Siorre, siorri e De-ficienti vary, ecco a voi gli AcephaliX. Che dire, tanto tutti vi sarete già eZaltati per le eroiche gesta dei nostri, quindi;

Il disco è bello.

Per i tanti De-Scettici: lo ha detto DESTROY-CARROZHS in perZona / Per gli amanti del Prot-Metal: ci sono gli assoli con tempi e robe tipo coi numeri dispari / Per gli amanti del Death: non si capisce un cazzo di quello che dicono, a volte vomitano anche, sembra / Per gli indie: registrano tutto nella cantina dello zio del baZZista che è (lo zio) in galera (ingiustamente pare) / Per gli alternativvv: non li conosce neZZuno 'stiqua, dunque son bravi / Per quelli che leggono le classifiche: hanno venduto tanti dischi, quindi sono braviZZimi / Per i Panc: gli ACCEFFALICS sono contro il sistema / Per gli amanti del dUUm: quando li ascolti ti viene da suicidarti. Lentamente / Per i gothicisti: sono cupi, e hanno la parola 'death' nel titolo / Per gli amanti delle recenZioni ZOT: basta che leggiate il titolo e l'ultima parola / Per i seguaci del PRONK: gli Acephalix sono PronkReignOverNewKingdom / Per gli amanti delle recenZioni seriose: SfasciacarroZZe vi scaglierà un PVT con un trac-bai-trac 'tutto il diZco minuto per minuto" mattonifero in stile-Rax / Per G e i capi di DeBaZer: sono il classico gruppo che per fare 'na recenZione basta che passino i primi 2 coJoni a caso.

 

@*ç#$(&|8==========================6=6=6===========================@*ç#$(&|D

 

Ma secondo me il sesto doppio sestuplo live dal vivo registrato presso il mitologico Vicolo Stretto - angolo vicolo corto - di Rio Merdaiolo (AT) dagli Acephali IX, di cui il cantante è pur sempre Sua Santità Iuri IX, è morto meglio.

Quattro esempio:

E' morto meglio di "Regno di Sangue".

E' morto ma morto meglio di "Dentro al Pandemonio".

E' morto più mortissimo meglio di "Sinfonie di Malattie".

E' mortissimo più meglissimo morto di ......................................... (spazio autogestito a cura dell'Anicagis).

In pratica: è morto meglio.

E chi non è d'accordo viene bannato.

Diogà!

P.S.

genere Mortometal

Elenco tracce e video

01   Christhole ()

02   Immemorial Past ()

03   Daemonic Sign ()

04   Rebirth Into Perversion ()

05   In Arms of Nothing ()

06   Warm Flesh ()

07   Interminable Night ()

Carico i commenti...  con calma