IlConte e i suoi ascolti

IlConte

IlConte : "Needle in a Haystack" -

| DeRango™: 0.00

IlConte

IlConte : UNDECIDED (1966) by The Masters

| DeRango™: 0.00

IlConte

IlConte : Gov't Mule - Look on

| DeRango™: 1.72


BËL (01)
BRÜ (00)

sergio60: Questo quadruplo cd è un vero compendio del rock blues..da avere ad ogni costo...se no che discoteca si ha?
IlConte: Sono d'accordo Serge, poi loro insomma passano da “War Pigs” al southern come niente fosse, bravissimi. Era tanto che non li ascoltavo...
dsalva: Notevole!!
IlConte

IlConte : Spot 30" Ichnusa Anima Sarda

| DeRango™: 5.71    DeSarder

Spot 30" Ichnusa Anima Sarda
Beh dai per essere una pubblicità di merda è fatta bene... l’ypster è strepitoso ahahahah...

BËL (04)
BRÜ (00)

Dislocation: Anche il sushi mi convince.
ygmarchi2: Peccato che la birra sia appena passabile
Dislocation: La ricordo a metà anni 70. Acqua.
ygmarchi2: Non sei nato ieri insomma!
IlConte: È giovane, aveva l'ichnusa nel biberon, era avanti...
Dislocation: Sono del '63, mio padre da ragazzini, ci concedeva un bicchiere di vino o di birra a settimana, aveva i suoi metodi, lui. Così conoscevamo esclusivamente la Peroni e la Ichnusa, che bevvi in Sardegna, nella sua famiglia, era acqua anche in confronto alla Peroni.
ygmarchi2: L'alcol ai ragazzi non è una grande idea... nemmeno agli adulti forse, ma chiodo scaccia chiodo ed è quindi a volte un male necessario!
Dislocation: E' quello che diceva mio padre e ce lo centellinava sotto forma di birra o vino, once a week.
IlConte

IlConte : Opal - She' s a

| DeRango™: 18.61

IlConte

IlConte : Bob Dylan Isis Live 1976

| DeRango™: 9.52

IlConte

IlConte : Gov't Mule - Thorazine Shuffle

| DeRango™: 3.15


BËL (02)
BRÜ (00)

sergio60: Ooooh...mo si che te vojo bene!
dsalva: e cazzo, mettilo un bel ogni tanto!
IlConte: Ahahahahahahahah, che coppia!
sergio60: Ho paura che venga interpretato cime un avance al postatore....
zappp: di questi signori se ne parla sempre troppo poco. Male!
sergio60: Vero....troppo poco....
IlConte

IlConte : Provaci ancora Sam: sparisci sgorbio

| DeRango™: 8.71    BarNecchi

Provaci ancora Sam: sparisci sgorbio
Ahahahahahahahah “che cosa ha detto?” “Che è un po’ stanca”.....

BËL (04)
BRÜ (00)

dsalva: avrei capito così anche io.....
IlConte

IlConte : Eccesso di richieste per le

| DeRango™: 9.21

Eccesso di richieste per le magliette di CR7
Non si ha neanche più un nome ma un marchio, il top della disumanizzazione di tutto. Che pena vedere quegli inutili sfigati accaparrarsi le magliette sorridenti e felici (e non ne faccio un problema di quale maglia, pure fossero degli inutili interisti).
“I followers si sono spostati dal sito real madrid a quello gobbo”. A parte che è solo un cambio di nazione, alla base il concetto di vittoria a tutti i costi come unico valore assoluto, li accomuna perfettamente. Non si parla più di amore per la maglia e qui addirittura si segue tizio e si “tifa” la città e la squadra dove gioca. Qui non si tratta di essere vecchi o giovani, si tratta che sono riusciti a far perdere anche il valore sano che c’era nella passione sportiva. C’era un poveretto l’altro giorno in palestra che era distrutto perché non fanno la presentazione di questo allo stadio e non può godersi questa fortissima emozione ahahahahah, quello che non gli ho detto a quello sfigato,
W il capitalismo, l’annientamento di tutti i valori che non siano successo, potere, soldi. Annientamento e azzeramento dei cervelli... è stato facile in effetti. Il cervello medio è pochissima roba. Meglio il mio neurone che rimbalza da una parte all’altra ma non si svende.
Adieu, viva la nobiltà d’animo.
BËL (04)
BRÜ (00)

iside: sembra un editoriale...una canzoner potevi mettercela DA DA DA (Mondiali 82 version)
IlConte: Non ci ho neanche pensato mi è salito l'embolo stanotte vedendo quegli inutili in tivù...
sfascia carrozze: Io non so più dove è finita la mia arcaica DeShirt di "Morbid Tales" ordinata da un inserto di H/M Quelli sì ch'erano sani principi & nobili valori.
IlConte: Qvesto si che è lo spirito giusto! (cit)
dsalva: ah beh, io aspetto un Frosinone-Juventus 1-0 con rigore mancato da CR7.....
IlConte: Si ma non è neanche quello il “problema”... è proprio che non si parla altro che di ricavi e soldi, gentaglia rimbambita, sudditi ‘contenti” di sta merda... Che affare quel giocatore, porterà un giro di affari incredibile... no comment, dei cretinoni di 40/50 anni a comprare una maglietta di uno che manco ha cominciato a giocare. Ma compratela di Chiellini che ha sempre dato tutto coglione. Quella la prendi per tuo figlio, coglione. Mai preso…
dsalva: invece e' questo il problema, il problema di tutte quelle squadre del cazzo (compresa la mia nell'era Berlusconi, quando non c'era Ronaldo ma tutti i big in giro per il mondo li compravamo noi...)che spendono e spandono solo per l'imperativo della vittoria. Bada che se anche la si vuole passare come operazione commerciale, l'ansia da Champions della Juve, credo sia il problema da risolvere, tanto in Italia avrebbe comunque vinto anche senza Ronaldo....e allora ben…
IlConte: Su quello certo, purtroppo però non è una sconfitta col Frosinone a far cambiare l'aria. Il calcio era già marcio e corrotto quando ero piccolo, ora però è un delirio (ma è lo stesso identico proporzionale mutamento degli ultimi 30/40 anni nella società). I soldi c'entravano eccome anche allora ma mai ho visto una deriva come nell'ultimo decennio. Infatti i pochi che dimostrano amore per la maglia sono ammirati in apparenza ma derisi dietro (se…
dsalva: Dimentichi come Maldini è stato trattato a fine carriera??.....Ibra è un cazzone, grande campione, ma persona vera, io non lo dimentico!
IlConte: Con Maldini ci sono storie che tu non sai tra lui e la curva e che nessuno dice e conosce bene. I rapporti tra la curva e Maldini si erano già rotti l'anno prima...
IlConte: Ma scusa persona vera in che senso?! Che ti dice in faccia le cose forse?! Ma se uno gli offre un euro in più ti volta le spalle. Provabile abbiamo due considerazioni di persona “vera” diverse. Per me è fortissimo ma una merda (che non vuol dire senza carattere, anzi)
dsalva: certo, nessuno sa bene cosa sia successo, ma una posizione di rispetto e riguardo da parte della società era dovuto, invece è andata come volevano quelli, proprio quelli, che comprano le magliette...
dsalva: Ibra non ha mai nascosto il suo lato debole verso la moneta, ma si è sempre comportato da professionista ovunque ha calcato l'erba. Lo conosci, era così e non ha mai fatto nulla per nasconderlo....
IlConte: Mmmmhhhhh un po' lunga... penso che la società abbia provato una mediazione (ma fino a che punto non so eh), certo che anche Maldini ha un caratterino che te lo raccomando... chiediti perché Baresi è li, idolatrato e Maldini ha litigato. Molti a Milano lo sanno... diciamo poi che Baresi è uno buono e che Maldini piuttosto che chiedere scusa... finisce così. Ma insomma ovvio che sono situazioni che fanno male al calcio vero, con…
IlConte: Ma infatti Salva sull'Ibra giocatore, come si allenava e ciò che dava niente da dire (ma è normale eh zio porco sei pagato sarebbe anormale il contrario, vedi come ci fanno ragionare al contrario...) Per quanto riguarda scelte di vita cuore zero, soldi tuttoe io ad uno così sputo in faccia
luludia: il calcio non andrebbe più seguito, ma come si fa, siam quasi tutti cresciuti inseguendo una palla...
IlConte: E hai ragione Poeta... c'era già del marcio e troppo denaro ma in confronto ad oggi era una roba “sanissima”... io sono stato ovunque tra i 20 e i 30 anche di più ma ora mi cadono i maroni ogni giorno. Poi ovvio la squadra del cuore non si tocca, io piango ancora a riguardare la “mia” finale del 2010 fa te ahahahah...
Lao Tze: ok la vicenda offre spunti a iosa, ma data la mia particolare sensibilità per la demenza e il demenziale vorrei, appunto, rimarcare il lato più demenziale della cosa. Il FOLLOW. Allora, io voglio che qualcuno mi spieghi (e m'aspetto una spiegazione sensata, anche se riconosco che è complicato) che senso ha quest'ansia di SEGUIRE uno che ha già milioni su milioni di euro e di followers. Cioè, voglio capire l'utilità PRATICA. Se voglio sapere che…
dsalva: ah non c'e' dubbio!
IlConte: Perché sono degli inutili sudditi sfigati. Questo è ciò che c'è ora. Per questo non sopporto più nulla e nessuno. Si è superato ogni limite è lo dice uno che a suo tempo ha partecipato ad alcune merdate, ma rendendomene conto e sapendo cosa facevo e anzi “approfittando” di quegli sfigati dannosi.
mrbluesky: io invece mi chiedo,lui e tanti altri,cosa se ne facciano di tutti sti soldi,e questo la dice lunga su quanto io sia una persona interessata.credo che con un mese dei loro stipendi camperei di rendita senza chiedere niente altro per tutta la vita
dsalva: io e te siamo semplici, abituati a vivere con quello che abbiamo...io qui non sto a cercare di capire perchè non ho mai avuto disponibilità tali per capire come si vive con 30.000.000 all'anno....tu quando vai in ferie affitti un resort privato con spiaggia privata con elicottero privato e barca privata e ti tiri dietro 50 persone fra staff e famigliari...beh, dimmi cosa costa?
mrbluesky: ma io mi vergognerei,forse è questa la differenza
dsalva: ma tu sei tu, io sono io, LUI è Ronaldo!
IlConte: Si possono fare certe cose in modo molto più furbo e “sincero”... è che a lui come a tanti altri non gliene frega un cazzo. Non esiste più il valore della vergogna... anche perché i valori che quando eravamo piccoli ci insegnavano che non osservandoli era vergogna... ora sei furbo se li infrangi, sei potente e ricco...
dsalva: giusto, infatti il mondo va come va!
Dislocation: Prima osservazione: non parlatene a me che tifi Genoa, il danno e la beffa. Seconda osservazione, questa più straniante e preoccupante: ma così @[IlConte] va in palestra?
Dislocation: *tifo
dsalva: palestra??....tipico borghese, benestante e radical shit!!....poi magari fa anche la sauna?
IlConte: Ahahahahahah Genoa che idolo!!! Una vita di disgrazie, stimo tanto quella curva! Non mi vergogno, sono semore stato fisicamente narciso, ho sempre fatto sport e la palestra è una passione irrinunciabile da trent'anni. Ma non solo il classico culturista scemo eh. A parte che non sono mai stato enorme, avevo un gran fisico che mi aiutava diciamo in un secondo lavoro con tanta goliardia incassando soldi divertendomi. Poi passa il tempo e ora ci vado…
dsalva: ah....vai a Milfone ora?....non sbagliano, colpiscono come fosse sempre l'ultima volta!!
Dislocation: Ah, Conte, dovresti fare una serie di editoriali, tipo "la mia vita in sei puntate"…..
IlConte: Ahahahahahahah No no basta gnocca, stop!
Dislocation: Ah, girasti pagina?
IlConte: Ahahahahahahah, no manco quello, nobile.
dsalva: eh beh, c'è chi attacca le scarpe al chiodo e chi la pelle di daino!!
Dislocation: Monaco tibetano?
IlConte: Ahahahahahahah, hai ragione nobile. L'altro giorno ad una che me la mena a lavorare le ho detto “dai basta non mi tira più, ho uno straccio”... e lei “ma io faccio miracoli”... mi ha fregato ahahahah
IlConte: Diciamo che sono molto per i cazzi miei in generale, ho smesso di bere (ero alcolizzato negli ultimi anni), vita sociale che già la mia ansia mi rendeva difficile, la misantropia ha superato limiti inverosimili e voglio godermi la mia piccola avuta “tardi”...
Dislocation: Vuol dire che era una santa, se faceva miracoli.
IlConte: Ahahahah non lo so, nel caso cadrò vittima ti faccio sapere...
Cherdan: Torino, è già Ronaldo mania. In attesa di CR7 in suo onore sono nati un gelato, un cocktail e una pizza - Il Fatto Quotidiano
IlConte: Ahahahahahahahah, zio bestia.... Ma fanno bene, dietro a questo e alla fiat la classica guerra tra poveretti sfigati ignoranti. Il gelataio, il barista e il pizzaiolo che provano a fottere i loro simili in nome dei capitalisti (che si fregano le mani, come sempre). Di più, di più, di più....
IlConte

IlConte : Idiot Wind on Vimeo

| DeRango™: 8.48

Idiot Wind on Vimeo
BËL (04)
BRÜ (00)

dsalva: attenzione....ha messo neve!
IlConte

IlConte : The Misunderstood - I'm not

| DeRango™: 3.00

IlConte

IlConte : Fleur De Lys "Gong With

| DeRango™: 4.28

IlConte

IlConte : tangled up in blue -

| DeRango™: 4.39

tangled up in blue - bob dylan on Vimeo
BËL (03)
BRÜ (00)

Battlegods: Tangled up in Blue Sentite questa, la VERA "Tangle up in blue" :D
Battlegods: Attendo un insulto ultrasonico AHAH
IlConte: Ma va a cagher!!!!!!
Battlegods: Il Mezzo Giappo è proprio figo!
IlConte: Come no?! Band della vita, pure questa ahahahahah
Battlegods: Basta Dylan, dupalle ;)
IlConte: Io non l'ho mai sopoortato molto e ora che sto dando un altra scians tu mi dici basta ahahahahah
LaSalmA: Toccatemi tutto,ma non il mio Bob.Il Synth,dupalle..
IlConte

IlConte : The Eyes - The Immediate

| DeRango™: 9.56

The Eyes - The Immediate Pleasure
Questi invece c’è una raccolta postuma, favolosa...

BËL (04)
BRÜ (00)

luludia: altra meraviglia...
ALFAMA: ho un loro cd ,credo una raccolta. Molto tanto …..
IlConte: Si anche io, splendida...
IlConte

IlConte : The Fairies Get Yourself Home.

| DeRango™: 9.57

The Fairies Get Yourself Home.
Britishpsichedeliaamanetta....

BËL (04)
BRÜ (00)

ALFAMA: A Manettone !!
luludia: meraviglia...
lector: Mica è tuo quel 45 giri?
IlConte: Macché... mai trovato niente di loro neanche vent'anni fa a prezzi ragionevoli. Tra l'altro se non ricordo male tra i pochissimi in cui tra i novanta ed i duemila con il “ritorno” della psichedelia non ristamparono nulla. Ok non hanno fatto album ma per altri nobili una raccolta di singoli l'hanno pubblicata. Loro nulla o almeno io ero rimasto qui. Immagino quanto valgano quei 3 o 4 singoli che hanno fatto... nel mio cuore tanto…
IlConte

IlConte : The Deviants - Deviation Street

| DeRango™: 16.01

The Deviants - Deviation Street
Bibbiateopsichedelica...

BËL (06)
BRÜ (00)

hellraiser: Muffa di grande qualità come direbbe Sfascia ;^))
IlConte

IlConte : Zoot Money's Big Roll Band

| DeRango™: 3.23 Isolabile

IlConte

IlConte : bob dylan / obviously five

| DeRango™: 6.52

IlConte

IlConte : Sad-Eyed Lady of The Lowlands

| DeRango™: 11.19 Isolabile

Sad-Eyed Lady of The Lowlands on Vimeo
Grazie a Zimmy
Bellissima...
BËL (05)
BRÜ (00)

Dislocation: @#senzaclip
IlConte: Guarda che la clip c'è, dovresti seguire le istruzioni.... ci arrivò pure io figurati ahahahah
Dislocation: La regola vuole che la clip sia presente subito, sennò #senzaclip. Ah, salutami il sindaco onorario, eh?
IlConte: Ahahahahahah, per il Bob dobbiamo attivarci diversamente non c'è nulla di ufficiale su YouTube se non qualche live spesso mediocre... @[Zimmy] diglielo tu che sarei anche stanco Ahahahahahah
IlConte: Domani passo davanti al nobilissimo testone e te lo saluto in diretta!
Zimmy: Nobile, se ne sei stanco tu figurati io ahahahaha
IlConte: Ahahahahahahahahah è vero cazzo, solo da quando ci bado io l'avrai “dovuto” dire ad una decina ahahahah. Sono così i nostri “amici” ci tormentano... io quando bevevo “vedevo” Page nei posti più assurdi, quello è un diavolo ahahahah.
nix: ma quante stellette vuoi dare a una roba così? Mille? Centomila? Un milione di milioni? Un miliardo di miliardi? Poi ti schioppa l'hardware!
hellraiser: Qua siamo dalle parti dell' ultracapolavoro. Il Nobel è anche per questa...
IlConte

IlConte : Bob Dylan - Leopard-Skin Pill-Box

| DeRango™: 6.24

Bob Dylan - Leopard-Skin Pill-Box Hat - Take 8 (Audio)
(ri) scoprendo Dylan (1) e quindi sono alla follia e quindi tutto sta morendo.... gran blues del Bob.
@[Zimmy] ma almeno i live sono originali?!

BËL (05)
BRÜ (00)

IlConte: Bob Dylan - Leopard Skin Pill Box Hat - Short
Zimmy: Sì, i live sono originali, poi quando vedi lui che canta nel video non puoi sbagliarti ahahaha... questo spezzone è tratto da "No Direction Home", lo splendido documentario realizzato da Martin Scorsese
IlConte: Pensa che ho pure il dvd... non sembra ma eh?!
sfascia carrozze: In pratica si tratterebbe di uno dei 18 DeDischi appartenenti ad un succinto cofanetto con sole 379 tracks all'interno?
IlConte: Ahahahahahahahahahah no ha messo lui in automatico...
Zimmy: In pratica negli ultimi anni la Columbia ha pubblicato, in una serie di cofanetti succinti come questo, tutte le registrazioni degli anni '60 di Dylan esistenti, al solo scopo di estenderne i diritti di copyright che pare scadano dopo 50 anni dall'ultima pubblicazione. Per inciso, chi acquistava questi 18 CD con sole 379 tracks, aveva diritto a scaricarne altre 208 aggiuntive tramite download dal sito ufficiale di Dylan
Zimmy: Comunque sì, questa è una versione alternativa tratta proprio dal cofanettone... L'originale da "Blonde on Blonde" su YouTube non ce la faranno mai ascoltare...
IlConte: Ahahahahah la follia Un'epopea Grazie Nobile
sfascia carrozze: Ammetto di non aver mai (e dico mai) ascoltato un solo DeDisco di Roberto Dilano. Dovessi iniziare con questo leggiadro cofanetto finirei non prima del 2059. Mi sa che passo, almeno per ora.
Zimmy: Sconsiglio l'ascolto del leggiadro cofanetto a meno che non ti interessi sentire Dylan che rifà ventisette volte l'attacco di "Like a Rolling Stone" finché non è convinto dell'arrangiamento
sfascia carrozze: Non sapevo avesse suonato ventisettevolte anche nei [Like A] Rolling Stones.
Zimmy: Elio e le storie tese - Beatles, Rolling Stones & Bob Dylan
Zimmy: Infatti Dylan non ha suonato nei Rolling Stones, sono gli Stones che hanno suonato nei Bob Dylan
sfascia carrozze: Ah, ecco. Mi pàreva.
IlConte: @[Zimmy] mi sono demoralizzato, anzi innervosito non riesco a postare un cazzo zio porko... Però ho ri-cominciato insomma... Volevo mettere la bella Sad-Eyed Lady Of The Lowlands ma non trovò un cazzo decente rizioporco Fottetevi tutti ahahahahah
Zimmy: Eh lo so, lo so... Mi pare su YouTube ce ne sia qualche versione "outtake" dalle sessioni del '66, live niente perché mi pare non l'abbia mai fatta dal vivo, poi ce n'è una bellissima cover di Joan Baez dall'album "Any Day Now", tutto dylaniano, del 1968... Per l'originale, invece, ci viene in soccorso Vimeo: Sad-Eyed Lady of The Lowlands on Vimeo (o almeno a orecchio mi sembra che questa versione sia proprio quella ufficiale…
sergio60: Ehm....conte i diritti scadono si dopo50 anni ma dalla morte dell autore,sempre che non ci siano eredi a rilevare il "pacco"...
Zimmy: Il produttore di fonogrammi (art. da 72 a 78-bis) - Dirittodautore.it Cito da qui: "La durata dei diritti del produttore fonografico è stabilita dall'art. 75 della legge, riscritto dal Decreto Legislativo 26 maggio 1997 n. 154, e successivamente modificato dal D.Lgs. 21 febbraio 2014, in vigore dal 26 marzo 2014, che ha recepito la Direttiva 2011/77/UE . La durata oggi è pari a “cinquanta anni dalla fissazione“."
Zimmy: Sul diritto d'autore è come dici tu, ma qui si parla dei diritti di utilizzazione concessi al produttore, in questo caso la Columbia
Zimmy: "Tuttavia se durante tale periodo il fonogramma è lecitamente pubblicato, i diritti scadono settanta anni dopo la data della prima pubblicazione lecita." Ergo, Columbia ha pubblicato tutto quanto a distanza di quasi cinquant'anni dall'incisione (parliamo di live, outtakes, quasi tutta roba precedentemente inedita su disco) per non perdere i diritti di utilizzazione allo scadere dei detti cinquant'anni
Zimmy: E quindi se la matematica non mi inganna, non pubblicando il materiale la Columbia avrebbe perso i diritti negli anni 2010; siccome il materiale è stato tutto pubblicato in questi anni, ora potrà conservarli fino agli anni 2080...
sfascia carrozze: Conto di esserci. Stiamo un po' a vedere come si metteranno le cose.
sergio60: io di sicuro ci sarò....non prendo impegni per quella data..
Flame: Accidsenti però, dal vivo ha sta cosa che gli piace annientare totalmente la linea melodica dei suoi pezzi. Vallo a capire.
sfascia carrozze: Certo che è davvero strana qvesta cosa. L'autore dei (propri) brani che decide di (ri)suonarli un po' come gli-pare-e-piace a Lui. Mah!
Flame: da queste parti devono averti detto troppo spesso che sei simpatico da matti, e tu adesso ci credi.
sfascia carrozze: D'altronde è vero. No?
Flame: continua, dai
sfascia carrozze: Quindi, tornando alla questione centrale: secondo il Suo eminente (e insindacabile, ça va sans dire) parere e gusto l'autore dei (propri) brani che decide di (ri)suonarli un po' come gli-pare-e-piace a Lui non è cosa del tutto apprezzabile. E, ci esplichi per benino, come vorrebbe esattamente che li suonasse?
Flame: Non ti esplico proprio un cazzo di niente, vattela un po' a prendere nel culo.
sfascia carrozze: Noblesse oblige.
IlConte

IlConte : Blossom Toes - Peace Loving

| DeRango™: 7.85

Blossom Toes - Peace Loving Man
Che robetta dimenticata che mi salta fuori...

BËL (04)
BRÜ (00)

hellraiser: Questi inglesi sono tra i miei top di sempre
IlConte: Ahahahahah, sto mettendo a posto tutta sta roba comprata nei novanta quando avevano ristampato... Belle storie Nobile...
hellraiser: Ehhh... i novanta... tutto bello all' epoca. Tranne i bomber stile Top Gun...
IlConte: Ahahahahahah più fine ottanta direi ma magari sbaglio, ero rincitrullito tra figa alcol e palestra... avevo persino tralasciato la “mia” musica porca troia ahahah.
hellraiser: Ah ah! E va beh, la figa è la figa... i cd possono anche aspettare un po';^))
imasoulman: ...e Lei non li dimentichi, allora...
IlConte

IlConte : Giorgio Gaber - Io se

| DeRango™: 15.67 Isolabile

Giorgio Gaber - Io se fossi Dio (6 - CD2)
Altro che “comunisti”, compromesso storico e poi mani pulite... avanti anni luce come noi del resto.
Ma sentirlo da uno che lo diceva nei teatri allora mi rianima un attimo. E poi gran sound.
E con questa chiudo baracca e burattini.

BËL (08)
BRÜ (00)

BortoloCecchi: ...della serie "passano gli anni, ma non é cambiato un DeCazzo"
IlConte

IlConte : Gil Scott-Heron - The Revolution

| DeRango™: 9.12


BËL (05)
BRÜ (00)

imasoulman: che c'ha preso, il virus? Ci vorra la quarantena, NobilSignore...
IlConte: Ahahahahah, non si toglie questo nobil negro!!!
imasoulman: sono completamente d'accordo con Lei e neanche a metà!
IlConte: Colpa Sua (sua di lei non del nobil negro) ahahahah