Sto caricando...

zaireeka la sua scheda

DeRango: 4,25   DeEtà™: 6050 giorni  
Uno gruppi    Nove premi

Quelli nella foto sono il piccolo Coyne (figlio di Wayne) che spia, cercando di non farsi vedere, lo “zio” Steven Drozd che suona la batteria.. Un immagine tenerissima a mio avviso, che dimostra come i Flaming Lips siano una famiglia, una famiglia che ne ha passate tante, e come tutte le famiglie che ne hanno passate tante ma che stanno ancora insieme, sono anche loro una bellissima anomalia in questo maledetto mondo..

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

tappodisc
Ciao,vorrei che tu recensissi per me un cantautore canadese,Franky Selector,il cui album nella versione italiana contiene un brano con Dario Sansone dei foja.ti andrebbe???

Dr.Adder
Classifica, anche se incompleta...
PJ. Farmer (ciclo del mondo del Fiume), PK. Dick (romanzi anni 60), R. Zelazny (cronache di Ambra e altri), CD. Simak (romanzi vari), RH. Heinlein (anni 50 e 60), GA. Effinger (ciclo Marid Audran), JG. Ballard (antologie e romanzi vari), ER. Burroughs (ciclo di Marte), R. Sheckley (antologie e romanzi vari), F. Pohl (romanzi vari).Per quelli scientifici, filosofici e quant'altro, alla prossima puntata...👓+📚

fedezan76: Finalmente qualcuno che cita Farmer, io adoro il ciclo Fabbricanti di universi.
Dr.Adder
Info-Turing: GEB: Un'Eterna Ghirlanda Brillante - D R. Hofstadter_ - pag 422, 460 sg, 463 sg, 641-646, 796-804.Obiezioni all'IA, 644-46.Macchine di, 423, 641, 797.Test di Turing 642-44, 648, 735, 796-98.Errore aritmetico 644.In miniatura 672 sg.Revisione proposta 648.(©apish).

zaireeka: 😲😳🤪🙄😬
Dr.Adder: PS: The Imitation Game su Rai Movie.
zaireeka: Ah, ora è chiaro. Il problema è che (confesso 🙁) quel film non lo ho (ancora) visto..
Appestato mantrico
Ciao Zaire ricompaio dalle nebbie del tempo per dirti che scrivi sempre delle recensioni de cristo, me ne ero perse troppe per commentarle tutte quindi ti lascio 'sto commentino volante cumulativo <3 ciao!

zaireeka: Ciao Appe, che gioia rileggerti 🙂. Grazie delle belle parole, ma mi raccomando non sapire di nuovo!!
zaireeka: Sparire
Dr.Adder
Ciao zaireeka.
Grazie per avermi inserito nel gruppo Capish, mi ci ritrovo, a parte qualche ruga in più, e una barba alla Philip K. Dick.
Ti dedico Giorno e notte di Escher.

zaireeka: Figurati, e grazie per la dedica. Poi se mai facciamo un aggiornamento sullo stato delle nostre letture su quegli argomenti “astrusi” (leggi Hofstadter ecc) di cui sismo entrambi appassionati
Dr.Adder: Certo.E magari anche sui misteri sulle Definizioni di Brown, bel e Derango, com'è dura la vita da capish...
Un caro saluto.
kyra1
ehi! ho appena letto che sei appassionato di Celine!!!! ho letto quel che ho potuto su di lui, la ballerina e il gatto nelle stazioni bombardate. come descrive lui la realtà schifosa della guerra.anche lui a volte, spesso, si beveva il cervello, con quel pò che restava scriveva cose meravigliose, sicuramente un monumento, una colonna portante della lett.900. celine! gradirei una tua critica sul dottore sulfureo!ciao

123asterisco
Sai che hai ragione sulla "scienza del prima e del dopo"? Un po' meno sui colori.
Ti DeAmo anche per questo.

masturbatio
Ciao zaireeka, mi sono riletto una mia uscita infelice in un editoriale che ho buttato in caciara. Qui sul deb si respira aria pulita ed i miei neuroni che troppo spesso sono allergici all'h2o fanno scherzi che sarebbe meglio non fare. Niente ti risaluto con gioia, spero che continuerai a scrivere perché io continuerò a leggere (entro i miei limiti, che continuo a scoprire).

masturbatio: La foto è taranto giusto? Mi ricordo che tu l'hai messa dopo il mio unico tentativo di editoriale. Forse è la stessa o l'hai cambiata.
masturbatio: H2o è acqua... Vedi infatti i miei neuroni vanno a spasso spesso.
zaireeka: Ma figurati, non ti preoccupare! 🙂. Si, è Taranto, vista dal lungomare. Quelle di fronte sono le montagne calabro-lucane. Era uno spettacolo magnifico, magico. Dei colori meravigliosi. Quasi nel ricordarlo non ci credo fosse vero..
masturbatio: Ha dei colori stupendi, quello sul molo mi sembra addirittura un albero di natale con le lucine pensa te.
Stanlio
Ciao Zay, ho riamato chi m'ha amato senz'eccezioni di sorta e niente, ci si vede...

Stanlio: p.s. eeh no, un'eccezione c'è, non rammentavo più quello scassamaroni del ilsettimoragno!
Dislocation
Quello sul Due Novembre è' il tuo primo editoriale che leggo, e di te ignoro tutto. Però so perché ti muovono l'animo i brani che hai citato, e perché ti piace Palazzeschi. E per questo che, metaforicamente, ti DeAmo.

zaireeka: Di Palazzeschi conosco solo quella poesia, grazie ai madedopo. Non conosco altro di lui a parte memorie del suo nome da tempi lontani dei libri di scuola. Comunque grazie. I miei ed comunque stanno diventando troppo malinconici e monotematici..
Johnny b.
Un saluto. Se posso farti una domanda Zaireeka in onore dell'album dei Flaming Lips. Se è cosi Zaireeka è un album che non ho mai ascoltato intimorito da recensioni che parlavano di quattro Cd da ascoltare simultaneamente. Se c'entra col tuo avatar puoi darmi qualche spiegazione. Se poi non c'entra niente un saluto lo stesso.

zaireeka: Ciao Johnny, il mio nickname deriva esattamente dal nome dell'album più folle (nella forma e nella sostanza) dei FL. Se vuoi qualche informazione in più sulla mia esperienza di ascolto di quel disco puoi andare a leggere alcuni miei commenti alla mia (pessima) recensione che ne feci tanti anni fa, ormai (sigh), qui su debaser.
Johnny b.: Grazie della risposta. Ancora non ti ho visto fare pessimi commenti li leggerò con piacere commenti opinioni e recensioni.
tonysoprano
Seguirò il tuo consiglio, ascolterò in questi giorni i Kaipa, come mi hai suggerito. Grazie per avermeli segnalati (anche se potrebbero anche non piacermi XD) :)

zaireeka
“What is a poet? An unhappy man who hides deep anguish in his heart, but whose lips are so formed that when the sigh and cry pass through them, it sounds like lovely music.... And people flock around the poet and say: 'Sing again soon' - that is, 'May new sufferings torment your soul but your lips be fashioned as before, for the cry would only frighten us, but the music, that is blissful.” -Either/Or