IlConte e i suoi ascolti

IlConte

IlConte : Paul Weller - Wild Wood

| DeRango™: 13,55


BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: il miglior disco solista del Modfather, pour moi
IlConte

IlConte : Count Five - They're Gonna

| DeRango™: 15,00

Count Five - They're Gonna Get You
E qui io, Lester, e @[imasoulman] non sbagliamo...

BËL (05)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Lei tira implicitamente l'aqua (velva) al suo mulino. Ora o ci dice chi sono gli altri quattro ConFratelli in DeCopertina ooltre Lei oppure verrà DeBannato entro la mezzanotte dell'imminente #venerdisanto Decida Lei se trascorrere la protopasqua senza l'ausilio del DeBasio.
IlConte: Ahahahahahahahah, io non ci sono ... ero svenuto!!!
sfascia carrozze: Ma ora rinvenne!
imasoulman: Lei mi associa al Lester, NH Per me è un onore grandissimo, ma qui dentro il DeBasio parrebbe non troppo. Ma alla fine, aveva, come sempre, ragione il Duce: ‘molti nemici, molto onore' #prima glitagliani
IlConte: Caro Nobile mi sembra che Lester abbia avuto i giusti tributi... poi come Lui insegnava non si può essere tutti d'accordo... per me rimane un grande che ha esagerato nel giudicare qualcosa che non aveva compreso bene o che non conosceva altrettanto adeguatamente... poi era un istintivo e se non lo comprendo io... ahahahahah
imasoulman: sono verameeeeeeeente poco social, direi quasi a-social #primaglitagliani
imasoulman: è questo dunque l'asctag givvvvsto!
Dislocation: Il venerdì santo, vorrei far notare, è un bellissimo giorno per essere DeBannati. Essere DeBannati è un po' morire, no? Ora, senza voler imitare irraggiungibili esempi....... Non facciamocene una croce.
IlConte: Ahahahahahahah
IlConte

IlConte : Electric Wizard - We Hate

| DeRango™: 17,53

Electric Wizard - We Hate You
Altri figli dei Sabbath...

BËL (07)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: La smettiamo di accellerare in garage collarleidevison a quest'ora presta della magnana! Che quà c'è gente anziana ché riposa. Ohibò!
IlConte: Ahahahahahah giornata semi Pasquale, d'altronde A presto Nobil Signore
hjhhjij: I più meglio figli di tutti i figli.
hellraiser: Sti figli de... dei Sabbath
IlConte

IlConte : Tom Waits - Invitation to

| DeRango™: 21,88


BËL (09)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Ma Lei, lì, ascolta solo proto--musicanti che non conosce nessuno-di-nessuno? Prima in CasaPagina quelle Ciabatte nere, ora quà questo Tommaso Aspetta. Ma chì sarebbero tutte sté cariatidi?
IlConte: Ahahahahahahahah Questa canzone mi fa piangere di gioia, Signore...
sfascia carrozze: Un po' anche ammè. Ma non diciamolo troppo in giro. Mi braccobaldo: as usual.
IlConte: Cia' ragione cia' Lei... teniamocelo per noi poffarbacco !!!
IlConte: Quanto è bella e sofferta sta cosa?! ...
sfascia carrozze: Ma guardi che se Lei vuole davvero soffrire, cellò io, qùà, un bel concentrato di virulenza sofferente per Lei, là. Se necessita gradire parta direttamente dal minutoptimo 01.48 Fear Factory - Suffer Age [HD] UH!
IlConte: Ahahahahah devo avere un disco di questi ceffi ... Demanufacture forse, direi... Questa musica fa malissimo ahahahahah
sfascia carrozze: La DeManufattura, checchenedica quel bifolco montagnoso di @[De...Marga...] , è una boiata pazzesca. E' qvesta la Fabbrica della Paura givsta!
IlConte: Ahahahahahahahahahah
sfascia carrozze: Si faccia un favore: quando qualcun_ che non sia (solo) io gli dice che un disco Medal è bellerrimissimo, sottragga il 94,37% delle lodi spiaccicateci sopra e otterrà il valore vero. O, altrimenti, chieda con fiducia ammè.
IlConte: Ahahahahahahahah ma non ricordo nulla di dischi, canzoni ed affini/affiliati... secondo Lei mi ricordo quell'album?! Però il suono ricordo non era per niente male, considerando la musica Is intrinseca ahahahahsh
sfascia carrozze: Yeah, il suono era siderurgico. Però era complessivamente una palla ancestrale. O asburgica a seconda dell'umidità.
IlConte: Ahahahahahahah mi fido di Lei, allora mi segno questo per quando voglio metallo industriale ok!!!
sfascia carrozze: Ne ho un paio di copie di tutti i formati possibili et immagginabili. Gliene mando una in LP/CD/MC. Faccia sapere, faccia.
IlConte: CD grazie !!!
sfascia carrozze: Adesso ne lego una copia al piedino del piccione viaggiatore più ciccione di cui dispongo. Speriamo non caschi nel Tirreno appena si sporge fuori dalla costa.
IlConte: Ahahahahahahahah, non troppo grasso però che mi cade abbomba!!!
sfascia carrozze: Al massimo arriva a nuoto. I miei sono piccioni double-face.
sfascia carrozze: Accidempolissimo! Stanno arrivando le infermiere col sedat...
IlConte: Ahahahahahahahahah a nuoto muoio!!!!! “Piccione in mare, piccione in mare” ahahahah
IlConte: ahahahaAhahahah
De...Marga...: Voi siete matti da legare!!!!
hjhhjij: Questa canzone mi fa piangere. E basta. E va bene così. Tanta roba.
IlConte: Sempre grato, Nobile.... me li sto risentendo tutti in chiavetta in macchina... chiavetta Tom ahahahah
hjhhjij: Io ormai difficilmente li sento tutti in fila perché son tanti e li conosco a memoria, ma l'altro giorno è stato il turno di "Mule Variations". Un par di mesi di "Bone Machine" e "Alice" e poi chissà. Gira sempre il Tommaso.
hjhhjij: Un par di mesi FA, volevo dire.
IlConte: Tutti non li ho messi ma una decina si ... poi li metto a “momenti” ... devo riascoltare meglio gli ultimi perché sono meno nelle mie corde e devo sentirli meglio...
hjhhjij: Be con Mule e Alice però vai liscio. Uno è più zozzo-rurale-bluesacciocountry fangoso, nell'altro vincono le grandi melodie teatrali di zio Tommo, ovviamente non senza meravigliose marce folli di par suo.
hjhhjij: Secondo me Real Gone è quello che ti ha più fritto la capa tra quelli più "recenti".
IlConte: Ahahahah mi conosci a memoria!!!
hjhhjij: E tu a me. Ormai XD
IlConte

IlConte : Bongzilla - Weedy woman

| DeRango™: 10,89


BËL (04)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Questa è la più rocknroll che hanno mai fatto, ma danno il loro meglio se rallentano Bongzilla - Grim Reefer Questo è un cazzo di capolavorone, la sento almeno 20 volte l'anno da quando è uscita.
puntiniCAZpuntini: Ovviamente con "questo è un cazzo di capolavorone" intendevo il link che ho messo io. Ho difficoltà con i soggetti, ma con i Pronomi, porca troia se spacco.
IlConte: Ahahahahahahahah... avevo solo una raccoltona. Li sto approfondendo da poco...
puntiniCAZpuntini: Sentiti tutto, al massimo tralascia il primo EP e "Nuggets" che sono pezzi scartati. Il batterista è il migliore di tutto il doom, ma proprio senza nemmeno gara.
IlConte: Thank
IlConte

IlConte : Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahah Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa!!!! Al

| DeRango™: 19,25

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahah
Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa!!!!
Al prossimo anno, su raga, forza e coraggio
Ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahah
BËL (10)
BRÜ (00)

lector: Tutta colpa di Allegri: si è scordato di convocare Mazzoleni!
De...Marga...: Ahahahahah ahahahahah
dsalva: Spiace tanto tanto....
hjhhjij: Godo anche io 'sta volta. Mi spiace, ma è più per l'Ajax in se che per il contro-Juve. Molto probabilmente la semifinale sarà Ajax-Liverpool, la vedrò come fosse la finale :D Riguardo alla Juve son contento che sia fuori perché mi sta sul cazzo sto dominio calcistico nella serie a, ormai è noiosissimo il nostro campionato, se non c'è un minimo di competizione mi addormzzzz...
Dislocation: Pssssssssssssssss.... pallone sgonfio.....guarda mamma, un palloncino bianco e nero che svolazza... si sgonfia... cade.....
algol: Che incredibile dispiacere. Vederli perdere in finale intendo. Buahhahahahahahh
ALFAMA: @[IlConte] Dai tuoi lamenti pensavo ti stessi masturbando !!!
perfect element: Al di là dell'imbarazzante superiorità dell'Aiax, è sempre un piacere veder soffrire 'sta società altrettanto imbarazzante.
sfascia carrozze: Si sono riformati i Lezzeppelin ?
IlConte

IlConte : Green on Red-The quarter

| DeRango™: 19,06


BËL (08)
BRÜ (00)

imasoulman: eccomi!
Stanlio: ogni tanto i "conti" tornano...
hellraiser: Grande band
IlConte

IlConte : Black Sabbath - 01 Black

| DeRango™: 27,27    BarNecchi


BËL (15)
BRÜ (00)

sergio60: Eh già... Sembra scontato postare cose così.... Invece
GenitalGrinder: Non mi piace l'intro: troppo funereo per i miei soleggianti gusti...N.I.B....
IlConte

IlConte : QUANDO LESTER BANGS DEMOLI' I

| DeRango™: 3,00

QUANDO LESTER BANGS DEMOLI' I BLACK SABBATH - I miei articoli pubblicati

Il grande Lester demolì anche Black Sabbath
Ahahahahahahahahahah
Se ne ho voglio dedicherò qualcosa ai più Nobili di tutti.
Tranquilli era solo il suo pensiero...
BËL (01)
BRÜ (00)

luludia: oddio, magari non gli piacevano...succede...
IlConte: Magari ti vuoi ergere a protagonista e siccome non sei diventato come le tue odiate rockstar perché non sai suonare un cazzo ti lanci in insulti e provocazioni... Comunque a me dei critici di professione mi frega meno di 0 E Lester, ripeto, come tipo di lettura rimane interessante (detto da uno che non capisce molto non so se è un complimento o il contrario ahahahahah) Ne ha sparate di veramente grosse. Se non ti…
luludia: possibile, di solito i grandissimi sono degli spostati...odio e frustrazione sono un grandissimo propellente artistico, proprio per questo bisognerebbe scrivere più stroncature visto che in genere, comunque la si pensi, sono letture piuttosto eccitanti...dovrebbero essere pane anche per i tuoi denti visto che sei un cazzutissimo passionale...mica ti fermerai al fatto che uno scritto non dice quello che ti piace?....troppo facile...l'energia cazzuta scorre aldilà delle opinioni...comunque, mi sa, che se il lester invidiava qualcuno eran…
IlConte: E qui sbagli ... a lui non piacevano perché avevano quel successo, comprensivo di fama soldi e figa che lui non aveva. Io sono un passionale ma non sopporto chi sparla tanto per Non mi sentirai mai sparlare di Dylan o dei Velvet così a scopo di dir la mia per sport o peggio per “lavoro” La passione la dedico a chi mi fa godere non a chi non mi dice più di tanto A…
IlConte: Ma va bene Torno a farmi i cazzi miei (2) Ahahahahahah
luludia: io poi, in realtà, lo conosco poco, ho dato un'annusata ai suoi libri, ma in quel momento avevo poca voglia ed ero in altre faccende affaccendato...quindi odio e invidia li ho presupposti dal tuo discorso...comunque non si è grandi scrittori se non si ha un particolarissimo immaginario e tutte le cose che con quello cozzano.le senti con un orrore quasi fisico, questo porta la penna a danzare sul fuoco, letteralmente...l'odio in fondo è qualcosa di…
woodstock: Scusa conte ma la recensione incriminata dov'è? Io mi ricordo bene l'articolo, o forse erano due, dove LB parlava dei Black Sabbath. Li elogiava, e spendeva grandi complimenti sia per il disco che per il gruppo, parlando dei singoli componenti. Per curiosità sono andato a riprendermi Deliri Desideri & Distorsioni, la lunga "recensione" sta tra p 252 e 276. E allora la domanda sorge spontanea: ma di cosa stiamo parlando?
IlConte: Ciao Woodstock la recensione come c'è scritto nell'articolo era su Rolling Stone (ovvio nel 70 scriveva per loro) e come leggi la stroncatura è devastante. Poi io non l'ho mai letta, figurati. Oggi mi è venuto in mente che avevo letto dei Sabbath oltre a Zepp e Stones... tieni presente e tu lo saprai meglio di me visto che hai tutto di Bangs che negli anni dopo cambiò parecchie opinioni o almeno in parte... così…
IlConte: Magari sbaglio, mi ricordavo pure i Sabbath e l'articolo confermerebbe ma poco importa. Di Bangs ho una mia opinione che non è per nulla negativa, anzi ... basta leggere BENE ciò che ho scritto sotto la recensione. Diciamo che non capisco alcune cose... ma sono io che non ci arrivò, probabilissimo. Hasta
woodstock: Giusto dire che nel corso della sua (breve) vita ha cambiato spesso opinioni. Ho letto tutto quello che hai scritto, non sono d'accordo quasi su nulla. Credo che su alcuni punti tu non ci abbia preso, tutto qua. Io personalmente ho avuto un rapporto quasi fisico con questi libri, come se a un certo punto mi fossero entrati sottopelle. Quindi mi piace molto discuterne. Ciao carissimo
IlConte: Continuo a dire che probabilmente mi sono spiegato male o che voi siete un po' troppo di parte. Da quello che ho letto (non tanto come te ma sparse qua e là soprattutto da piccolo tanta roba) ho provato empatia primordiale per Bangs, ovvio... c'era gente che diceva che non poteva non piacermi perché “sei peggio di lui”... notavo da subito però anche una vena iconoclasta troppo accentuata, a mio avviso forzata (a mio avviso!)…
IlConte

IlConte : Clutch - White' s Ferry

| DeRango™: 14,06

Clutch - White' s Ferry
Nabbombadialbum davvero thank President @[puntiniCAZpuntini]
Qui atmosfere alla Planet Caravan dei maestri Sabbath prima della fucilata... strepitous!

BËL (05)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Setelloddetto...
IlConte

IlConte : Buzzcocks "Something's Gone Wrong Again"

| DeRango™: 30,20


BËL (14)
BRÜ (00)

hellraiser: Il loro primo album mi aggrada molto, poi non ho e non so. Ottimi
IlConte

IlConte : L'esperto di vini Idolo totale,

| DeRango™: 11,29

L'esperto di vini
Idolo totale, peggio di me...

BËL (04)
BRÜ (00)

Dislocation: L'esperto dei vini subito davanti al plotone. Mirare.....
Stanlio: e pensare che avevamo anche noi il nostro esperto (credo) e ce lo siam fatto bannare... o comunque operante nel ramo vinicolo che rispondeva al nick VinnySparrow
Dislocation: Nel senso che ne sapeva o che ne usufruiva smodatamente?
Stanlio: beh da quel che ne scriveva era sedicente spesso alticcio se non di più...
Dislocation: Sarà stato uno e sessantacinque/settanta.
sfascia carrozze: Per fortuna sono astemio. O quasi.
sergio60: Un sentore di legno... Si quello del tortore che gli piomba in capo....
IlConte

IlConte : Agnès Varda, une vie de

| DeRango™: 9,00

Agnès Varda, une vie de cinéma
Ciao dolcissima signora, amica di Jim
Un onore averti incontrato ...

BËL (03)
BRÜ (00)

imasoulman: oh, se non sono amici di Jim e di Bonzo, il Nostro NH non li caga...;))
IlConte: Ho avuto la fortuna di conoscerla ed ho parlato con una signora deliziosa. Certo mi interessava, in quel momento, sapere di Jim da Lei che è stata tra le persone che lo hanno frequentato in quei pochi mesi... tra l'altro una delle pochissime a vederlo morto sapendo che era lui. Poi io non ho cultura, sono limitatissimo e parlo sempre di quei 4 (Nobili) gatti.
imasoulman: ma che cultura e cultura!! Basta con questa modestia, Lei ha parlato con una Grande dei Nostri Tempi! Dico, 'PAR-LA-TO'! e pensi quanti sedicenti 'uomini di cultura' manco sanno chi sia, altro che 'averci parlato'
IlConte: Dicevo in generale ovvio. Io posso parlare a ragion veduta forse solo di gnocca e alcuni sport. Non è modestia, sono narcisista ed egocentrico ma sono anche vero e sincero e se non so un cazzo lo dico senza problemi. Anzi mi dispiace non riuscire a seguire i vostri discorsi spesso. Però sono sveglissimo, ovvio. Stamattina Egregio ho presenziato dopo molto tempo ad una riunione di settore con i “capi” ... ecco meglio non fossi…
imasoulman: Ma li mandi affanculo, quei mangiapaneatradimento...;)
IlConte: Ogni volta... da sempre!
imasoulman: Lei è proprio un senza tetto, nè legge...
imasoulman: comunque, porca miseria, che stillicidio di trapassi...
Dislocation: Come diceva Woody Allen: "Dio è morto, Marx è morto e anch'io oggi non mi sento tanto bene......."
imasoulman: rispolvero una mio vecchio standard: 'oh, da quando c'è Facebook, muore un casino di gente!' PS: scusa Donna Agnès...la vita e la morte stessa che altro sono se non un'immensa burla?
IlConte

IlConte : The Doors - Roadhouse Blues,

| DeRango™: 22,18

The Doors - Roadhouse Blues, BEST version (live in N.Y. 1970) [music video]

Caro @[Giangiorgio] intanto.... ma chi stra cazzo sei?!
Che mi arriva la mail del tuo deodio... non per l’odio ma perché disturbi inutilmente un povero vecchio rocker esaurito. E poi cazzo l’odio è ancora più grande dell’amore e, se non sei venuto a sapere che ti trombai la donna ai tempi che furono (che poi neanche per questo)... non capisco.
Comunque basta mail di disturbo, per il deodio fa nulla, contento tu.
Complimenti per il nick, da giandlon si dice da noi ahahahahah.

BËL (09)
BRÜ (00)

IlConte: Cazzo ma ti odiavo anche io!!! Sicuramente schiacciato per errore, neanche mi ricordo che abbiamo avuto a che fare... Sorry... Ma chiedi però, porgi l'altra guancia ahahahahah
IlConte: Non ho mai odiato neanche coglioni che mi rompevano il cazzo, figurati...
hjhhjij: Il bel è per i Doors eh.
Dislocation: Ma vogliamoci bene, siamo tutti figli delle Signore.....
sfascia carrozze: E' qvesto il giandlon givsto! #forse
IlConte

IlConte : The Beatles Yes It is

| DeRango™: 13,13


BËL (05)
BRÜ (00)

Dislocation: Uno dei primissimi esempi dell'uso creativo del volume a pedale per chitarra elettrica.....
IlConte

IlConte : THE SCIENTISTS- Set It On

| DeRango™: 5,84


BËL (04)
BRÜ (00)

Raskolikov: Gruppo sensazionale, il mio preferito è ''Weird Love'', con quella copertina 60's
IlConte: Li sto recuperando adesso. Avevo solo una raccoltona super. Si “weird love” anche per me dove mescolano tutto al meglio. I primissimi (belli eh) sono “troppo” verso il solo punk. Per me valgono i The Gun Club. Come qualità/quantità delle canzoni forse di più.
imasoulman: beh, meglio dei Gun Club non esageriamo...;)
IlConte

IlConte : Link Wray Jack the Ripper.

| DeRango™: 10,47

IlConte

IlConte : Violent Femmes - Gimme the

| DeRango™: 23,03


BËL (11)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Questa è una delle copertine più belle della serie "centruncazzo koldisko"
imasoulman: anche perchè questo fenomenale bluesaccio strasciscato è il retro del singolo 'Ugly /Gimme the Car'...ma vall'a'trovà, sull'internette...con tutti gli hacker azèri che girano
IlConte: Eh vabbè pure i singoli, i retro, le copertine...
Flame: pezzone!!!
hjhhjij: Grandissimo brano (ma come tutti quelli del disco).
adrmb: Best esordio <3
imasoulman: oh! aridaje...Non è nell'album d'esordio, è UN SINGOLO successivo!
hjhhjij: Eh si, ma se uno ha il cd o lo scarica se le ritrova come bonus track in fondo. Sono lì ormai :D Tra l'altro ci sta anche bene, quando le bonus track si limitano ad aggiungere magari un singolo che sarebbe più difficile trovare altrimenti è una buona cosa.
imasoulman: dunque dunque...io ho anche il cd del primo Violent Femmes ma non mi pare (a meno che la memoria mi inganni) ci siano bonus. Controllerò...
hjhhjij: Probabilmente è un'edizione precedente. Guarda, eccolo (la più recente, questa è del 2018) Violent Femmes - Violent Femmes (CD, Album, Reissue) | Discogs
IlConte: Nel primo cd non c'è ma poi è uscita un altra versione con un paio di bonus tra cui questa (forse il singolo che dici tu) e poi nel ventennale una follia di roba dentro se non ricordo male... c'era una che mi faceva vedere tutte ste versioni diverse, puoi capire a me ahahahahahah ... però era gnocca...
imasoulman: e figuriamoci...che gliene fregava mai, a Lei, là, delle bonus Le fregava di più della bona(s) La capisco E approvo
IlConte: Ahahahahahah Caro Nobile, nel senso che i Violent Femmes li scoprii molto tardi, come quella poca roba che conosco di quegli anni, verso i novanta inoltrati. Poi qui ora, da vecchio, la botta in testa finale... definitiva ahahahsh Quindi si, mi interessava più Monica, culo atomico e sorriso furbetto (poco seno ma era un non problema) Ahahahahahah
imasoulman: e va beh, mica si può avere tutto dalla vita, album ufficiali, glutei atomici, bonus di livello stellare, sorrisi furbetti...Pure una terza/quarta ben turgida, voleva? Ma lei è peggio di Giampiero Albertini nel carosello Ignis... incontentabile
IlConte: Ahahahahahahahahahahah Che ricordi di bimbo...
hjhhjij: Sta Monica sarebbe interessata pure a me. Oh, il sorriso atomico il culo furbetto no, com'era ?
IlConte: Ahahahahahahah sai che ci pensavo mentre scrivevo... l'opposto era persino più stimolante! Lesa ster Nobile che se ne ho cinquantuno io Lei ne avrà 47... direi che, fosse pure rimasta decente, tu trovi di meglio ahahahahah
hjhhjij: Infatti infatti "sarebbe" interessata. Ormai... XD Per carità sarà anche una splendida 47enne però, nsomma...
IlConte

IlConte : Black Sabbath- Electric Funeral (Music

| DeRango™: 23,23

Black Sabbath- Electric Funeral (Music Video)
Continuiamo la notte rilassata ahahahahahah ....

BËL (10)
BRÜ (00)

hellraiser: Nottataccia Sangue Blu?
IlConte: La “normalità” caro amico... Ahahahahshah
sfascia carrozze: Lei si rilassa nelle ore notturne ascoltando il Funerale Elettrico del Sabba Nero? E magari la Tivvù accesa sul Fantasma del Louvre in bianco e nero: Belfagor. UH!
IlConte: Ahahahahahah cosa devo mettere Pupo?!!
IlConte: Belfagor, mitissimo!!!
sfascia carrozze: In effetti Pupo sarebbe stato troppo orrorifico.
IlConte

IlConte : Clutch - Emily Dickinson -

| DeRango™: 14,26

Clutch - Emily Dickinson - 2018 New song
Emilidichinsoooooon che bel riffone old style!

BËL (05)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Degno successore del trittico Blast/Robot/Bale_Street
IlConte: L'hai poi ascoltato allora Presidente!!! Degnissimo successore sono d'accordo... mettendo poi come presupposto che dopo tanti anni non è facile fare un album vario e bello.
puntiniCAZpuntini: Sì certo che l'ho sentito, molto meglio dei due precedenti, loro ormai dopo più di 20 anni di carriera si possono definire "gli Ac/Dc del nuovo millennio"
IlConte: From Bale... mi manca
IlConte: Qui c'è pure qualche ritmo hard funky anni novanta ma fatto veramente bene Se toglievano due/tre pezzi normali era super... ma va benissimo
puntiniCAZpuntini: Sentilo, dei 3 sul podio è quello più Blues Clutch - The Devil & Me - è anche quello con i testi più divertenti dai tempi di Rock Fury (che però sui testi lo batte)
IlConte: Tipo primi Faith No More per capirci... poi dei bei riffoni vecchi ma che ti tengono una buonissima compagnia ahahahah Saluti
IlConte: Me lo pappo sicuro, grazie
IlConte

IlConte : SERGE GAINSBOURG REQUIEM POUR UN

| DeRango™: 11,14


BËL (05)
BRÜ (00)

hjhhjij: Il grande grandissimo poeta e mio professore di francese :)
IlConte: Ahahahahahahahahah
sfascia carrozze: Non facci il furbacchione: qvesto è Osyne che rivisita il Serge. Forse c'era già andato e non l'aveva trovato.
IlConte: Scusi eh ma io manco so chi è un Leonardo Da Vinci e le mi cita questo Osyne... non facci il furbo Lei che mi ha cultura da vendere... Quindi chi è?! Mi DICHI, mi dichi pure per cortesia... mi renda edotto ...
sfascia carrozze: "E io che cosa vuole che ne seppia". Disse il Polipo al Subacqueo quando Egli gli chiese quale fosse la Capitale del Mozambico.
IlConte: E comunque il Nobile Serge è la dimostrazione che conta più saperci fare che essere belli. Ovvio se sei pure bello meglio ma cazzo se conta di più. Se non sei sveglio rimani un bambolotto del cazzo, se lo sei tro... ehm puoi avere relazioni con Nobilissime Fanciulle. Punto.
sfascia carrozze: Quindi mi sta dicendo che se io, oltre che alto ben 1.40, fossi anche iper-bellissimo più di quanto non sia già considerato (così perlomeno sostiene la indomita sfasciamamma) farei una strage di quori e quant'altro di circostante?
IlConte: Ahahahahahahahahah ma Lei già dall'uno e quaranta mi parte in stra vantaggio. Lei ha troppe virtù lo sappia... sapevatelo. Sto con sfasciamamma!!!
sfascia carrozze: sfasciamamma uber alles!
IlConte

IlConte : How To Shake Hands Amanetta,

| DeRango™: 2,31    BarNecchi

How To Shake Hands
Amanetta, appalla... nabbomba...

BËL (02)
BRÜ (00)

IlConte

IlConte : X - Beyond And Back

| DeRango™: 17,75


BËL (07)
BRÜ (00)

imasoulman: per caso è in botta-Cervenka&Doe, NH? Bene, comunque, eh?
IlConte: Eh ho messo in chiavetta la raccoltona super circa 40 pezzi così vado a manetta ahahahah
IlConte

IlConte : The Barracudas - Codeine

| DeRango™: 6,76


BËL (03)
BRÜ (00)

imasoulman: una classica coperta...
IlConte: Ne avevo in mente ben cinque... poi senti Codeine... e metti quella...
imasoulman: Visto il suo solido culto per i vecchi ‘Cudas, NH, le consiglio sommessamente anche la filiazione del grande Robin Wills a nome Fortunate Sons (da non confondersi con la cover band dei Creedence...giacche' questi ultimi compaiono in cima alla gugolata...) Due dischi di cristallino rock chitarristico coi sixties nel cuore, forse un pelo più morbidi del gruppo madre ma forieri delle solite buone vibrazioni (i dischi sono ‘Rising' dell' 86 e ‘Karezza' dell'87...roba che comunque…
IlConte: Sarò in debito per sempre... Roba “storica” solo in vinile addirittura... Mui bien
imasoulman: per sdebitarsi, può sempre darmi il numero delle escort da Santa Madre Russia del suo caro babbo...;)
IlConte: Ahahahahahahahahah ... dunque 20enni attorno alla metà dei novanta ... sono vicine ai cinquanta eh... Vado a cercare qualcosa di “vecchio” mio ... magari siamo ad una decina in meno, Nobile.
sfascia carrozze: Il grande barracuda (Sphyraena barracuda) è un pesce d'acqua salata della famiglia degli Sphyraenidae. Vive nelle acque tropicali e subtropicali di tutti gli oceani. Gli esemplari giovani vivono nelle acque basse costiere, prevalentemente tra le mangrovie e le scogliere. Gli adulti vivono pressoché ovunque, dai porti, alle baie alle acque pelagiche. E poi non dite ché DeBasio non è un sito profondamente aqqulturato.
IlConte: Sisisisi faccia pure il furbetto Lei. È fortunato che il maestro Pinhead non la legge... l'ultimo (e primo o viceversa) che l'ha fatto non se la passa benissimo... Il maestro sui Barracudas non ci vede, è inflessibile Ahahahahahah
sfascia carrozze: E' qvesto lo inflessibile givsto!