odradek e i suoi ascolti

odradek

odradek : Che è?

| DeRango™: 0,00

Che è?

BËL (00)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Adesso sc(i)endo in DeMiniera per vedere di dare una sgrossata a questi reiterati rèfusi in CasaPagina. Ma, adesso che ci penzo, non mi ricordo più come si fà.
odradek: La domanda era: ma Brahms ha scritto una recensione?https://www.debaser.it/users/2687301/201954135023442.PNG
odradek: Riprovo:
sfascia carrozze: Uhm.. pare che i miei (enormi) DePoteri non mi consentano di eradicare Le Brahmsate-vuote dalla CasaPagina. Adesso @[G] mi sente. Ammenoché nel frattempo non sia stato colpito da audiolésia. DioG_à!
puntiniCAZpuntini: Vai Sfascia, io propongo di premere il pulsantone rosso che c'è nello studio di G, e facciamo saltare in aria Piazza delle Erbe. Fallo ora che lui non c'è, basta con questo bilinguismo Ladino, riprendiamoci il Sud Tirol.
hjhhjij: Avrà fatto un casino con l'invio o è uno scherzone da fake. Bisognerebbe toglierle però XD
puntiniCAZpuntini: Fratè ma porco il demonio, Internet Explorer? Ok, puoi usarlo, ma almeno non dirlo in giro. Io lo dico per te, non voglio tu faccia brutta figura.
odradek: E' così grave? E l'hai dedotto dalla stringa del tentativo di postaggio dello screenshot? Ho Chrome, ma lo uso meno. Sono affezionato alle vecchie polverose cose d'altri tempi, lo sai...
puntiniCAZpuntini: Ma no, Chrome è peggio, è tutta pubblicità. Il Buon Vecchio Firefox, anche lui ha 20 anni, può stare nel tuo guardaroba.
puntiniCAZpuntini: Soprattutto è pieno di programmini per rubare file in teoria di "sola visione", qualsiasi cosa sia in rete può finire sul tuo pc, non è male. Magari ci sono anche su Explorer adesso, un tempo erano esclusiva di FF
puntiniCAZpuntini: Ah, comunque l'ho dedotto dalla barra di applicazioni col logo gigante e 3/4 finestre aperte. Le stringhe qui le sa leggere solo G, si narra che abbia tradotto il Corano in codice binario, e adesso è diventato il paninaro più quotato su Matrix.
odradek

odradek : @[ALFAMA] Questo è bravo Miseri

| DeRango™: 2,18

@[ALFAMA] Questo è bravo Miseri Lares | Valerio Tricoli

BËL (02)
BRÜ (00)

odradek: Valerio Tricoli - The Hallowed Receiver
ALFAMA: conosco, ma solo singoli pezzi
noveccentrico: Questa non me l'aspettavo!
odradek

odradek : Tourist

| DeRango™: 3,00

odradek

odradek : Ancora, di più Battles -

| DeRango™: 7,50


BËL (04)
BRÜ (00)

rossana roma: Avevo sentito qualche brano da questo disco è da quello col gelato in copertina. Se non ricordo male. Colpire colpiscono..ma non li conosco bene. Li ho lasciati per strada.
odradek: Io comprai il primo doppio EP e scrissi una paginetta ancora prima di aver finito di ascoltarlo, in ufficio. Con l'album successivo fecero un piccolo "botto", anche su DeBaser, 3 o 4 recensioni. Io, però, ero affezionato all'esordio e anch'io li ho poi lasciati un po' per strada. Riascoltando ora devo dire che mantengono una loro spigolosa freschezza e un approccio comunque personalissimo.
odradek: La paginetta del 2006 è qui: EP C/B EP - Battles - Recensione di odradek Strano, se digiti battle nella casella di ricerca in DeB, non appare tra le altre...
odradek

odradek : Battles - The Yabba

| DeRango™: 14,48


BËL (06)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: A distanza di anni e reiterati ascolti perlopiù in sfasciacar non ho ancora del tutto capito se questi Battaglianti mi piacciano realmente o meno. Forse dovrei riascoltarli. #forse
odradek: Guarda/ascolta qui. Ti piacciono. Battles - The Yabba (NYC Live Session)
sfascia carrozze: Forse il problema è che continuo a sentire/vedere John Steiner come il batteraio degli Helmet. Devo aggiornare il mio vetusto DeDatabase cerebrale prima o dopo.
odradek: E Ian Williams sempre nei Don Caballero. Loro però sono andati avanti, Monsignore. Credo sia un invito anche per Voi.
sfascia carrozze: Lo prendo come un incoraggiamento. Ancorché sia una felpatissima stilettata sotto forma di suggerimento.
odradek: E' la crudele franchezza di un vero amico, di più, un Vs. devoto. Molto più vetusto di Voi, per altro.
sfascia carrozze: E' qvesta la franchezza givsta!
odradek

odradek : Chiunque abbia links per la

| DeRango™: 4,04

Chiunque abbia links per la musica di questo signore li metta qui sotto e avrà un posto alla destra del Padre. Se la cosa non è sufficiente a stimolarvi, un chinotto della Lurisia potrebbe essere l'alternativa.
Edmund Finnis


BËL (02)
BRÜ (00)

odradek: Per links intendo links a zip o rar, roba da scaricare, non roba da ascoltare via pc o telefono o cazzi vari. Grazie.
mrbluesky: Ottimo chinotto,ne vale la pena
odradek: @[mrbluesky] Eccerto, però devi mettere u link.
ALFAMA: Bello, non ho mai sentiti nominare questo Edmund Finnis
odradek: Anch'io l'ho appena scoperto. Si, è molto valido.
ALFAMA: ma è morto ?
odradek: Spero di no, l'abbiamo appena scoperto...
odradek: Vedi che ti ho postato dei link nel tuo ascolto di John Luther Adams, approfittane che non son niente male quei dischi.
Alfredo: Chi sarebbe? Mi sembra roba parecchio anonima, comunque
odradek: Un compositore. Anonima? A me non pare proprio. Ma proprio per niente. Ne ascolto molta di musica "simile" e lui è davvero valido. Naturalmente va a gusti.
Alfredo: Ne ascolto molta anch'io e sinceramente non vedo cosa ci sia di così originale. Saranno gusti.
odradek: Sono stato particolarmente affascinato da Colour Field Painting. Può suonare come già sentito (cosa non suona così?) ma prestando attenzione alla scelta e cura dei suoni, allo svolgersi della composizione, si gusta una finezza non comune. E una compiutezza classica, decisa, senza sbavature o pressapochismi. E poi m'ha regalato un quarto d'ora di magia, che non è poco.
Alfredo: Si, il lavoro è buono e si lascia ascoltare, ma dalla foga con cui hai scritto pensavo di trovarmi davanti a qualcosa di inenarrabile, per quello sono rimasto un po' così :)
odradek: Sai cosa? Non sono un entusiasta, al contrario, ma quando trovo qualcosa che merita attenzione, che mi incuriosisce davvero, sono quasi stupefatto. E divento anche generoso, l'offerta di un chinotto Lurisia mi pare lo testimoni (il posto alla destra del Padre qui non sembra suscitare particolari apprezzamenti)
CosmicJocker: Molto interessante..purtroppo sono vecchio stampo (se ho soldini in tasca)..tendo ad acquistarli i dischi che mi piacciono.. Però se i links non li trovi tu che li domi come Baricco doma i periodi..
odradek: Eh, ma io non uso quel coso là, l'uccello blu che scova tutto. Non ricordo mai come si chiama, ma molti giovanotti qui dentro son devoti.
musicanidi: Ma appunto vai con soulseek invece di elemosinare links rischiosi a dx e a sx!
odradek: Eh, sembrerebbe logico. Forse prima o poi capitolero'. Ma quella cosa del rischioso mica la capisco: diverse migliaia di zip o rar scaricati e nemmeno uno che abbia creato problemi.
musicanidi: Dai-dai che dopo vengo a spulciare le tue cartelle musicali
odradek

odradek : Per voi ragazzi, il gusto

| DeRango™: 4,60

Per voi ragazzi, il gusto metallico del sangue Metallic Taste of Blood - "Pashupati"

BËL (02)
BRÜ (00)

odradek: Il disco tutto intero, primo secondo e frutta, è qui: Zippyshare.com - Metallic Taste of Blood (2012).zip
ALFAMA: Ascolta il nuovo Sunn O))). dentro quel suono c'è tanto, ha solo bisogno di essere ascoltato.
odradek: @[ALFAMA] "L'album in questione vede il poliedrico e prolifico chitarrista/produttore Eraldo Bernocchi radunare un quartetto davvero ben assortito, con il pianista/tastierista Jamie Saft (John Zorn, Marc Ribot), il bassista di Porcupine Tree e No-Man Colin Edwin e il batterista Balazs Pandi (Venetian Snares, Merzbow, Kilimanjaro Darkjazz Ensemble)"
sfascia carrozze: Che bello. Oltretutto erano diversi lustri che non mi davano leggiadramente del DeRagazzo.
odradek

odradek : Kelsey Lu - Dreams

| DeRango™: 8,69

Kelsey Lu - Dreams

BËL (04)
BRÜ (00)

odradek: kelsey lu - morning after coffee on Vimeo
ALFAMA: Bella Lei e anche la musica mi piace
sfascia carrozze: Adoro i video in #blecanuait Soprattutto quando accompagnano canzoni così. Lo seppia.
Stanlio: mmmh, che bella moracciona, muy guapa, peccato non si veda l'ombelico (o altro...)
odradek

odradek : @[Pinhead] la loro hit è

| DeRango™: 3,00

@[Pinhead] la loro hit è "Smoko", ma questa non è male. Non so perché, ma ho pensato a te. The Chats - Pub Feed (official video)


BËL (01)
BRÜ (00)

Pinhead: Hai pensato a me perché loro sono australiani e sono tra i preferiti di Amyl And The Sniffers che, ora come ora, sono i miei preferiti.
odradek: Ah, ecco
odradek

odradek : Plus

| DeRango™: 7,46


BËL (03)
BRÜ (00)

odradek: Qualcuno ha un link per il disco? SYSTEM - Plus - 2018 Grazie
sfascia carrozze: Si potrebbe provare a sondare tra gli infiniti meandri del #uccelloblù
sfascia carrozze: Eia! Sussiste. Abbia un cicinin di pazienza che poi ripasso col malloppo. Col.
sfascia carrozze: Tié Zippyshare.com - System - Plus.rar
odradek: Grazie Monsignore, essendo avulso dalle pratiche ignominiose dell'uccello blu, confidavo nel Vostro intervento.
sfascia carrozze: Più ché mè, occorre ringraziare lo ignominiosamente generoso et ricco #uccelloblu Lì.
odradek

odradek : Klikka "riproduci tutto" Alfio Antico

| DeRango™: 9,76

Klikka "riproduci tutto" Alfio Antico - Antico [Full Album 2016]

BËL (04)
BRÜ (00)

dipsomane: cosa mi hai tirato fuori... minchia! è proprio il caso di dirlo. grazie.
odradek: Minchia prego, scoperta recente anche per me
dipsomane: in ascolto. veramente bello
sfascia carrozze: Ho klikkato esattamente su "riproduci tutto" sopra i DeTasti Bel (Rouge) Brut (Vert). Ma non è successo gnente-di-nulla. Lei si (s)gabella di noi umili perdigiorno.
odradek: Eppure il signor Dipsomane è giunto a destinazione, pare, felicemente. Forse perché non scrissi "Klikka su" ma "klikka riproduci tutto" una volta giunto dove la conduce il linko postato a bella posta...
sfascia carrozze: La stavo (s)gabellando. Spero vorrà perdonare questo infausto giuoco pomeridiano al sapor di liquirizia.
Stanlio: siculo è...
odradek

odradek : Angélique Kidjo - Once In

| DeRango™: 9,00


BËL (03)
BRÜ (00)

odradek: mp3 link rotto flac MEGA Come sempre laddove appare "link rotto" c'è un link perfettamente funzionante
odradek

odradek : @[Bartleboom] posto qui un "sottocommento"

| DeRango™: 9,00

@[Bartleboom] posto qui un "sottocommento" ad un tuo commento, che là non posso perché sto sulle balle alla recensora: "E' sempre un piacere assistere a questi frammenti di sedute psicanalitiche. Peccato così centellinate." 🎭 Psicoanalisi (1) da "Il dittatore del libero stato di Bananas" (Bananas 1971) di Woody Allen 🎭

BËL (03)
BRÜ (00)

Stanlio: e pensare che la recensora ammè m'amato fin da subito (metti pure l'accento indove prefieri) e m' mi sento un poco orfano che l'han bannata (non ho capito perchè...) ahimè e gnente...
Stanlio: *mo'
odradek: Beh, nemmeno io l'ho capito. E non ho capito nemmeno come sia possibile che sia stata bannata e poi abbia pubblicato una recensione (che questa mi sembra sia stata la sequenza temporale, o forse io me ne sono accorto dopo, boh...) Mi dispiace pure, che l'essere odiato da una che non esiste più è una strana condizione (un po' come l'essere amati, vero, ma peggio). Ma ce ne faremo una ragione, suppongo.
Stanlio: eh, ti capisco zio Deky, so come ci si sente, consolati va là che pure io son odiato da 5 (e ancor ora il motivo non mi è ben chiaro) DeBici di cui almeno 2 son bannati...
odradek

odradek : @[sfascia carrozze] Son tornati anche

| DeRango™: 6,00

@[sfascia carrozze] Son tornati anche loro, lo sapevi? Buffalo Tom - Full Performance (Live on KEXP)
Nel casso che no, il disco ("Quiet and Peace" - 2018) è qui: Filecrypt

BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: In effetti sapevo. E procurai anche a tempo debito. Invero non mi ci strappai sopra la fluente chioma: e non solo in virtù del fatto ch'essa progressivamente tenda al diradamento incipiente. Comunque grazie. As usual.
odradek

odradek : Spain - Il disco del

| DeRango™: 12,59

Spain - Il disco del 2018 è bello. Spain - tangerine

Lo "trovi" qui: link rotto

BËL (05)
BRÜ (00)

odradek: Naturalmente, come al solito, il "link rotto" funziona perfettamente...
proggen_ait94: bookmarko, poi sento. Certo che di band slowcore ne sono rimaste in piedi appena un paio, eh.
odradek: E' un "genere" che frequento poco. Loro li avevo seguiti dopo il primo album, che mi piacque e mi stupì, poi persi un po' di vista. Questo disco è passato completamente inosservato ai più, io l'ho scoperto giusto ieri, cercando altro. Quindi, come il più delle volte, sono inattendibile. Ma mi fido abbastanza delle impressioni al primo ascolto al volo...
proggen_ait94: Pure io li dimentico spesso e volentieri per qualche motivo, non so perché. La traccia mi piace, molto meno la copertina
ALFAMA: bello , anche perché non sembrano più loro, cosa a mio vedere positiva perché si erano ingabbiati nel genere.
odradek

odradek : Eh si, a volte... ora

| DeRango™: 5,86

Eh si, a volte... ora o mai The Roots 'Now or Never'

BËL (03)
BRÜ (00)

odradek

odradek : Charles Trenet - Que Reste-T-il

| DeRango™: 10,64


BËL (05)
BRÜ (00)

dipsomane: ascolto dicotomico... se da un lato penso a Truffaut... dall'altro penso al piduista chanteur sulle navi da crociera... straziante...
odradek: Forse per questo i Friends Of Dean Martinez ti propongono una terza via, balera nel deserto.
dipsomane: cazzo, la Terza Via! sono ripiombato in pieno negli anni settanta! ;-))) non conoscevo, grazie per aver alleggerito il carico, d'ora in poi avrò comunque un'alternativa al nanop2ista!
odradek: Il gruppo è autore di un po' di dischi niente male, valgono una piccola indagine. Si trattava di un combo messo insieme da componenti di Giant Sand, Calexico e Naked Prey. Qui trovi la discografia completa, a 320, links zippyshare, velocissimi e puliti: Lágrima Psicodélica: Friends of Dean Martinez
dipsomane: ostia! grazzzie, odradek! ;-)
dipsomane: ... cosa mi hai fatto conoscere, odradek! mi garbano e di molto. GRAZIE!
odradek

odradek : Snapped Ankles - Drink and

| DeRango™: 9,55


BËL (04)
BRÜ (00)

ALFAMA: Ultimamente soffro della " Crisi Del Già Sentito", dipenderà dall'età suppongo.
sfascia carrozze: Credo che chiunque di noi, più o meno appassionato di musiche misto-assortite, che ha oltrepassato [chi da più, chi da meno] il quarantennio di vita e il trentennio di origliamenti compulsivi e consapevoli tenda a soffrire della fisiologica Crisis Of The Già Sentit. Ciò non toglie ché, qvesto resta un ottimo, per quanto GiàSentit, pezzo.
ALFAMA: senza dubbio
sfascia carrozze: Fiki assai qvesti! Quasi secchi.
Johnny b.: Vero il già sentito problema comune a tanti di noi però il pezzo scorre alla grandissima.
odradek

odradek : Brian Eno & Harmonia '76

| DeRango™: 8,33


BËL (04)
BRÜ (00)

ALFAMA: E Brian aveva ancora i capelli. Io sto ascoltando a mio parere un bel disco , "Futuro" dei Not Waving, che hanno nel loro DNA molte di queste sonorità. Non per nulla s'intitola "Futuro
ALFAMA: " Futuro" e il cerchio si chiude , dopo 40 anni Not Waving - Futuro (Music For The Waldorf Project) (full album)
ALFAMA: Fra parentesi a mio parere magnifico, colonna sonora di un lavoro teatrale di danza. Consiglierei l' ascolto a chi si lascia andare senza troppi perchè
odradek: Ascolterò sicuramente, grazie.
odradek

odradek : Have a nice day Blues

| DeRango™: 5,18

odradek

odradek : Tutti (edit) - from the

| DeRango™: 4,10


BËL (03)
BRÜ (00)

HOPELESS: New stuff? Thank you..
odradek: Data di uscita: 8 febbraio 2019
HOPELESS: Minchia! Erezione Fulminante (ooh mica è colpa mia se si facevano chiamare cosey)
odradek: I'm sorry, l'ho menata con 2 post, qui sotto, perché mica ricordavo il significato di Trobbing Gristle
odradek: Si facevano chiamare chi? Cosey Fanni Tutti è lei, Christine Newby, da sempre...
odradek: Pere quel che riguarda l'erezione avrei concordato 40 anni fa, quando l'ho conosciuta. Oggi occorre un surplus di intenzione del quale, francamente, sono sguarnito. Christine ha 68 anni, mi pare...
ALFAMA: e questo me lo devo pappare, mi ricordo il precedente e quindi questo me lo pappo ballando con il cane drogato male. E poi chiamate pure la Protezione Animali, se volete. Intanto al cane non gli fanno nulla!
odradek

odradek : New Order - Crystal (Official

| DeRango™: 12,99


BËL (06)
BRÜ (00)

ALFAMA: E tutto sommato un bel lavoro !
odradek: Quando la sento mi sembra di avere di nuovo i capelli.
ALFAMA: decidi bene su come pettinarli
odradek

odradek : Nina Kraviz – Time Warp

| DeRango™: 5,10


BËL (02)
BRÜ (00)

odradek: @[puntiniCAZpuntini] Anche la Nina, comunque, invecchia benino.
puntiniCAZpuntini: No Fratè, la Kraviz è un mezzo pacco. Sta migliorando, ma tolta dalla minimale e messa su roba con ritmi più complessi, fa certi passaggi che la prenderesti a schiaffi. Oh, non stiamo parlando di immondizia, è sempre una che suona per la Minus, il discorso è riferito al fatto che è una fra i top 10 dj al mondo e proprio top 10 mi sembra esagerato. é che è bona - vista dal vivo…
puntiniCAZpuntini: Charlotte de Witte | KNTXT 2018 - FULL SET la "questa" di sopra
odradek: Conosco Charlotte, non male. Per Nina sono abbastanza d'accordo ma mi riferivo all'aspetto extra musicale. Quando ha mollato B. Clock ci avevo fatto un pemsierino ma io sono stanziale e lei è sempre in giro.
puntiniCAZpuntini: Ah sì, la Nina è una Canna Micidiale. è figa, sa di esserlo, lo sa fare, lo fa tanto. Comunque se conosci pure le ultime bambine Techno, non me la conti giusta. Minimo stai andando a rimorchiare 20enni in disco spacciandoti per uno youtuber famoso in Svezia.
odradek: :) Sai che non ci avevo mai pensato? La cosa incredibile è che proprio settimana scorsa ho dovuto scrollarne una che forse 20 non li aveva nemmeno. E ninte male, tra l'altro. Deve esserci in giro qualche candid-reality con anziani ignari circuiti da lolite, magari sul dark web...