IlConte e i suoi ascolti

IlConte

IlConte : THE GUN CLUB for the

| DeRango™: 24,34



imasoulman: scusi l'ignoranza...'Eterche' starebbe per...?
IlConte: Ahahahahahahah letteralmente “altro che” nel senso “lascia perdere il resto e becca questo”
imasoulman: faccia conto che sia completamente d'accordo col traduttore
IlConte: Ahahahahahahah ok, siamo d'accordo allora!
lector: Contaccio! Finalmente cominci a tirare fuori roba tosta!
IlConte: Ahahahahahahah... direi che “di seguito” a JDM e ai Doors, JLP ed il Club ci stanno DADDIO!!!
lector: Vangelo!
IlConte

IlConte : The Doors - Runnin Blue

| DeRango™: 13,72

The Doors - Runnin Blue [HQ]
TSP50... vai, vai... “Poor Otis Dead and Gone” dice/canta Jim all’inizio. Un tributo, un omaggio sentito di Morrison a Otis Redding.... perché non c’è per forza bisogno di conoscerla fisicamente, una persona, per stimarla. E se strano e unico fa rima con Doors da sempre ecco un brano pazzesco con un pastiche di rock e soul e ritornelli country-bluegrass ed un ponte jazzato “assurdo”.
“Tanto per capire quanto fosse strana la situazione, ti basti sapere che facemmo venire apposta dal Nord Carolina un mandolinista ed un violinista, a Jesse McReynolds e Jimmy Buchanan, per suonare un assolo in una canzone” John Densmore 1972... ecco, appunto.
Leggete, amici dei Doors, anche il libro di John; sincero, diretto... un sfogo, un sollievo, un suo “abbraccio” a Jim tanti anni dopo...


IlConte

IlConte : Laura Pausini - Benvenuto (Official

| DeRango™: 10,33

Laura Pausini - Benvenuto (Official Video)
Cazzo per trovarlo... na fatica...
Comunque stamattina al nostro ricovero hanno passato questo video... ma come?! Io la ricordo giovanina, sciatta e suora e ora mi si presenta in versione milfona caliente?! Persino hippyeggiante?!
Ahahahahahahah, delirio assoluto. Complimenti per la trasformescion Laurona...


JonatanCoe: Ho provato più volte ad ascoltarla, ma niente, non la digerisco. Magari son partito con l'album sbagliato. Quale lp mi consigli per cambiare idea?!
IlConte: Ahahahahahahah... vedendo come si presenta oggigiorno... ti consiglio di invitarla ad un aperitivo. Alla musica pensaci tu. Però, dico però, se te la da in cambio di un ascolto di un suo disco... ricordati che qualche sacrificio è d'obbligo!!!
LaSalmA: ahahahahahaha, figli dei fiori che non siete altro!!
JonatanCoe: Vada per un live 'senza veli' dove canta le ghost tracks del disco che non ha mai fatto!
JOHNDOE: Ormai è un puttanone degenerato Laura Pausini la fà vedere a tutti
IlConte: Ahahahahahahah pensa che io me la ricordavo tatona... brava!!!
dsalva: Non mi si tocchi la Laurona, che a me fa un sangue...........
IlConte: Ah penso che un po' di sanguinamento così arrapescion lo faccia a tanti ahahahahahahah Io me la ricordavo diversa ecco... brava!!!
sfascia carrozze: La mi aDeDomanda è (o sarebbe): devo accendere anche le casse del PC(I) scrutando il DeVideo o posso farne anche tranquillamente a meno?
IlConte: Accenda, accenda ... non se ne pentirà!!!
MrDaveBoy73: mi DeScusi se faccio la stessa domanda.-
MrDaveBoy73: quoto Amsterdam. e qualche fraseggio
sfascia carrozze: @[IlConte] Il mio problema (o meglio questo è solo uno dei miei tanti) è che sé accendo il DeVideo si spengono le DeCasse e viceversa. Qvindi trattasi di sc(i)elta hardua.
Valentyna: Ma questa è quella che fece il dito medio durante un "concerto" e urlò jo la tengo como todos? Che livelli altissimi Nobile Conte. Si legga una punta di invidia nel mio commento.
IlConte: Pure?! Milfona arrapata e pure ironico-strafottente??!! Per me che non seguo l'evolversi della plebaglia umana sono flash allucinanti... la ricordavo sciatta sciatta...
nangaparbat: lei comunque ha sempre avuto due belle tette. fa bene a valorizzarle, è l' unica cosa di artistico di cui dispone.
IlConte: Sono d'accordo, anzi d'accordo al cubo!!!
Dislocation: Banda di degenerati sessuomani, nessuno che la ammiri... da dietro.
dsalva: Mi pare evidente che non capite un cazzo di donne et di musica!
imasoulman: erotomani e sessisti!
IlConte: Veramente CI piace ancora la Gnocca... pure se non esercitiamo più... parlo al plurale come coso la otelma Ahahahahahahah
imasoulman: 'e faaa beeeneeeeee!' (cit. Proietti-Mandrake)
lector: Milfona!
Dislocation: E questo dovrebbe essere il commento dalla parte di un esponente della Cultura. Che tempi, signora mia.... A chi affidiamo i nostri virgulti smartfonizzati....
IlConte

IlConte : The White Stripes- Hello Operator

| DeRango™: 10,23

The White Stripes- Hello Operator
Buttati lì in quel periodo i suoi album insieme a tanti altri... si trombava parecchio altro che ascoltare dischi. Grande album... pezzone... i Sonics ne sono orgogliosi del Ragazzo. Togli tutto e sembra un pezzo rocknrollgarage65.


algol: White si fa sempre ascoltare.
IlConte: tanti pezzi belli davvero... non li ricordavo Poi ha fatto “troppo” successo e per certi “underground a tutti i costi sfigati e sconosciuti altrimenti non va bene” ... non va bene, appunto... Che togli il nome metti su un suo album e digli che è un derelitto lofi in un capannone da solo e diranno che è un dio Ahahahahahahah
algol: Lui è davvero bravo. Si può esser bravi senza inventare nulla? La risposta è si, Jack White.
IlConte: Anche perché se tra i bravi mettiamo solo chi ha inventato l'elenco si riduce ai minimi termini
algol: praticamente basterebbe una mano.
IlConte

IlConte : Wild Child - The Doors

| DeRango™: 20,08

Wild Child - The Doors
TSP50.... troppa roba qui... ancora Jim con un pezzo che più Doorsiano non si può: un classico Doors, cantato puro Morrisoniano, riff caldo, tastiere pompate ed il drumming agile ed unico di John. Il testo e l’atmosfera poi oscure e misteriose al massimo: la passione di JDM per le culture primitive e... la sua passione viscerale per Rimbaud... ci sarebbe da scrivere...
“Ti ricordi quando eravamo in Africa” allora nessuno sapeva e si pensava ad una frase etilica buttata lì alla cazzo. “Il poeta fa di se stesso un visionario per mezzo di un lungo sconvolgimento di tutti i sensi”...

“Caro prof. Fowley, volevo soltanto ringraziarla per la sua traduzione delle opere di Rinbaud. Ne avevo bisogno perché non so leggere molto bene in francese... io sono un cantante rock e il suo libro viaggia ovunque con me” Jim Morrison ps: quel disegno di Rimbaud fatto da Picasso sulla copertina è grande”. Così scriveva normalmente una delle più grandi Rockstar al Prof Wallace Fowley della Duke University. Probabilmente ispirato da ciò tanti anni dopo, nel 1994, il Prof scrisse “Rimbaud e Morrison: Il Ribelle come Poeta” interpretando i rapporti esistenti tra le opere dei due.


IlConte

IlConte : The Afghan Whigs - Conjure

| DeRango™: 22,17 Grunged



imasoulman: UH!
nangaparbat: "grunge con inusitati attributi soul" Alberto Campo.
imasoulman: allora imasoulman 'ci sta dentro'...meno male... Uptown Avondale - 12" e.p. - The Afghan Whigs - Recensione di imasoulman
imasoulman: scusa l'autoreferenzialità
nangaparbat: considerando che sei uno dei migliori recensori della storia di debaser l' autoreferenzialità te la puoi permettere. e per gli afghqn whigs questo e altro!
IlConte

IlConte : Riot - Feel The Same

| DeRango™: 7,05



IlConte: Cazzo e' rimasta la foca al posto dei Rolling... È destino... W la FOCA
Battlegods: Dai dai, mettene un'altra, magari da Narita!
IlConte

IlConte : Riot - Feel The Same

| DeRango™: 13,29



Battlegods: I Riot per me sono i primi tre! Anche se ieri quando riascoltavo Restless Breed e Thundersteel e mi è tornata una gioiosa malinconia liceale.
IlConte: Ovvio!!!
hellraiser: Il "Pelo di Foca"
sfascia carrozze: Ammèmmi era piaciuto molterrimo il semirecente "Unleash the fire" al punto da metterlo in ultra-heavy rotescion nella sfasciata sfasciacar per mesi-e-mesi nell'estathe del 2015. Si senta qvesto (fantasticissimo) DeEstratto à riprova della mia pazzia. Riot V - Take Me Back (Official Video)
IlConte: Ahahahahahahah Già col nuovo nome ... quindi era appena crepato anche il Mark Reale storico leader... nei primi 3 epici il cantante era Guy Speranza che aveva poi “dovuto” abbandonare perché la vita del Rocker era incompatibile con le sue folli credenze religiose; poi morì per tumore al pancreas... forse era meglio avesse continuato col godurioso e dannato Rock and Roll... Che dice Lei, Nobil Signore?!
sfascia carrozze: Guardi, in verità non mi permetto di giudicare: anch'io ho una credenza. Peraltro ereditata dalla sfascianonna: in puro Massello massiccio. UH!
IlConte: Ahahahahahah nobile sfascioso delirio
IlConte

IlConte : The Doors - Easy Ride

| DeRango™: 16,61

The Doors - Easy Ride (Lyrics In Description)
TSP50... e insomma tutti a parlare dei fiati e degli archi e Jim intanto scriveva, quando aveva voglia, ancora qualche canzone delle sue e ispirava la band sempre in nuove direzioni musicali. Proprio dopo Miami e tutti i casini Lui annuncia che non vi sono nubi scure bensì una “facile corsa”... una break on Through priva di rabbia... easy...perché andrà tutto bene, sicuro... una volta, però, che siano state superate le pose, le finzioni imposte dalla società. Contentezza ed eccitazione sono lì a portata di mano... sarebbero lì... se uno riuscisse a togliersi le maschere ed i costumi che una società falsa, ingiusta e vigliacca impone. Un vivace, bizzarro, gioioso inno gospel che si scontra con “rabbia nell’oscurità al mio fianco”... che nove mesi devono essere stati quelli...


IlConte

IlConte : Ashbury - Endless Skies [HD]@[Battlegods]

| DeRango™: 6,00

Ashbury - Endless Skies [HD]
@[Battlegods] album chicca del periodo, lo conosci?!
Me lo ha ricordato dragonstar con una recensione


Battlegods: Mica li conoscevo, grazi caro, interessanti assai!
IlConte: Si ma che cazzo di video è venuto postato?! Volevo mettere l'ultima, la title track ma tante sono valide
IlConte: Ashbury - Endless Skies [HD]
IlConte: Boh, non capisco... I demoni cazzo Ahahahahahahah
Battlegods: Ahahah ho sentito anche l'opener, fighi! ;)
dsalva: doppio #senzaclip
IlConte

IlConte : Graveyard - Blue Soul (HD)

| DeRango™: 14,25

Graveyard - Blue Soul (HD)
Altro album che quando lo rimetti su ti ammazza di adrenalina ogni volta. Uno dei pezzoni ma tutte belle.
Una delle migliori band recenti che riprendono il sound rock 60/70, quello vero.


IlConte: @[fedezan76] @[hellraiser] @[Aquarius27]
fedezan76: Bel gruppo, mi sembra che ne abbiamo già parlato qualche tempo fa.
IlConte: Può essere sto riascoltando un po' di roba presa, ascoltata alla cazzo e buttata lì ai tempi Ahahahahahahah
hellraiser: Quelli moderni che piacciono a me
sergio60: Ecco cosa intendo quando dico che per vedere il futuro si deve guardare indietro... Interessanti.. E manco poco!
IlConte

IlConte : Monkey Man

| DeRango™: 16,03



sfascia carrozze: Perdincinbacco! Qvesto album(e) ha [solo] cinquant'anni e io non l'avevo mai sentito (neppure nominare). Prima oppoi, quando divento vecchio, dovrò iniziare à smetterla di ascoltare appalla solo i miei amati Belzebubs BELZEBUBS - Cathedrals Of Mourning (OFFICIAL VIDEO)
IlConte: Ahahahahahahah porca puttana mi avvisi... Mi stavo -stranamente è bellissimamente- rilassando all'inizio con i canti angelici ... quando è partita una scarica tremebondissima Ahahahahahahah porca di quella ...
sfascia carrozze: E' qvesta la scarica givsta!
dsalva: Finalmente Nobile, una bella rassegna sulla piu' grande band di tutti i tempi.....
IlConte: Come durata e intensità sono d'accordo... ma in quei dodici anni ha preso legnate e non vedeva neanche la targa... ma lo sanno pure loro, tranquillo Ahahahahahahah
dsalva: immaginavo esattamente la risposta!
IlConte: Ahahahahahahah vabbè dai siamo lì... c'è chi preferiva la Lollo e chi la Loren, chi la Fenech e chi la Bouche... ma la trombata, nel caso, sarebbe stata con una strafiga comunque. I gusti son gusti... il periodo Zepp unico e irripetibile, sia chiaro però Ahahahahahahah
IlConte: Bouchet
sfascia carrozze: Cioè mi stareste dicendo che son anche meglio dei Belzebubs? Ma nè siete proprio sicurissimi, dico.
IlConte: Chi le gnocche citate?! Una volta erano meglio di ogni disco possibile e immaginabile... ora meglio qualsiasi disco Ahahahahahahah
IlConte: Chi virgola...
IlConte

IlConte : The Doors - Shaman's blues

| DeRango™: 20,01

The Doors - Shaman's blues
TSP50 ... troppa roba da dire... Poteva un titolo essere più emblematico considerando il periodo?! Sound Doorsiano puro che si appoggia su questo swing valzer/jazz/blues del maestro Krieger. Ma che donna dello sciamano?!?! ... Sicuramente il testo a due facce può rappresentare sia il rimprovero dello sciamano al villaggio che non lo segue e/o il villaggio che chiede ancora aiuto ai nobili riti del loro amato capo e “stregone”...
“Non penso che lo sciamano sia troppo interessato a definire il proprio ruolo nella società. E’ più interessato a inseguire le proprie fantasie. Se diventasse troppo consapevole di una certa funzione penso che potrebbe avere la tendenza a rovinare il proprio viaggio interiore............”. Ci si stanca per nulla, non capite p, non elaborate, assimilate tutto in modo sbagliato e LORO ridono... schiavi, non vi meritate altro! (Io o lui è uguale)


IlConte

IlConte : The Rolling Stones - Sweet

| DeRango™: 34,25



ElPibeDeOro: Quando parte una chitarra acustica e un'armonica so già che qualcosa di bello sta per arrivare...
IlConte

IlConte : Berlusconi: "Scusate vi devo salutare

| DeRango™: 13,24

Berlusconi: "Scusate vi devo salutare che devo andare a puttane"
Vabbè raga... è tutto il giorno che rido...
Ho deciso torno a votare per LUI!!!
Ahahahahahahah!!!


loStraniero: ...avrebbe potuto intrattenersi un pò di più, ma quando uno ha impegni istituzionali deve essere risoluto e nel caso anche schietto.
IlConte: Adesso che è completamente andato davvero... è esilarante... puro realismo dell'essere umano all'ultimo stadio... ma con “gusto” Ahahahahahahah
loStraniero: si, il cavaliere con il batacchio al vento irresistibile come Benny Hill, comunque il suo livello è sempre stato altino, ... Paolo Rossi parla di... lui...
Onirico: Questa va dritta nelle "Performance preferite dei politici italiani", insieme al leghista che tira fuori la sogliola nel parlamento europeo e a quell'altro che si ostinava a dire che la padania esiste perchè esiste il grana padano....
Onirico: Anche se devo ammettere che quel "torno a votare per lui" è alquanto sinistro: suppone che tu lo abbia fatto già una volta...
dsalva: Inquietante!!
Dislocation: E' vero, l'hai fatto?
dsalva: No, non rispondere.....voglio vivere nell'ignoranza
Dislocation: Certe volte quant'è bella l'ignoranza. Nessuno siamo perfetti, ognuno ciabbiamo i suoi difetti (cit. Andrea Mingardi, socc....)
dsalva: Grande Mingardi
Onirico: Comunque vergonniamoci tutti: in nessun altro stato europeo dei cittadini avrebbero riso se un politico si fosse comportato così.
sfascia carrozze: E quale sarebbe vedo la novità?
sfascia carrozze: Chi ha scritto vedo lì in mezzo? Io no.
IlConte: Ahahahahahah nessuna novità ma ora, impasticcato drogato a mille fa veramente ridere
JonatanCoe: Ahahahahahah, caso raro in cui si ride non per una battuta!
IlConte

IlConte : The Doors - Do It

| DeRango™: 14,15

The Doors - Do It [HQ]
TSP50 - Che il periodo fosse - e sarà - il peggiore per la band (per Morrison poi, gli altri erano al massimo per il successo top della gruppo) lo si capiva anche dal fatto che per la prima volta i pezzi non erano accreditati a tutti e quattro. 4 furono firmati Krieger, 4 Jim e questo da entrambi. Tutti e due scrivevano splendide canzoni... più intime, oscure e irriverenti JDM, più “radiofoniche” e lineari Robby; entrambi fondamentali, insieme a Ray e Densmore per il loro suono assolutamente inimitabile. Il pezzo è basato su un trascinante riff di chitarra, un caloroso appoggio delle tastiere ed un disinvolto lavoro di densmore e chi se ne intende dice che vi è “un accattivante hook in ritmo scratch alla fine di ogni strofa, un ponte neo gospel è un finale semi jazzato”. Un pezzo, a mio parere, con grandi potenzialità, trattato un po’ così jam alla cazzo. Sarei curioso di sapere se qualche gruppo punk o vicinanze lo abbia mai rifatto “cattivo” perché io lo sentirei bene.


IlConte: Cazzo, ho saltato Shaman's Blues... la proscien fua
IlConte

IlConte : TRAFFIC - THE LOW SPARK

| DeRango™: 22,38



dsalva: No aspetta.....ditemi che sono sveglio!!.....il conte e i traffic?.....
IlConte: Ehi ehi ragazzo a me i Traffic piacciono eccome... magari non li ho ascoltati tanto ma i loro li ho tutti... forse mi manca l'ultimo dei settanta...
dsalva: dai, lo sapevo che eri uno a posto!!
IlConte: Non esageriamo... “a posto”, parola grossissima Ahahahahahahah
hellraiser: Disco mai troppo celebrato, io lo adoro anche se non è un capolavoro
fedezan76: Secondo me ci va vicino... così come shoot out ... Li trovo due dischi carichi di feeling.
hellraiser: Si, meglio questo per me però
hellraiser: Ma tu che ci fai qui?? Fila al cine con Ludmilla! Si è messa anche il tanga leopardato mi ha detto..
fedezan76: Le ho detto che voglio guardare bene il buchino... Ma ha frainteso... 🤣
fedezan76: A me piace di più Shoot out... ma giusto di un pelino...
hellraiser: Di un pelino di Ludmilla via...
hellraiser: Hai fatto poi il buco nel cestino dei pop corn ieri sera?
Battlegods: L' assolo ve lo rifaccio identico se attacco il jack!
Dislocation: Meglio non chiedere altro.
Battlegods: Sto periodo sei cattivo come il compagno di classe antipatico!
Dislocation: Ma scherzi davvero, sono una polpettina di soia con salsa al curry.
Dislocation: Neanch'io vedevo @[IlConte] affiancato a Stefanino Vincilegno.
IlConte: Ehi calmo ragazzo ahahahahahahah Questi fanno un bel bel bel miscuglio di tutto... il progr
IlConte: il progr puro io non lo sento mai... al limite insieme a tanta altra roba gustosa...
IlConte: E poi Page/Winwood/Moon/Entwistle ... ma è stato meglio così...
Dislocation: Cioe?
IlConte: C'era un momento in cui ci si stava pensando ... i due Who litigavano con gli altri, Page era alla fine con gli Yardbirds, Winwood impegnato... non se ne fece nulla.
Dislocation: E allora son certo che ti farà sciogliere questa dream band di ragazzotti inglesi..... che me ne dici, vecchio schiantapapere della Bassa? Uno viene dall'Experience, uno dai Cream, uno dagli Stones ed uno dai Beatles.... Ah vé vé.... The Dirty Mac - Yer Blues (The Rolling Stones Rock and Roll Circus)
IlConte: Eh beh... questa è Storia!!! Comunque CAVRIAGO è dall'altra parte della bassa reggiana dov'è poi inizia la collina, verso l'enza. La bassa è verso nord, verso il mantovano... lì dove c'è il tuo amico di Correggio... Ahahahahahahah
Dislocation: A Correggio non ho amici, me ne guardo bene, gira gentaccia quasi brutta come in collina, a Zocca, per esempio.... ma ho parentame nel Modenese, a Parma ed a Carpi. E le estati d'infanzia passate a Ponte Taro, a 35 gradi ad agosto?
IlConte: Caldo tremendo qui... fa cagare...
IlConte

IlConte : THE ROLLING STONES /// 9.

| DeRango™: 29,01

IlConte

IlConte : The Rolling Stones, Shine a

| DeRango™: 22,51

The Rolling Stones, Shine a Light
Ahahahahahahah com’è la storia?! Non ci sono hit in questo album... certo come no!
Ma il Leon Russell è stato accreditato ?! Non ricordo...


IlConte

IlConte : The Doors - Touch Me

| DeRango™: 35,13

The Doors - Touch Me (Live)
TSP50 - Video favoloso e surreale. La band il 4 dicembre 1968 è ospite allo “Smothers Brothers Comedy Hour” con Jim splendidamente svanito con una voce da crooner bellissima. Incredibile a livello fisico vederlo ancora così in forma e solo pochi mesi dopo totalmente diverso. Krieger ha un occhio nero (botte con Jim e dei conservatori razzisti contro i capelloni... Jim ne uscì incolume... sembra). Per me una canzone stupenda, primo sax in un brano rock con Curtis Amy fenomenale nel suo assolo. Brano bello bello davvero, un inno alla gioia...che non c’era già più ... ma questa è un’altra storia.


fedezan76: Bellissima canzone, però confesso che dei loro dischi è quello che mi piace di meno.
IlConte: Ah fa nulla... io l'ho rivalutato tanto... Tante robe da dire, un po' ne abbiamo “parlato” nell'ascolto di ieri...
Almotasim : Canzone, per me, da loro top five.
IlConte: Ela madooooonnaaaa!!! Ahahahahahahah ma tu sei un Nobile Stiloso!!! In effetti se prendiamo solo la nobiltà musicale del pezzo senza affrontare altri temi sta nelle 10 - non 5 - pure per me. Ma io non riesco con i gruppi che amo troppo a fare sto giochetto perché penso siano troppe quelle ugualmente belle: Zepp, Doors, Beatles, Rolling, Sabbath così per dire non riesco. Pensando ai Doors potrei fare le prime 5 solo con il…
Almotasim : Ahahahahah. Mi piace molto dalla prima volta che la ascoltai, tipo 30 anni fa. Difficile fare una loro top ten, ma ci si diverte. So che prima metterei Riders on the storm ( che, hit informo, il correttore mi ribattezza "Ridere on the store").
IlConte: L'ultima... diventa prima... Fantastico!!!
madcat: School of Rock - Jack Black teaches Lawrence to play Touch Me by the Doors
IlConte: Film epocale per la Contessina... e pure per me Jack Black uno vero!
IlConte: The Kennedy Center Honors Led Zeppelin 2012 L'hai visto questo?! La presentazione del Nobile Folle?! @[madcat]
madcat: No, appena posso lo vedo!
IlConte: Ahahahahahahah allora sei hai voglia di ridere due minuti ti metto anche il mio “omaggio”... che tanto non scrivo più...
IlConte: Kennedy Center Honors - Led Zeppelin - Recensione di IlConte
madcat: Come sarebbe che "tanto non scrivi più?!
IlConte: Nel senso che non essendo uno che sa scrivere “normale”... ora sono a corto di “motivazioni” ed emozioni Ahahahahahahah
madcat: Maddai, Deb è un'emozione e motivazione continua! Comunque, anche io ho passato periodi a corto di motivazioni. quindi ti capisco, e poi scrivo sempre se ritengo ci sia una ragione ben precisa per farlo.
madcat: Ma anche a me piaciucchia alla fine. E poi c'è Shaman's Blues
tia: qui Jim Morrison è bello come il sole!
IlConte

IlConte : Can't You Hear Me Knocking

| DeRango™: 25,08

Can't You Hear Me Knocking - The Rolling Stones
Pezzone del mio Album preferito degli Stones... almeno per la maggior parte delle volte...


sfascia carrozze: Dica la verità: é Lei qvel granpezzodhuomo immortalato in DeCopertina. Eh?
ZannaB: Porca puttana, l'orgia strumentale di sax, chitarra e percussioni può resuscitare i morti.
sfascia carrozze: La prossima volta che vado in camposanto mi porto il radione appresso. E poi vediamo.
IlConte

IlConte : The Doors - Tell All

| DeRango™: 17,28

The Doors - Tell All the People
50 anni meriterebbe una rece... che però sono stanco.
Album da rivalutare per chi fosse rimasto indietro. Tanta roba da dire, meravigliosi pezzi da ascoltare.
Ascoltiamoli (1)


tia: per me questo rimane un album bellissimo..
tia: anzi dato che è da un po' che non lo "esco", domani me lo carico in macchina e m'accompagnerà all'appuntamento mattutino..
IlConte: Sono d'accordissimo tia... è stato criticato per delle “cazzate” sulla perdita di mordente per la presenza degli archi o dei fiati in alcune cazzate, quando invece questa piccola variazione al “tema” rende ancora, se possibile, più varia l'offerta della band, già di per se Unica. Una band che in 5 anni e mezzo di vita - 4 se consideriamo il periodo “discografico” che fa 6 dischi stupendi e un live notevole ... ha pochissimo eguali…
IlConte: *canzoni non cazzate
IlConte: Tra l'altro è uscito un cofanetto notevole per i cinquant'anni - avverto @[hellraiser] Sui 46 euro 3 cd con gli extra - che di questo sono notevoli - e il vinile
IlConte: Porco Zio vedo ora... un altro Nobilissimo Presidente Onorario!!! Meritato, ovviamente!
hellraiser: Son molto belli questi 50ennali dei Doors, avevo già preso i primi 3.. questo mi manca, provvederò dopo la tredicesima 😁 comunque questo è un grandissimo album, mai capito tutto sto astio verso SP... boh, tanti sognerebbero di farne uno così...
IlConte: Eh la faccenda archi, fiati... subito fu volutamente visto così dai fan della prima ora... pensa che oggi alcuni lo considerano il più “brillante”. Anche io da giovanissimo lo snobbavo un po' - ma non capivo un cazzo ancora meno di oggi - ma solo perché avevo sentito prima tutti gli altri... nel tempo lo considero molto valido... ogni giorno di più. Si belli, perché non mastodontici ma fatti bene e ad un prezzo accessibile…
hellraiser: E ricchi, con cd, vinile, bonus demo e live, libretto, bel packaging.. ottimo
IlConte: Esatto
imasoulman: sa, NH, che ci ho provato un sacco di volte a farlo 'entrare', questo? Non riuscivo proprio a capire come fosse possibile che un disco dei Doors suonasse...così (non so come dirlo, diverso?) Eppure, niente. Non lo schifo come la stragrande maggioranza della gente, ma non riesco a farmelo piacere oltre la soglia della curiosità e della bizzaria. Non entra la voce, Manzarek che mette il suo strumento - la magia di quello strumento -…
IlConte: Ma cosa vuole Nobilissimo son gusti si sa. Io per anni l'ho snobbato da giovincello quell'inizio con Tell All The People e Touch Me così, stranamente, “radiofoniche” non mi facevano godere l'aLbum - neanche ascoltarlo come si deve se devo dirla tutta - mentre ascoltavo di continuo i primi due, il live e La Woman. Poi nel tempo pensi che considero Touch Me una top ten della loro discografia. Il resto io invece lo sento…
imasoulman: ci riprovo, ci riprovo...poi, oh: Wishful Sinful non è da top ten, certo no. Ma è il pezzo che metterei in una loro (doppia) antologia
IlConte: Insomma come sai bene il periodo era folle, per la band di più, per Morrison il 69 no comment per usare un eufemismo... per dire che tutto fu fatto per forza un po' così - già il precedente ma questo molto di più - Restano fuori due robe favolose che non vi fu il tempo e la “predisposizione”... “Who Share You” e la clamorosa jam di Rock Is Dead - della quale solo la storia…
IlConte: Eh mio nonno... “Who scared you”
sfascia carrozze: Mai sentiti questi tizi propugnatori seriali di Porte Personalmente sono più incline à quelli che suonano (sfondandole) Alleporte At The Gates - Blinded By Fear [Official Video]
IlConte

IlConte : Alice In Chains - Rain

| DeRango™: 30,16

Alice In Chains - Rain When I Die
Quando ti arriva la mail IlConte qualcuno ti odia normalmente è comunque goduta perché, di solito, è qualche coglione inutile che si è stancato, appunto, di prendersi dello Sfigato Coglione e nella sua pochezza non sa più come interagire con il Nobile...
Ma in questo caso @[PaoloB88] ... chi cazzo sei ?!
Mai sentito Ahahahahahahah
Va bene comunque, l’importante è provocare sentimenti forti e l’odio è persino più forte dell’amore... lo sai vero?!


IlConte: Ah ma sei lo sfigato del l'autopromozione??!! Ahahahahahahah allora è stra goduta! Grazie Sfigatone!!!
IlConte: Poi di solito questi coglioni, non questo, gli altri più standard odiano tutti me, nes, puntini, algol,hj, carlos…. mah ahahahahahahahah
De...Marga...: Robby in realtà sono io sotto falso nome...finalmente ho deciso di uscire allo scoperto. Ed allora ti dico che i Zen Leppelin fanno cagare....ahahahahahahah
IlConte: Lo sapevo cazzo lo sapevo!!!!!!!!
Dislocation: Mah, uno che esiste da poche ore e dichiara Ammore verso tre che sono "in" da almeno un tre annetti.... ma sì che è un feicc..... Tra l'altro odia anche Fallo ed altri... che invidia.... Comunque anche io ti odio, Conte, ma non te l'ho mai detto perché sono un ragazzino timido ed introverso.
IlConte: Ahahahahahahah no ma è quello che è entrato per farsi autopromozione mi ero dimenticato... vai a leggere la “recensione”, merita!!! Forse ha odiato tutti quelli che se ne sono accorti - come fosse difficile - Ahahahahahahah che nobile delirio
Dislocation: Me lo ricordo, indimenticabile...
nangaparbat: Pensavo che non ti piacesse il grunge...
IlConte: Una scena che avrei dovuto vivere in diretta per anagrafe proprio ... ma avevo tutt'altro per la testa pure musicalmente. Li ho vissuti poco poi pian piano ho preso album consigliati. Una volta al mese più o meno andavo a trovare un paio di amici che erano sempre sul pezzo - alla debaser - mi riempivano di titoli da comprare che io quasi sempre ascoltavo alla cazzo velocemente. Recuperati, in parte, negli anni a venire.…
nangaparbat: Navarro rules!
sfascia carrozze: Son cose belle!
IlConte: Ahahahahahahah
dsalva: Non so di cosa parlate, ma vorrei a tutti esternare quanto mi sta sul culo IlConte!!!
Dislocation: E diciamolo!!!
IlConte: L'importante, caro Romagnolo, è che non ti stia NEL culo... perché fa ancora malino mi sa...
dsalva: ahahahhahahah.....dicono che e' male le prime 3-4 volte poi e' un gusto zublime!!!!......dicono!!!
Dislocation: Ma và, con quella pelle di daino che ti ritrovi davanti...
dsalva: io non volevo dirlo.....tu l'hai detto....e onestamente si dice anche in riviera che il Ns ha perso un po' di virilita' .......ma io non ci credo ovviamente
IlConte: Ahahahahahahah... io intendevo... la mazza... da golf ... mica il mio pistolino appassito come non mai...
dsalva: ah ok.....IlConte conferma!!!
Dislocation: Sia scritto.
IlConte

IlConte : Alice In Chains - Rooster

| DeRango™: 16,68



tia: Subito un bel qui! sempre e ovunque per gli Alice in chains (specifico: con Layne intendo..)
De...Marga...: Sempre pensato la medesima cosa tia!!!
De...Marga...: Ti piace vincere facile Robby!!!!!!
Insect_Reject: ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
sergio60: Ecco un gruppo che non collochi in un preciso momento storico.... Potrebbero essere usciti 50 anni fa o tra 50 anni.. Sempre grandi...
Stevenstar66: Disco Epocale !!!