AcephaliX
Deathless Master

Siorre, siorri e De-ficienti vary, ecco a voi gli AcephaliX. Che dire, tanto tutti vi sarete già eZaltati per le eroiche gesta dei nostri, quindi;

Il disco è bello.

Per i tanti De-Scettici: lo ha detto DESTROY-CARROZHS in perZona / Per gli amanti del Prot-Metal: ci sono gli assoli con tempi e robe tipo coi numeri dispari / Per gli amanti del Death: non si capisce un cazzo di quello che dicono, a volte vomitano anche, sembra / Per gli indie: registrano tutto nella cantina dello zio del baZZista che è (lo zio) in galera (ingiustamente pare) / Per gli alternativvv: non li conosce neZZuno 'stiqua, dunque son bravi / Per quelli che leggono le classifiche: hanno venduto tanti dischi, quindi sono braviZZimi / Per i Panc: gli ACCEFFALICS sono contro il sistema / Per gli amanti del dUUm: quando li ascolti ti viene da suicidarti. Lentamente / Per i gothicisti: sono cupi, e hanno la parola 'death' nel titolo / Per gli amanti delle recenZioni ZOT: basta che leggiate il titolo e l'ultima parola / Per i seguaci del PRONK: gli Acephalix sono PronkReignOverNewKingdom / Per gli amanti delle recenZioni seriose: SfasciacarroZZe vi scaglierà un PVT con un trac-bai-trac 'tutto il diZco minuto per minuto" mattonifero in stile-Rax / Per G e i capi di DeBaZer: sono il classico gruppo che per fare 'na recenZione basta che passino i primi 2 coJoni a caso.

@*ç#$(&|8==========================6=6=6===========================@*ç#$(&|D

Ma secondo me il sesto doppio sestuplo live dal vivo registrato presso il mitologico Vicolo Stretto - angolo vicolo corto - di Rio Merdaiolo (AT) dagli Acephali IX, di cui il cantante è pur sempre Sua Santità Iuri IX, è morto meglio.

Quattro esempio:

E' morto meglio di "Regno di Sangue".

E' morto ma morto meglio di "Dentro al Pandemonio".

E' morto più mortissimo meglio di "Sinfonie di Malattie".

E' mortissimo più meglissimo morto di ......................................... (spazio autogestito a cura dell'Anicagis).

In pratica: è morto meglio.

E chi non è d'accordo viene bannato.

Diogà!

P.S.

genere Mortometal

Questa DeRecensione di Deathless Master è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/acephalix/interminable-night/recensione

Commenti (VentiCinque)

gnagnera
gli acephalix sono i fondatori del movimento PRONK! musica che hanno inventato 10 anni dopo l'esordio del primo gruppo PRONK i famosissimi "Too Strong To Be Pronk?"

Darkeve
Darkeve Divèrs
mi permetto di riportare alcune citazioni da riviste specializzate: "nei 100 dischi rock migliori di sempre, gli Acephalix sono presenti... in tutte e 100 le posizioni"- Rolling Stones. "Ascoltare gli AcephaliX mentre guidi la tua Fiat Punto per le strade pisciose di Quarto Oggiaro (MI), renderà la sicurezza del tuo veicolo a prova di bomba e di scassinatori magrebini"- Quattroruote. "Gli AcephaliX hanno creato i cerchi nel grano, con le loro chitarre distorte"- Focus. "Le loro canzoni sono un porcoddio che suona come un calcio nel culo ad un testimone di Geova, che suona al tuo campanello di domenica mattina, mentre ti prepari per la Santa Messa"- Famiglia Cristiana. "Ho il loro poster in camera. Sono fighisssssimi XD Li lovvvvo xxxx"- Cioè. "I califfi del Pronk, figli illegittimi dei Too Strong Too Be Pronk?"- In Pronk We Trust.

Proprio per il fatto di essere i fondatori del Pronk, non sono affatto Pronk, almeno non quanto i Too Strong To Be Pronk? arrivati sulle scene dieci anni prima quando si erano già sciolti da 300 anni e 6 mesi prima di formarsi.

Confusion Is Next and Beyond There Is PRONK! Grandissimo gruppo non-pronk e quindi tra i migliori nel Pronk, i cari Acephalix. Inoltre siamo al cospetto della prima de-recensione Pronk del sito. In Pronk We Trust. "Wow! Una recensione di tipo: Pronk" Quando si dice una grande vittoria dell'umanità.

Don_Pollo
Don_Pollo Divèrs
Abbiamo attuato la più grande rivoluzione del sito dai tempi di dopodomani, quando nel 2003 sono morti tutti gli utenti. Oggi, domani, la settimana oggi, i prossimi dieci domani! Seriamente, è incredibile

hjhhjij: E non è ancora finita. Presto i Too Strong To Be Pronk? invaderanno il sito! Cazzo, incredibile, abbiamo creato davvero qualcosa di mostruoso, tra sei mesi. Incredibile attuare una simile rivoluzione du Debaser proprio ora, nel 1567. Roba da non credere.
ilTrattoreRagno: abbiamo infettato il sito guarendolo tramite un virus che fa vivere ancora dopo ieri l'altro. abbiamo vinto. e non è finita no, madonna pronk. pronk. ovunque e comunque.
hjhhjij: Pronk Ivasion. Sarà terribile, e soprattutto indolore. Sarà angosciante, ma soprattutto piacevole. Sarà devastante, ma soprattutto sarà Pronk!. Over and Over, Be Pronk!
hjhhjij: La vittoria più schiacciante arriverà con la recensione del nostro planetario gruppo. Abbiamo vinto si, e non è finita no, il bello è già arrivato, tra qualche giorno.
Chemist
bella recensione, sono commosso. ma sgombrare il sito da 'ste capre di merda no eh.

hjhhjij: Tu sei il più Pronk di tutti (infatti non lo sei per nulla).
Chemist: tu sei un punkabbestia secondo me
hjhhjij: Pronkabbestia, è diverso, Pronkabbestia, ricordalo.
Chemist: va beh, cerca di non diventare un thrasher che quelli sono ancora più devastati di cranio.
TheJargonKing: no, tu sei solo cattiva, con tutti noi! Perché noi noi siamo pronk, è che ci disegnano così.
hjhhjij: "è che ci disegnano così." Effettivamente deve esserci un disegnatore parecchio strafatto in giro, da qualche giorno.
ilTrattoreRagno: io l'ho pure incontrato. mi ha fatto ciao ciao con la manina.
hjhhjij: Io ce l'ho sotto al letto ma in faccia non l'ho mai visto. Ha una maschera, a forma di me.
gnagnera: chemist è il vero fondatore dei too strong to be pronk? ha creato il gruppo 5 ani dopo che si sono formati e l'ha sciolto 7 mesi prima
Tra tre mesi a partire da 900 anni fa nel giugno del ieri 2945 della terza settimana dell'aprile di dopodomani abbiamo rivoluzionato il sito. UNA RECENSIONE DI TIPO: PRONK!

ilTrattoreRagno
il voto 55. ossia 5+5. perchè la matematica non è un'opinione. è pronk. lo eran nel 60 a.Giappone lo è oggi. ieri. domaldi.

Darkeve: DOMALDI è la parola più Pronk della storia
hjhhjij: Dopoloieridoomani, soprattutto. E prima.
Darkeve: dopo "pronk", ovviamente
hjhhjij: " DOMALDI è la parola più Pronk della storia" Infatti è un pezzo del 76847389 disco (il terzo), con cui apriremo i concerti, quelli del 1765.
ilTrattoreRagno: è anche un nome proprio di pronksona
hjhhjij: La pronksona a cui tra otto anni avevamo dedicato il pezzo, infatti.
Darkeve: è anche un mestiere pronk: domatore di Aldi
hjhhjij: L'avevamo detto, il Pronk è tutto e niente e tutto, e così anche le parole a lui legate.
ilTrattoreRagno: il pronk è ovunque nel niente.
gnagnera: domaldi sarà la parola più pronk della storia 3 anni prima di essere scritta, cioè fra 5 mesi 6 giorni 7 ore 3 minuti e qualche secondo, che noi pronk non contiamo i secondi, si sa
Un fulmine a ciel nuvoloso, uno scroscio di pioggia di ferragosto al deserto del Gobi, un mare di sabbia dissetante e rinfrescante, anzi niente di tutto questo, esattamente come ieri di 40 anni fa nel 2024.

ilTrattoreRagno: sempre ammesso che qualcuno abbia filmato la cosa mediante una cartolina di 200000 anni prima del 212930
Mi dissocio da essa stessa medesima affermando il principio che essa venne lanciata dal basso verso l'alto con pacifica traiettoria parabolica con il solo scopo di finire nel cestino.. e invece incredibilmente sbattè nel muro finendo in CassaPanka. Però resto anche del parere che il disco è morto bello. E che Iuri IX è un ottimo cantante PRONK.

ilTrattoreRagno: il pronk ti è debitore pur non avendo debiti con alcunchì, che poi è un signore che conosco.
Ho letto su deb che i 5 vengono dati in base a chi ha scritto le recensioni. Vero. un nik del genere esige un 5. Appena ho tempo la leggo, giuro. Anzi no, non la leggo: sono un amante delle zot. Lentamente. se jurix è veramente il cantante do 5 per la modestia. se jurix non era il cantante do cinque al disco per l'audace modestia, se jurix non ci ha mai cantato do 5 perchè secondo me, con tutto il bene che voglio a jurix, poteva andare peggio. Domani lo ascolto.

nes: ecco bene, si capisce 'na minchia come al solito. Lo riscrivo? ma anche no.
JURIX
JURIX Divèrs
PeròPPPerò, io vorrei prendere le distanZe da tutto 'sto AcceffalicamentoX-Pronk-RecenZoreo. Potrei dirvi, cari De-PronkerZ, che 'sta roba è stata stilata in uno stato crepuscolare indotto dall'assunZione di omogeneiZZati al gusto cane, oppure che la pubblicaZione non doveva essere in CassaPaggina ma in CassaDaMorto, visto il genere. Ma opterò per un più sincero ed HoneZto: "è colpa di DESTROY-CARROZHS". L'ha fat tut lu.

sfascia carrozze: Non dica eresie: io manco lo conosco stò DESTROY-CARROZHS. Al massimo potrei millantare la conoscenza col cantante degli AcefalliciX: si tratta di un tale JurJ Ypsilon. Uno scoppiato: ça va sans dire.
Belghazi
Gli AcephaliX sono un'istituzione, una tappa obbligatoria per chiunque volesse arrivare a comprendere la vera essenza del pronk. La recensione è ottima ma avrei preferito un trac-bai-trac 'tutto il diZco minuto per minuto" mattonifero in stile-Rax, da qui un voto in meno.

barzelletta straordinariamente PRONK: due amiche, una dice all'altra: non lo sopporto più, mio marito ogni mattina si sveglia, gira il culo verso di me e fa un PRONK tremendo! Fai come me, dice l'altra, digli che se continuerà così gli finiranno per uscire le budella. Passa una settimana di PRONK mattutini e di prediche che seguivano il consiglio dell'amica. Dopo altri 10 giorni tutti uguali, un pomeriggio la moglie va dal macellaio e si fa dare un bel chilotto di interiora di maiale. Alla mattina il marito fa PRONK, le in silenzio va in frigo, prende le frattaglie e le sistema vicino al culo del marito e se ne va in cucina... dopo qualche minuto arriva il marito dolorante con una mano sui reni e la schiena piegata... Beh? Cosa è successo? Domanda la moglie preoccupata. Sai, dice il marito, avevi ragione ho fatto PRONK e mi è uscito tutto. Meravigliata la moglie dice: e allora, fa così male?? No non quando sono uscite, ma quando ho dovuto rimettere tutto dentro!

Ma dunque esistono. Non era una leggenda.

Metto il voto giusto ieri.

Mi dico complessivamente d'accordo

korrea
VOGLIO IL FOTTUTO PVT

Geo@Geo
Geo@Geo Divèrs
E se non la preferisco bannatemi pure:DDD

Nico63
So di stare entrando in chiesa in mutande e bestemmiando, o in moschea con stivali di pancetta coppata e una bottiglia di barbera in mano, ma a me 'sta menata del pronk ha stropicciato le palle all'istante, tanto da indurmi a sorvolare tutti i post dove scorgo la magica parolina. La recensione comunque mi piacque quantunque si proponga d'essere pronk e forse lo sia.

Quanto cazzo è morta sta pagina?!?! Satana vi maledica tutti. \m/

urlicht
A.A.A. Chitarrista spakkamaroni fuoriuscito con dis-onore dalla prima line up degli AcephaliX nel 7459 chiede di essere integrato nella band Too Strong To Be Pronk? come suonatore di celesta wah wah. Chiedere di Max.

The Decline
The Decline Divèrs
Genere PRONK, movimento PRONK, barzelletta PRONK, Too Strong To Be PRONK??? è dalla storica formazione della Dinamo Kiev '88/'89 che non vedo tanta modernità in una pagina sola... spasibo bolshoe.

IL SICILIANO
Ok, bannatemi

JURIX: Seguramente. Finisco di bannare ArmageddonZuccheroso, LaDonnaNudaConLeManiInTasca e BaccalàPortuguese (feic di Flo) e sono subitamente da Lei, eZimio.
IL SICILIANO: vabbè mica c'è fretta...