Showmen Slide # 5 Non si può leggere nel cuore

#beautifullosers
 
YUNGBLUD - Zombie (feat. The Smashing Pumpkins) (Official Music Video)

Questa la nuova versione di "Zombie" reinterpretata avec la partecipazione degli "Smashing Pumpkins", ed è dell'altro ieri la pubblicazione di "Idols II" che va a completare, con sei brani inediti, "Idols" uscito già qualche mese fa.
 
David Bowie - Ashes To Ashes (Official Video) [4K]

Erano tutti allo Studio 54.... presi e portati sul set

#BurgerQueen
 
Villanelle Placebo
Sempre più bravo Gene.
Ma d'altronde il nome è una garanzia totale ♥️
 
A͎l͎a͎n͎ ͎H͎u͎l͎l͎“͎S͎q͎u͎i͎r͎e͎1͎9͎7͎5͎”͎ ͎U͎K͎(͎f͎u͎l͎l͎ ͎a͎l͎b͎u͎m͎ ͎H͎Q͎)͎

Questo è il secondo album solista di James Alan Hull, leader e membro fondatore dei "Lindisfarne" una band folk rock inglese.

Fu registrato nell'inverno del ’73 tra dicembre e gennaio.

Contiene 11 brani (in questa circostanza rimasterizzati), ed ognuno rappresenta momenti creativi diversi di questo songwriter, il quale fu principalmente un "poeta del popolo" che dedicò le sue liriche cariche di realismo agli incompresi e ai diseredati, staccandosi e distinguendosi decisamente dal glamour imperante nella scena musicale dell'epoca, anche per il suo attivismo politico.

Alan Hull per un periodo prestò servizio come infermiere c/o una clinica di malati di mente e persone con problemi di alcolismo.

Scomparve improvvisamente nel '95 all’età di cinquant’anni, a causa di una trombosi, mentre stava impegnato nella registrazione di un nuovo album, due giorni dopo i suoi amici e colleghi tennero un concerto commemorativo al Municipio di Newcastle donando il ricavato in beneficenza.

#storie