8 Foot Sativa è un gruppo metal neozelandese noto per l'album Season for Assault e per aver supportato band come Soulfly, Slipknot, System Of A Down e Motörhead. Dalla scena di Auckland, il gruppo è stato apprezzato per la compattezza della sezione ritmica e per il songwriting dell'era early-2000s.

Band proveniente da Auckland, Nuova Zelanda. Nella recensione citati membri e ruoli: Brent Fox (basso), Sam Sheppard (batteria), Justine Niessen (voce, presente sull'album Season for Assault), Gary Smith (chitarra) e successivamente Matt Sheppard come cantante. Hanno fatto da spalla a Soulfly, Slipknot, System Of A Down e Motörhead. Il review menziona gli album Hate Made Me e Season for Assault.

Recensione entusiasta di Season for Assault: songwriting fresco, sezione ritmica compatta e voce capace di passare da screaming a growl. Qualche riserva sul lavoro di chitarra di Gary Smith e sull'evoluzione successiva della band. Consigliato agli amanti del metal pesante e orecchiabile.

Per: appassionati di metal, metalcore e death metal; ascoltatori alla ricerca di album pesanti ma orecchiabili.

 Le canzoni sono un magma unico, da ascoltare tutte di un fiato, ottimo esempio di come si possa suonare estremi senza rinunciare alla personalità;

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78605 Risoluzione: 400 x 392
Id immagine: 41545 Risoluzione: 126 x 65
Tu e 8 Foot Sativa
Chi conosce 8 Foot Sativa?
Carico...