Limp Bizkit: Results May Vary

Recensione di: puntiniCAZpuntini , (il 20 ottobre 2003 dopo mezzanotte) | Voto: | Ascoltala / lo PrecedenteUna a casoSuccessiva

Copertina di Limp Bizkit Results May Vary

Esordio: 3 Dollar Bill, Yall'$ - Voto: Grande album: nervoso, distorto, belle sfuriate in tema coi testi.
2°: Significant Other - Voto: Boh, Ma si sono venduti o non ce l'hanno fatta a ripetersi?
3°: Chocalate Star... - Voto: ...Sì Sì... SI SONO PROPRIO VENDUTI.
4°: Results May Vary - Voto: Sicuramente Durst Vuole 1 Villa con Piscina Olimpionica, Palestra e 9 Schiavette.

Dopo l'orribile terzo album, che come Rap-Metal offende sia un genere che l'altro, non mi sono neanche lontamente degnato di comprare questo disco, ed ho fatto bene assai, e voi DOVETE fare lo stesso.
Il mainstream ha definitivamente assoldato un nuovo milite nella sua onorevole compagnia di imbecilli, perchè questa, e lì nessuno può negarlo, è una mossa commerciale e sicuramente azzeccata. Mossa commerciale che si può suddividere in 3 punti:
1) Le chitarre distorte messe una volta ogni 10 minuti (3° album) sicuramente non lo faranno comprare ai puristi del genere, e per più disturbano le ragazzine, perciò Wes Borland (quello col face painting) se ne può pure andare a casa, meglio questo Mike Smith con la pettinatura alla Strokes (senza la MINIMA offesa)
2) I "fuck!" e "mudaphakka!" ci fanno girare di meno l'album negli altoparlanti dei supermercati, meglio un bel "acciderboli" e/o "caspitina"
3) Chocolate Starfish era troppo sulla stessa riga, bisogna esplorare più generi, di modo da acchiappare i più sempliciotti che ascoltano i vari generi di musica "semi"pesante.

Album: il tutto rimane un minestrone di stili senza mai esaltarne uno, con un Fred Dusrt che ci delizia con pezzi melodici che farebbero impallidire pure sua nonna da quanto sono falsi e studiati a tavolino. Cito qui di seguito un paio di titoli di canzoni con al fianco il gruppo da cui sono liberamente ispirati, niente di esagerato ma comunque degno di nota:
"Almost Over" - Deftones
"Down Another Day" - Staind
Dei vecchi Bizkit (quelli di Three Dalla) non c'è neanche l'ombra, dei recenti troviamo "Gimme The Mic", con lui che come rapper oramai è in pensione, "Head for the Barricade" che dovrebbe essere la pogo-song, ma a me è venuta solo voglia di cambiare traccia.

Morale: Gli dò 1 stella perché i soldi piacciono anche a me, e questo album lo hanno registrato giocando a monopoli, perciò faccio un appello: SCARICATELO E REGALATELO A TUTTI QUELLI CHE ALTRIMENTI LO COMPREREBBERO, BOICOTTIAMO DURST!

PrecedenteUna a casoSuccessiva

Trova quest'opera nella ReteNegozi© di DeBaser

Se ti interessa, puoi recuperare quest'opera grazie alla rete dei negozi associati a DeBaser:

Sommario

Limp Bizkit: Results May Vary;
Recensione di puntiniCAZpuntini per DeBaser
, 10/20/2003 12:00:00 AM ()

Anno: 2003

Generi:

Informazioni nel web: Sito Ufficiale (meglio se rimanete su De-Baser)

Album collegati: Results May Vary, Results May Vary, Results May Vary

Artisti collegati: Limp Bizkit «per chi non è abituato a certa semplicità e schiettezza nella musica non sono il top... un connubio di…»

Questa DeRecensione è pubblicata sotto una licenza Creative Commons: può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile:

  1. Un link attivo a DeBaser (www.debaser.it);
  2. Il nome dell'autore della recensione (puntiniCAZpuntini);
  3. Un link attivo alla recensione (www.debaser.it/recensionidb/ID_1616/Limp_Bizkit_Results_May_Vary.htm).

[ Aggiungi un sample ] [ Aggiungila alle tue recensioni preferite ] [ celo ] [ manca ] [ Ricorda e condividi ]

Voti e commenti

Questa recensione ha un DeRango™ di 3.282, è stata commentata 106 volte ed è stata visitata 5734 volte
Ha ricevuto 16 voti validi, totalizzando una media di 4.38
L'opera è stata votata validamente 17 volte, ottenendo una media di 1.18

  1. LESTER BANGS | il 21 ottobre 2003 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    ..caz...non per deluderti, ma questo Mike Smith con la pettinatura alla Strokes e' l'ex chitarrista degli Snot, band che tu hai incensato poche recensioni prima...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  2. LESTER BANGS DISTRATTO | il 21 ottobre 2003 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    chiedo venia, te ne eri accorto. Non avevo letto i commenti nella recensione degli Snot
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  3. ..CAZ.. | il 21 ottobre 2003 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    NO E' Una CAZZATA. IO QUELLO NON LO HO MAI VISTO. E GLI SNOT SONO FRAI MIEI PRIMI 3 GRUPPI PREFERITI. (Comunque gli Strokes Mi piacciono)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  4. GIOV | il 21 ottobre 2003 in mattinata | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    LA COSA PIù OFFENSIVA DI FRED DURST NON E' LA SUA MUSICA MA IL TATUAGGIO CHE PORTA SUL PETTO (KURT VICINO AD ELVIS), DATO CHE CON LUI NON C'AZZECCANO UNA MAZZA DUE GRANDI MUSICISTI.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  5. | il 21 ottobre 2003 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Gli Snot Erano Strait(Cantante R.I.P.) - Mikey Doling (Chitarrista Grasso Ultimamente con pettinatura Moicana) - Jamie FORSE Miller (Batterista Magro anoressico Biondo) - Johnn "Tumor" (Bassista Basso e Grasso) - Sonny Mayo (Chitarrista Pelato) - Dobbs (Bulldog R.I.P.) - Nessuno Smith magro ma non troppo castano con sguardo alla Ridge Forester. Lo Ho letto anche io in giro per internet ma è una cazzata.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  6. | il 21 ottobre 2003 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Del tatuaggio non lo sapevo, adesso mi fà ancora più Schifo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  7. CIAGLIA | il 21 ottobre 2003 in mattinata | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    Durst è proprio un coglione e la sua musica è solo merda!!!!!!!!!11
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  8. CLIFFBURTON86 | il 21 ottobre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    coglione coglione
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  9. JK | il 21 ottobre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    già non avevo nessuna intenzione ci comprarlo, e manco lo scarico....comunque significant other è secondo me ancora un bel disco, anche se non grezzo come il primo. è con il terzo che si sono sputtanati del tutto. per fortuna mi rimangono i korn (e non solo loro....)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  10. THE BASSIST | il 21 ottobre 2003 in prima serata | Voto: | Voto al Disco: 1

    voto AI limp bizkit, indipendentemente dall'album:
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  11. CIAGLIA | il 22 ottobre 2003 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco: 1

    mi è capitato di vedere il video!!! se lo deve infilare su per il culo quel megafono sto coglione, e poi il tatuaggio ogni volta che ci penso mi viene il sangue alla testa, DIE durst DIE durst DIE durst DIE durst DIE durst DIE durst DIE durst DIE durst DIE durst DIE durst DIE durst
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  12. | il 22 ottobre 2003 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Però qualcuno vivo se lo ha mangiato veramente...ROBA DI PANZONE CHE è DIVENTATO!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  13. AXEL | il 23 ottobre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ah Ah Ah Elvis Presley sul petto ah ah ah ... se l'è magnato Elvis Presley ah ah ah
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  14. CHARLES | il 17 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 1

    che cesso.....merda allo stato puro!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  15. KECCO | il 20 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 5

    Siete tutti degli emeriti CAZZONI MMERDOSI ve lo dico ispirato dal mega CD che Results May Vary é! forse non vi siete sparati nelle orecchie la vace di FRED o al massimo vi ha spappolato la poca materia grigia che avete! se siete così bravi(EMERITE TESTEDI CAZZO) mettetevi voi a fare musica! Aproposito...MTHERFUCKER saranno le vostre madri!!!!!!!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  16. PUNTINICAZPUNTINI | il 20 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Giusto per curiosità, Kecco, ma "3 Dollar Bill..Yall'$" lo hai mai sentito?//// Quanti anni hai? //// Ti piacciono i rage Against The Machine?/// Attendo Risposte.........
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  17. | il 20 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    senti puntini caz puntini I rage... li ho sentiti nominare se mi dici un titolo mi scarico una canzone, ma se cazzo siete tutti metallari che cazzo giudicate questa musica?! volete metal??? nessuno come i metallica!!! a me piacciono ambi i gruppi xké non sono metallaro!!!!!!!!!Mi limito ad ascoltare bella musica!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  18. | il 20 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    X tua info puntiniCAZ i cd li tengo tutti e 5: solo hold new songs ammetto che fa cagare xkè sono cover di se stessi!!!se vuoi te le canto tutte le canzoni!Mi mancano solo i titoli:-)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  19. | il 20 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ho 19 anni e mo devo andare a studiare cmq sapete come la penso
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  20. | il 20 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 5

    volevo alzare la media
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  21. PUNTINICAZPUNTINI | il 20 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    X i Rage: SCARICA A CASO UNA QUALSIASI LORO CANZONE, ANCHE LA PIù BRUTTA TI FARà BUTTARE TUTTI I CD DEI BIZKIT (escluso three dalla)------ah! se i rage sono metal io sono campione mondiale di tennis in doppio con Mike Bongiorno........
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  22. PUNTINICAZPUNTINI | il 20 novembre 2003 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Scusate, non esiste la più brutta dei Rage, esiste la meno bella (che brutto essere fans)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  23. MA PER PIACERE... | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: 2 | Voto al Disco: 3

    credo che mi stai sulle palle... sei di un ignoranza, una superficialità per la quale non vale le pena neanche di sprecare parole. non sto dicendo che i bizkit siano la più grqnde rivoluzione di questi tempi. o che abbiano rivoluzionato qualcosa. sto solo dicendo che NON PUOI RECENSIRE, basandoti sul fatto che l'ultimo album faceva cagare. e poi lo sai che sull'album c'é la cover di behind bleu eyes degli who? beh non mi pare. logico. secondo me non l'hai neanche ascoltato. puo' anche darsi che ti faccia schiffo lo stesso (e non ti biasimo...), ma non puoi fare una recensione cosi'. é una presa per il culo nei nostri confronti.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  24. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Dotevo anche citarla (behind Blue Eyes), ma non l'ho fatto. E questo è un punto a tuo favore. Comunque TI PREGO DI CHIARIRMI il fatto che non posso recensire basandomi sul fatto che CSAHDFW fa cagare, dato che ho anche citato il GRANDE Three Dalla, che l'ho ascoltato alla nausea, e S.O. che ha belle traccie, ma intercalate da cagate come Break Stuff e Boiler Room. é la mia seconda recensione, non sarà un granchè, ma mi fa abbastanza schi F o il fatto che tu mi dica cosa posso o non posso fare. Ti posso anche stare sulle palle, ma il tuo "ignorante", condito da un TRE a questo album del cazzo, mi tocca molto poco. Li conosci gli Urban Dance Squad?? o sei fra quelli che dicono che il Rap Metal lo hanno inventato i Rage?? Potevi anche firmarti, tanto ho capito chi sei.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  25. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 1

    Ah!! a tre mesi di distanza e qualche distratto ascolto aggiuntivo, ribadisco....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  26. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ho un'altra domanda per Te: Preferisci S.o.a.d. o Toxicity? o magari S.T.A??? rispondimi che mi interessa, senza rancore, solo petr capire i tuoi gusti, quel 3 dato da un utente di De-Baser mi ha scioccato....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  27. | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    toxicity é un evoluzione, s.o.a.d ha le sue perla. ma il punto sta qua "Dopo l'orribile terzo album, che come Rap-Metal offende sia un genere che l'altro" queste parole non le ho scritto io...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  28. | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    toxicity é un evoluzione, s.o.a.d ha le sue perle. ma il punto sta qua "Dopo l'orribile terzo album, che come Rap-Metal offende sia un genere che l'altro" queste parole non le ho scritte io...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  29. | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    poi non mi sono neanche lontamente degnato di comprare questo disco, ed ho fatto bene assai, e voi DOVETE fare lo stesso.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  30. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Appunto, e lo ribadisco, in parole povere: Il terzo l'ho comprato (il giorno stesso che è uscito), e me ne sono pentito, di conseguenza il 4° ""non mi sono neanche lontamente degnato"" di pensarci, e dopo averlo scaricato ed ascoltato, ho constatato che ""ho fatto bene assai"". Ciao. /// Ribadisco senza rancore, comunque Toxicity è la brutta copia di S.O.A.D. : ATWA, Chop Suey, Aerials, Toxicity, Science, sono l'evoluzione commerciale di SOAD (riff monotoni, melodia e stacchi scontati), il resto delle tracce non mi ha fatto pentire dell'acquisto, (Deer Dance e Needles in primis), ma con CUBErt, P.L.U.C.K., Soil e War siamo su un altro pianeta. SOAD è geniale, (anche se MOLTO ispirato agli SNOT i riff e ai FAITH NO MORE il cantato), ma Toxicity è banale e scontato. Potevi firmarti comunque.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  31. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    e quale sarebbe la perla di S.O.A.D, ??....Spiders??
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  32. | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    visto che sai chi sono é inutile che mi firmo, no? comunque io non ti condano né ti critico perché non ti piacciono i soad. anche se io credo che la loro bellezza sta nella loro diversità (e non puoi dirmi che siano uguali ad altre cento, milla bande... ok avvolte serj sembra il cantante dei kenndeys, poi si sente l'influenza sabattatiana, ma, nel contesto sono molto più freschi di molti altri...) siamo talmente divergenti che io non ho mai provato né amirazione, né interesse per i faith no more. il poco che ho conosciuto, mi ha talmente poco segnato che m é passata la voglia di approfondirili. poi io ho sempre l'impresione che la gente, fin quando un gruppo é sconosciuto e non vende un cacchio, allora tutti i rockettare underground lo amano, perché fa figo essere fuori dal gregge... (e non dirmi che non é cosi') poi quando diventa famoso... voialtri "si sono venduti". questo puo', potrebbe anche accadere, ma la scontatezza con cui giudicate i gruppi mi strazzia (sul serio). poi se indovini che sono ti dico chi sono. ma non credo che cambia sapere chi sono e chi non sono.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  33. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Questo è un coomento SERIO, e merita una risposta seria: Scarica "DIgging The Grave" dei Faith No More, e poi mi dici se Tankian e i Soad sono Originali (per quanto riguarda le parti "melodiche" e "calde" della voce), e poi ti acsolti tutto l'album "Fool for a Day, King For A Life Time" sempre loro (la song è tratta da lì). Vedrai che ti ricredi./// Poi, apri il libretto di S.O.A.D., e guardi quale gruppo salutano per primi (SNOT), e ti ascolti il loro (degli snot) unico album (il leader è morto), e mi dici se i Riff e le parti Incazzate della voce di Tankian e Co. sono originalei, ti ricredi parte 2. è anche Simile a Jello Biafra (D.Kennedys), ma è spudoramente ispisrato da PATTON (FNM) e STRAIT (Snot). Poi te li vai a veder in live (io li ho visti con gli snot) e vedi se Tankian regge il ritmo...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  34. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Malakian è un grande (la musica la scrive TUTTA lui, a parte sugar e poche altre), ma Tankian e gli altri non valgono molto. I soad sono un geniale ASSEMBLAGGIO di vari gruppi del '90. NON hanno inventato un cazzo. ascolto MOLTO volentieri il primo e qualcosa del secondo (il terzo non esiste), ma da l' a dire che sono geniali e innovatori ce ne passa. Fidati: Ti scarichi Snot/Get Some - -F.N.M. / King for a day Fool For A Life Time - e ti ricrederai, non ti stò dicendo che non capisci nulla, è solo che non hai sentito quei due album, poi vedi che si abbasa la stima per i System...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  35. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Oppure scarica "The Gentle Art Of Making Enemies" (FNM) e prova ad immaginare che stai sentendo i System, vedrai che non ci vorrà molta fantasia per crederci...anzi./// Cmq Results May Very è un album di MERDA. e come RAP -Metal offende sia un genere che l'altro.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  36. PUNTINICAZPUNTINI | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ultima Cosa: Toxicity, Chop Suey e le altre che ho scritto prima = 70% Rick RUBIN (Genio della musica, ed esperto a vendere) 30% S.O.A.D.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  37. | il 22 dicembre 2003 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    allora sul fatto che results may vary NON sia un album eccezionale siamo daccordo. anche se io credo che non sia tanto uguale al penultimo. results lo sento più come un avvicinamento a ritmi più soft, magari commerciali, ma... poi per quanto riuguarda la storia dei system, mi sento molto ignorante (a quanto pare l'averti trattato da ignorante ti ha... "colpito", ma non lo devi intendere come un offesa, é solo un punto di vista, secondo cui tu non sai... a parte il fatto - un po' contraditorio che sapiente é soltanto chi sa di non sapere, mah questo non centra) rispetto all'elenco di canzoni che hai citato, il che potrebbe giustificare il motivo per cui i system non ti lasciano tutto questo entusiasmo. ma adesso la mia domanda é: saranno pure un assemblagio ma, il mix é buono? ovvero hanno saputo trarre il meglio da tutte queste band? il risultato é più che decente?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  38. PUNTINICAZPUNTINI | il 23 dicembre 2003 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Il risultato è buono? SI. ti ho infatti anche scritto che il primo lo ascolto volentieri, mi dà solo ""fastidio"" setirli descrivere come geni o inventori (e se scarichi quella roba lo penserai anche tu). Non mi ha colpito il fatto che mi mi hai dato dell'ignorante, ma che hai dato 3 (3/5 = buono ) a questa CAGATA. Sembrano i linkin park, e non è un complimento.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  39. | il 23 dicembre 2003 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    avrei voluto dare 2,5 (il che significa per me mediocre), ma non potendo mettere i decimi ho dovuto scegliere se arrotondare per eccesso o per diffetto. e visto che in fondo, io apprezzo il risultato, ovvero, odio le band che si ripetono, anche se si ripetono bene, io le desto lo stesso, quindi il fatto che durst&co abbiano fatto un passo (se avanti o in dietro, quello é soggettivo)...é da tenere conto.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  40. PUNTINICAZPUNTINI | il 23 dicembre 2003 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Roba Commerciale = Non la recensisco /// 0 = Disco che ho comprato per sbaglio ed è 1 merda, gruppo da buttare /// 1 = Disco che ho voluto ascoltare ma avrei fatto meglio ad evitarlo, ma si può definire musica (brutta, ma musica) mediocre /// 2= Disco decente ma niente di che // 3/5 = Buon Disco /// 4/5 Grandissimo disco /// 5/5 Capolavoro NEL SUO GENERE. Giusto per chiarirti che il mio 1 allora vale quanto il tuo 3. Non eravamo poi così distanti. Ciao & Buon Natale :) alla prossima ""rissa""
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  41. | il 23 dicembre 2003 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    the battle of limp bizkit...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  42. ZACK è SEMPRE ZACK E NON Cè Nè | il 23 dicembre 2003 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    ""War Within a Fred""
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  43. REWIND | il 23 dicembre 2003 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    ok, avrei dovuto scrivere the battle FOR fred durst
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  44. ROOSTER | il 17 gennaio 2004 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco:

    Bella recensione, mi ha fatto ridere. Comunque, che offendano il metal è cosa accertata, ma per quanto riguarda il rap (merda pura) non c'è proprio nulla da offendere.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  45. CARTER | il 19 gennaio 2004 dopo mezzanotte | Voto: 2 | Voto al Disco: 3

    Secondo me il disco meritava qualche ascolto in più.Anche secondo me fred durst è un povero coglione,però credo sia giusto ammettere che su questo disco canti meglio di altri volte e che cmq ci siano spunti interessanti nelle varie canzoni,anche se alcune sono davvero di troppo!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  46. JEREMY | il 23 gennaio 2004 nel tardo pomeriggio | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    e che...caz...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  47. KURT | il 23 gennaio 2004 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    cosa? quella specie di gorilla coglione ha un tatuaggio di Kurt Cobain?!!?!! oddio mioooooooooo.........
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  48. MATTEO_BRUTAL | il 1 marzo 2004 in seconda serata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    ke merda di cd..di gruppo...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  49. MAX POWER | il 18 marzo 2004 verso mezzogiorno | Voto: 3 | Voto al Disco: 2

    Nel 2001 li adoravo... sono andato anche a vederli a Milano.... ma dopo New Old Song e quest'ultimo cd mi sono caduti i coglioni...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  50. BOMBERAZZO | il 1 aprile 2004 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    ma che schifo di album. e poi si domandano perchè esiste la pirateria musicale mah...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  51. RAZIEL | il 5 aprile 2004 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Mah quanto mi mancano i Body Count e i Rage.....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  52. FRED | il 15 aprile 2004 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 4

    Al li là di tutte le opinioni negative altrui, a me questo disco non dispiace affatto.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  53. TESKYO | il 15 aprile 2004 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Bravo devo ammetterlo... bella recensione! prima non entravo perchè credevo ci fossero scritte le stesse cose "Minchia sono dei geni!!!" invece sono rimasto sbalordito!!! fanculo limbiskaz!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  54. METALLARO | il 21 maggio 2004 in mattinata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    BRAVO!!! Ottima recensione, rispecchia limpidamente i miei pensieri. Diciamo che i Limp Bizkit si sono venduti, ma in passatto un album e mezzo buono l'hanno fatto....se invece pensiamo ai Linkin park, beh allora ci sono proprio gruppi ignoranti quanto stupidi nel panorama musicale, bleah!!!!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  55. MORTEM | il 4 giugno 2004 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Se vi piace questo cd siete tutti dei sukkia kazzy di negro figli di puttana depravati MADONNA ZOZZA
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  56. PASSENGER | il 4 giugno 2004 verso mezzogiorno | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    LIMP SHITKIT
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  57. BLACKBASSISTGIRL | il 9 luglio 2004 in seconda serata | Voto: 5 | Voto al Disco:

    Non ho niente contro i limp bizkit,basta che non mi si dica che fanno musica!Sono un insulto sia al rap sia al metal (sia a tutto il resto). Non mi stupirei affatto di trovare questo cd in farmacia,nel reparto lassativi. Cmq sono degli affaristi,e su questo non ci piove!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  58. MANIAC | il 18 agosto 2004 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 2

    che recensione del cazzo, se non ti piace la band a priori non sei molto indicato per recensire un loro lavoro in modo obiettivo...se poi questa si può chiamare recensione...bah
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  59. PUNTINICAZPUNTINI | il 1 novembre 2004 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Caro Maniac, a me la band piaceva quando suonava, il primo è un capolavoro, poi la merda ha preso il sopravvento :)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  60. CORNELL82 | il 7 dicembre 2004 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    un disco del cazzo.....il primo e' il migliore!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  61. COOLORAS | il 7 dicembre 2004 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    anche il secondo in fondo è bello...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  62. CLITOBUSTER69 | il 18 febbraio 2005 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    oh,ma i Bizkit spaccano! bella lì!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  63. PUNTINICAZPUNTINI | il 18 febbraio 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco: 5

    Phykyssimi ed alternatttivi appalla direi! Stìgrantriplicazzi!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  64. PEREZ | il 4 marzo 2005 dopo mezzanotte | Voto: 2 | Voto al Disco: 3

    Mi sa che tu ce l'hai più su con i Bizkit che con i loro lavori, dare uno a questo album secondo me è avere dei pregiudizi. Concordo il fatto che i primi 2 sono nettamente migliori, ma questo album è ben suonato e ben prodotto. Poi Eat You Alive,Gimme the Mic, Down Another Day e Head Foe The Barricade son dei bei pezzi (sempre e solo secondo me), molto migliori di una My Way qualsiasi!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  65. PUNTINICAZPUNTINI | il 4 marzo 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco: 1

    Perez non c'è bisogno che metti i secondo me, tranquillamente dimmi tutto quello che vuoi anche in "malo modo", si parla di musica mica di mia sorella. Sai cosa dici, ho letto i tuoi commenti e al 99% dei casi concordo con te. Ti autorizzo tranquillamente a mandarmi a cagare, tutto in amicizia, davvero eh, ci metto anche la faccina di circostanza :D. Te lo dico solo perchè sei nuovo e magari non ti è chiaro il clima gioviale "del luogo". PS... Però a me questo album ha fatto cagarealcazzo :D
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  66. PEREZ | il 4 marzo 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Mi fa piacere che ci troviamo in sintonia (quell'un per cento che manca è per "King for a Day" vero? ;-)) , beh comunque a me questo lavoro non ha fatto caccare complice il fatto che mi aspettavo una copia carbone di "Chocolate Starfish..." ed invece vedo che hanno esplorato territori più grungy. Non è certo un gran lavoro ma ,per quanto possa essere nel caso dei Bizkit, è più onesto....comunque son sempre pareri, se mi dai 1 a "Master of Puppets" od a "Korn" ti mando a caccare tutti i giorni, ciao...caz..a presto ;-)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  67. PUNTINICAZPUNTINI | il 4 marzo 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Già, King For A Day non mi è sceso ancora, è il mio preferito dei Faith :D
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  68. LEONFREAKSHOCK | il 8 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    se ci avessero messo la meta delle traccie sarebbe stato un disco accettabile
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  69. FLAVIO | il 9 aprile 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco: 3

    Concordo con te, Leonfreakshock. x me, d negativo c'è l'introduzione, la strofa di "Almost over" ke finisce sempre con: "...it's another boy), quella di "Red light-green light" (ke x fortuna a metà canzone, la parte di Snoop Dogg migliora leggermente la strofa). Però sono discrete le brevi track nascoste.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  70. COOLORAS | il 3 maggio 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Oggi ho scaricato il nuovo album "The Unquestionable Truth Part 1"... Beh che dire, per ora l'ho solo ascoltato di sfuggita, ma cmq mi ha fatto una buona impressione... Poi si vedrà
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  71. PUNKA69 | il 26 maggio 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 4 | Voto al Disco: 3

    W i Limp! Quelli di Three Dollar Bill Y'All... E poi che cazzo fa in questo cd questo Mike Smith? suonerà sì e no 20 secondi ogni 3 canzoni, e non i riffoni fantasiosi degli snot ma qualche cosa di non definito.. E poi Fred? Ma quanto è caduto in basso quel coglione, avrà veramente finito i soldi e per continuare a fare un certo tipo di vita avrà sentito la necessità di fare questo cd del cazzo... adesso che ci penso per qualche milione di dollari forse lo faremmo tutti cmq... fuck fred!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  72. GIOLAPIETRA | il 28 maggio 2005 in mattinata | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    ma sti buttinculo chi li ha scovati? antonello venditti? cercano di fare metal (più che altro provano a fare crossover...sti mongoli...)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  73. | il 8 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    I can't stand rap....people who can't sing do rap....you can sing rebellion as well as talk it....Hitler would have been in a rap band...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  74. FAN | il 17 giugno 2005 dopo mezzanotte | Voto: 3 | Voto al Disco: 1

    System of a Down è più grezzo, ma secondo me Toxicity non è un album dal suono molto commerciale, a parere mio è un disco stupendo; non conosco bene gli Snot, lo ammetto, ma conosco i Faith No More ed avevano uno stile differente tra loro, era un cross-over più grezzo e la presenza delle tastiere rendeva questo approccio che abbracciava più generi su una matrice rock molto più semplice. Senza contare che le liriche politicizzate nei Faith No More non c'erano, e che il timbro vocale usato da Mike Patton era diverso da quello di Tankian. Poi secondo me i Faith sono molto più melodici dei System, questi ultimi tendono a un suono più distorto nella sua originalità cmq. Riguardo a Rick Rubin, è uno in gamba e sicuramente c'è la sua penna dietro agli arrangiamenti stupendi di alcuni di questi gruppi, SOAD su tutti. C'è da dire che i Faith No More tecnicamente e soprattutto dal vivo credo valessero qlcosa di più. Scusate, dovevo spezzare qlke lancia in favore dei System, che nn ritengo degli scoppiazzatori come i Limp Bizkit di questo disco...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  75. | il 12 agosto 2005 in prima serata | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    Ma perche' non vi fate una grossa pippa, di quelle che lasci uno schizzo di sperma sul muro pero e'. Voi con i vostri confronti di merda, non e' che ascoltate un gruppo e lo apprezzate per come e', fate sempre un confronto col passato, con qualche gruppo. Suonate?Allora rispondetemi a sta domanda...PEnsate che cio' che producete con gli strumenti non sia influenzato indirettamente da cio' ke avete ascoltato? Ogni minimo rumore,distorsione,riff,canzon e,album puo' essere confrontato con uno del passato e tacciato di plagio e imitazione, non esiste un album che non possa essere messo in parallelo con un altro. Allora ma xke' non la smettete di sputare merda dalla bocca, luridi radical-chic di merda fighetti della musica. Mi fate vomitare.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  76. EGR | il 21 agosto 2005 nel primo pomeriggio | Voto: 2 | Voto al Disco: 2

    E' vero..."Results May Vary" a volte fa davvero dormire, a parte i pezzi rappati...Mi fa rimpiangere non solo i primi tre album, ma perfino i primissimi Red Hot Chili Peppers... :(
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  77. ED. | il 19 ottobre 2005 in mattinata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Resulta May Vary fa veramente schifo,è un disco che pretende di essere nu metal quando invece ribadisce l'aspetto pop esplorato già con Choccolate Starfish e merda etc. Se Anastacia cantasse in questo disco non ci sarebbe niente di male visto che questo è un disco che tenta di essere nuovo e copia.copia e copia. I System OF A Down hanno purtroppo finito il loro percorso...se SOAD era l'esordio tremendo e spaccacasse,Toxicity si è aggiornato al nu metal proponendo un suono che ora è uguale in ogni song del gruppo anglo-americano-armeno. Chi conosce Faith No More e Snot sa cosa intendo. Tankian è grande,ma imita Patton dovunque,lasciando le grandi intuizioni del primo album sole a se stesse senza un evoluzione.Mr. Patton e i suoi progetti collaterali hanno ormai lasciato un segno indelebile,troppo comodo ricalcare gli altri! Urban Dance Squad tutta la vita...loro sono stati il VERO crossover,loro,gli olandesi cagati da zero persone che hanno aperto la strada a Rage Against the Machine e similari. C'erano gli Urban dance Squad e i Fishbone,oltre ai Faith No More,negli anni '90,a tentare di fare qualcosa di diverso. E ora invece applaudiamo Limp Bizkit e Linkin-Park-MTV MERDA perchè hanno inventato cosa? Il nu metal pop da vendere a ragazzine che sbavano dietro a O.C. Pena Pena e Pena
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  78. MITIHA | il 30 novembre 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco: 4

    io non ci trovo nulla di brutto in questo cd...lo ascolto tutti igiorni e più l'ascolto e più mi piace!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  79. JACKLINE | il 8 dicembre 2005 in seconda serata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    GRANDISSIMO DISCO!!!!!!!!...DI MERDA..
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  80. BABBANO | il 16 dicembre 2005 in prima serata | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    ma bravo caz. hai ragione. sai chi è che ti scrive ora? un coglione che ha comprato sto cd di mer*a!!! xke l'ha fatto??? potevo prendermi qualcosa dei meshuggah o dei pantera! invece ho sprecato la mia grana per ritrovarmi in mano schifezze cm "lonely world" o "build a bridge" o come cacchio si chiama. l'unica canzone accettabile è eat you alive
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  81. FRANIED | il 20 dicembre 2005 verso mezzogiorno | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    orrendo...rivoglio i bizkit di three dollar bill y'all $ :(
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  82. N.E.M | il 1 gennaio 2006 in prima serata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    I BIZKIT STANNO FACENDO SEMPRE PIù SCHIFO E SI STANNO VENDENDO PEGGIO DELLE TROIE
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  83. EGR | il 12 gennaio 2006 in seconda serata | Voto: 4 | Voto al Disco: 2

    Senza considerare i remix di "New Old Songs", per i Limp Bizkit questo album non ha che segnato l'inizio della loro fine...con o senza Borland alle sette corde. A quando il loro scioglimento? Da salvare solo la cover degli Who e alcuni dei pezzi più rappettari.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  84. POVERACCIO ! | il 15 gennaio 2006 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Ma vai a casa, puntini del cazzo, tu e tutti i tuoi discrosi di merda sul commerciale. Evidentemente tu di queste cose non capisci un solissimo cazzo, ma la cosa non mi sorprende, essendo tu un coglione in ogni cosa tu dica o faccia in questo sito. "boicottiamo durst", ma vai a casa, povero demente, che fai tanto l'anticommerciale e cazzi vari, e poi ti piacciono Gang Starr, Queen of the stone age e gente che si è venduta sempre più il culo per i soldoni. Se i Limp bizkit non ti piacciono, non glie ne frega un cazzo a nessuno, così come dei tuoi poveri discorsi da coglione. Povero deficientello sfigato, finto NoGlobal del cazzo, nemico di un sistema che non sai neanche come sia fatto. Non ti preoccupare, ci penso io a farti diventare normale, ho dei modi molto persuasivi:non so cosa darei per strapparti via quelle treccine di merda dalla testa e pestare il tuo visino da coglione per un giorno intero.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  85. MORTE A CAZ | il 29 gennaio 2006 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    morte a caz, morte a caz
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  86. X CAZ | il 29 gennaio 2006 in mattinata | Voto: 1 | Voto al Disco:

    essere viscido, cazZONE
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  87. EGR | il 8 febbraio 2006 in prima serata | Voto: 3 | Voto al Disco: 2

    già...sinceramente caz ha esagerato...results may vary non è brutto al 100%. però sono molto meglio gli inediti armpit, just drop dead, crack addict, let it go...chissà caz come avrebbe bistrattato TUTP1.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  88. BABBANO | il 14 febbraio 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    si ma intanto porca madonna lui è registarto e si può fare le sue recensioni di merda come vuole e poi lo dice la parola stessa: una recensione recensisce e lui l'ha recensita secondo il suo punto di vista. Va bene, CAZ è un bastardo è lo odio anche io, ma stavolta siete voi nel torto. L'album fa schifo cazzo....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  89. BABBANO | il 15 febbraio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    avete capito? quindi prima di rompere il cazzo a lui che è il più krasto del sito, autenticatevi. Si lui non ha bisogno dell'avvocato difensore però volevo solo dire la mia
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  90. PUNTINICAZPUNTINI | il 15 febbraio 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    Si si kakkyo sono il + krasto del sito kakkyo kakkyo. kekkazzo, ma facciamo krastissimo. kapito? prima vi dovete autentikare se volete kombattere kol + krasto del sito! PS: Babbà, ma che ti danno da mangiare?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  91. BABBANO | il 16 febbraio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    crostata alla sangrìa
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  92. BABBANO | il 17 febbraio 2006 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    comunque caz tu fai troppo il maestro di vita furbo ma secondo me non sei altro che uno smidollato che va a dare del fake ai ragazzini che lo mettono più sotto di una talpa. Così ne?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  93. PUNTINICAZPUNTINI | il 17 febbraio 2006 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Babbà, ma sta cosa del fake proviene dalla stessa fonte che dice che de-baser è un sito fascista? Da che cilindro le levi queste cose?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  94. BABBANO | il 18 febbraio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Allora. Sul fatto di DeBaser fascista mi sono ricreduto perchè alla fine di fascisti, razzisti estremisti ne ho visti solo nel real world e in effetti, eravate anche in pochi. Per quanto riguarda l'argomento del fake, credo che sia tu uno dei maggiori sostenitori del fatto che credete che io sia un fake. Da cosa l'ho capito? Una marea di gente non autenticata si è messa a dire che sono una patacca chiamandomi "babbà". Chi di sto sito mi chiama sempre babbà? Tu.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  95. EGR | il 24 marzo 2006 dopo mezzanotte | Voto: 4 | Voto al Disco: 2

    se non si fossero sciolti, dopo tutp1 sarebbero peggiorati. potevano fermarsi agli inediti.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  96. FEDERICA | il 23 aprile 2006 verso mezzogiorno | Voto: 4 | Voto al Disco:

    Che cagata. Le uniche tracce buone sono "Head For The Barricade", "Down Another Day", "Build A Bridge" e "Phenomenon". Queste 4 sono anche migliori di certa roba da "Chocolate Starfish...".
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  97. FEDERICA | il 25 aprile 2006 in seconda serata | Voto: 4 | Voto al Disco:

    Anche "Red Light Green Light" fa cagare, nonostante Snoop Dogg.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  98. FEDERICA | il 15 maggio 2006 in prima serata | Voto: 4 | Voto al Disco: 2

    Oh, merda. 'Sto album gliel'ha prodotto anche Rick Rubin.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  99. EL CHUPACABRA | il 29 giugno 2006 in mattinata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    da evitare!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  100. BABBANO | il 17 agosto 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    E' la prima volta che leggo la recensione di caz di quest'album. E' vero. Devo dire che caz è il mio recensitore preferito. Cattivo e infamoso.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  101. PALOZ | il 7 novembre 2006 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 1

    Dai, la cover di Behind Blue Eyes... Ma ti sembra... Forse è l'unica canzone bella che hanno fatto, proprio perchè non è loro...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  102. PALOZ | il 7 novembre 2006 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    PS: INsults may vary
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  103. JOE STRUMMER | il 4 dicembre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco:

    m'è piaciuta la tua ironia. il disco non l'ho ascoltato. m'è bastata "Eat You Alive"
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  104. | il 16 ottobre 2007 all'alba | Voto: 1 | Voto al Disco: 5

    ke incompetente
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  105. DESADE | il 7 marzo 2008 nel tardo pomeriggio | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    Una merdaccia.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  106. GUSTAVOTANZ | il 30 novembre 2008 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    "S.O. che ha belle traccie, ma intercalate da cagate come Break Stuff e Boiler Room." 1. Guarda che "Boiler Room" NON sta dentro "Significant Other"! 2. "Boiler" sta dentro il noiosissimo "Chocolate Starfish...". 3. "Boiler Room" è il nome di un film.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

Autenticati per inviare il tuo contributo a codesta recensione

Car_ amic_,
se stai leggendo questa tenera frase è perchè al momento non sei autenticat_ sul sito più fiko dell'Internèt. Puoi autenticarti se sei già registrat_ su DeBaser ma anche se hai già una tua utenza facebook.
E allora, cosa aspetti, canaglia? Gricca su questa frase!