHILD | il 29 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Di come parlavi delle tue esperienze sembrava ne avessi 93. I miei post non significano mai un cazzo, serione buonone che non sei altro tzè. Figurati se mi metto a parlare seriamente di musica in debaser.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  115. ROCKNROLLSUICIDE | il 29 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ma se vuoi parliamone di musica, anche questo te l'avevo detto 50 post fa, sei tu che continui a parlare di me, di me, di me... forse che ti piaccio?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  116. PUNTINICAZPUNTINI | il 29 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    E di che si parla? Ti fanno cagare i Sabbath e ti piacciono i Kennedys. é una relazione morta in partenza quella fra te e SexyMon. Moon, vieni qui da me che ci ascoltiamo il primo dei Reverend Bizzare abbracciati sul divano, mentre ti sussuro dolci parole nell'orecchio... e poi con il microfono... oh oh oh... il microfono... o le bacchette della batteria?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  117. MOONCHILD | il 29 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Preferisco il raaaaaccccc della batteriaaaaaaaaaa...aaarghhhhh !
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  118. PUNTINICAZPUNTINI | il 29 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Dopo ti faccio fare un giro sul doppio pedale, non te lo scordi per tre mesi minimo...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo