odradek e i suoi ascolti

odradek

odradek : Dio bono, come pompa ANCORA

| DeRango™: 6.99

Dio bono, come pompa ANCORA il Pippero! Elio e le Storie Tese - Pipppero

BËL (04)
BRÜ (00)

odradek

odradek : Almeno 1 volta all'anno. E

| DeRango™: 6.00

Almeno 1 volta all'anno. E come dice Claudio Andrés "maravilloso, impresionante, todos los adjetivos..." Stefano Scodanibbio - Voyage That Never Ends

BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Il DeAscolto è effettivamente muy meritevole: ma non vogliamo dirlo quanto son più belli i DeAscolti associati alla correlativa DeOpera? No, eh?
odradek: Diciamolo pure, però dobbiamo dire anche che la New Albion ha chiuso i battenti e la DeOpera non si può più avere. Anzi, se Lei che traffica con uccelli blu e simili, la reperisse, mi facesse sapere, mi facesse.
sfascia carrozze: Ora vedo. Ed (eventualmente) provvedo.
sfascia carrozze: Eia! C'è, esso. Cheffaccio: scarrico portualmente?
odradek: Eia veramente! Tra noi, son domande da porci? Grunt
sfascia carrozze: Scarricato! Cosa (s)consiglia per renderlo fruibile al volgo? Zippiscier?
odradek: Marò, così rapido? Oh, le meravigliose opportunità della vita moderna! Zippy, sia lodato anche lui, m'aggrada sommamente, Le sarei ancor più devoto...
sfascia carrozze: Mi dia qualche quarto d'ora per effettuare l'harduae operatione. Quando disporrò del link(o) La avviserò tramite qùà. Parola di (assai) ex Lupetto!
odradek: Tramite qùà va benissimo, ora devo assentarmi ma tornerò fiducioso all'alba d'un nuovo giorno. Sempre Suo devoto, prono, ringrazio.
sfascia carrozze: Lo consideri già fatto. O quasi.
sfascia carrozze: Zippyshare.com - Stefano Scodanibbio - Voyage That Never Ends.rar UH!
odradek

odradek : Me gusta mucho esta rata

| DeRango™: 3.00

Me gusta mucho esta rata Las Grasas Trans - Rata de Tabaco

BËL (01)
BRÜ (00)

Stanlio: G a j a r d e/i (guape/i) ste/i giovani speranze...
aleradio: Ti gustano le rate? Mi vuoi dare una mano?
Dislocation: Nel caso ve ne cedo qualcuna delle mie. Sia mai che passi per egoista.
odradek: ESTA rata, amigos. No tengo dinero, meno de un Righerira qualunques
Dislocation: Ah, vabbé, era per dire....
lector: Bello,si (bello pure il post finale)
odradek

odradek : Jim Hall/Ron Carter - Alone

| DeRango™: 7.24

odradek

odradek : The Viking of 6th Avenue

| DeRango™: 6.00

The Viking of 6th Avenue

BËL (02)
BRÜ (00)

odradek: Please, DONATE.
sfascia carrozze: L'operazione è meritoria e avendoceli (i dobloni) in surplus lo farei anche volentieri. Ma così facendo ora-come-ora dovrei a mia volta aprire un crowdfunding per arrivare al tanto di acquistare il tozzo di pane azimo quotidiano. Ahimè.
lector: Moondog!
odradek

odradek : Sittin' On The Dock Of

| DeRango™: 18.63


BËL (09)
BRÜ (00)

Falloppio: Un video stupendo
lector: Hey Odra! Ti hanno messo nella naftalina? P.S. Gran bel video!
odradek: mala tempora currunt, Lector. Sii iu leta.
odradek

odradek : Park Jiha: live session VG

| DeRango™: 1.75


BËL (02)
BRÜ (00)

ALFAMA: Artista che ho scoperto su queste pagine, molto bello " Communion" , disco che consiglierei senza indugi
odradek

odradek : Plaid - Not For Threes

| DeRango™: 3.00


BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Anche con stò (quantunque moderato) caldo, ci stà benissimo un Plaid.
odradek: Già. Qui è afa, mica caldo.
sfascia carrozze: Non so da Lei, lì, ma (per ora) quìggiù si tratta dell'estathe più fresca degl'ultimi centocinquant'anni. Oggiudilì.
odradek: Io non mi ricordo mai com'era l'estate prima, che son sempre qui dentro e sembrano tutte uguali. Sa, Monsignore, che non solo non vado in vacanza da almeno 12 anni, ma che da almeno 9 non faccio neppure un cosiddetto uicchend? Quando arriva l'estate e il caldo me ne accorgo solo perché la calura genera afa.
sfascia carrozze: Accidempoli! Non la facevo così "al fresco". Eppur afoso. Manigoldi! Liberate il buonuom'Odradek, voi ché lo tenete sì tanto segregato, lì!
odradek

odradek : Fred Pallem & Le Sacre

| DeRango™: 0.60


BËL (01)
BRÜ (00)

odradek: Fred Pallem & Le Sacre du Tympan " FRANCOIS DE ROUBAIX" Official Trailer
odradek: Teaser SOUL CINEMA / Fred Pallem & Le Sacre du Tympan
odradek

odradek : Buona giornata, fratelli Anton Bruckner

| DeRango™: 0.00

odradek

odradek : Grazie @[minogue83] sappiamo che hanno

| DeRango™: 6.00

Grazie @[minogue83] sappiamo che hanno rieditato l'album più bello! Con materiale inedito, tra cui foto, remixes e unreleased. Il vinile di "Neon nights" contiene anche un poster autografato dalla stessa cantante!!! Ma dai, che fate, non ne approfittate?
Dannii Minogue - I Begin To Wonder (High Quality)

BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Ah! Quindi è questa è la sorella afona di quell'altra che non sa cantare?
odradek: E chiamale sceme...
sfascia carrozze: Non mi permetterei mai. Gli sc(i)emi - eventualmente anche se non ne sarei del tutto persuaso - son quelli che comprano i loro dischi. Sarebbe più opportuno parlare di audiolesi e/o privi di facoltà di discernimento artistico-qualitativo. Insomma: han ragione loro.
odradek: @[Stanlio] che non si dica che non linko, eh... non farti sfuggire sta delizia CW_Dannii.Minogue.2003.Neon.Nights.Mp3.320Kbps.rar | Ulož.to
Stanlio: Grazi'assai zio Deky e se qualcheduno ci prova a dirlo, ci spezzo una lancia & ci lancio la prima pietra addosso adesso!
Stanlio: Non ce la facevo così scopabile, ma e delle sorelle si sa se son altrettanto sco... ehm, commestibili?
odradek

odradek : @[puntiniCAZpuntini] i vermoni della sabbia.

| DeRango™: 5.95

@[puntiniCAZpuntini] i vermoni della sabbia. Mica sapevo, se non fosse per @imasoulman saremmo tutti all'oscuro di tutto... Giant Sandworms (Howe Gelb) - Body Of Water - 1983


BËL (02)
BRÜ (00)

imasoulman: parafrasando Ferretti, 'è una questione di anzianità...una questione di anzianità...'
odradek: O una formalità non ricordo più bene
imasoulman: non ricordo più bene...(proprio perchè è una questione di anzianità...)
Falloppio: Come decidere di farla finita con qualcuno o qualcosa....
spiritello_s: Come chi è pre o post senza essere mai stato niente.
Falloppio: (hai analizzato la bellezza di questa frase?)
spiritello_s: Se chiedi a me...si...ho analizzatto molti degli scritti di Lindo (ovviamente quando era in sè oppure no ma sempre del periodo CCCP)...anzi li ho proprio girati e rigirati come un calzino.
Falloppio: Bravo. Anche io :)
Stanlio: eeh, nel '83 ci stava ancora il tape a cassette...
imasoulman: E Salvatore Vullo. E Bruno Limido. E Claudio Signorile
Stanlio: te mi fai nomi d'uomini a me sconosciuti, donne ce n'èrano?
imasoulman: oooeeeh...a strafottere (potrei cominciare dalle mie compagne del Liceo, fino a Gabriella Golia e Federica Moro)
Stanlio: ah sì ma della femmina del gigante Golia nel'83 nulla seppi mentre della Moro solo se parente di Aldo qualcosa dovrebbi rimembrare ma niente di così preciso come dei tape a cassette di cui fui a suo tempo fornito...
imasoulman: il Gigante Golia venne privato della sua virile prestanza anni addietro da un giovinotto con una fionda, pertanto la Golia di cui parlo non credo possa essere ascritta al ruolo di filistea discendenza. Riguardo alla Moro, invece, trattasi di parente non dello sfumato statista, bensì del ben più famoso Analcolico. Anche perchè nelle interviste di rito di Miss Italia dichiarò di essere del tutto ignorante al riguardo dell'espressione 'convergenze parallele'
Stanlio: eppur a me par che sia Gabriella che Federica tengan diverse 'convergenze parallele' sia sotto che sopra che pur dietro se così si può dir...
puntiniCAZpuntini: Sei tu che sei arrivato lì a correggere le correzioni, dovresti saperlo che con me prendi solo schiaffi. Tzè.
imasoulman: Ma un Presidente Onorario può correggere le correzioni corrette? ne ha facoltà? E nella tripartizione dei poteri debaseriani, chi controlla le sue correzioni? O siamo alla Santa Alleanza fra Trono e Altare?
puntiniCAZpuntini: Dipende dal derango, è un calcolo complesso ed è per questo che Turkish non si vede più, è fisso col pallottoliere a tenere il conto
Stanlio: scusassero l'intromissione ma qualcheduno dovrebbe far all'Ottoman sapere per esser meno fisso, non del formaggio e del contadin la storia ma, che lo dice la parola stessa che col pallottoliere si conta palle solitamente mentre per il derango ci vuol un ranger... e niente
odradek: Seeee, solo schiaffi. Ma non fare il guappo, che non te lo puoi permettere, Presidente onorario. Con una carica così al massimo puoi tagliarmi il nastro all'inaugurazione della sagra del turacciolo... Mica vorrai che te le elenchi, le sparate che esci e che ti rimbalzano in culo, dai. E comunque stavolta t'ha salvato il Vate Sabaudo, t'ha salvato. E solo parzialmente, che di fatto i vermoni sono il gruppo precedente del Gelb, mica lo stesso.…
puntiniCAZpuntini: Indubbiamente sì, ma come dice Seneca nel suo "De Internetorum - Hic Sunt Leones Tastieram" il vero Leader non è quello che non le spara, ma quello che ne Spara una valanga rischiando giornalmente la faccia, ma puntualmente la riporta indietro intonsa. Il culo no, ma vabbè non è che può essere tutto intonso. E anche oggi ti ho insegnato qualcosa, pensa. Pensa l'utilità che ho per lo sviluppo del genere umano.
odradek: Minchia, mo' mi tocca pure pensare. A volte chiedi davvero troppo, mio giovane amico. Ma grazie per le perle di saggezza, le metto insieme alle altre nello scrigno segreto. Ciao, occhioni belli.
imasoulman: in tutto questo baillamme, nessuno ha notato che questa versione di Gelb-vermone di 'Bidy of Water' sa molto più di Leeds o Manchéster che di Tucson, Arizona, deserti Navajo e Tex Willer. Cosa che invece si sente ben chiara e sabbiosamente silicea nella successiva, riveduta corretta e a far bella mostra di sé nel gigantesco 'Ballad of a Thin Line Man'. Ecco
imasoulman: Giant Sand-Body of water
puntiniCAZpuntini: Io non li avevo mai sentiti proprio perchè avevo letto che era un'altra roba. Non li sento da parecchio, con tutto questo baillame facciamo che stasera mi sparo il secondo.
odradek

odradek : Paul Kalkbrenner - Parts of

| DeRango™: 6.00


BËL (03)
BRÜ (00)

LadyVi: Bellissimo
odradek: Sto cercando un link per scaricarlo, nel caso ne avessi...
LadyVi: purtroppo no, non scarico mai. Ho visto che l'album è stato caricato su Mixcloud, puoi provare a scaricarlo da li, se è possibile.
odradek: No, intendevo rar o zip da qualche blog o similia. Non scarichi mai? Non faccio altro, mi pare quasi inverosimile...
LadyVi: Anni fa usavo il Torrent ma ora uso molto Spotify. Raramente uso qualche Youtube downloader.
sfascia carrozze: Segnalerei sommessamente che a bordo dell'uccello alato blù esso c'è. Eccome.
lector: Vero!
odradek: Come già ebbi modo di dirLe, Monsignore, non uso uccelli, tantomeno alati. Lo so, pare anche questo inverosimile, vista l'ormai diffusa tendenza, ma son riesco proprio ad adeguarmi. Buoni uccelli volanti a Voi tutti, comunque.
sfascia carrozze: O perlomeno a chi piacciono. Blù o meno, poco importa.
odradek: Alla fine trovai Paul Kalkbrenner – Parts of Life (2018) – maRAPcana Usare il link a Backin: un po' macchinoso, van chiuse le solite pagine farlocche, s'attende un paio di minuti, ma funziona (lentamente, che non è zippyshare, sempre sia lodato) E anche per 'stavolta ho evitato l'uccello...
odradek: @[sfascia carrozze] epperò, visto che Lei, Monsignore, con l'alato uccello pare s'intrattenga, oso chiederLe un intervento che potrebbe esser risolutore. Mi spiego. C'è questo tale che, nascosto dal moniker DE GRÊLE, ha pubblicato questo disco da l titolo "De Grêle", guarda un po' la fantasia, per l'etichetta Mikroclimat, che mi dicono di stanza in Québec... Ora, sa il Dio Odino per quali irragionevoli motivi, mi pare di DOVER ascoltare il disco nella sua intierezza, dopo…
sfascia carrozze: Ma direi ottima! Piove: e come Ella m'intuirà dalle mie partyes questo evento mondano-di-giugno tramutasi in vera festa! Nel merito dell'introvato e introverso DeGrele: scatenai immediatamente l'uccello alato blù alla ricerca di esso. Al momento, spiace deluderLa, ma di DeDisco e DeArtista pare (in esso) non esservecenevecenevenecene tracc(i)a alcuna. Forse il DeDisco (impalpabile) è troppo recente? Forse il DeDisco (verdognolo) è troppo introvabilo? Forse quel simboletto maligno sopra la ê lo rende irrintracciato all'uccellone benedetto…
odradek

odradek : A Dario, da zio Mike

| DeRango™: 1.84

odradek

odradek : A volte in questi baracconi

| DeRango™: 0.63

A volte in questi baracconi c'è davvero qualcosa di sorprendente... Kids Got Talent - Winner of America's Got Talent 2017!!...

BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Lei è un infingardo genio del male: con questo stratagemma ci vuole portar tutti su FacciaLibbro. Non mi avrà. No. Non mi avrà.
odradek: Ma entra e esce, mica La trattengono, Monsignore. E, detto tra noi, non La vede nessuno.
nix: minchia! Ci deve essere un trucco, una gemella dietro le quinte, roba del genere. Non è mica possibile una roba così. E' come quello che ha fatto sparire la statua della libertà, poi c'era il trucco che aveva sparso un'allucinogeno sul pubblico usando un drone. Poi si è scoperto che la notizia era un fake. Ha una gemella dietro le quinte.
odradek: Sono come Fox Mulder, voglio crederci...
odradek

odradek : Venerate quel che volete, io

| DeRango™: 0.49

Venerate quel che volete, io venero solo lei Cate Blanchett Fanpage 💋 on Instagram: “"Its in my Vagina" 😂 Classic Cate #catebeingcate #cateblanchett #actress #stephencolbert”

Una signora. Una VERA signora.
BËL (01)
BRÜ (00)

Dislocation: «Qual è la tua bussola morale?» «È la mia vagina». Certo che se usa questa simbologia ancestrale solo un paleoantropologo può capirla. Dovrebbe essere più chiara, meno criptica, no?
odradek: La sua imperscrutabilità, il procedere per sottili eufemismi, sono solo uno dei tanti dettagli di una creatura adorabile.
Dislocation: Sì, bisogna certo saper un po' interpretare, ma con un poco d'allenamento.....
odradek: sono ... uno: mi basta scrivere di lei per perdere il senno (e mescolare plurale e singolare a vanvera). La devozione strema.
odradek

odradek : Squilla un cellulare durante l'esibizione.

| DeRango™: 18.79


BËL (08)
BRÜ (00)

IlConte: Ahahahahah, immaginavo! Lui è stato grandissimo... io però sarei sceso e glielo avrei infilato...
odradek

odradek : @[lector]Brian Eno - The Lion

| DeRango™: 9.60


BËL (05)
BRÜ (00)

noveccentrico: Da poco ho comprato il 45 giri :)
odradek: Quello con "I'll Come Running" sul lato B? Azz, che accoppiata!
hjhhjij: Eno e The Lion Sleeps Tonight ma che meraviglia.
odradek: Qui la fa la formidabile Yma Sumac Yma Sumac - Wimoweh ma date un'occhiata qui Wimoweh | España | Florencom
puntiniCAZpuntini: Ci ha anche giocato poco per essere Piccolo Braian
odradek: Ci ha giocato il giusto (e quelle batterie elettroniche attipo Casio fanno pensare a degli Youg Marble Giants in vacanza nei territori del pop infantile) e ha lavorato sopratutto sulle linee vocali, le armonizzazioni. Se la stravolgeva troppo l'effetto leggerezza obliquo/melodica si perdeva.
odradek: t - ne manca una in sopratutto, la aggiungi, per favore?
puntiniCAZpuntini: Che poi è un caso particolare, la uso spesso nei testi lavorativi e ogni volta penso al perché delle due t. Che poi hanno sdoganato anche il remix con una sola t. E quindi di solito il dubbio mi assale talmente tanto che mollo il pc e il testo lavorativo, e vado a guardare il mare accarezzando la mia Nutria Assassina.
puntiniCAZpuntini: Crescenza (il nome della Nutria Assassina)
lector: Il Jean Arp della musica pop
odradek

odradek : Poesia. TONETTA Small Cock Big

| DeRango™: 6.00


BËL (02)
BRÜ (00)

Dislocation: Titolo quanto mai evocativo, sottilmente allusivo e pregno di sottili metafore da interpretare con ogni attenzione.
odradek: Pregno? Dici?
Dislocation: Pregno, pregno. Non trovi sia pregno? Favoriresti forse la pregnanza a livello d'impregnamento gravidico? Ci avrei scommesso, ma, non avendolo fatto, nullo è da considerarsi il ricavo, anzi addirittura insperato perché non progettato nè, quindi, mai vanificatosi.
lector: Ecco perché sono così arido.....
sfascia carrozze: Tutto molto bello: però il video è tendenzialmente DeRaccapricciante.
odradek

odradek : TUTTITRAPPERS, dai... COME CREARE UNA

| DeRango™: 6.00


BËL (02)
BRÜ (00)

odradek: E si, il pezzo sfornato è meglio della maggior parte delle trappate varie... "IL TEMPO DEL PERDONO" - Brani Trap 2018
puntiniCAZpuntini: Che poi il tizio sembra uno che non ne capisce, ma quella L al collo è un sintomone di espertone.
lector: Pèso!
odradek

odradek : Horace Andy - Skylarking (Full

| DeRango™: 5.73


BËL (03)
BRÜ (00)

Stanlio: bella zio Ody, finalmente 'n po' de regghe... XD