Ma comu, ma cui, ma chi cazzu??? Il chitarrista dei Marilyn Manson è capace di suonare? È amico di Steve Vai e da lui stimato ed osannato? Ha il sense of humour? Stavolta l’erba era proprio buona… cazzo che botta, meglio farmi una dormita.

(12 ORE DOPO)
Ma comu, ma cui, ma chi cazzu??? Allora è vero! Victors Respira Vivo si sente nella gola e anche nel naso! John5… ma chi se lo doveva aspettare… entrato nei Marilyn Manson quando da divertente barzelletta sporcacciona si sono trasformati in barzelletta strasentita che non fa più ridere un cazzo di nessuno, non particolarmente contributivo e neanche particolarmente appariscente, il ragazzo in questa sua seconda uscita solista (42 minuti di cazzeggio chitarristico) dà prova di essere non solo un ottimo, eccellente chitarrista, ma persino un buon scrittore.
Le cose migliori le troviamo nei country-blues acustici di "Gein With Envy" (la mia preferita) e di "Behind The Nut Love", ma anche nel metal di "Damaged" c’è del buono… inevitabilmente più noioso l’ambito mansoniano e, stranamente, la canzone nella quale troviamo ospite Steve Vai di pirsona pirsonalmente, ma, onestamente, non c’è niente di davvero scadente e, pur non essendo trascendentale, "Songs For Sanity" è un album piacevole.

Carico i commenti... con calma