Amo i gruppi che propongono un atwork sanguinario e che propongono anche MUSICA SANGUINARIA!
Gli Aborted purtroppo però fanno parte di quella schiera di gruppi che hanno seminato bene e molto il proprio lavoro, ma che poi non hanno raccolto molto.

Propongono il solito brutal-death molto marcio ma anche molto ragionato.Aggiunto al tutto anche le sfuriate grind insieme ad una voce orrifica e maniacale.Chitarre taglienti ma melodiche(be' quel poco!)quando serve. Quei pochi secondi di intro ci introducono per bene in questo "The Purity Of Perversion" che si lancia prepotentemente con la rabbiosa "Act Of Supremacy".La successiva "The Lament Configuration" è il tipico lento rabbbioso con rallentamenti fatti ad arte.

Le successive songs sono buone e varie.In "Highway 1-35" nel punto centrale della canzone di può notare una sublime vocina di una donna che gode per alcuni secondi(chissa perchè?!?eheheh!). La chiusura è da pogo con la solita canzone che non è né troppo veloce,né troppo lenta ma ha la caratteristica di essere di impatto! Se siete da sanremo forse è meglio buttarvi su un Tonino Carotone o su un Pappalardo. Altrimenti buttatelo nel vostro stereo e buttatevi a pogare!

Carico i commenti...  con calma