Aggiungetemi!
Full Metal Jacket - Act 2 Intro

La voce fuori campo del Soldato Joker (Matthew Avery Modine) mentre rientra al campo con la pattuglia, ci dice: "I miei pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazioni notturne, ai sogni bagnati di Mary-Jane-Figa-Rotta, alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa.
Sono proprio contento d'esser vivo, tutto d'un pezzo e prossimo al congedo... certo, vivo in un mondo di merda, questo sì, ma sono vivo... e non ho più paura."
In discoteca ballavamo anche di sta robba qua... The Rolling Stones - Miss You - OFFICIAL PROMO e di gusto!
Che bei tempi, non torneranno mai più e quanto erano belli gli hippies col loro amore universale verso la natura e verso gli altri, purtroppo qualcosa è andato storto altrimenti ora staremmo molto meglio tutti, piante, animali persone, cieli, mari & monti... Jefferson Airplane - Triad
illo è davvero un n°1
e non ce n'è per nessuno Tom Waits - "Anywhere I Lay My Head"
Jam 292

er Jimi stava sempre un passo avanti n'ce sta gnente da fà...
Com'è che dite qua? Ah sì, "Zio Eric dà il bianco..."

Eric Clapton - I Shot The Sheriff (Live from Crossroads 2010)
Di che si tratta

è il negozio di dischi presente in "Alta fedeltà", il romanzo di Nick Hornby. L' habitat naturale per misantropi individui che si muovono agilmente su e giù per le scale del pentagramma, tra gli scaffali colmi e ben catalogati di "oro nero, lucido e circolare". Più semplicemente, il regno dei feticisti della seconda arte. Se vi sentite attratti da questo gruppo come una stella verso il buco nero, se parlando di cucina, meteorologia o del tubo del lavabo che si è rotto, arrivate sempre, inspiegabilmente a parlare di musica e, innanzitutto, se riuscite a riconoscere un'opera osservandola di notte, in una oscura galleria, con un palmo di polvere e coperta con un telo, questo è il gruppo che fa per voi, garantito.