RamirezAlHassar

DeRango : 1,85
DeEtà™ : 1609 giorni • Qui dal 29 gennaio 2022

Videogiochi di cui ho parlato
A Short Hike
Shadow of the Colossus
Unravel
Sly 2

Frutta e verdura
La Seduzione
Tangerines
Fabio Concato





Saluta con gioia!
I saluti che quest'utente ha voluto ricevere
  • esaedro
    10 giu 21:45
    “Occorre riconoscere il ruolo dei cantautori italiani nel consolidamento di un ecosistema emotivo resiliente, dove il dolore privato diventa finalmente una risorsa condivisa.”
    “I cantautori italiani rappresentano un investimento sul futuro: trasformano tre delusioni sentimentali e una sigaretta in quarant’anni di dibattito culturale.”
    “Nel quadro della valorizzazione dei cantautori italiani, non si può prescindere dal contributo trasversale di Peter Minus, la cui assenza metodologica continua a influenzare positivamente le dinamiche narrative del settore, soprattutto laddove la coerenza rischierebbe di compromettere il percorso artistico condiviso.”
     
  • demonialuce
    25 ago 23
    Ma da dove salti fuori bannatore seriale. Bye bye.
     
  • ZiOn
    19 apr 23
    La scimmia nuda balla.
     
  • Relator
    19 apr 23
    Ciao Ramirez, ti piace Wong? Sei già de-amato
     
    • RamirezAlHassar
      19 apr 23
      Ciao, ho un rapporto strano con il cinema dell estremo oriente!
    • Relator
      19 apr 23
      Adoro anche Kim Ki Duk!!! Io studio da trent'anni le filosofie orientali, sono buddista di nichiren e istruttrice di yoga. Loro erano già avanti anni luce..... centinaia di anni fà
  • gaston
    6 ott 22
    Gran bella prima parte di nick...
     
    • hahahahahahah Gaston Ramirez numero 1 uruguagio
    • gaston
      6 ott 22
      E con questa vado a Deamarti senza indugio...:)))
  • ZiOn
    13 ago 22
    Un bello scatto, lieve e un po' malinconico.
     
    • RamirezAlHassar
      13 ago 22
      Ricordi di quattro giornate fiorentine finite con 90km percorsi a piedi.
  • Stefano2010
    8 giu 22
    Ciao
     
  • ZiOn
    2 giu 22
    I GHRIM FIATAAAAA!
     
  • Martello
    2 giu 22
    Ho un pollo nel frigo, che faccio glielo passo?
     
    • Mangialo in brodo
      Il giorno dopo si calano i tortellini
    • s7
      7 feb 23
      Tortelli con farina di insetti o senza?
    • Preferisco qualche grilletto scrocchiarello sopra
    • MrDaveBoy73
      20 mag
      si cala qualcosa d'altro, selon moi
      meglio i cappelletti. in brodo.
    • Dopo 3 anni si sarà raffreddato il brodo
  • FOGOS
    12 mag 22
    Mark, dov'è l'anello cardinalizio? Solo ora apprendo di questa nuova identità clericale. Adoremus...