sfascia carrozze la sua scheda

DeRango: 13.72 | DeContrasto: 0.13 | DeEtà™: 4712 giorni
Gruppi:   zzo_guardi     wearetheradio     Editor     Electroma     Latino     Cactus     DeSarder     RadioDelirio     Grunged     DeDentro     FdL     UltimaTraccia     Comindeb     BarNecchi
Premi:   Recensione del ottobre 2005     Recensione della settimana 40 del 2005     Recensione della settimana 41 del 2005     Recensione della settimana 3 del 2006     Recensione della settimana 29 del 2006     Recensione della settimana 12 del 2007     Recensione della settimana 28 del 2007     Recensione della settimana 29 del 2009     Recensione della settimana 15 del 2010     Recensione della settimana 9 del 2012     Recensione della settimana 29 del 2013     Recensione della settimana 18 del 2016     Recensione della settimana 39 del 2017     Recensione della settimana 1 del 2018     Recensione della settimana 13 del 2018

In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti.

Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza alcuno sforzo - con una brillante tesi in demolitura telaistica applicata.

Vende con leggiadria le sue immonde passioni e i suoi servigi al mondo incivilizzato per conto del quale si impiega come consulente in sgretolazione di metalli rugginosi e contorti (sia in senso di marcia sia in senso di retromarcia) che gli sembra meno faticoso.

Non si sbaglia. Mai.

Tranne quando afferma il contrario.

Non sta bene sotto la pressa, nemmeno al bordo. Abilerrim_ nel dissimulare la sua vera propria natura, mai compiutamente manifestatasi, sfascia punta tutto sul progetto DeBaser (del quale è il/la ver_ p/madr_) per affermare una discontinuità nelle sue passioni.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

sergio60
oh...visto che sei entrato nel necchi....benvenuto,io pensavo che già eri della partita!
BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Io sono uno-e-trino.
Quasi quaterno.
zappp: per il ns Gigi riva la partita inizia ora!
zappp: proprio ora, in un fantomatico gioco a sondaggi su Radio Sportiva, quel Cagliari ha battuto lo United di Ferguson...mica pizza & fichi eh
sfascia carrozze: Quel Kasteddu lì poteva battere anche il Brasile di Pelé del 1970.
Dice che l'ho sparata [troppo] grossa?
zappp: chissà...anche perchè Pelè, l'unica volta è stato marcato da un Italiano non toccò palla..
sfascia carrozze: Albertosi, Burgnich, Facchetti, M. Bertini, Rosato, Cera, Domenghini, A. Mazzola, Boninsegna, De Sisti, Riva.
Eh!
zappp: tanta roba si quel Cagliari, ma ho ancora gli occhi pieni dell'ultimo capitolo del divino...visto oggi...sempre, sempre alto godimento.
Che Dio ce lo preservi a lungo.
sergio60: L italiano che marco' Pele era Trapattoni. ..ma fu il trap stesso a confessare che Pele gioco la partita ,amichevole tra l'altro, per onor di firma visto che era febbricitante da due giorni ..all epoca il Santos usava fare tournee in Europa per ragranellare soldi..per cui il "valore" di quelle esibizioni erano puramente accademico..in quel periodo ricordo un Roma Santos all olimpico fini 0 a0 e Ginulfi paro'un rigore a Pele. ..se bastelasse un episodio così a trasformare una carriera onesta da buon giocatore a fenomeno. ..bhe..staremmo freschi...
zappp: non avesse passato tutta la carriera in Brasile, chissà però se avrebbe fatto 1140 reti..
sergio60: ancora co' sta polemica sterile?...ma un Rivera...ha fatto cose diverse da lui?...eppure ha sempre calcato questi campi...era ed è il prototipo del caciatore perfetto...visione di gioco ,funambolo,ambidestro,elevazione e colpo di testa...dove lo mettevi giocava,mai un'ammonizione ne espulsioni corretto fino all'autodistruzione fisica,subiva e non si lamentava...troppo completo per esaltare le folle alla foca"maradona"....se c'è un calciatore che può giocare in ogni periodo storico del calcio questo è lui PELE....NON ROMPETE LE PALLE CON CHICCHESIA...perchè cruyff eccelleva in tante cose ,maradona pure, ecc ecc ma solo lui e forse Di Stefano erano i prototipi del calciatore universale totale complementare ecc ecc ...e zitti...non accolgo repliche...
zappp: calma Romano, e poi mi fermo qui, siamo in casa di altri (scusa Sfascia) mica sono così pazzo da sminuire o contestare Edson Arantes, è un pò come quando si dice chissà Messi cosa avrebbe fatto in un altro club che non fosse il Barca, poi magari avrebbe fatto peggio (o anche meglio) ma continuerei a considerarlo il n°1 al momento.
Stessa domanda da appassionato per do Nascimento.
sfascia carrozze: Non so esattamente di cosa parlate ma tutto qvesto è (comunque) bellissimo.
Anzichénò.
zappp: ...ecco, è meglio.
sergio60: @[zappp] messi in italia farebbe pippa!...o meglio non farebbe niente di speciale qui si marca in modo più efficace rispetto alla liga....puoi capitare in una giornata no della difesa avversaria ma tre uomini per volta non li scarti neanche se ti presenti con un kalasnikov ..
mrbluesky
850 spider,ahh che dolore
BËL (02)
BRÜ (00)

Dislocation: Assassino!
mrbluesky: L'ha detto lui eh,io non c'entro
sergio60: Caro mrblusky...come fai a rimpiangere la 850 spider?....pur essendo stilisticamente una discreta auto aveva nella meccanica il tallone d Achille. ..bastavano pochi km e potevi buttsr giu la pasta e fare il caffè. ..dai..non scherziamo un auto con motore posteriore raffreddato ad acqua già allora creava problemi a causa del traffico ....pensa oggi...
mrbluesky: sarà l'età Sergio,comunque oggi vale un sacco di soldi,ma tanti tanti
sergio60: Un sacco no...ha piu o meno lo stesso prezzo della bianchina cabrio...che comunque viaggia sui 15,000 € a seconda dello stato di conservazione o restauro. ..solo quest'anno ho ricromato particolari oer ben due 850 spider, ad una ho addirittura venduto il set di cerniere del cofano posteriore a cui mancavano ..ne avevo un set completo fatto in fonderia con del bronzo invece che con zama...non puoi capire i salti di gioia del proprietario. ..ed i miei. ..
Falloppio
Saluto con gioia ma sto grassetto.....?
BËL (00)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Quale grassetto ?
G: chi ha detto grassetto ?
Falloppio: Guardatevi alle spalle.....
Dislocation: Mah, qualche chiletto di troppo....
sfascia carrozze: Si, ma, quanto troppo ?
Falloppio: Deve essere difficile scrivere con una mano sola. Confermi?
sfascia carrozze: Con senza nessuna anche peggio
Parli come badi.
BortoloCecchi: si vede che non sei studiato Falloppio
Falloppio: Mi state sulle palle O,O
Falloppio: ....sulle O,O
sfascia carrozze: Chiaramente sarete DeBannati entrambi, entro la imminente DeMezzanotte, per violazione e divulgazione e utilizzo non concesso di codice segretissimo DeBaserico .
Salutate tutti finché v'è concesso.
Falloppio: Ho lasciato le mie memorie ad un amico @[BortoloCecchi] . Pronto per il patibolo e nel momento cruciale griderò la mia innocenza. Io non sono ~grassetto~
sfascia carrozze: Meglio lasciarle a qualcun'altro: anche il BortoloCecco ha tramato alle spalle del DeBasio epperciò verrà subitaneamente *DeBannato*.
BortoloCecchi: Se così deve essere, sarà, ma io conoscevo codeste tecniche dalle chat IRC quando ancora il modem strombazzava e la connessione del mio 486 si staccava circa ogni 15'. Pace sia, pace a voi onorevole DeBoia Sfascia(le)Carrozze
heartshapedbox
studiando studiando... non potevo non pensare a te!

BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Mò Le dico qvesto (ma resta frannoi):
mio DePadre in gioventù lavorò in qualtà di DeGuardiano (mi raccontò che la notte a volte dormiva dentro le Tombe per evitare gli sciacalli) presso gli scavi di Monte Sirai nelle prime fasi degli scavi stessi.
Ma ciò resti frannoi.
Mi braccobaldo.
heartshapedbox: grande papà Sfascia!
non ti preoccupare, resta frammmette, muta come una tomba punica sono.
fungo
Un giorno voglio conoscerti di persona, inchinarmi e poi sapere chi preferisci tra Celtic Frost, Coroner e Triptykon.
BËL (01)
BRÜ (00)

G: Pare che nessuno ci sia mai riuscito. Io stesso (mica paglia) ho provato, ma nulla... egli evanesciò!
sfascia carrozze: Vabbé, dai, sè proprio (ma proprio-proprio) insistete mi paleserò (prima-o-poi e comunque) non oltre l'imminente 2026.
Per il momento però si parta dal presupposto (assoluto e incontrovertibile) ché i Celtici Frostici erano, sono (e probabilmente saranno) uno dei miei gruppi preferiterrimi di tutto il tempo [che mi resta].
Eh.
Anzi UH!
Johnny b.
Tanti auguri di Buon Natale a te e famiglia Sfascia.
BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: DeTenchiu Allot, Car_.
Riccontraccambierei, sè non Le spiace.
Aiò!
zappp
caro amante di Malick, ti lascio questo messaggio di deamore, e una rosa rossa sul davanzale di camera tua! D)
BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Lei si (s)confonde: io non ho alcun davanzale sulla mia scalcagnata DePalafitta!
A chi l'ha lasciata (orsù) la rossa Rosae?
zappp: ritento, con pizzino amoroso e profumato nella (questa l'avrà) cassettuola porta... cartacei
sotomayor
sotomayor Divèrs
Ma il vecchio slogan? Lascia l'ascia...
BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Lascia l'accetta e accetta l'ascia?
L'ho l'asciato.
Dislocation
Ma perché non ti DeAmavo? Mah!
BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Mistero della DeFede! In ogni caso per far scoccare il DeAmmmmoooooore c'è sempre/ancora tempo. Anzichénnò.
Dislocation: Rimediato.
ColCorpoCapisco
che amarezza, delle tue molteplici recensioni conosco solo quasi amici! uff...
BËL (00)
BRÜ (01)

sfascia carrozze: E ma le DeRecense (altrui, ma a volte anche le proprie) son fatte apposta per conoscere quello che non si conosce. Aiò!
ColCorpoCapisco: grazie per la parola di conforto :)
ColCorpoCapisco
E niente, con la recensione degli Scoppiati del Bèlice mi hai steso. Devo DeAmarti!
BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Eh! Il Bèlice ha sempre il suo fascino!
ColCorpoCapisco: Il Bèlice si, quel tizio brutto in copertina no!
hiras
scusa sfascia carrozze ....conosci gruppi simili ai type o negative?

BËL (00)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: In effetti ci sarebbero i Type O Positive. Un gruppo di culto per pochissimi eletti, invero particolarmente solare e scanzonato rispetto all'oscuro DeGruppo del compianto Mr. Steel.
Geo@Geo
Geo@Geo Divèrs
Fammi il regalo di compleanno: torna fratello, mi/ci manchi a lot:)
BËL (00)
BRÜ (00)

G__á
G__á Divèrs
sfascia, son tornato, torna anche tu

BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Ehi! Eccomi. Veloce come un Loris/Bradipo nell'ora della siesta. Ora, però. non lasciarmi solo! Eh. DeAloha!
G
G Alto Papàvero
è passato un anno dal tuo ultimo commento. I morti del 2013!
Un caso? Torna!
BËL (00)
BRÜ (00)