Sto caricando...

Il gruppo d'ascolto "zzo_guardi"

zzo _guardi: Che 'zzo di Serie Tv stai guardando? E com'è, eh? E diccelo dai.

Invia una richiesta ai membri del gruppo

Questo gruppo forse puo fare qualcosa per te, o forse tu vuoi accedere a questo gruppo. Scrivi qui sotto un testo che chiarifichi le tue oggettivizzazioni. Il testo verrà inviato con un messaggio privato a tutti i membri del gruppo. Qualcuno di loro forse ti corrisponderà.

Invio la mia bella richiesta

Ascolti nel gruppo


puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini |
Io sono nessuno (2021) - IMDb una delle migliori stronzate mai viste. Tutto azzeccatissimo, si ritorna negli 80 e Commando di Swarzy può solo inchinarsi.

puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini |
Cherry, l'ultimo film col tizio di Spiderman, è davvero ben fatto. Molto molto. Sempre con Spiderman, è bello anche quello ambientato a inizio 900 dove c'è anche il Vampiro di Twilight.

Spiderman è forte sul serio, non so quanto c'entrassero i truccatori ma è uno dei tossici più credibili che ho visto.

puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini | BrendNiù
La serie di 6 puntate di HBO sul giornalista che cerca (ci riesce) di capire chi è Q di QAnon... È stupenda.

È un documentario, ma fatto benissimo.

Da vedere assolutamente, è un fatto importantissimo ed è solo all inizio, per cui ripeto: da vedere per forza, è un obbligo.

Bartleboom
Bartleboom | Facile da leggere
Riemergo dal collo d'oca del cesso per dire che sto seriamente pensando di non rinnovare Netflix. Ormai sono mesi che non lo guardo, se non per i cartoni animati e dei miei figli e briciolame. Ogni tanto mi arrivano le notifiche dell'app: "Per te 56 nuove serie a dicembre". Me ne basterebbero anche solo 5 ma decenti. Boh, mi sembra tutto una discreta merda. Ultime visioni: Peaky Blinders (mi sembra più che caruccio, ma non c'ho tempo), Sons of anarchy (grezzo, ma per staccare il cervello non dovrebbe essere troppo male). Due segnalazioni per i fumettari: su Netflix trovate Batman Ninja (una roba decisamente surreale che non ho ancora capito a chi sia venuta in mente, così volontariamente cafona, kitch e sopra le righe che - soprattutto per quelli della generazione dei robottoni - finisce per essere divertente. Mi chiedo sinceramente come abbiano fatto a trovare un produttore, ma direi che non sono affari miei). Lock & Key: ho giusto iniziato a vedere la serie su Netflix e devo dire che non mi ha folgorato. Piuttosto, vi consiglio il fumetto: sono solo 5 volumetti brossurati (dovrebbero venire sui 10-15 euri l'uno) ed è scritto da Joe Hill (il figlio più talentuoso di Stephen King). Best storia orror che leggo da un sacco di tempo. Non lo conoscevo (malgrado abbia vinto tutti i premi del mondo), me lo sono friccato in un lampo e lo consiglio caldamente #geenoomerda

puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini |
Io ho visto un sacco di merda, e mollato sempre tutto a metà o anche prima. Mi è piaciuto molto solo Mindhunter, ma purtroppo l'hanno interrotto. Watchman mi è piaciuto, ma non tantissimo. L' unica cagatona fotonica che invece continuerò a vedere, è The Mandalorian. Sì ok è una cagatona, però non so, si fa guardare.

pixies77
pixies77 |
Per me non si va in lockdown perché non ci sono serie decenti. Comunque qualche mese fa per disperazione ho ripreso Mr robot da metà seconda stagione. Il problema grosso è la seconda stagione che ha parte le ultime 2/3 puntate fa veramente cagare. Poi si riprende molto durante la 3 stagione e la 4 è ottima, anche se non mi è piaciuto il doppio finale.

pixies77
pixies77 |
Secondo me il problema non è che Stephan King continui a scrivere o che qualcuno lo legga ancora (è King), il problema è chi pensa di tirarci su una serie tv, tipo The Outsider. Comunque mollate pure Romanzo criminale e Watchmen. Rewatch in lingua originale delle prime 4 stagioni di The West Wing, anche se Ozark mi tenta. Cedo? Bellissima la 5 di better call saul. Chiudiamo con l'angolo della monnezza: i pilot di The Witcher (ahahah) The Morning Show e Hunters

puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini |
4 Blocks (TV Series 2017– ) - IMDb

Non è che sia proprio una bomba furibonda, più o meno è tipo Gomorra prime due serie (perché da lì in poi, è lammerda), ma dato che i personaggi sono molto molto più piccoli e "di quartiere", le cazzate sono direttamente proporzionali e quindi meno fastidiose.

pixies77
pixies77 |
Chernobyl l'avete vista tutti? si? allora che cazzo scrivo a fare?

pixies77
pixies77 |
ehi c'è qualcuno? tutto a porno? riapparisco... riappargo... ehm ritorno dopo un po' di tempo per comunicare che sto bene però sono un po' più gay di prima infatti c'è una serie che si chiama the marvelous mrs. maisel e che è molto gay ma mi piace tantissimo, tipo è la cosa più bella che ho visto dopo tanto tempo di munnezza tv. ma bella non perché netflix produce solo zozzerie al massimo robe carine, bella che sarebbe bella anche ai tempi d'oro di hbo. poi però ridivento virile e vi consiglio anche Bodyguard che nonostante un poster anonimo e un protagonista monoespressivo è un figata adrenalitica che fa aumentare il testosterone anche ai coreografi greci. Ora che vi ho svelato ste due perle, ricompensatemi con ricchi premi e porchetton, ma mi accontento anche di bonifici e consigli.

Bartleboom
Bartleboom |
Ho finito di vedere la seconda stagione di Westworld. Ovviamente peggiore della prima. Peccato. Così, col flusso di coscienza: Teddy è l'assassino spietatissimo meno credibile della storia della televisione, gli incarti temporali sono lì solo come fan service e solo per tentare di dare un po' di spessore in più alla storia, è evidentissimo che in più punti Nolan e la Joy c'avevano dato troppo dentro con le bibite gassate e hanno provato a rifilarci delle supercazzole allucinanti, la divagazione a shogunworld evitabilissima (e che due palle, non lo vogliamo dire?!?!!?), m'è piaciuta, invece, la puntata sull'indiano fantasma innamorato, Ed Harris comunque rimane un fighissimo e lo vorrei come zio ricco, peccato perchè nella prima stagione si vedevano più tette, dialoghi in davvero troppi passaggi francamente imbarazzanti (temo però che ci sia stato qualche problema di adattamento. Esempio: la parola "fedeltà" non è sbagliata come traduzione, ma non si porta dietro tutti i significati di "fidelity" (ho pure trovato un topic su reddit, in merito a sta cosa)). Ma soprattutto non ho capito in quanti sono i "soldati" (insomma, quelli col fazzoletto sulla fazza) di Dolores... prima sembrano 50, poi ne muoiono tantissimi e sembra che ne sono rimasti tipo 10, poi escono dalle pareti... Non dico che sia stata una merda, anzi, una #geenoomerda , però sicuramente non mi è piaciuta come la prima.

Bartleboom
Bartleboom |
Non so se funziona ancora questa cosa dei gruppi d'ascolto (per parlare di robe che si vedono), ma ormai ho fatto log in, quindi tanto vale. Dal mio ultimo commento ho visto le altre due serie di The Leftovers: sono molto contento. Non è stata una passeggiata perché è una serie molto lenta e con qualche passaggio faticoso, ma il giudizio finale è senz'altro positivo. Non so a chi potrebbe piacere e, francamente, non so se mi sento di consigliarla, ma personalmente sono contento di averla vista. Ho visto anche la seconda stagione di 13 reasons why: abbastanza una merda. Il medio interesse che mi aveva suscitato la prima stagione è stato sostituito da un enorme, gigantesco, pantagruelico "non-me-ne-batte-veramente-un-cazzo -di-sti-disagiati". Tre quarti delle puntate le ho viste con il dito sul fast forward. Il prossimo fine settimana, invece, inizio la seconda stagione di Westworld e spero davvero che non mi abbiano rovinato pure quella perché un po' ci tengo che non venga sputtanata. Ho visto anche Disincanto, ma di quello vado a scrivere dall'altra parte dove si parla di cartoni animati. Ora e sempre #geenoomerda

Stanlio
Stanlio |
ehm, non so chi_zzo mi abbia piazzato qui e non so come_zzo togliermi dai piedi dato che io guardo pochissimissima zzo_di tv e nessuna serie del_zzo, me potete toje da sto onorevolissimissimo gruppo o no?

Bartleboom
Bartleboom |
Ciao cari. Spero stiate tutti beni. Io così così, ma c'è pure chi sta peggio. Vi penso raramente, perchè penso parecchio ad altro, ma quando lo faccio penso solo cose carine e un po' mi mancate. L'unica cosa che mi sento di dire sul tema di questo gruppo è che La Casa De Papel è una vera merda e davvero non capisco come possa avere avuto successo fuori dalla Spagna. In più dopo mesi di cincischio mi sono visto la prima stagione di The Leftovers e mi è piaciuta (un po' impegnativina, eh, però arrivato all'ultima puntata mi sono sentito molto soddisfatto). Fate i bravi e non dimenticate il verbo del #genoomerda

pixies77
pixies77 |
seconda Jessica Jones abbastanza noia a pallettoni. roba nuova figa manco a pagarla. ho visto il pilot de la casa di carta e on capisco perché se ne parli tanto. solo io penso sia loffia? ho The Looming Tower in canna, qualcuno ha già dato? in teoria anche the terror ma sono i tipi di the walkind dead, giusto? si preannuncia cagata


pixies77
pixies77 |
counterpart molto buono il pilot (tipo il migliori da Mindhunter). seconda puntata più loffia ma comunque godibile. diciamo che il tema sci fi del doppelganger o sarcazzo vuoi chiamarlo (mondi paralleli, ecc...) mi garba un bel po'. er pelato è gajardo, tratta male i musicisti e peter parker (che SUPERMEGAMAXIIPERCOOPGAYSPOILER in realtà è spiderman). lo vedrei bene anche in un remake ciociaro di Breaking Bad

nes
nes |
immagino di presentarmi con il solito ritard che da un paio di anni mi accompagna, ma ho riacquistato tempo da poche settimane e sto cercando di recuperare un po' su tutto. A cominciare purtroppo dalla figa, cosa che mi impedisce di dedicarmi all'audio video quanto vorrei.Va beh, capita.
Comunque, se già non ne avete parlato tempo addietro mi permetto di consigliarvi "Electric Dreams". Serie antologica di fantascienza, ogni episodio è un racconto di Philip Dick.
E basta. Chi vuol capire ha già capito. Oddio, mi sa che "chi vuol capire" già sapeva, ma tant'è.
Per i più schizzinosi: 45/60 minuti a episodio, ottime regie, effetti speciali più che buoni, nei cast, tra gli altri: Cranston, Buscemi, Geraldine Chaplin, Liam Cunningham ecc. Dieci episodi, per ora ne ho visti otto. Due sotto la media, gli altri sono tempo speso benissimo.
Philip K. Dick’s Electric Dreams Trailer Season 1 (2018) Amazon Series


puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini |
Black Mirror visto, ovviamente ricicla qualche idea ma comunque ha retto bene una quarta stagione.
Ultima e prima puntata molto belle, altre belline e una in bianco e nero ch'è la solita buttanata post-atomica del cazzo.

Vale comunque sempre la pena, divorate in una giornata.

sfascia carrozze
sfascia carrozze |
Le SerieTivvù andrebbero abolite con decreto legge.

Stanlio
Stanlio |
Grazie per avermi addottato c/o sto gruppo di seri... cercherò di esserlo come si conviene e se conviene!

Bartleboom
Bartleboom |
Finito di vedere Mindhunter. Bene, molto bene, ma non benissimo. Però regia e fotografia superpiù. Iniziato Dark, di cui ignoravo totalmente l'esistenza: dai primi fotogrammi mi sembra interessante...

Belghazi
Belghazi |
Qualcuno ha visto Dark? A me è piaciucchiata molto più di Stranger Things

pixies77
pixies77 |
Salute al nuovo iscritto Belghazi. Approfitto per ricordare che chi non guarda Mindhunter può riprodursi solo per mitosi (ergo non tromba). E si, sto vedendo the booth at the end perché ho visto The Place e mi è piaciuto.

Bartleboom
Bartleboom |
Se già non lo sapete, sapevatelò: 29 dicembre nuova stagione di Black Mirror su Netflix.

pixies77
pixies77 |
Ehi ragazzi il gruppo langue. Scatenatevi. Io faccio mr.ovvio, ho ricominciato Neon Genesis Evangelion dopo averlo abbandonato a 1x05 tempo fa (non mi prendeva molto). Questo perché nel frattempo ho visto Shin Godzilla sempre di Hideaki Anno che è una bombetta etta etta. Quindi seconda opportunità. Intorno a 1x07 diventa ottima