odradek e i suoi ascolti

odradek

odradek : L'ho sempre amata, ma gho

| DeRango™: 4.26

L'ho sempre amata, ma gho dimenticato di dirglielo... Neneh Cherry - Homebrew 1992

BËL ( 02 )
BRÜ ( 00 )

zappp: fosse solo che il Padre adottivo è Don, una bealata se la merita
odradek

odradek : Heaven and Earth Magic.

| DeRango™: 0.00

odradek

odradek : Ascolta tutto SNTS -­ The

| DeRango™: 0.35

Ascolta tutto SNTS -­ The Rustling Of The Leaves [SNTS]



BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

sergio60: T ho fregato. ...ho preso una porchetta di 5,200kg e picchenicche con gli amici. ....vino e pane dei castelli. . Pure qualche bistecca e salsiccie....
sergio60: Allora dopo salsicce bistecca porchetta vino e sambuca sto nel letto stravolto non so se dal sonno o dai fumi dell alcol o entrambe le cose. ..ma il piacere di una serata con gli amici di una vita non ha prezzo..stanco ma felice...
odradek

odradek : Dino Sabatini "Omonimo" CD version

| DeRango™: 0.00


BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

odradek: @[ALFAMA] se vuoi scaricarlo, lo trovi qui: Cosmobox - The simplest way to Store & Secure your files
odradek

odradek : L'ho saputo ora. Cazzo. 56

| DeRango™: 0.00

L'ho saputo ora. Cazzo. 56 anni. Grant Hart - All of my senses

BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

odradek

odradek : Esbjörn Svensson Trio - Serenade

| DeRango™: 3.31


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

zappp: da amante di vecchio jazz mi ero un po' rotto i sacrosanti perchè stufo di stimare gente ormai trapassata... un bel dì scopro questi, finalmente musicisti da stimare in tempo reale mi dico.... vediamo se fanno concerti, dischi e bla bla bla, le solite cose insomma..... Esbjorn Svensson morto a 44 anni...ma vaff.... ok chiudo il panegirico che non centra una mazza e ....solo ascolto di bellissima musica proveniente dall'apparentemente algida Svezia
odradek: :) Ma prima di tirare le cuoia (in quel modo assurdo, poi) ha lasciato, col trio, gran bei dischi. Li ho tutti, nessuno che non meriti.
zappp: esatto. il livello medio della discografia E.S.T. è elevato, parlando stelle, il più "brutto" sarebbe un 3,5, tanta roba...
alexx: primo disco degli e.s.t. che ho acquistato grazie ad una recensione sul mensile "jam" ...ed è stato amore
odradek

odradek : Riproduci tutto Pablo Bolivar –

| DeRango™: 1.99

odradek

odradek : A tutti gli amici della

| DeRango™: 1.17

A tutti gli amici della circondariale, un abbraccio speciale a Pino lo smilzo Coolio ft. L.V - Gangsta's Paradise (Official Music Video)

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

odradek: E per gli amici amish "Weird" Al Yankovic - Amish Paradise
odradek

odradek : Amon Tobin - Bricolage [Full

| DeRango™: 6.53


BËL ( 05 )
BRÜ ( 00 )

puntiniCAZpuntini: Per la rubrica "si ok mammè fotte un cazzo al quadrato": The Nasty è forse il mio pezzo preferito dei suoi. Ora sì, che potete morire felici.
ziltoid: Metto un altro quadrato alla cas-rubrica: ho un debole per defocus.
Stanlio: cossa xè? roba che se magna? mai coverto! sagemo va eà...
odradek

odradek : Ali Click / Brian Eno

| DeRango™: 3.56


BËL ( 02 )
BRÜ ( 00 )

Stanlio: : : : questia mie l'eros dismenticata propio : : :
odradek

odradek : especially for CatintheBox Cujo (Amon

| DeRango™: 4.77


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

puntiniCAZpuntini: I bei tempi, quando ancora ci metteva i beat. Poi, pian pianino... togli questo e togli quello... e siamo arrivati a Dark nonricordocosa che sembra la colonna sonora di un film dove una signora anziana molto cattiva aspetta un tram. Ma il tram non arriva, e la signora anziana molto cattiva si annoia. Tu che ascolti, invece, ti diverti tantissimo. Risatone e balli di gruppo, proprio.
ziltoid: Oh, il caro Amon Adonai Santos de Araujo Tobin, questo periodo Cujo non mi aveva preso granché, i dischi successivi, in particolare proprio quello successivo, sono esagerata bellezza. Tocca beccarlo live, ve' quà che roba Amon Tobin - ISAM - Sonar 2012 (HD)
odradek

odradek : Incredible street drummer in Rome

| DeRango™: 7.04


BËL ( 06 )
BRÜ ( 00 )

woodstock: fenomenale
CosmicJocker: Anch'io so farlo al nono jack Daniels! Almeno così ricordo..
zappp: una vera batteria di pentole!
odradek

odradek : Anouar Brahem, John Surman &

| DeRango™: 3.04


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

ALFAMA: Conosco da poco John Surman John Surman - Nestor's Saga Da poco tempo sto esplorando il catalogo ECM,nella mia ignoranza pensavo fosse cosa per jazzofili, invece sto trovando cose che poi non sono molto lontane dai miei ascolti.
Stanlio: Questo album è del 1998 se non ho letto male. Anouar Brahem أنور براهم è un musicista e compositore tunisino, suonatore di oud (liuto medio orientale). Nel 1987, dopo aver trascorso sei anni a Parigi, divenne direttore, per due anni, della "Ensemble musicale de la ville de Tunis". John Douglas Surman, il più anziano del trio, nel 2009 collabora a "Svartisen" che vede Paolo Vinaccia (di cui @[nes] ha linkato qualcosa inerente ieri sul gruppo…
nes: io ho solo chiesto dei link, iside me li ha trovati. 'mbara boom, un disco del cristiddio la madonna. lo conosco perchè lo aveva un mio amico. un giorno vado da lui armato di chiavetta per trasferirlo sopra in mp3 e entrato in casa mi dice: non te l'ho detto prima per non farti prender male da subito, ma ieri mi hanno aperto l'auto e fottuto lo zaino. dentro c'erano dei cd, tra questi i…
nes: tralasciamo ovviamente il fatto che esiste ancora gente che non si passa in mp3 i dischi che compera perchè "tanto c'ho il cd".
odradek: @[nes] non ho capito con chi stavi parlando qui, cioè non trovo attinenza con ascolto o commenti, ma ci sono molte cose che non capisco, quindi questa è una tra molte. Però mi spiace per i Tenores di Neoneli.Io ho conosciuto quelli di Bitti, ai tempi in cui incisero questo, e mi piacevano molto Tenores di Bitti - 1986 - Ammentos.zip | Ulož.to purtroppo la qualità audio è bassina
Stanlio: Ody, urgono istruzioni per sti siti dell'est...
odradek: @[Stanlio] dimmi, di grazia, cosa di preciso? Sei nella pagina linkata? Vedi nel bel riquadro violaceo la scritta Stáhnout rychle? Clicca con fiducia. La videata successiva ti propone Pomalé Stahovànì? Riclicca fiducioso. Appaiono, nel gentile riquadro, 4 lettere, a volte maiuscole, a volte minuscole? Scrivile, tali e quali, nel rettangolino intonso e bianco appena sotto. (se le lettere apparse non sono di tuo gradimento approfitta dell'opzione jiný obrázek per farne apparire altre. Hai scritto? Hai…
odradek: @[Stanlio] una parentesi aperta e mai richiusa spero non infici ulteriormente la comprensibilità della sufficientemente logorroica e ginepraica descrizione del post precedente. In caso contrario pregasi piazzare ) subito dopo la parola "altre".
Stanlio: inficiare (se mal non ho inteso) è un pezzo che non ne inficio una giovane e prestante, quanto a comprendonio ho raggiunto il picco alla veranda età di anni undici e mezzo, ma causa l'usura del tempo e dell'abuso di tale strumento è calata alquanto la possibilità di impiccarmi nuovamente a tali altezze, anyway seguirò le tue elaborate istruzioni pari pari ad un segugio da tartufi... grazie Deky per il tempo elargitomi
nes: parlavo con stanlio del disco che iside mi ha trovato: stanlio dice:"che vede Paolo Vinaccia (di cui @[nes] ha linkato qualcosa inerente ieri sul gruppo DeSarder) alle batterie, " e io rispondo: "no stanlio, quei link li ha messi iside, io avevo solo chiesto se qualcuno riusciva a passarmi "'mbara boom" dei tenores di Neoneli. e niente, iside 3 link me li ha trovati." il resto del messaggio sono io che dico: "mamma che roba…
nes: magari ti ho incuriosito, quindi adesso ti passo i link che iside mi ha trovato: Paolo Vinaccia - Introitus, Barones Tirannia Paolo Vinaccia - Jazzus Interuptus. Paolo Vinaccia - La Mentus, Finas A Cando, Viva Vitae, Amistade Sos Montes De Idda Mia
odradek: Si, credevo fosse un disco dei Neoneli, che conoscevo, avevo qualcosa. Invece vedo che sono "ospiti" del terzetto. Grazie.
odradek: Però, il trio è valido. 'Sto Vinaccia è molto capo, chissà quante volte l'ho sentito senza farci caso... E il primo pezzo è il classicone Procura de moderare barone sa tirannia, mi ha riportato alla mente robe dei metà '70, compagni sardi organizzati
ALFAMA: Allora probabilmente ti piace questo Arve Henriksen - Hibernal (Album Towards Language, 2017) se ami i paesaggi nordici . Il tipo poi ho scoperto dei SuperSilent
odradek: Si, lo conosco bene. Ho centinaia di dischi "simili", e tutti i Supersilent.
odradek

odradek : Brian Wilson - Live from

| DeRango™: 5.76

Brian Wilson - Live from Abbey Road on Vimeo

BËL ( 05 )
BRÜ ( 00 )

odradek: A questo link trovi molti altri episodi dei "Live from Abbey Road": Annabel Jankel on Vimeo
Dislocation: Li ho visti quasi tutti... li danno su rai5 a sera tarda, spesso...
dipsomane: God only knows è un brano stupendo e anche se ascolti metal-hardrock-tekno-giez-classica-prog o ilcazzochetepare devi capirlo, in caso contrario butta via le orecchie perché non ti servono a un cazzo.
Dislocation: Concordo. In casi come questo.
dipsomane: ou, Dislocato zeneize, anche tu batterista?
Dislocation: Ho cominciato con la batteria, una Ludwig ad un tom, poi due, poi una Tama, poi le tastiere, il basso F.J., le drum pad Yamaha... poi nulla per decenni.... Ora suono spesso il citofono...
odradek: @[Dislocation] Con 'sta mania del glabro, sempre più difficile,pettinarlo ;)
Dislocation: Ho paura di sapere di che parli.....
odradek

odradek : CALL MILF!! SAMANTHA vs. SABRINA

| DeRango™: 14.65


BËL ( 08 )
BRÜ ( 00 )

puntiniCAZpuntini: ahahahaha what a "mother fuckin" couple! ahahahaha
aleradio: odra, tutto ok?
IlConte: Sabrina e' una discreta amica ancora in super forma... e comunque la gnocca vecchia di solito mi fa cagare ma qui, si insomma, faccio volentieri un'eccezione.
Flame: Scusate eh, mi intrometto solo per dire che a me la Salerno ... come dicono ad Oxford ... fa scoppiare le mutande ancora adesso. Grande Edoardo, postane abbomba.
aleradio: chi è edoardo!!!!!!
Flame: odradek mi suona come un anagramma monco del nome "Edoardo Decaffeinato"
Dislocation: Allora, posto che le due signore ancora rappresentano degnamente il loro genere, posto che non stiamo parlando d'arte ma di parte, posto che per una vita, in libertà di coscienza, l'hanno magari data come non fosse la loro... Comunque ve l'appoggio (ooopppsss!!!) quando affermate la vostra nobile erezione di fronte a siffatte ex-ragazze.... Posto il tutto, nell'immediatezza del tutto non avete notato che il regista deve sapere il fatto suo, se all'inizio della clip ha…
sfascia carrozze: Ricordo quando da giovinotto, all'inizio dei mirabolanti anniottanta si fantasticava tra noi brufolosi tinéger di un succintissimo video (ultra)osé della anglofona Samanta Volpe. Per poi scoprire, dopo anni di meticolosa e scientifica ricerca tra le appiccicaticce pagine delle peggiori rivistacce da quattro soldi, che, ahinoi, trattavasi di una omonima. Amerigana per giunta.
Dislocation: Senza contare che la Fox ha di recente fatto outing, Signore, ci hai abbandonato!
odradek

odradek : Live From Abbey Road -

| DeRango™: 2.63

odradek

odradek : Recondite – Theater II EP

| DeRango™: 0.00

odradek

odradek : Bjørn Torske & Prins Thomas

| DeRango™: 0.00

odradek

odradek : Efdemin - La Ratafia

| DeRango™: 0.00

odradek

odradek : Beastie Boys - Paul's Boutique

| DeRango™: 11.39


BËL ( 06 )
BRÜ ( 00 )

Almotasim : Ragazzata bestiale!
aleradio: Crollo ogni sera, ma almeno non farò scena muta