Il gruppo d'ascolto "BarNecchi"

Bar Necchi: Un gruppo voluto e pensato da zappp (chissà quali saranno le sue intenzioni!)

Poteri di chi appartiene al gruppo

  • Può modificare le immagini delle opere

Amministratori

G

Invia una richiesta ai membri del gruppo

Questo gruppo forse puo fare qualcosa per te, o forse tu vuoi accedere a questo gruppo. Scrivi qui sotto un testo che chiarifichi le tue oggettivizzazioni. Il testo verrà inviato con un messaggio privato a tutti i membri del gruppo. Qualcuno di loro forse ti corrisponderà.

Invio la mia bella richiesta

Ascolti


IlConte

IlConte : Led Zeppelin - Keith Moon

| DeRango™: 15.71

Led Zeppelin - Keith Moon On Stage - Rare film - L.A. 6/23/77
7/9/78 pochi giorni fa 40 anni senza Keith... giornata dolorosissima per il rock (come parecchie nelle prossime settimane).
Filmato rarissimo con Keith invitato sul palco dai ragazzi e dal suo amico Bonzo (e quando mai invitavano qualcuno con loro sul palco)
Ciao Keith, anima sensibile, insicura e goliardica ... continua a spaccare tutto con John Henry...

BËL (07)
BRÜ (00)

Dislocation: Bella coppieta, me li vedo girare per gli inferi con le bacchette in mano e rompere i coglioni a tutti, attaccar briga con tutti e cagare il cazzo alle diavolesse sexy.... E Gene Krupa che li guarda, da lontano, e sussurra: "So' ragazzi....."
Dislocation: *coppietta
sfascia carrozze: Non so (esattamente) chi sia qvesto Keith Luna ospitato da quest'altri sconosciutissimi energumeni. Però mi sembra di poter (u)dire ché si tratti di un discreto zappaterra.
Dislocation: Proprio, proprio discreto, maledetto sfascia.... E aveva lati della vita e del pensiero a dir poco strani... lui, grandissimo batterista che ha posto le basi per tutti i batteristi rock a venire, adorava il drumming discreto di Ringo Starr, tecnicamente ad anni-luce da lui.... Pensa che, poco prima di tirar le cuoia, 'sto tipetto girava per i locali doe si suonava solo punk, si riempiva di birra fino alle orecchie e poi lanciava bottigliate al…
sfascia carrozze: Quindi c'è ancora qualcun_ che prende per verosimile la mia antologica intro "Non so (esattamente) chi sia qvest_" Son commosso, oltreché cerebrale. Grazie di tutto, comunque.
Dislocation: La prendo per tale perché so che la usi per discorrere, ed io discorro. Augh.
rossana roma: Io ne conosco il nome non molto di più.. noto l'abbigliamento mi ricorda quello di Roberto Delle Piante. Chi è stato per primo ad indossare giacca a torso ignudo. Mi domando chi copio' chi? Di pessimo gusto! 😄 ah capperi ecco che arriva La Scala ... Bel documento comunque.
Dislocation: Beh, dai, i batteristi veroroccherolle, parlo di quando suonavo io (che però facevo tutt'altro), erano santamente convinti che le ragazze amassero il batterista a torso nudo con solo addosso un gilet o un chiodo.....
rossana roma: Grazie, è vero non ero sicura di ricordare bene. E considerato il batterista n' uno? .. o in alternativa il n' 2 😜 la zona Led Zeppelin non l'ho frequentata molto. Si vede?
rossana roma: Non lo so, , tra di noi aveva preso piede più l'abbigliamento fricchettone alla Ruggero di Verdone. Colori India e Pakistan.. per i ragazzi ho sempre amato i gilet.. ma sopra la camicia, trovo che il petto nudo sta meglio alle donne. Se proprio proprio lo devo dire , nella vita preferisco per entrambi lo stile “copriti Carmela e occhi bassi” da me inventato. ..ovviamente lo show ha le sue esigenze! Je piace la carne.
rossana roma: Bel momento, davvero! Quando il live, anche sporco meglio ancora, c'e'!
sfascia carrozze: Per lo sporco più resistente, si ricordi, esiste ancora il mitologico (oltreché presumibilmente oncologico) Vim Clorex. UH!
rossana roma: È vero! Chi sara' Stato a far sparire quella polverina magica che avevamo in tutte le case? Forse un complotto? Mi sa che era pietra pomice pero'.. funzionava si!
sfascia carrozze: Nella mia giovane attività di lavacessi ammetto candidamente ch'era il mio disincrostante preferito. Come Lui nessuno più.
rossana roma: Noi lo usavamo per la cucina.. ma mi sa ovunque non c'era un detersivo per ogni colore.. 😄 mi viene in mente una scena drammatica al supermercato tempo fa... di una donna che appunto comprava un detersivo per ogni colore.. ho incrociato lo sguardo del marito ... secondo me poi si è suicidato.. non mi sento di escluderlo.
sfascia carrozze: I mariti son martiri apprescindere dal colore del disgorgante selezionato, temo.
rossana roma: Martiri volontari! Anche le donne a volte non è che fischiano... siamo tutti prigionieri di noi stessi. 😜 bello eh! Io ai ruoli non credo. Al matrimonio meno che mai.. da sempre.. credo nelle differenze individuali. Sono una sporca individualista bene si!
sfascia carrozze: Ma più che individualista direi che è una person(cin)a che ci tiene alla conservazione del proprio equilibrio mentale.
rossana roma: E già precario ...quindi..una volta certe cose avevano un senso preciso per la sopravvivenza oggi non è più così. Per giunta ci si è messo di mezzo il sentimento che non Lega proprio con i contratti. Un casinò insomma.. chissa' Chissà domani su che cosa metteremo le mani?..
Dislocation: E poi non scordate che non ci sono più le mezze stagioni.
sfascia carrozze: Vogliamo parlare dei mezzi voti (che non ci sono mai stati)?
Dislocation: Sarebbero utili.
rossana roma

rossana roma : MFQS INTERVISTA A LUCIO BATTISTI

| DeRango™: 6.93


BËL (03)
BRÜ (00)

rossana roma: Giancarlo, mio cognato, una volta disse che Battisti aveva un grande difetto. Non essere nato in UK. In effetti non eravamo allora il centro del mondo. E non si tratta secondo me della lingua. Battisti e soprattutto Musica! Io che ancora con l'inglese sto a mezzi.. eppure l'ascolto la musica albionica! Doveva andare così. Noi sappiamo chi è Lucio Battisti, come sappiamo chi e' Dalla e tanti altri. Nei commenti sotto le sue canzoni, anzi…
Falloppio: Concordo. Brava.
Dislocation: Tuo cognato aveva, secondo me, perfettamente ragione. Ma pensa se Battisti, ma ci metto anche Dalla, Conte e Battiato, fossero nati angloparlanti..... assolutamente in grado di competere con la gran parte del loro campionario merceologico coi grandi nomi d'oltremanica e d'oltreoceano.
rossana roma: Ho accettato la frase perché allora, si tratta di molto tempo fa, mi colpì. Non è che io avessi molto ascoltato Battisti. Quell'idea vale per me come una sottolineatura della bellezza e della grandezza di uno dei più grandi Musicisti italiani, però riflettendoci ora non credo che fosse un problema di lingua.. credo piuttosto che Lucio Battisti era veramente unico è un precursore.. stava sulla sua strada e la percorreva da solo, da esemplare unico.…
rossana roma: Un'altra ripetizione di unico? .. scusate mi ripeto mi ripeto mi ripeto? La fretta.. (Rileggi prima di inviare!!! 🙃🙂) un bacione..
imasoulman: come diceva un mio vecchio amico 'allora, vedi che vieni con me?'
rossana roma: Spiega. Io ci vengo con te! Sentita l'intervista? Perfetta.
imasoulman: nel senso di ciò che ti ho già detto altrove...che Battisti quando ha trovati o la dimensione di suoni levigati e rifiniti 'all'europea' ha secondo il mio modestissimo parere offerto il meglio di sè. Le canzoni le ha sempre sapute scrivere, ma l'allure pop di dischi come quelli incisi ad Hollywood e a Londra con Geoff Westley avrebbero dovuto fare di lui una star planetaria. Adesso, vieni con me...;)))
imasoulman: *quando ha trovato la dimensione....
rossana roma: Ah perfetto, so pure chi e' Jeff Westey , l'ho visto in un documentario in questi giorni.
rossana roma: Racconta che gli domandano vuoi produrre in italiano? E lui : va bene tailandese cinese tutto.. 😄
rossana roma

rossana roma : LUCIO BATTISTI - L'ULTIMO MESSAGGIO

| DeRango™: 4.19

LUCIO BATTISTI - L'ULTIMO MESSAGGIO Bello. Ho iniziato a guardarlo ora.. il nipote ha la voce uguale ..

BËL (02)
BRÜ (00)

rossana roma: .. e per la serie i panni sporchi si lavano in famiglia..vi abbiamo presentato..
rossana roma: Astio. Credevo fosse un intervista più artistica. Manca solo quella di canile5 e siamo a posto! Vabbe'. Mi consolerò ascoltando Mi Ritorna in Mente. Mi ha colpito quell'illazione sulla Formula Tre. Mai sentita.
Falloppio: Perché tanto odio....
rossana roma

rossana roma : Massimo Troisi - ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIO'

| DeRango™: 11.00


BËL (05)
BRÜ (00)

imasoulman: copiona! ;))
rossana roma: Ah si?
imasoulman: l'ascolto di imasoulman: 'Ridere, sempre così giocondo - Rider...
sfascia carrozze: Ora io non so a che (h)anno precisamente risalga lo spezzone [mi sa che ero assai piccino], però ricordo (come fosse ieri) quando lo vidi in diretta TV: risi a crepapelle a ogni ingresso in scena del mitologico Lello Arena..
rossana roma: Grande qui Lello Arena! Massimo e lui è questo si sa, ma qui Lello.. è un mito!
Dislocation

Dislocation : Il principe cerca moglie -

| DeRango™: 6.24

zappp

zappp : Boogie Nights clip (1997) ...in

| DeRango™: 9.86

Boogie Nights clip (1997)

...in lingua originale, per omaggiare chi da poco ci ha lasciato.

Rip

BËL (05)
BRÜ (00)

dsalva: SU ROGER NON POSSO DI' NIENTE PERCHÉ L'HO VISTO SEMPRE DE SGUINCIO - CARLO VERDONE, BOROTALCO "e Burt, che mi dici di Burt"......"noooo...lui se salva!"
zappp

zappp : e' Ricca la Sposo e

| DeRango™: 2.22


BËL (02)
BRÜ (00)

sergio60: mitica Enrichetta.....una delle commedie americane più riuscite,in questo campo l'Italia è nettamente più prolifica e geniale...vedi Monicelli!
zappp: e anche Dino Risi, per dirne uno del gruppone
sergio60: ......Orpo!..alle spalle di Matthau c'è la Coppa Italia.....
mrbluesky

mrbluesky : CFDT - CiroSpot 2#schegge

| DeRango™: 5.97


BËL (03)
BRÜ (00)

sergio60: 'na bella bigonza de scemi!
mrbluesky: puoi dirlo forte,anzi PUOI DIRLO FORTE
sergio60: NA BELLA BIGONCIA DI SCEMI..va bene cosi?
mrbluesky: MO T'HO O DDETTO
sergio60: mò l'ho letto!
zappp

zappp : Unità di tempo - About

| DeRango™: 1.72

zappp

zappp : Le Streghe di Eastwick dialogo

| DeRango™: 2.21


BËL (02)
BRÜ (00)

dsalva: a chi potevano dare sta parte se non a lui?
rossana roma

rossana roma : Carlo Verdone - ME PARE

| DeRango™: 6.60


BËL (03)
BRÜ (00)

rossana roma: Si vede male, strano sul Tube e' più chiaro.
Falloppio: Che scasso.....
zappp

zappp : Festa di Laurea - Pupi

| DeRango™: 6.40

rossana roma

rossana roma : "E mo m'hai rotto er

| DeRango™: 4.43

"E mo m'hai rotto er cazzo!". Carlo Verdone e Giuseppe Fiorello - C'era un Cinese in coma (2000). Secondo Carlo Verdone questo film è uno dei suoi film più belli, e non è stato capito. Voglio vederlo.

BËL (02)
BRÜ (00)

sergio60: ciao Roxy..è qualche giorno che non transiti da queste parti....bentornata..
rossana roma: Ciao Sergio. Sono parecchio impegnata in questo periodo. Durera' anche per i prossimi mesi. Ma anche se sto poco. Passo sempre.
sergio60: sempre benvenuta...
IlConte: A me è piaciuto... quindi è valido punto Ahahahahahahah
rossana roma: Ho una mezza idea perché ti è piaciuto. Una cosa come foto?
ALFAMA: Non lo guardare poi non stare a sentire @ilconte , ormai le vittime dei suoi gusti sono troppe. La Nostra Italia deve smettere di piangere i suoi figli morti
zappp

zappp : Una giornata particolare – La

| DeRango™: 1.72


BËL (01)
BRÜ (00)

dsalva: che coppia!
zappp: beh forse La Coppia per antonomasia, sembravano fatti l'uno per...
IlConte

IlConte : Giovinezza, Paolo Sorrentino, Youth

| DeRango™: 4.43


BËL (02)
BRÜ (00)

IlConte: Youth - La giovinezza - Le emozioni sono tutto quello che abbiamo
IlConte: LE EMOZIONI ...
rossana roma: Di Sorrentino si sente parlare nel bene e nel male perciò lo,conosciamo,tutti.. Mai visto? Io nulla,oltre che frammenti posso dire che non ho mai avuto lo stimolo di guardare uno dei suoi film.. se posso guarderò Youth. Un punto a favore già ce l'ha : Harvey Keithel.
rossana roma

rossana roma : Carlo Verdone - TU ARRIVI

| DeRango™: 6.50

IlConte

IlConte : Deep Purple - The Painter#viaggiliberi60

| DeRango™: 3.16

Deep Purple - The Painter
#viaggiliberi60 (81)

Terzo e ultimo Purple Mark I che chiude i sixtiees...
Prendiamone un paio, forse tre, magari quattro ahahahah

BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Mai sentiti questi Dip Parpoll. Son nuovi o sciacquati con Perlanad'acciaio?
IlConte

IlConte : Kaleidoscope - Beacon From Mars#viaggiliberi

| DeRango™: 8.38


BËL (04)
BRÜ (00)

IlConte: Cellofatta
imasoulman: e io devo ripetere quello che ho detto di là?
IlConte

IlConte : KALEIDOSCOPE (U.S.A.) - Please#viaggiliberi60 (59)

| DeRango™: 4.43


BËL (02)
BRÜ (00)

IlConte: Ahahahahahahah
imasoulman: a 'sto punto, mettiamo la discografia integrale, no? Oddio, se non proprio integrale, tutti i primi tre - cosa non è 'Incredible!', cosa... - più il per me splendido 'When Scopes Collide'
IlConte: Quello della Reunion?! Manca, zioporco tocca prenderlo, pensavo fosse na chiavica così ad istinto...
imasoulman: mi assumo ogni responsabilità!! Casomai, Si faccia un'idea sul Tubo e poi investa...ma io Gliel'ho detto, eh?
imasoulman: per dire...su All Music ottiene la miseria di 1 (una) stelletta dal critico di turno. Mi chiedo sempre in certi casi se il pazzo sono io o il mondo intorno a noi....Ascolti e provi con le sue nobile orecchie e mi sappia dire...
IlConte: Mi fido alla grandissima poi le dirò... Investimento "sicuro" ne sono certo Ahahahah
IlConte: Macché tubo io sono vecchio devo possedere ciò che ascolto ...
imasoulman: le mensole del Nobile ed avito castello ringraziano...io suggerivo infatti solo un'ascoltata preventiva! Tra noi feticisti si sa poi come va a finire....
IlConte: Ahahahahahahahahah, esattamente!!!
IlConte

IlConte : SPEZZONI FILM TANGUY.flv

| DeRango™: 1.44


BËL (01)
BRÜ (00)

IlConte: SPEZZONI FILM TANGUY.flv
IlConte: Zioporco mi mette sempre quello ma vaffanculo va...
IlConte

IlConte : SPEZZONI FILM TANGUY.flv Film stupendo...

| DeRango™: 1.44

SPEZZONI FILM TANGUY.flv
Film stupendo... ahahahahahahahah
Ho detto alla Contessina che sta rompendo come Tanguy ziovaka che du maron...

BËL (01)
BRÜ (00)