Sto caricando...

Il gruppo d'ascolto "JukeBox"

JukeBox: Ove postare i nostri 45 giri preferiti, rigorosamente con video recante copertina, in modo da non bruciare gli ascolti giornalmente ma bensi creando una DeRaccolta permanente ove andare a pescare quando si vuole e senza nemmeno introdurre le cento lire. Non ci sarà limite alla fantasia, dai Beatles ai Ricchi e Poveri.

Invia una richiesta ai membri del gruppo

Questo gruppo forse puo fare qualcosa per te, o forse tu vuoi accedere a questo gruppo. Scrivi qui sotto un testo che chiarifichi le tue oggettivizzazioni. Il testo verrà inviato con un messaggio privato a tutti i membri del gruppo. Qualcuno di loro forse ti corrisponderà.

Invio la mia bella richiesta

Ascolti nel gruppo


Dislocation
Dislocation |
Coda alla Coda della Fine della pacevole rubrichetta

《 N E R I N O N P E R C A S O》

Ovvero i tributi dei Beatles alla musica nera......

In quest'amena rubrichetta lo zio Dislo vi ha condotti per mano, ma distanziati (solo DeBaseriani dalle braccia molto lunghe, please...) lungo la pluripercorsa discografia dei Quattro alla ricerca delle influenze della musica "nera" che spesso la venano e delle cover di brani di artisti black statunitensi, scoprendo, ad esempio, la loro predilezione per il repertorio dei gruppi vocali neri femminili.
A volte abbiamo inserito brani originali ma eseguiti con tecniche decisamente black, vocali, specialmente, ma anche strumentali.
Ciancio alle bande, quindi, è l'ultimo ascolto........................ #forse ............................. #eforseno .......

The Beatles - Kansas City/Hey Hey Hey Hey

Siamo in zona Little Richard, Maestro indiscusso di rock'n'roll e vizio, e unire "Kansas City" ad "Hey Hey Hey" fu una sua iniziativa, e i discepoli seguirono il Maestro.... Voce e coro di risposta, come da miglior tradizione....