Il gruppo d'ascolto "zzo_guardi"

zzo _guardi: Che 'zzo di Serie Tv stai guardando? E com'è, eh? E diccelo dai.

Poteri di chi appartiene al gruppo


Invia una richiesta ai membri del gruppo

Questo gruppo forse puo fare qualcosa per te, o forse tu vuoi accedere a questo gruppo. Scrivi qui sotto un testo che chiarifichi le tue oggettivizzazioni. Il testo verrà inviato con un messaggio privato a tutti i membri del gruppo. Qualcuno di loro forse ti corrisponderà.

Invio la mia bella richiesta

Ascolti


pixies77

pixies77 : Chernobyl l'avete vista tutti? si?

| DeRango™: 0,00

Chernobyl l'avete vista tutti? si? allora che cazzo scrivo a fare?
BËL (00)
BRÜ (00)

nes: No, So che devo. Pero' non so piu' pirateggiare sui torrenti e tocca aspettere che qualche amico o collega la scarichi. Ma sono tutti a bucarsi di Netflix sotto le unghie.
pixies77

pixies77 : ehi c'è qualcuno? tutto a

| DeRango™: 3,00

ehi c'è qualcuno? tutto a porno? riapparisco... riappargo... ehm ritorno dopo un po' di tempo per comunicare che sto bene però sono un po' più gay di prima infatti c'è una serie che si chiama the marvelous mrs. maisel e che è molto gay ma mi piace tantissimo, tipo è la cosa più bella che ho visto dopo tanto tempo di munnezza tv. ma bella non perché netflix produce solo zozzerie al massimo robe carine, bella che sarebbe bella anche ai tempi d'oro di hbo. poi però ridivento virile e vi consiglio anche Bodyguard che nonostante un poster anonimo e un protagonista monoespressivo è un figata adrenalitica che fa aumentare il testosterone anche ai coreografi greci. Ora che vi ho svelato ste due perle, ricompensatemi con ricchi premi e porchetton, ma mi accontento anche di bonifici e consigli.
BËL (01)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Io non guardo una minchia da anni, però sono molto ferrato sulla musica. Li conosci i Pink Floyd?
pixies77: ci sono rece nel database? link asap
pixies77: ma veramente zero carbonella? almeno un bignami delle puntate precedenti, qualche bel caso umano da segnalare?
puntiniCAZpuntini: Ah quello sì, hanno bannato da poco tale JackySparrow, uno frocio che diceva sempre buonasera. Noi abbiamo anche lanciato il bat_segnale_geenoomerda ma sono intervenuti in pochi. Io aspetto con Ansia un Salviniano, non ne abbiamo mai avuto uno e secondo me è una grossa mancanza. Ogni bar che si rispetti ora ha almeno un Salviniano nel gruppo dell'aperitivo.
pixies77: JackySparrow "me lo segno". eh ci vuole un salviniano, su facebook son troppi e non si bastonano a dovere. i grillini poi non da più gusto.
puntiniCAZpuntini: Io sono circondato, se hai un azienda agricola sotto la linea di Roma, Salvini è il tuo capitano. Ho visto gente così gasata solo nel 94 per Silvio, sono davvero convinti che sia una bomba. Non "meno peggio", ma proprio una bomba allucinante che ci salverà di brutto da tutto e tutti.
puntiniCAZpuntini: Un tipo di Siderno (che dire "dimenticato da Dio" è poco, figurati dallo stato) è arrivato a dirmi che Salvini avrebbe fatto l'autostrada ionica da Reggio C a Lecce. Ed era davvero convinto di sta cosa. Ho provato a dirgli che le Autostrade sono private e sullo Ionio non ci vive un cazzo di nessuno, ma niente, il suo Capitano farà la strada. E sicuramente se Salvini vede questo, sputa in terra bestemmia cambia strada…
pixies77: Siderno fa fatica google maps a trovarlo. i terroni che lo esaltano so quelli che mi fanno più schifo. però anche i cummenda del nord che si esaltano per uno 12 anni fuori corso e che sono 20 anni che sta in politica e politicamente è rilevante come ruby rubacuori sono un bel ghigno.
pixies77: però su facebook mi attraggono troppo sti casi umani, lo so che è un social per vecchi e se vuoi uscire il cazzo alle giovani devi utilizzare altri media, però mi attraggono tanto tanto. il numero 1 rimane marione il disegnatore grillino ti spaccia la propaganda stellina come satira. se divento serial killer è il primo della lista.
puntiniCAZpuntini: Io lo uso per lavoro (nel senso che "metto spot") e ho due account da 5'000 contatti variabili (ma tutta gente agricola), uno con più presenza di gente "del nord", l'altro con quella "del sud". In quello del Sud, Salvini è il Messia, senza esagerare. In quella del Nord "la sinistra e i buonisti" sono il Male, assieme ad altri grandi nemici, però non emerge un vero e proprio Messia. Io, senza scherzi, al 90%…
aleradio: vinnysparrow
puntiniCAZpuntini: Vero, Vinny. Sono una merda, basta una settimana di Bann e già non ti amo più, non mi ricordo come ti chiami e you're somebody that i used to know che ti chiamo "quello lì, eh sì lui" nel mentre che ti indico col naso per non farmi notare.
pixies77: Salvini gli va un po' male che vengono prima le europeee, anche se poi hanno un peso minore in termini di perdita di consenso alle nazionali. do per scontato che alle europee sbanca, ovviamente. cmq il fatto che sta gente voti per me è marginale, anzi riesco anche bene o male a calcolare i danni che mi fanno come appartenente alla classe media in termini di aumento di tasse (sia chiaro i culo mi rode…
aleradio: Era perchè sennò magari pixies stava lì a cercare pensava madonna ma caz mi dice proprio delle cose false io volevo vedere e poi non vede capito non era per fare il correttore per dire io il nome di vinny lo so tu NO non lo sai che poi non è nemmeno una cosa che sai più che altro direi una cosa che ricordi più che altro quindi c'entra più con la memoria che a…
pixies77: Ciao ale ti vedo in formissima. Io un po' meno dopo il tuo post mi sparo due aulin. Tu tuttapposto? Sei sempre torinese?
aleradio: Non lo so pixies questa Torino non mi appartiene, lo vedi come mi riduce.
puntiniCAZpuntini: Io ho letto al contrario 3 volte ad alta voce il commento di Ale, e mi è apparso Corrado vestito da Macho Man Randy Savage che balla su la sigla de Il Pranzo e Servito.
aleradio: Anche a me è apparso, per dirmi "salutami caz". Gli ho detto -no, lo vai a salutare tu-. E ho trovato l'escamotage
puntiniCAZpuntini: Se era a Torino, di sicuro stava cercando Antonella Elia. Le ultime voci dicono vendesse Gianduiotti di contrabbando in Piazza Santa Giulia, e quasi sicuramente è lei che ha chiamato gli sbirri a pestare i fighetti due anni fa. Mai fidarsi di una soubrette decaduta, mai. Si vendicano.
pixies77: il mio quartiere ha più monnezza di tutta Torino, quindi moderiamo le parole quando parliamo dei gianduia. mi piace veramente tanto. poi basta che millanti un cugino di terzo grado che conosce il tizio che taglia le unghie del piede sinistro di nondicoronaldo ma basta chiellini e rimorchi a vagonate.
aleradio: Perché tu sai che sono torinese ed io non so quale sia il tuo quartiere
Dislocation: Bonifici impossibili per scarsezza di materia prima. Consigli, vabbé, come Gesù nel tempio, ma su checcosa?
Dislocation: Cheppoi, con un nick come il tuo, di che consigli abbisogni?
pixies77: consigli sessuali in primis. è il pene che si infila nella vagina o il contrario? cmq alza lo sguardo a sinistra link in blue "Gruppo zzo _guardi". ergo, sai come procedere. l'indizio l'ho dato
Dislocation: Mah, mah.....
nes: L'ultima serie che ho visto e' su prime. "Do androids dream e poi sai come continua il titolo" meta' bellozzima l'altra meta' evitabile. Ma a puntate altrne. E son tutte mischiate au prime, quindi dirti quali guardare e' dura. La serie che avevo visto prima e' galavant. Che, boh, mi sa che l'ho vista 3 anni fa ormai, non e' roba proprio di primo pelo. E comunque vi farebbe cagare. Pero' e' bellissima. Oddio, e'…
puntiniCAZpuntini: Ma quindi c'è una serie non su Blade Runner, ma proprio sul libro di Dick? La svastica sul sole (titolo del libro, la serie non ricordo se si chiamasse uguale) era una palla gigante, spero che almeno questa l'abbiano trattata meglio.
pixies77: Electric Dreams? Galavant già in costume me puzza, comunque qualcuno la seguiva. Magari un pilot, chi lo sa. The Man in the High Castle non sono andato oltre il pilot EQUESTOLADICELUNGA
nes: Do androids e' una serie su vari racconti dibdik. Ogni puntata un racconto. Blade runner non c'è. Perche' si intitola cosi'? Boh.
nes: Vari racconti di dick.
nes: Pixies: e io infatti non ti ho consigliato la svastica sul sole...
puntiniCAZpuntini: Bèh se è antologica deve essere figa, ci vuole impegno a rovinare la roba di Dick (se non la dilati per 30 puntate, che diventa pallosa)
nes: Sono tipo 10 episodi. 5 non un gran che', gli altri cinque, come ho gia' scritto tempo fa) sono tranquillamente al livello delle ultime due di black mirror se non meglio. Che appunto: Dick era Black mirror prima degli smartphone, di internet e del televoto.
puntiniCAZpuntini: M'allora son da scaricare al volo. Io di Dick ho letto tutto, ma tutto tutto tutto, a volte anche in lingua originale (c'ho capito un cazzo, ma fa sempre figo dirlo)
pixies77: e infatti la svastica sul sole l'ha citata il caz. okkio nes che ho un carico di sbeglia!!!1!! che mi avanzano dalla scorsa legislatura. cazzi a parte, bello rileggerti, come va la vita?
nes: Non vorrei dirlo troppo a voce alta, ma credo bene. 'spetta che mi tocco un attimo le palle, che non si sa mai.
pixies77: daje! e poi una grattatina ogni tanto ci sta
Bartleboom

Bartleboom : Ho finito di vedere la

| DeRango™: 0,00

Ho finito di vedere la seconda stagione di Westworld. Ovviamente peggiore della prima. Peccato. Così, col flusso di coscienza: Teddy è l'assassino spietatissimo meno credibile della storia della televisione, gli incarti temporali sono lì solo come fan service e solo per tentare di dare un po' di spessore in più alla storia, è evidentissimo che in più punti Nolan e la Joy c'avevano dato troppo dentro con le bibite gassate e hanno provato a rifilarci delle supercazzole allucinanti, la divagazione a shogunworld evitabilissima (e che due palle, non lo vogliamo dire?!?!!?), m'è piaciuta, invece, la puntata sull'indiano fantasma innamorato, Ed Harris comunque rimane un fighissimo e lo vorrei come zio ricco, peccato perchè nella prima stagione si vedevano più tette, dialoghi in davvero troppi passaggi francamente imbarazzanti (temo però che ci sia stato qualche problema di adattamento. Esempio: la parola "fedeltà" non è sbagliata come traduzione, ma non si porta dietro tutti i significati di "fidelity" (ho pure trovato un topic su reddit, in merito a sta cosa)). Ma soprattutto non ho capito in quanti sono i "soldati" (insomma, quelli col fazzoletto sulla fazza) di Dolores... prima sembrano 50, poi ne muoiono tantissimi e sembra che ne sono rimasti tipo 10, poi escono dalle pareti... Non dico che sia stata una merda, anzi, una #geenoomerda , però sicuramente non mi è piaciuta come la prima.
BËL (00)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Non saprei minimamente di cosa Ella dottamente eloquia: nonostante ciò nel chiederrmi contestualmente il pecché son posizionato dentro stò Gruppo di Visione (più ché di DeAscolto) son pienamente felice d'averla letta, ergo pienamente d'accordo con Lei. E non à metà, come spesso capita.
puntiniCAZpuntini: A me sinceramente hanno fatto parecchio incazzare i "salti temporali" di 30/40 anni dove si vedeva che i droidi erano comandati dagli stessi identici tablet, con gli stessi cavi, con lo stesso tutto. A parte questo, in un sacco di punti mi sono perso fra i vari tagli del cazzo su Bernard.
Bartleboom

Bartleboom : Non so se funziona ancora

| DeRango™: 0,00

Non so se funziona ancora questa cosa dei gruppi d'ascolto (per parlare di robe che si vedono), ma ormai ho fatto log in, quindi tanto vale. Dal mio ultimo commento ho visto le altre due serie di The Leftovers: sono molto contento. Non è stata una passeggiata perché è una serie molto lenta e con qualche passaggio faticoso, ma il giudizio finale è senz'altro positivo. Non so a chi potrebbe piacere e, francamente, non so se mi sento di consigliarla, ma personalmente sono contento di averla vista. Ho visto anche la seconda stagione di 13 reasons why: abbastanza una merda. Il medio interesse che mi aveva suscitato la prima stagione è stato sostituito da un enorme, gigantesco, pantagruelico "non-me-ne-batte-veramente-un-cazzo -di-sti-disagiati". Tre quarti delle puntate le ho viste con il dito sul fast forward. Il prossimo fine settimana, invece, inizio la seconda stagione di Westworld e spero davvero che non mi abbiano rovinato pure quella perché un po' ci tengo che non venga sputtanata. Ho visto anche Disincanto, ma di quello vado a scrivere dall'altra parte dove si parla di cartoni animati. Ora e sempre #geenoomerda
BËL (00)
BRÜ (00)

Geo@Geo: Disincanto non è male;)
G: Vikings e poi ti vorrai tatuare il cranio Hù #HU
Stanlio

Stanlio : ehm, non so chi_zzo mi

| DeRango™: 2,56

ehm, non so chi_zzo mi abbia piazzato qui e non so come_zzo togliermi dai piedi dato che io guardo pochissimissima zzo_di tv e nessuna serie del_zzo, me potete toje da sto onorevolissimissimo gruppo o no?
BËL (01)
BRÜ (00)

Falloppio: ...zzo dici?
iside: ..zzo vuoi? Muto e pedalare!!!
Stanlio: grazie x avermi eliminato da sto gruppo di ehm, zzo_ni
Bartleboom

Bartleboom : Ciao cari. Spero stiate tutti

| DeRango™: 7,26

Ciao cari. Spero stiate tutti beni. Io così così, ma c'è pure chi sta peggio. Vi penso raramente, perchè penso parecchio ad altro, ma quando lo faccio penso solo cose carine e un po' mi mancate. L'unica cosa che mi sento di dire sul tema di questo gruppo è che La Casa De Papel è una vera merda e davvero non capisco come possa avere avuto successo fuori dalla Spagna. In più dopo mesi di cincischio mi sono visto la prima stagione di The Leftovers e mi è piaciuta (un po' impegnativina, eh, però arrivato all'ultima puntata mi sono sentito molto soddisfatto). Fate i bravi e non dimenticate il verbo del #genoomerda
BËL (04)
BRÜ (00)

Bartleboom: O era #geenoomerda ?!?
puntiniCAZpuntini: Ascolta il disco degli Sleep e fattelo piacere. Se non ti piace insisti sinchè non ti piace.
puntiniCAZpuntini: Poi continui e vedrai che ti piace.
Galensorg: Eilà Bartle, qual buon vento!
zaireeka: Ciao Bartle, spero che il tuo saluto sotto tono non nasconda niente di grave è solo un momentaneo poco entusiasmo per questa meravigliosa vita di merda (specialmente con gli anni che sono passati così in fretta da quando eravamo giovani debaserioti). Aloha
algol: Un virile abbraccio Bartle
Geo@Geo: Prenditi una benzo, così all'alba dormi 😘
pixies77

pixies77 : seconda Jessica Jones abbastanza noia

| DeRango™: 0,00

seconda Jessica Jones abbastanza noia a pallettoni. roba nuova figa manco a pagarla. ho visto il pilot de la casa di carta e on capisco perché se ne parli tanto. solo io penso sia loffia? ho The Looming Tower in canna, qualcuno ha già dato? in teoria anche the terror ma sono i tipi di the walkind dead, giusto? si preannuncia cagata

BËL (00)
BRÜ (00)

pixies77

pixies77 : counterpart molto buono il pilot

| DeRango™: 0,00

counterpart molto buono il pilot (tipo il migliori da Mindhunter). seconda puntata più loffia ma comunque godibile. diciamo che il tema sci fi del doppelganger o sarcazzo vuoi chiamarlo (mondi paralleli, ecc...) mi garba un bel po'. er pelato è gajardo, tratta male i musicisti e peter parker (che SUPERMEGAMAXIIPERCOOPGAYSPOILER in realtà è spiderman). lo vedrei bene anche in un remake ciociaro di Breaking Bad
BËL (00)
BRÜ (00)

nes

nes : immagino di presentarmi con il

| DeRango™: 6,04

immagino di presentarmi con il solito ritard che da un paio di anni mi accompagna, ma ho riacquistato tempo da poche settimane e sto cercando di recuperare un po' su tutto. A cominciare purtroppo dalla figa, cosa che mi impedisce di dedicarmi all'audio video quanto vorrei.Va beh, capita.
Comunque, se già non ne avete parlato tempo addietro mi permetto di consigliarvi "Electric Dreams". Serie antologica di fantascienza, ogni episodio è un racconto di Philip Dick.
E basta. Chi vuol capire ha già capito. Oddio, mi sa che "chi vuol capire" già sapeva, ma tant'è.
Per i più schizzinosi: 45/60 minuti a episodio, ottime regie, effetti speciali più che buoni, nei cast, tra gli altri: Cranston, Buscemi, Geraldine Chaplin, Liam Cunningham ecc. Dieci episodi, per ora ne ho visti otto. Due sotto la media, gli altri sono tempo speso benissimo.
Philip K. Dick’s Electric Dreams Trailer Season 1 (2018) Amazon Series

BËL (03)
BRÜ (00)

algol: Appena finito di leggere "io sono vivo, voi siete morti". La sua biografia
Stanlio: si scaricano o si comprano? sono anche in italiese o solo in inglesiano?
perfect element: Tutto ciò che ruota intorno a Dick è tempo speso bene.
pixies77: ne hanno parlato tutti malissimo e quindi non gli ho dato neanche il beneficio del pilot.
nes: male.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Black Mirror visto, ovviamente ricicla

| DeRango™: 0,00

Black Mirror visto, ovviamente ricicla qualche idea ma comunque ha retto bene una quarta stagione.
Ultima e prima puntata molto belle, altre belline e una in bianco e nero ch'è la solita buttanata post-atomica del cazzo.

Vale comunque sempre la pena, divorate in una giornata.
BËL (00)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Lo Specchio Nero non so cosa sia, e più in generale, non ho mica capito perché appartengo a qvesto DeGruppo. E' tutto molto bellerrimo.
puntiniCAZpuntini: Io non ho fatto niente. Però, proprio proprio proprio Black Mirror, ti piacerebbe parecchio. è una serie ma ogni episodio è un film di 1 ora completamente sconnesso dagli altri, per trama attore spazio/tempo e universo. Alcune robe sono i Wolf Eyes messi su video, altre ovviamente le puoi saltare, ma su 4 stagioni ci sono quei 5-6 filmetti che vale davvero la pena. Peccato che non hai il televisore, peccato.
Bartleboom: Mi manca la sesta puntata (che vedrò oggi pomeriggio, per favorire la pennica), ma per quanto mi riguarda stagione moltissimo deludentissima. Callister: un gran pasticcione pieno di puttanate e forzature. Arkangel: bello spunto, ma pessima realizzazione (ci voleva qualcosa di malato e morboso, mica cuore di mamma che non vuole che la sua figlia prediletta assaggi il succhia succhia che mai si consuma del bullo del paese! tipo un mercato nero di gente che rapisce…
Belghazi: Ho visto per ora i primi 4 episodi, uno più imbarazzante dell'altro, non sembra neanche Black Mirror, ma che roba è? Ma poi.. prendi l'episodio più brutto delle 3 stagioni precedenti, è comunque 100 spanne superiore al miglior episodio della 4.a stagione (parlo dei primi 4 episodi perlomeno, gli altri 2 li guarderò a breve).
puntiniCAZpuntini: Eh dai come sei cattivo, è la quarta stagione, normalmente nelle altre serie arrivati a questo punto giocano TUTTO sul fatto che sei affezzionato ai personaggi e/o vuoi sapere come va a finire, loro questo non ce l'hanno quindi è ovvissimo che non ti faccia l'effetto del primo. Tipo "sì sono meno belle ma era impossibile che lo fossero di più". Sarà anche che le ho viste tutte di botto, in vacanza, col camino acceso...…
Belghazi: Tutto condivisibile quanto dici e poi sicuramente è anche colpa loro che ci avevano abituati sin troppo bene dai. Non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra di ricordare che in origine la terza stagione dovesse essere un'unica stagione di 12 episodi, poi hanno scelto di ridistribuirli in due stagioni da 6 episodi. Mi aspettavo perciò che il livello di questi 6 episodi fosse in linea con quelli della terza stagione. Al di là…
sfascia carrozze

sfascia carrozze : Le SerieTivvù andrebbero abolite con

| DeRango™: 5,39

Le SerieTivvù andrebbero abolite con decreto legge.
BËL (02)
BRÜ (00)

Stanlio: a Sfà oggi tutto bollire vuoi pure le sciogghezze di sotomayor, chett'èpreso?
mrbluesky: sono domande da farsi a un rottamatore?
Stanlio: no di sicuro e appunto per ciò le faccio altrimenti 'ncè gusto...
tia: Tutto ma Derrick mai.
tia: approposito La Batteria - Derrick
G: Anche TopGear?
Dislocation: Tutto quanto riguarda chi cucina e chi fa finta di incazzarsi quando cucinano gli altri.
mrbluesky: La tv del dolore fa bene all'ammmore
Stanlio

Stanlio : Grazie per avermi addottato c/o

| DeRango™: 0,00

Grazie per avermi addottato c/o sto gruppo di seri... cercherò di esserlo come si conviene e se conviene!
BËL (00)
BRÜ (00)

G: Non ce la farai!
Stanlio: : : : gna a faccio mai ma cè provo sempre : : :
Bartleboom

Bartleboom : Finito di vedere Mindhunter. Bene,

| DeRango™: 3,00

Finito di vedere Mindhunter. Bene, molto bene, ma non benissimo. Però regia e fotografia superpiù. Iniziato Dark, di cui ignoravo totalmente l'esistenza: dai primi fotogrammi mi sembra interessante...
BËL (01)
BRÜ (00)

Belghazi

Belghazi : Qualcuno ha visto Dark? A

| DeRango™: 0,00

Qualcuno ha visto Dark? A me è piaciucchiata molto più di Stranger Things
BËL (00)
BRÜ (00)

pixies77: il pilo è in pista di lancio, anche se i crucchi mi fanno paura
Belghazi: poi mi dici :D
pixies77: ho tempi ascetici e tartarugici
Belghazi: eh ne so anch'io qualcosa, cmq ho appena cominciato Mindhunter
Bartleboom: Finito di vedere Dark: molto interessante e fatto molto bene (musiche super babà, soprattutto), però 1) ad un certo punto calo clamoroso di ritmo e che due marroni; 2) si sente puzza di Lost. Nel senso che più o meno verso le settima-ottava puntata, iniziano a buttare sul fuoco troppa, davvero troppa roba, nel giro di pochissimo tempo (SEMISPOILER: il problema si fa sentire più o meno quando si apre la linee narrativa del '53,…
Belghazi: Ragà ma è grave non aver visto Lost? Giuro di non averlo mai visto :D Sono abbastanza d'accordo con quanto dici, soprattutto sul finale deludente ma non ho voluto anticiparvelo che magari vi toglievo poi la voglia di vederlo, anche perchè complessivamente ne vale la pena.
Bartleboom: Guarda, personalmente ritengo le prime due stagioni di Lost la cosa più intrigante mai apparsa su uno schermo televisivo. Magari oggi, a distanza - credo - di una decina di anni o giù di lì, e agli occhi di uno spettatore già allenato da 10mila serie fighissime, non potrà dare lo stesso effetto, ma ti assicuro che guardarlo al momento della sua uscita è stata un'esperienza piuttosto figa. Ogni puntata era seguita da elucubrazioni, ipotesi,…
Belghazi: Gliela darei una chance, giusto per farmi un'idea a sto punto, devo solo far finta di non sapere che il finale è na merda e che le ultime stagioni calano parecchio(mi par di capire). Intanto oggi esce Black Mirror <3
katte00: ricordare i nomi in tedesco per capire chi era chi 30 anni prima (e 30 prima ancora) mi da il mal di testa.
katte00: dark: un po' crucco, buono se: 1) il vostro ritorno al futuro preferito è il secondo 2) il vostro Matrix preferito è il secondo 2) avete orgasmato con donnie darko su uno schermo 3) e twin peaks nell'altro. finale di stagione brutto forte.
pixies77

pixies77 : Salute al nuovo iscritto Belghazi.

| DeRango™: 0,76

Salute al nuovo iscritto Belghazi. Approfitto per ricordare che chi non guarda Mindhunter può riprodursi solo per mitosi (ergo non tromba). E si, sto vedendo the booth at the end perché ho visto The Place e mi è piaciuto.
BËL (01)
BRÜ (00)

Belghazi: Grazie per avermi aggiunto al gruppo, già vi seguivo comunque di tanto in tanto. Mindhunter lo sto per iniziare poi se lo consigli tu vado sul sicuro
Bartleboom

Bartleboom : Se già non lo sapete,

| DeRango™: 3,00

Se già non lo sapete, sapevatelò: 29 dicembre nuova stagione di Black Mirror su Netflix.
BËL (01)
BRÜ (00)

Geo@Geo: ✔👍
MikiNigagi: Sperando che lo riportino in Inghilterra. L'ultima stagione è stata brutta in culo
pixies77: lo sappiamolo già
Stanlio: Noio no, non lo sapevamolo mica e manco ci abbiamo Netflix ma solo la tv satellitare non a pagamento con parabola abusiva piantata sulla parete a NE di una casa ATER a Marghera orientata a captare NILESAT e niente, ce ne stiamo già facendo una ragione o due...
pixies77

pixies77 : Ehi ragazzi il gruppo langue.

| DeRango™: 5,26

Ehi ragazzi il gruppo langue. Scatenatevi. Io faccio mr.ovvio, ho ricominciato Neon Genesis Evangelion dopo averlo abbandonato a 1x05 tempo fa (non mi prendeva molto). Questo perché nel frattempo ho visto Shin Godzilla sempre di Hideaki Anno che è una bombetta etta etta. Quindi seconda opportunità. Intorno a 1x07 diventa ottima
BËL (02)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Io ho visto pochissima roba, tutte buttanate immonde.
pixies77: elenca così faccio slalom tipo Tomba. ah il pilot di the deuce è figo. conoscendo un po' i tuoi gusti potrebbe piacerti.
puntiniCAZpuntini: è stato un periodo ricco di dati, ho rimosso anche i nomi dei miei cugini, figurati i titoli di roba brutta :D
pixies77: ma anche Zufulus, quello che da bambino una volta è morto?
puntiniCAZpuntini: No bèh, Zuffy ha sempre un posto nel mio cuore.
pixies77: la classe della è accentata in bèh. Tullio De Mauro si sta toccando
Stanlio: dal 5 gennaio 2017 compreso (sigh!) l'esimio ex Ministro della Pubblica Istruzione TDM è impossibilitato causa forza maggiore a ritoccarsi (rip) nell'aldiquà...
pixies77: lo so, ma per il paradiso è un posto di onanismo compulsivo con orgasmi tipo vite infinite nei giochi console piratati.
Stanlio: come faccia certa gente a sapere certe cose rimarrà sempre un misterioso mistero mister picsisettesette...
Bartleboom: Io visto roba abbastanza ininfluente: Gomorra e la seconda stagione di Stranger Things (che mi ha un po' spaccato le noci, ma l'ho vista da influenzato e con un mal di testa che mi stava uccidendo, magari è per quello). Mi sono appena procurato Mindhunters e confesso di essere molto curioso! Su EVA: la mia opinione è che sia stato il prodotto giusto al momento giusto e che, al netto di ogni critica, dobbiamo ringraziarlo…
pixies77: Maestro sono in primo luogo contento che hai narrato no spoiler. Già lessi altrove delle critiche sul finale, e la cosa mi fa storcere il naso che mi puzza di Lost lontano un miglio. Ma io continuo, comunque non dura le 8384 puntate dell'immonda cagata, quindi posso sopportare eventuale trollata. Ovviamente sono d'accordo con il punto 3 e financo sul punto 2, sapessi cosa significa sottismo cosmico. I robottoni alla fine sono quello che mi…
puntiniCAZpuntini: Io mi ricordo ancora che da ragazzino rimasi col dubbio: ammettere che non ci avevo capito un cazzo, o fingere di essere superiore alla massa? Finsi, e dal mio trono additai gli altri di disdicevole ignoranza.
Stanlio: Già, ehm, il sottismo cosmico è più in senso di cosmo o più in senso sottista?
Bartleboom: Pixies, hai poi finito di vedere EVA? Considerazioni? Proprio l'altro giorno, sbattendo l'alluce contro il comodino, mi è venuta l'idea per un seguito ambientato nel mondo della prostituzione robotica: "Puttana EVA" (pessima, ma il dottore mi ha detto di non tenermi tutto dentro)
pixies77: Tu ci scherzi, ma ci hanno fatto su una serie, "dollhouse" e le prime puntate stavo sempre a chiedermi perché creare dei robot solo per fargli fare le bottane quando la salaria è piena. Poi la serie migliora, c'è un sacco di gnocca e ste domade ho smesso di farmele. Comunque si, ho finito Neon è confermo che trattasi di ficata. 2 considerazioni: 1) ho rivalutato i robbottoni dopo la svolta della trama che li…
pixies77

pixies77 : okkio a Mindhunter

| DeRango™: 0,00

okkio a Mindhunter
BËL (00)
BRÜ (00)

pixies77: Ok, giusto a metà stagione posso affermare che è una ficata. Tutto parlatissimo, zero azione, eppure ti incolla al divano. Siete avvisati!
nes

nes : qualcuno ne sa qualche cosa:

| DeRango™: 0,00

qualcuno ne sa qualche cosa: Snatch (TV series) - Wikipedia ?
BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Lo scarico, non può far cagare più di tanto partendo da una base come quella.
nes: poi facci sapere.
pixies77: da quello che ho sentito dovrebbe fare discretamente cagare.
puntiniCAZpuntini: Per essere "The Snatch", è una merda allucinante. Per essere "una serie", io me la guardo. Parlano Cockney, usano i sinonimi e le poche volte che dicono Fuck è più un "Fok", parla di gangster di strada... per non vederlo, dovrebbero proprio costringermi con errori macroscopici. Però ripeto: per essere "The Snatch" (uno dei miei 3 film preferiti, e sono tutti e 3 di Guy Ricthie ch'è il mio regista preferito) è una cagata Photonyka.
nes: Ok, grazie, me la salto.
puntiniCAZpuntini: L'ho mollata tipo alla quarta puntata, diventa subito una cagatissima issimissima
pixies77: Lock & Stock, Snatch e RocknRolla? Comunque, giusto per farti stare male Aladdin (2019) - IMDb
nes: Al cell non posso vedere i video, ma se e' il live action dell' aladin della disney la notizia mi piace quasi. Quasi perche' the real rocknrolla cristiddio!
puntiniCAZpuntini: ahahahahaha ormai è senza vergogna!
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : 1992 e 1993 non sono

| DeRango™: 0,00

1992 e 1993 non sono affatto male. Poteva essere 300 volte meglio, ma non è male.
BËL (00)
BRÜ (00)

pixies77: ho mollato dopo due puntate, la prima mi aveva preso bene la seconda malissimo. però non mi ricordo i why e i becouz, se era per la recitazione a cazzo di cane o per i testi come sopra. quegli anni anni però erano veramente cazzutissimi, hbo o amc tiravano fuori un mezzo capolavoro mi ci gioco la nipote.
puntiniCAZpuntini: Guarda, meglio di Gomorra sicuramente come "realizzazione". Magari ti ha fatto cagare il fatto che hanno inserito mille "storie collaterali" di vita quotidiana che, con tutto quello che c'era da dire, non ce n'era davvero bisogno e si stava meglio senza. è strapieno di errori e merdate però dai, ci sono Di Pietro, Davigo lo fa Balasso, Silvietto, Dell Utri e tanti tanti altri... probabilmente l'avrei guardata anche se andava in onda su Bim Bum…
puntiniCAZpuntini: Su HBO e AMC ovviamente hai ragione, tiravano fuori 32 stagioni senza mezza storia di vita quotidiana.
pixies77: può essere quello, ma ti giuro che proprio non me lo ricordo perché mollai. e si che mi sono sempre drogato con moderazione, quasi democristiano.
pixies77: aspe forse ho ricostruito. nelle storie di vita vera ci metti anche Tea Falco? Gli scherzoni di Tea Falco - "Afstangbediening"
puntiniCAZpuntini: Sì, quello è un personaggio inutile, senza senso nè perchè. Proprio fotteuncazzo totale della sua trama, lei come attrice meglio la morte e non è nemmeno così figa.
pixies77: La quota fica era già esaurita con Miriam Leone. Sta sderenata invece è la causa del mio abbandono. "Astronauta"
pixies77

pixies77 : oh poi Taboo mi ha

| DeRango™: 0,00

oh poi Taboo mi ha rotto le gonadi. ho accanato tutte le nuove serie che mi ispiravano tra il primo e il secondo episodio. Iron fist. Legion, American Gods (qui dopo due puntate non ci si capiva ancora una sega, seppur tutto molto phigo, attori, colori, puzzette, però proprio ho mollato che mi era venuti certi mal di testa che neanche quando provavo ad ascoltare i messhuggahhaahh). Promossa solo la solita roba di avvocati The good fight
ma per nostalgia più che altro e Better call saul, come sopra. Mi dicono un gran bene di Big Little Lies, qualcuno sa qualcosa?
BËL (00)
BRÜ (00)

pixies77: cioè,sono addirittura amministratore del gruppo? oh cazzo, avrò poteri illimitati!!111!!11!1!!1
puntiniCAZpuntini: Mamminimo, te lo sei meritato sul campo.
pixies77: ok, parliamo di questi poteri. spade laser? lanci incrociati di geenoo merda?
Bartleboom

Bartleboom : Due sassolini (come al solito

| DeRango™: 0,00

Due sassolini (come al solito molto tardivi, ma io c'ho i miei tempi...), vediamo cosa ne pensa lo stagno. 1) The White Pope: minchia che due coglioni... non ho ancora trovato la voglia di vedere la terza puntata. Thirteen reasons why: un po' finocchio, un po' una minchiata, ma divertente. Se fosse autunno, sarebbe da vederlo tutto in una volta, di domenica pomeriggio, sotto il piumone.
BËL (00)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Ah! Ma anch'io appartengo à questo DeGruppo? M'arrivò cotanta DeNotifica non sapendone alcunché: non me ne ero finoggi avveduto. In effetti non avrei la benché minima aidia di ciò di cui Ella habla con sì tanta particolareggiata erudizione. Indipercui (forse) dovrei approfondire stà cosa. O forse anche no.
pixies77

pixies77 : cose serie, dopo un po'

| DeRango™: 0,00

cose serie, dopo un po' di stagnazione. Sherlock 4x02: bomba. due serie nuove molto interessanti. Taboo con Tom Hardy (solo 8 puntate) e finalmente Sneaky pete con walter white che fa il cattivo. Venghino signori venghino!
BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Sherlock no, basta geni. Tom Hardy e AIEM DEUAN HUNOKK, immediatamente.
pixies77: Sherlock è chiaramente una serie per cripto gay, amici degli ornitorinchi e ragazze alternative (quelle che ti portano a mangiare il sushi). ma 4x02 è una botta di coca. davvero, io quei cazzo di ornitorinchi li odio.
pixies77: SE POI IN TABOO OONA CHAPLIN CI FA VEDERE LE CHIAPPE COME IN GAMES OF THRONES IO MICA MI LAMENTO!
puntiniCAZpuntini: Ah ma proprio solo una puntata? Allora famosela...
pixies77: si, però in effetti ci sono tutti i collegamenti con le altre puntate che solo i fanboy e gli amanti degli ornitorinchi possono cogliere. siamo al limite. maledetti fanboy degli ornitorinchi
puntiniCAZpuntini: Ci sarà sicuramente qualche coglione che fa un video su youtube per elencarli uno per uno e discuterne ampiamente. C'è sempre un coglione su YouTube, sappilo. Se te le dico io, puoi fidarti.
puntiniCAZpuntini: Se ti gira male, c'è un tutorial di Aranzulla.
pixies77: Rocco Siffredi ha visto un tutorial di aranzulla ed è tornato vergine
Stanlio: So che qui c'entro come il Grand Marnier sui maccheroni, ma tanto ammè chemme frega, leggo solo per vedere se riesco a farmi due sghignazzate di sguincio alle spalle del prossimo e perciò dirò la mia pur se a nes e a suno mess'insieme non può fottere una beatissima minchia: riguardo a quanto sopra Rocchetto ehm si sarà lavato con Perlanal... ... ... egnente
Bartleboom

Bartleboom : Vabbeh, ma quindi Westworld?!?!?

| DeRango™: 0,00

Vabbeh, ma quindi Westworld?!?!?
BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Non inizia. La prima stagione è un lungo, lungo, lunghissimo Pilot.
pixies77: lol. però tutto molto elegante
puntiniCAZpuntini: Sì sì, talmente elegante che dici con eleganza PORCA PUTTANA INIZIATE CAZZO! Sì OCCHEI VABBENE IL LABIRINTO, VABBENE CAZZO IL LABIRINTO DEL NEGRO, OK VA BENE CAZZO HOPPICHINS UCCIDI QUALCUNO CAZZO! TROIETTA NEGRA UCCIDI QUALCUNO DI SERIO! UCCIDETE QUALCUNO CAZZOOOOO
puntiniCAZpuntini: ...e invece muoiono solo due stronzi inutili. E quella baldracca bionda va presa e formattata.
puntiniCAZpuntini: Io sono andato a scaricare la successiva, quando ho scoperto che non c'era la successiva ma usciva la prossima nel 2018 è probabile che qualcuno degli sceneggiatori abbia preso come minimo l'influenza.
pixies77: CIAO, TI POSSO FORMATTATE IL CULO? SENZA IMPEGNO EH!
pixies77: CHE GRAN PEZZO DI USB
pixies77: TRANQUILLO DE SICA, NON TI BRUCIO TUTTO IL REPERTORIO
puntiniCAZpuntini: Che faccio, PLUG IN? Viè qua, che devo da Downloadà...
pixies77

pixies77 : sto vedendo la prima stagione

| DeRango™: 0,00

sto vedendo la prima stagione di Chance con dr house che fa lo pissicologo forense trombapazienti shizzofregniche. buon thriller girato con i soldi del monopoli
BËL (00)
BRÜ (00)

Geo@Geo: Dr House prestato alla psichiatria, epperò
pixies77: si, ma c'è un po' di tutto. D. il socio di dr house è un personaggione
Geo@Geo: Mi incuriosisce...
pixies77: allora daje, sparati il pilot!