IlConte e i suoi ascolti

IlConte

IlConte : Eric Burdon - Devil's Daughter

| DeRango™: 13,44

IlConte

IlConte : Clutch - The Amazing Kreskin

| DeRango™: 5,82


BËL (02)
BRÜ (00)

IlConte: Miiiiii, sbagliato pezzo ... ma tutti validi no problem
IlConte

IlConte : Manowar - Thor - The

| DeRango™: 6,57

Manowar - Thor - The Brave...
Ora li martello (quasi) tutti e torno
Orevuar!!!

BËL (03)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: PERDINBACCO! Il mio brandello preferito dei Manovals!
sfascia carrozze: La smetta di farsi piacere quello che mi piace ammè. Ché sennò inizio seriamente à preoccuparmi per Lei, lì.
IlConte: Ahahahahahahah, questi nobilissimi buzzurri hanno sempre la ns approvazione, come no!!! Come i nobilissimi Grand Funk nel decennio precedente!!! È così sia #forse... anzi #sicuro
sfascia carrozze: Son qvesti i buzzurri givsti!
IlConte

IlConte : THiN LiZZY - Still In

| DeRango™: 21,54

THiN LiZZY - Still In Love With You (Live and Dangerous)
Cazzo, sarebbero 70, Nobile Phil...
E, come dico sempre, il mio Nobile inchino a Dublino a te e al Rory è stato sentitissimo.

BËL (09)
BRÜ (00)

IlConte

IlConte : The Kennedy Center Honors Led

| DeRango™: 17,44

The Kennedy Center Honors Led Zeppelin 2012
E allora auguri Robert, il peace and love dei “miei” ragazzi... e se i tuoi concerti sono come quello che ho visto continua alla grande a deliziarci con la tua musica...
Qui, all’inizio ridevi e alla fine eri stravolto, commosso... pensando ai tempi che furono e soprattutto al tuo grande amico Bonzo.
Grazie di tutto, come sempre...

BËL (07)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Certo che anche Geck Bleck è un personaggino di un certo spessore, eh.
IlConte: Giecblek è fantasticherrimo!!!
IlConte

IlConte : Siena Root - In My

| DeRango™: 12,49

Siena Root - In My Kitchen
Gran band di barbe, Purple psichedelici ...
Ripresi, ottimi album. Pezzone finale...
Saluti... #forse

BËL (05)
BRÜ (00)

ErosGiannini: Bello il pezzo proposto. Mi andrò a spulciare il resto della loro produzione.
IlConte: Vintage, hard rock/psico organo e chitarra molto parpoliani. Io ho tre album tutti veramente belli.
sfascia carrozze: (Ine)stimabile ConFratello ( #quasi ) Gemello @[IlConte] , Le volevo chiedere, à Lei, lì, virghola, sé per caso [e dico percaso] avesse mai origliato i teutonici Luna Elettrica Live - Frames, Fordongianus 22.09.13 - Electric Moon - Recensione di sfascia carrozze Soprattutto nel Loro capolavorissimo
sfascia carrozze: Inestimabile ConFratello ( #quasi ) Gemello @[IlConte] Mi chiedevo sé Lei, lì, avesse mai origliato i teutonici Luna Elettrica di cui scrissi tempo addietro Live - Frames, Fordongianus 22.09.13 - Electric Moon - Recensione di sfascia carrozze e, segnatamente, il Loro capolavorissimo di DeDisco intitolato "Inferno" che quell'estate del 2013 ascoltai ininterrottamente dal primo di giugnio al trenta del september. Electric Moon - Inferno Inzomma, li conosce onnò? Non mi facci perdere tempo anche sé…
IlConte: Proprio non so chi siano, non so nulla del nulla più assoluto, figuriamoci... mollerò un orecchio!!!
puntiniCAZpuntini: Prima i Firebird e poi i Siena. Come si chiama la Svedese che ti stai spolpando?
sfascia carrozze: Il solito vecchio marpione! :D
puntiniCAZpuntini: E se fosse un Gunther? Il server cadrebbe in un turbine di depressione ed Eroina niente male. Che poi la Svezia è la numero uno in Europa per suicidi, e la seconda la batte di molto. Hanno le fighe, i soldi, il metal e l'hard rock. Gli mancano i coglioni, evidentemente dovrebbero importarne ("ecco dov'è finito Geenoo, disse Hansel a Gretel indicando il porto di Stoccolma")
puntiniCAZpuntini: "Nonno Bjorn, nonno Bjorn, cos'è che mi penzola fra le gambe?" "Non l'ho mai capito piccolo Svensonn, ma è ottimo per fare l'Air Guitar sui Bathory"
sfascia carrozze: Stavo giusto pensando di trasferirmici per rimpolpare un po' le fila di essi. Qua siamo già in tanti. Forse troppi. E poi in fondo ho sempre avuto un debole per le monarchie costituzionali. Specie dove il Re si chiama Gustavo!
puntiniCAZpuntini: Gustavo Lamazza, e tutto torna...
IlConte: Ahahahahahahah Due Numeri Uno!!!
IlConte: Oggi Presidente mi hai ricordato i Glasspack!!!
puntiniCAZpuntini: Eh, tanta roba Powderkeg, che non so cosa vuol dire ma sicuramente è psicotropo the Glasspack - "Whiskey House" - the Glasspack - "Mrs. Satan"
IlConte: Ho già messo in recupero i primi due, possiedo e ho ascoltato solo gli ultimi due.
puntiniCAZpuntini: Hai i meno belli, ti bastano i due link che ho messo per sbriciolare gli ultimi due, che comunque son disconi.
IlConte: Immaginavo o forse me lo avevi pure già detto... l'arterio ... ahahahahahahah
IlConte

IlConte : Firebird - Sinner Takes All.wmv

| DeRango™: 11,74

Firebird - Sinner Takes All.wmv
Bum! Pom! Accamadonna!

BËL (04)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Lei ( #forse ) non lo sà. Ma dentro questi Uccello di Fuoco (UH!) ci suona il chitarraio storico dei Napalm Death e dei Carcass, tale gentiluomo noto alla nagrafe col nominativo di Bill Steer. L'ho sempre detto ché Lei è un protogrinder!
IlConte: Ahahahahahahah si l'avevo letto in una recensione del DeMarga mi sembra... e dire che non ricordavo di avere due loro ciddi...
IlConte

IlConte : BADLANDS - High Wire (1990)

| DeRango™: 11,92

BADLANDS - High Wire (1990)
Bum! Pom! Accamadonna!!!

BËL (05)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: E' per questo che quando sento quei ragazzini muffardrock di cui si straparla negli ultimi mesi e di cui non mi ricordo il nome, i cosi, i Gretavanbasten mi girano un po' le scatole. Ecco.
IlConte: Ahahahahahahah ma guardi quei ragazzini sono pure bravini, li ho pure acquistati... ma, come dire... non riesco neanche a “considerarli” come rocker, sono dei bambini, hanno l'aspetto di bimbi... mica di rocker incazzati che ti sputano in faccia... Dai, su, su, non scherziamo...
sfascia carrozze: Ho capito. Quando torno all'asilo diventeranno il mio gruppo preferito.
IlConte: Ahahahahahahah
IlConte

IlConte : BadLands - Rumblin' Train Due

| DeRango™: 13,38

BadLands - Rumblin' Train
Due magnifici album non cagati, Ray Gillen voce splendida così tanto sfigato, Jake Lee sublime guitar nero.
@[Onirico] se ti gustano ancora gli assoloni qui ne trovi alcuni verigud

BËL (06)
BRÜ (00)

IlConte: Hero... ma forse anche nero...
sfascia carrozze: Jake E. Lee lo ricordo (e apprezzo) fin da The Ultimate Sin di Ozzy Osbourne. Penzi un po'. Killer of Giants Grandissimo guitarrista, sì.
IlConte: Ahahahahahahah vero, vero invece il Ray che sostituì Hughes nel tour dove il ns Glenn era frittissimo poi registro l'album con il Tony ... l'album se non ricordo male subito non venne pubblicato e poi venne pubblicato con Martin più tardi... ci dovrebbe essere poi tipo un bootleg con la sua voce... poi crepa a trenta e pochi anni... sfiga discreta #sicuro
sfascia carrozze: Già! Grande voce. Molto "classica", poco Gerogerigegege per intenderci, ma grande.
IlConte: Comunque questi inizi arpeggiati medioevali, anzi rinascimentali, anzi barocchi nel metallo anni ottanta/novanta sono sempre stati sublimissimi... poi la partenza del riffone a manetta ahahahahahahah Delirio!!!
sfascia carrozze: Posso stringerLe la mano (seppur) virtualmente? Qvesta cosa l'ho sempre pensata proprio così anch'io. Diocane!
IlConte: Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah La prego, muoro in diretta, muoro Ahahahahahah #sfasciadelirio
sfascia carrozze: Prima di muoririmi mi stringa la zampa, però!
Onirico: Bella roba e bell'assolo. Ora mi documento per bene. Ma un'assolo più funambolico e veloce, c'è? Mi piacciono gli assoli blues, ma quelli veloci sono impareggiabili. Ammenochè non si tratti di Maggot Brain. Allora arzo le mano!
Onirico: Una la trovei. Badlands - Winter's Call
IlConte

IlConte : Dieci anni fa moriva Fernanda

| DeRango™: 25,27

Dieci anni fa moriva Fernanda Pivano: grazie a lei leggiamo ancora Hemingway e Bukowski

Grazie, Nobile Signora...
BËL (12)
BRÜ (00)

JonatanCoe: Mi accodo, Nobil Animo!
sfascia carrozze: Ebbravo @[IlConte] : non si vive di sola INNA Si sà.
imasoulman: orca, dieci anni...e mi pareva meno, mi pareva come vola, il maledetto...
lector: Gran donna la Nanda!
Dislocation: …. E Masters, perdio.
IlConte

IlConte : Orange County Suite - Jim

| DeRango™: 19,98

Orange County Suite - Jim Morrison
Se non avessimo il nastro, ritrovato in mezzo alla sua roba, con scritto a mano “Jomo and The Smoothies” forse sarebbe tutta una leggenda e nessuno avrebbe creduto ai pochissimi “testimoni”. A metà giugno ‘71, pochi giorni prima della Fine, fuori dal Cafe’ des Flores, noto ritrovo della Parigi alternativa, due tipici hippy americani mezzi strafatti “suonano” la chitarra sotto il sole cocente chiedendo un po’ di dineiro. Si narra che non se li cagava nessuno tanto facevano pietà fino a che si alzò un signore che comincio’ ad applaudire i due tizi (ancora più allucinati) e li invitò a sedersi al suo tavolo e a bere qualche birra con lui... “sono americano anche io e ho voglia di suonare un po’... se mi accompagnate qui vicino c’è una sala di registrazione, pago io e pago anche voi per il lavoro, ho voglia di cantare un po’” ...
“Canterò un blues che ho scritto, un normalissimo blues, accompagnatemi come riuscite”...
È così i due ragazzi, dopo quella stravolta Jam improvvisata a dir poco, incassarono i franchi promessi da quell’omone barbuto è strano che se ne andava barcollando... senza sapere, in quel momento, di essere stati gli ultimi a “suonare” con James Douglas Morrison...

BËL (08)
BRÜ (00)

IlConte: Per la cronaca Jim lascio' la borsa con cassetta, foto, taccuini e appunti vari, articoli strappati di giornali, un'intervista a Godard ecc ad un suo “amico” tal Philippe Dalecky o qualcosa del genere che se li “dimenticò” fino al 1993 quando, sembra al cinquantesimo compleanno di Jim si ricordò è lì dette all'Elektra che Se non ricordo male fece uscire un bootleg. Il nastro originale ed il Nobile taccuino furono venduti in aste. Oggi ho…
IlConte: Doveva continuare la giornata alcolica in giro per la Nobile città e non aveva voglia di portarsi dietro una borsa di roba... rompe il cazzo, si sa... liberi, liberi...
Stanlio: Che nobilissima storia amiconte...
IlConte: Ahahahahahahah ciao Stan grande “vecchio”, saggio Uomo di Blues!
Stanlio: Ciao, mai stato a Paris, se ti ricordi mandaci una cartolina come souvenir...
sergio60: La Storia ha i suoi modi per rivelarsi e non sempre sono lineari... Chissà se quei tizi si saranno resi conto del regalo che hanno ricevuto dalla storia stessa, io non ci avrei dormito per mesi...
Bubi: Interessante la storia, m'e garbata.
madcat: Se è vera e documentata è una figata assurda sta storia. Bellissimo davvero
madcat: Che poi il pezzo se non ricordo male ce l'ho nel loro box set
IlConte: Vera, vera... uno delle poche situazioni certe del suo periodo parigino di cui si può leggere di tutto e il contrario di tutto ... per questo maledettamente è tragicamente fascinoso. Certo, non ci fosse stato il nastro chi ci credeva... Ciao Nobile
madcat: E allora Nobile è fantastica!
IlConte: In un paio di libri, non ricordo ora i titoli, uno mi sembra “i giorni quieti (quieti??!!) di Jim a Parigi” c'è riportato una parte del registrato-parlato dai tre fritti ... storie rock'n'roll Per quanto mi riguarda la vita di Jim in pochi anni è un aneddoto continuo, pare aver vissuto cento vite... e non per quello che, purtroppo, conoscono le masse. Comunque, come dico sempre, gli ultimi decenni con internet hanno portato tante notizie,…
sfascia carrozze: Adesso io qvesta cosa so che non dovrei dirglieLa à Lei, là. Ma uno di quei due Hippy barboni a Parigi, ebbenesì, ero io! Ma non lo dica troppo in giro ché c'ho una certa qual reputazione da sfascialamiere tra i patrii confini. Eh!
sergio60: Tu?... Ma mi facci il piacere... 😁
IlConte: Ahahahahahahah mitico Nobil Sfascia!!! Tacerò per sempre, giurin giurello!!!
IlConte

IlConte : Uncle Acid and the Deadbeats

| DeRango™: 5,82

Uncle Acid and the Deadbeats - Slow Death
E con questa, buona cagata di ferragosto a tutti...
Orevuar

BËL (02)
BRÜ (00)

dsalva: Io me lo passo ad ascoltare i tuoi post.....ahahaha
sfascia carrozze: Adesso faccio un giro di telefonate tra i miei amici stitici: magari ne trarranno giovamento anch'essi.
sergio60: Come al solito il conte lascia il segno... Mitico! Buon ferragosto vecchio trombone... (nel senso di trombare)
IlConte: Ahahahahahahah vecchie nobili pellacce!!!
IlConte

IlConte : At The Drive-In - Napoleon

| DeRango™: 15,03

At The Drive-In - Napoleon Solo
Lessi, mi sembra, che il Nobile @[algol] fu illustre protagonista di un campionato non mi ricordo di quale disciplina... i miei saluti al Nobile ragazzo Milanes!!!

BËL (06)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: La disciplina (o supposta tale) inciminate era il lancio del coriandolo, controcorrente. Pare sia arrivato ultimo. Sob!
IlConte: Appero' Ahahahahahahah
algol: Ti saluto dalla cima del Montjuic, indovina cosa passa in cuffia mentre sono allo stadio olimpico?
IlConte: Ahhhhh Barselona!!! Teatro di alcune, troppo poche, nobili e goliardiche nonché indimenticabili “trasferte”... e non solo calcistiche, anzi... Questi?! Gli Zepp?! The Doors?!
algol: Proprio gli atdi mentre leggevo il tuo commento. Comunque a settembre a Palau San Jordi ci sarà Alice Cooper. Ahaha
IlConte: Ahahahahahah la vecchia mummia, incredibile! @[sfascia carrozze], andiamo?!
algol: Quando ho visto il suo faccione incartapecorito sono stati momenti di irrefrenabile ilarità
IlConte

IlConte : Ten Years After - Love

| DeRango™: 11,01

Ten Years After - Love Like a Man
E allora gli altri miei preferiti blues bianchi del periodo insieme ai Chennedit e a Paul Butterfield e a tantissimi altri che non cito per non fare un elenco spropositato dedicati ai due nobilissimi @[ilafante] (Lei)
E @[sfascia carrozze] (Lui)

BËL (05)
BRÜ (00)

ilafante: ♥️
sfascia carrozze: ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥ ️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ (amm èmì piace esagerare, si sà)
IlConte: Ahahahahahahahahahahahah
IlConte

IlConte : Zephyr with Tommy Bolin -

| DeRango™: 11,26

Zephyr with Tommy Bolin - Hard Chargin' Woman (1969)
E allora mettiamo vera muffa rocchenrolle di una band con i controcazzi, brava e sfortunata come la splendida voce di Candy Givens non seconda a Janis ... ma ancora più sfigata.
E ogni tanto devo tirare fuori i loro pochi album compreso lo splendido live.

BËL (04)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Mi consenta un elemento olofrastico: Mizzica!
IlConte: È qvesto il Mizzica givto!!! Le piace il pezzo, Nobil Signore?!
sfascia carrozze: Ma certamente! Peraltro come al mio amichissimo di lunga data Giuseppe Certamente!
IlConte: Ahahahahahahah
imasoulman: eh già...perché io sono un cretino...;)
IlConte: Lei mi aveva spinto persino ad una recensione in merito...
IlConte

IlConte : Hoodoo Gurus - What's My

| DeRango™: 11,64


BËL (04)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Il giorno in cui @[IlConte] non posizionerà più in lista di DeAscolto archeoprotomufferock misto-assortite mi farò prete. Anzi suora.
IlConte: Ahahahahahahah ma questa è roba modernissima di cui sapevo quasi un nonnulla. Colpa di Ima e Pin.
sfascia carrozze: Se qvesta è robba modernissima allora io sono Frate Cionfoli.
IlConte: Ahahahahahahah....
sfascia carrozze: UH! Che ci stà sempre bene pensando a frate Cionfoli.
imasoulman: non faccia il monello, Messere, chè questarobba quà è freschissima ancora oggi!
sfascia carrozze: Frescherrima, direi.
IlConte

IlConte : Eddie & The Hot Rods

| DeRango™: 6,66


BËL (04)
BRÜ (00)

Tucidide: Più roll che rock, ma fan simpatia
imasoulman: beh beh...questi sono dischi ‘di formazione', quelli che la nostra vita non sarebbe stata la stessa senza. Il rock dei pub - innodico, ideale per il proletariato dal gomito alto - additivato dalla rivoluzione del momento, ossia il punk. Ripeto, beh beh...
IlConte: Lei sa bene, Nobil Signore, che io e il movimento punk non siamo molto parenti, non l'ho vissuto e lo sopporto poco... ma qui siamo in quel punk rock'n'roll , come Lei dice bene dei pub proletario stradaiolo dal gomito alto che mi si riempie il cuore...
IlConte: Prevedo l'avessi vissuto ... sarebbe stato diverso, ma ero totalmente -almeno apparentemente perché poi tutto torna al di là di tutto (2) - immerso in altri lidi...
IlConte

IlConte : Atomic Rooster - Break The

| DeRango™: 20,32


BËL (09)
BRÜ (00)

mil: anche questo, gran pezzo
fedezan76: Mitici!
IlConte

IlConte : The Raconteurs - Level Anche

| DeRango™: 21,18

The Raconteurs - Level
Anche questo l’avevo buttato dopo un primo ascolto
Ottimo album. Uait, devo ammettere, non è mai banale; il rock non è scontato, le ballad non sono le solite lagne, il blues non è il classico blues...
Questo pezzo poteva suonarsi nel ‘67 ai light show ufologi..l

BËL (09)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Mai fidarsi dei primi DeAscolti, si sà. Meglio non farne niuno.
IlConte

IlConte : Hoodoo Gurus - Miss Freelove

| DeRango™: 2,64

Hoodoo Gurus - Miss Freelove 69
Almeno una dozzina di pezzi veramente belli...

BËL (01)
BRÜ (00)

imasoulman: questa mi sà che Le piace di più per il titolo e per il video...(anche se godibile, han fatto di meglio, si scarrichi tutto da 'Stoneage Romeos' a 'Magnum Cum Louder', lì avrà di che godere appalla, vedrà...)
IlConte: Fatto, fatto anche l'altro degli ottanta... A me piace questa, libera e facile ... ma io non capisco un tubo ahahahahahahah
IlConte

IlConte : Blues Pills - Little Sun

| DeRango™: 5,25

Blues Pills - Little Sun (2014)
Album meraviglioso di moderna muffarock ...
Dove sono finiti sti ragazzi?!
Dedicato al Nobile Signor @[sfascia carrozze]

BËL (02)
BRÜ (00)

IlConte

IlConte : Jack White - Lazaretto (Video)

| DeRango™: 17,93


BËL (07)
BRÜ (00)

Onirico: Forse il miglior pezzo blues/hard rock degli ultimi vent'anni. Se non lo è, i possibili concorrenti al podio sarebbero comunque stati scritti da White.
sfascia carrozze: Comunque volevo dire che i video in bianchennero in genere mi piacciono assai. Questo anche quindi. #forse
lector: Si, è bravo....ma quanto mi sta sul cazzo!
sfascia carrozze: Speriamo non si muova troppo.
puntiniCAZpuntini: Anche me "stava", poi ho visto le interviste serie (son rare, di solito fa la star perchè deve farla) ed è in gambissima. Soprattutto in quel "film" con U2 e Jimmy Page, lì è un figo.
IlConte: Jack White stava sul cazzo a qualunque Nobile ... dopo quella canzone di merda che ha demolito i maroni è quella faccetta apparentemente insipida del cazzo. Poi piano piano si è rivalutato a me per ciò che ho letto, visto e per la musica che ha fatto da solo o con i gruppi post cagata. Anche se a volte, se mi sveglio girato, mi sta ancora sul cazzo!
lector: Dovrò dargli una chance, allora!
puntiniCAZpuntini: Dagliela, sì. Io lo stesso l'ho scoperto tardi, il mio preferito dei suoi è il disco degli White Stripes dopo quello di 7 Nation Army, il singolo era "Icky Tump" o simili, ci sono dei suoi pezzi di chitarra davvero degni di nota. Bravo è bravo, sia tecnicamente che come composizione, non gli si può dir nulla.
IlConte

IlConte : Clutch - 7 Jam/Tim Sults

| DeRango™: 8,25

Clutch - 7 Jam/Tim Sults Vs. the Greys
Beh @[algol] ho “scoperto” che sono comunque molto vari all’interno del loro mondo. L’lp Di prima è quello con più blues dentro (sporco sporco, ovvio), alcuni hanno un misto di hard rock con ritmi e cantato anche alla faith no more. Nelle stessa canzone variano da pezzi stoner, frenate doom e di nuovo accelerate riffose. Questo (il secondo) e quello dopo forse potrebbero essere più di tuo gusto.
L’unico, per ora, che non mi piace è il primo molto pesante, ma un pesante inconsistente.

BËL (03)
BRÜ (00)

Onirico: Mi piace molto la parte strumentale, ma ho seri problemi col cantante...mi ricorda quello dei Nickelback, che io detesto. Sai per caso se hanno fatto qualche pezzo strumentale?
IlConte: La voce in questo è diversa non piace neanche a me Senti l'ascolto prima Electric Worry
IlConte: Sono fortissimi altri che quegli sfigati ahahah
Onirico: Non dico che non siano forti, le strumentali mi piacciono....L'altra l'avevo sentita prima, ma la voce non mi garbava manco lì...de gustibus!
IlConte: Ovvio, intendevo che ascoltando gli album la voce cambia spesso timbro quindi anche a me a volte non fa impazzire mentre a volte gusta. Se non piace, non piace ovvio. Diciamo che si è, a mio avviso, aggiustata nel tempo. Comunque fanno dei pezzone da paura (a chi piacciono questi generi, ovvio)
algol: Infatti li preferisco declinati in chiave hard / Stoner. La voce? Diciamo che non è la migliore nel panorama.
IlConte

IlConte : Clutch - Electric Worry Tra

| DeRango™: 9,72

Clutch - Electric Worry
Tra le loro più belle!!!

BËL (04)
BRÜ (00)

algol: Questi Clutch ti hanno preso proprio bene.
IlConte: Si, avevo solo un paio di album poi ho preso l'ultimo e mi ha fleshato... il presidente me ne ha consigliato un altro (questo) e mi sto facendo la discografia.
algol: Vedo. E li sto rivalutando pure io. Questi fanno proprio per te comunque. Sono i tuoi suoni
IlConte: @[Onirico] camon boy, pezzone!!!
Onirico: ora lo ascolto;)