Adam Anthony
The Unified Field (IAMX Music Videoclip)

()

Voto:

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Adam Anthony (Australia): videoclip di "The Unified Field", IAMX (Gbr/Ger) da "The Unified Field" (2013

Non conosco il film "The Maestro" (nemmeno il regista) ma evidentemente deve essere piaciuto a Chris Corner perchè questo video (lancio del singolo che precede il nuovo disco: atteso per il prossimo Febbraio) ne è una sorta (almeno così sembra) di spin-off.

Una canzone abbastanza "danzereccia" (4/4 a 130 bpm) che cela (seppur lontani) echi Underworld e qualche citazione dei fratellini chimici. Poco Dream Pop (l'altro singolo ne ha già di più) sto giro ma tanto, tanto, tanto profumo di club d'Albione. Mi piace? Mi piace.

Il testo è un capitolo a parte: dico solo che versi come "just because i don't care doesn't mean i don't feel,  just because i don't believe doesn't mean i don't understand" arrivano a puntino a completare questo mio 2012 e mi ricordano che alla fine siamo tutti (pur senza scomodare Darwin) fatti dalle stesse cose e proveniamo dai medesimi posti.

Passate delle belle feste e che l'anno prossimo porti la realizzazione di tutto quello che serbate nella mente e/o nel cuore.

Mo.

 

 

Questa DeRecensione di The Unified Field (IAMX Music Videoclip) è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/adam-anthony/the-unified-field-iamx-music-videoclip/recensione

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti (Tre)

woodstock
Opera: | Recensione: |
e buone feste a te.
BËL (01)
BRÜ (00)

iside
iside Divèrs
Opera: | Recensione: |
<<<Passate delle belle feste e che l'anno prossimo porti la realizzazione di tutto quello che serbate nella mente e/o nel cuore.>>> be son deceni che spero che sia l'ultimo.
BËL (00)
BRÜ (00)

alia76
alia76 Divèrs
Opera: | Recensione: |
so che attendi il disco con trepidazione
BËL (00)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

Il tuo voto alla recensione:
Il tuo voto all’opera: