L'etichetta #essudimmoniu
Creata da sfascia carrozze il 26 febbraio 2022 in mattinata
Usata da :
Se anche tu hai usato questa etichetta...
Conosco uno che ha vissuto nello stesso suo palazzo, a Milano. Dice che buttava sempre la spazzatura. Ha le palle.
Maccerto che lo riconosco: esti sa buttega de Tziu Nicolinu Poddighe a Cianataun: stimato spacciatore di sartizzu e casumarzu in quel di Brucculin.
A new kind of beauty (2)
L'unica cosa vagamente comprensibile (apparte IUVVE) è il fischio.
La zendaglia mi ha sbordonato il frenulo, mentre il cristoforo mi ha definitivamente triturato i cabbasisi.

1 2 3 4 5  ...